PDA

Visualizza Versione Completa : Tre ospiti hanno cercato di nascondersi, ma senza successo

MrBungle
26-12-20, 19:54
Torino, in sette "non congiunti" al cenone di Natale in casa: i vicini chiamano la polizia, pioggia di denunce

Si sono ritrovati per il cenone di Natale. Sette amici, nessun congiunto e nessun convivente hanno sfidato le regole imposte dall'ultimo Dpcm di dicembre. Hanno mangiato, hanno attaccato la musica, si sono divertiti ma hanno fatto troppo rumore e i loro schiamazzi hanno infastidito i vicini nel palazzo in zona San Donato, in via Bari 3, dove avevano organizzato la festa. Così i vicini hanno chiamato il numero unico 112 per segnalare la festa che li stava tenendo svegli.

Gli agenti del commissariato Madonna di Campagna hanno trovato sette persone in casa, tutte tra i 20 e i 35 anni. Alcuni hanno anche provato a nascondersi all'arrivo della polizia. La pattuglia, infatti, ha trovato tre persone sedute in cucina, e tre sarebbe stato un numero accettabile con la deroga prevista dal dpcm che consente a due congiunti di far visita ai parenti. "Siamo solo in quattro", ha assicurato il padrone di casa che ha ammesso la festa,"ma è tutto in regola, siamo pochi", ha spiegato.

Ai poliziotti però non sono sfuggite le due sagome, un uomo e una donna nascoste dietro a una porta vetri della camera da letto, mentre la settima persona si era nascosta in bagno.

La comitiva era composta tutta da cittadini brasiliani, cinque dei quali risultati irregolari sul territorio nazionale. Sono stati tutti multati per non aver rispettato le regole anticontagio: non solo avevano creato un assembramento non legittimo, ma in casa nessuno aveva le mascherine e nessuno aveva rispettato il distanziamento. La festa di Natale è costata loro 400 euro a testa.

https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/12/26/news/torino_in_sette_non_congiunti_al_cenone_di_natale_ in_casa_i_vicini_chiamano_la_polizia_pioggia_di_de nunce-279943917/

Maelström
26-12-20, 19:57
cinque dei quali risultati irregolari sul territorio nazionale. Sono stati tutti multati per non aver rispettato le regole anticontagio

Mi sfugge qualcosa..essendo irregolari oltre alla multa non è previsto il rimpatrio con calcio in culo omaggio?

MrBungle
26-12-20, 19:58
Mi sfugge qualcosa..essendo irregolari oltre alla multa non è previsto il rimpatrio con calcio in culo omaggio?

siamo in Italia, Paese d'accoglienza!

maxx
26-12-20, 20:05

fascista, siamo tutti cittadini del mondo

Damon
26-12-20, 20:05
7 stronzi.
Ben gli sta.

Lux !
26-12-20, 20:25

Se è vietato uscire dal comune, come vuoi che riescano persino a rimpatriarli? :fag:

Maelström
26-12-20, 20:32
Se è vietato uscire dal comune, come vuoi che riescano persino a rimpatriarli? :fag:

Fanno un gemellaggio tra il comune e un paese brasiliano

Decay
26-12-20, 20:37
>torino

Totally unexpected

Major Sludgebucket (ABS)
26-12-20, 20:38
Mo vengono pure i brasiliani? Non possono giocare alla palla a casa loro?

Maelström
26-12-20, 20:44
I brasiliani vengono qua dopo aver giocato all'allegro chirurgo per rimuovere la palla

Govny
26-12-20, 20:46
tanto mica la pagano.

Nico
26-12-20, 21:02
Pensate quanto avranno sfrangiato il cazzo ai vicini per fargli chiamare il 112 di sera/notte :asd:

Lux !
26-12-20, 21:10

Li soccorrono al largo di Manaus e li portano qui come primo porto sicuro :snob:

Lo Zio
26-12-20, 21:34
Pensate quanto avranno sfrangiato il cazzo ai vicini per fargli chiamare il 112 di sera/notte :asd:
prova te a sopportare h24 sta roba

https://www.youtube.com/watch?v=IHKl63d-TfM

squallwii
26-12-20, 22:15
Quando ho iniziato a leggere la notizia ho borbottato "chissà di quale extracomunitaria nazionalità saranno ste scimmie".

Tac.
E pure clandestini.

Poi ci si lamenta del razzismo

Decay
26-12-20, 22:16
Quando ho iniziato a leggere la notizia ho borbottato "chissà di quale extracomunitaria nazionalità saranno ste scimmie".

Tac.
E pure clandestini.

Infatti io pensavo fossero campani o siciliani

alastor
26-12-20, 22:19
E che qi devono avere per fare un festino in questo periodo, tra irregolari e cercando di nascondersi dietro una porta a vetri :asd:

WhiteMason
26-12-20, 23:48
Pensavo fosse Orologio che non riusciva a rimanere a casa, asd

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

ciro85
27-12-20, 00:57
Come si fa a far pagare una multa a degli immigrati clandestini? Cioè anche se non pagano che gli si può fare? Qualcuno sa che procedura si segue?

MrBungle
27-12-20, 00:57

io accoglierei più le brasiliane! :fag:

https://www.cronacasocial.com/wp-content/uploads/2017/08/99483_1280x720qin.jpg

alastor
27-12-20, 01:00
Come si fa a far pagare una multa a degli immigrati clandestini? Cioè anche se non pagano che gli si può fare? Qualcuno sa che procedura si segue?

TLDR:

https://i.makeagif.com/media/12-22-2017/grTnt-.gif

NoNickName
27-12-20, 02:09

Tac.
E pure clandestini.

È chi si lamenta

maxx
27-12-20, 08:39
TLDR:

https://i.makeagif.com/media/12-22-2017/grTnt-.gif

visto (per la milionesima volta) ieri pomeriggio :asd:

a parte Verdone sono tutti morti, tristess :bua:

Baddo
27-12-20, 09:30
Mi sfugge qualcosa..essendo irregolari oltre alla multa non è previsto il rimpatrio con calcio in culo omaggio?:rotfl:
La gente che guarda troppi film

GenghisKhan
27-12-20, 09:51
un uomo e una donna nascoste dietro a una porta vetri
Sta cosa mi ribalta :rotfl:

Frigg
27-12-20, 14:27
Son brasiliani, cosa pretendi

Biocane
27-12-20, 14:33

Non la pagano infatti, tuttavia potevano anche non farli entrare in casa, dubito fossero muniti di decreto per l'ispezione e non c'erano i presupposti per entrare ugualmente senza autorizzazione dell'ag e/o del domiciliatario :smugprof:

Lux !
27-12-20, 14:34
Sarà stata smerigliata, dai :snob:

Necronomicon
27-12-20, 14:43
Non la pagano infatti, tuttavia potevano anche non farli entrare in casa, dubito fossero muniti di decreto per l'ispezione e non c'erano i presupposti per entrare ugualmente senza autorizzazione dell'ag e/o del domiciliatario :smugprof:La gente vede la polizia e fa passare, senza conoscere i propri diritti

Damon
27-12-20, 15:11
A proposito di brasiliani

#Coronavirus, #Neymar organizza una maxi festa con 500 invitati a #Rio: polemica in #Brasile