PDA

Visualizza Versione Completa : Animali Fantastici e Dove Trovarli



michele131cl
11-04-16, 16:21
Animali Fantastici e Dove Trovarli: pubblicato il nuovo trailer ufficiale in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=ympbwFHlrLA

Marco Inchingoli (http://www.thegamesmachine.it/author/marco-inchingoli/) 11/04/2016

Warner Bros. Italia ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer ufficiale di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il nuovo spin-off dedicato alla saga di Harry Potter. Il film sarà il primo di una trilogia e si collocherà come prequel dell’intera saga ispirata ai romanzi di J.K. Rowling. Nel cast della pellicola, attesa nella sale per novembre 2016, ci sono Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Alison Sudol, Dan Fogler, Samantha Morton, Ezra Miller, Jon Voight e Ron Perlman.


http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/40982/animali-fantastici-trovarli-trailer-rowling-harry-potter-warner-bros-pictures/

Alastor_Tiziano
11-04-16, 17:21
Magari sarà una cagata, ma tornare in quel mondo, e nelle sue atmosfere, mi fa salite l'hype in maniera pazzesca
Inviato da Lumia 640XL

Ceccazzo
11-04-16, 17:25
a me puzza di superfluo e inutile, non so se sarà capace di ricreare le atmosfere di HP

Kronos The Mad
11-04-16, 20:04
Appena visto il video, direi che lo attendo con curiosità, sentite alcuni nomi e quella ost mi ha fatto piacere :sisi:

Gionny_Ren
11-04-16, 21:18
Contento anche io di tornare a quel mondo.

benvelor
12-04-16, 07:50
io c'ho hype per tutto ciò che riguarda la rowling :sisi:

Tyreal
12-04-16, 07:59
Ho idea che la Rowling abbia l'hype per se stessa, mai vista un'autrice tanto in simbiosi con la sua creazione.

Ceccazzo
12-04-16, 08:11
Ho idea che la Rowling abbia l'hype per se stessa, mai vista un'autrice tanto in simbiosi con la sua creazione.
Beh, quando la tua creazione ti ha fatto diventare la donna più ricca dell'Inghilterra... e comunque ha fatto 2 libri totalmente diversi

Necronomicon
12-04-16, 08:36
Il trailer non mi dispiace nemmeno. Il problema poi è che tutti i trailer di harry potter parevano fantastici poi andavi al cinema ed era quasi sempre robaccia.

manuè
12-04-16, 10:10
mancava proprio un prequel di erri potta :facepalm:

Alastor_Tiziano
12-04-16, 10:27
Il trailer non mi dispiace nemmeno. Il problema poi è che tutti i trailer di harry potter parevano fantastici poi andavi al cinema ed era quasi sempre robaccia.





I primi Harry Potter erano bellissimi (Il prigioniero di Azkaban di Cuaron come punto piu alto) ...







Sugli ultimi, quelli di Yates insomma, invece ti do ragione, sono lo schifo (anche se lo stesso materiale cartaceo era inferiore rispetto ai primi libri)

benvelor
12-04-16, 10:37
per chi ha letto i libri, i primi due sono insuperabili, per fedeltà e atmosfera: poi un lento declino fino alle merdata del 6

Alastor_Tiziano
12-04-16, 10:38
Ho appena scoperto che anche questo spinoff é girato da Yates :facepalm:



Inviato da Lumia 640XL

MrWashington
12-04-16, 11:08
Lo aspetto con gioia. :sisi:

Mammaoca
12-04-16, 12:10
per chi ha letto i libri, i primi due sono insuperabili, per fedeltà e atmosfera: poi un lento declino fino alle merdata del 6

il 3 è quello che mi è piaciuto di più, ma perchè il prigioniero di azkaban è stato il primo che ho letto.
Deluso parecchio da 4 e 6 cosi come dal 7 visto che hanno tagliato praticamente tutto young silente :sisi:

manuè
12-04-16, 12:16
Lo aspetto con gioia. :sisi:
http://i179.photobucket.com/albums/w320/paleomiki/sarcasm.jpg?

Tyreal
12-04-16, 13:14
Quello girato da Cuaròn (il terzo...?) mi era piaciuto parecchio, la scena in cui la telecamera esce dallo specchio mi ha fatto gongolare per qualche minuto.

beppekirk
12-04-16, 13:21
Ma è quello tratto dal libro scritto sotto pseudonimo che non ha venduto nulla finché non ha rivelato di averlo scritto lei? :pippottemo:

Necronomicon
12-04-16, 13:41
In copertina c'è il nome del personaggio potteriano che avrebbe scritto il libro, credo che si sapesse che era suo perché mi pare questo e un altro fossero venduti per dare la maggior parte del ricavato in beneficienza

benvelor
12-04-16, 13:55
Ma è quello tratto dal libro scritto sotto pseudonimo che non ha venduto nulla finché non ha rivelato di averlo scritto lei? :pippottemo:

se stai parlando di Galbraith, decisamente no, visto che sono detective story con protagonista Cormoran Strike...
è proprio una storia nuova, l'omonimo libercolo, è un volumetto di 50 pagine venduto per beneficenza qualche anno fa, ma a parte il nome dell'autore (fittizio, era come un testo scolastico), Newt Scamander, non c'è altro

dei libri il mio preferito è sicuramente il 6, il Principe Mezzosangue, seguito a ruota dal 3: più su parlavo dei film, i primi 2 sono molto fedeli, poi iniziano le licenze "poetiche" e le magagne, fino al culmine del teen drama, appunto il 6 :facepalm:

Mammaoca
12-04-16, 14:48
http://i179.photobucket.com/albums/w320/paleomiki/sarcasm.jpg?

Considerando che la saga di harry potter è stata una delle più importanti degli ultimi anni direi di no :asd:

MrWashington
13-04-16, 08:03
Manué sei pregato di levarti dalle palle, Sarcaesmo stocazzo, lo aspetto con gioia davvero. Adoro Harry Potter.

-----------

Sent from Outer Space

manuè
13-04-16, 08:28
prego vai pure avanti (cit.), di erri potta mi piacciono solo i primi 2 e di tutto il resto si salva un pochino la storia di lupo de lupis e basta, tra lacrimatoi vari e magia latitante :lul:

Talismano
13-04-16, 09:19
Manuè, ma esiste qualche ambito in cui ne capisci qualcosa? Perché veramente, di ogni cosa di cui scrivi, non ne capisci una fottute sega...

MrWashington
13-04-16, 10:49
Manué sei sempre peggio. Sei scandaloso. Che tristezza sei.

-----------

Sent from Outer Space

Pete.Bondurant
13-04-16, 10:52
Gli Herry Piotta li ho visti tutti, schifo non mi han fatto nessuno, ma tolti i primi due davvero troppo bambineschi l'unico che ho apprezzato davvero è stato quello di Cuaron.
Questo devo essere sincero mi ispira di più, anche solo per l'ambientazione.

Mammaoca
13-04-16, 10:52
prego vai pure avanti (cit.), di erri potta mi piacciono solo i primi 2 e di tutto il resto si salva un pochino la storia di lupo de lupis e basta, tra lacrimatoi vari e magia latitante :lul:

Beh,considerando che il target sono bambini o pre-adolescenti ma che nonostante tutto sia una delle saghe più lette del mondo e anche più apprezzate qualcosa vorrà dire eh :asd:

E no, l'esempio di gigi d'alessio non conta :asd:

manuè
13-04-16, 11:12
Beh,considerando che il target sono bambini o pre-adolescenti ma che nonostante tutto sia una delle saghe più lette del mondo e anche più apprezzate qualcosa vorrà dire eh :asd:

E no, l'esempio di gigi d'alessio non conta :asd:
ecco perchè al sig.uoscinGton sono piaciuti così tanto :jfs:

scherzi, frizzi e lazzi a parte, davvero mi sono piaciuti, nel senso di piaciuti per davvero, solo i primi 2 mentre gli altri mi sono al massimo "piacicchiati", anche se li ho visti piacevolmente lo stesso, almeno per vedere come andava a finire la storia... e se harry alla fine si sarebbe messo con ginny :asd: ma sono contento per quelli ai quali tutti i film sono piaciuti immensamente (tanto da andarsene in giro a fare l'ecspelliamus ai semafori per far scattare prima il verde :asd:), spero che ne facciano molti altri e che gli piacciano anche di più :ok:

benvelor
13-04-16, 13:52
direi che per i libri è il contrario: i primi sono per ragazzini, poi si incupisce, si infittisce la trama e si intreccia, fino all'epilogo, tra l'altro tratteggiando personalità piuttosto sfaccettate e complesse di personaggi che all'inizio sembravano integerrimi e/o corrotti/corruttibili

ha già ma è manuè, quindi è tutto l'opposto delle sue idee :asd:

per i film invece sono d'accordo: i primi due belli e "magici", gli altri un bel po' meh...

Alastor_Tiziano
13-04-16, 14:10
Comunque gli ultimi 3 film fanno schifo ... Siamo onesti.

I primi sono eccezionali, soprattutto "Il prigioniero di Azkaban" (anche perché quasi identici ai libri), poi abbiamo i buoni "Il calice di fuoco" e "l'ordine della fenice" ...
Infine con "Il Principe mezzosangue" e le due parti de "I doni della morte" si raggiungono i livelli più bassi della saga, dove vengono praticamente tagliate le parti migliori dei libri per dare risalto alle peggiori ...

Se vogliamo,essere pignoli però gli stessi libri da cui sono tratti sono inferiori ai primi ...

Mammaoca
13-04-16, 14:13
direi che per i libri è il contrario: i primi sono per ragazzini, poi si incupisce, si infittisce la trama e si intreccia, fino all'epilogo, tra l'altro tratteggiando personalità piuttosto sfaccettate e complesse di personaggi che all'inizio sembravano integerrimi e/o corrotti/corruttibili

ha già ma è manuè, quindi è tutto l'opposto delle sue idee :asd:

per i film invece sono d'accordo: i primi due belli e "magici", gli altri un bel po' meh...


Il target di età dei libri é direttamente proporzionale all'età dei protagonisti o quasi.

Che poi i primi tre sono quasi slegati, nel senso che dal 4 in poi é fondamentale la lettura dei precedenti per capire la trama.
I primi tre puoi anche leggere in ordine diversi e non ti manca nulla, forse qualche accenno ma basta

manuè
14-04-16, 07:19
per i film invece sono d'accordo: i primi due belli e "magici", gli altri un bel po' meh...
vedo che la pensiamo allo stesso modo http://www.njara.it/images/MOLLIE79.gif