PDA

Visualizza Versione Completa : Patetico Patito Ciclista

Vola00
29-12-20, 17:49
Belgio.

Neve.

Una famiglia va a fare una scampagnata per divertirsi con gli slittini.

Mentre camminano felici e spensierati con gli uccellini che cinguettano su un sentiero ecco che dietro loro che il male prende forma.

Appare travestito nella sua forma più vile e spregevole: "Il Ciclista Amatoriale"

Essere losco che definisce suo ogni tratto di strada, sia di asfalto cemento o sterrato, non tollera chi su di esse viaggia se non su costose biciclette.

Suona il campanello ma la piccola bambina di soli 5 anni non reagisce e allora fà l'unica cosa che un patetico patito di biciclette può fare.
Le passa accanto e le da una bella ginocchiata nella schiena.

https://youtu.be/MxSJOzh5pq8

https://europa.today.it/attualita/ciclista-ginocchiata-bambina.html

Bene ora che vi ho nello spirito giusto vi propongo l'affare della vita!

Non appena avrò aperto lo Kickstart (che và di moda) e dopo cospicua partecipazione della Signoria Vostra riceverete a casa un certificato di partecipazione alla campagna "Ripulisci le strade dal male" con conteggiatore innovativo e ad alta efficenza:

https://assets.incisoriasacchetti.it/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/600x/17f82f742ffe127f42dca9de82fb58b1/c/i/ciclista.jpg

Glasco
29-12-20, 17:52
https://vikapproved.files.wordpress.com/2014/01/kr.jpg

maxx
29-12-20, 17:57
Da (ex :bua:) ciclista molto amatoriale, nella mia esperienza circa il 99% dei ciclisti sono idioti irrispettosi degli altri ed incapaci di seguire le più elementari regole di comportamento civile (rispetto di proprietà private, i sempreverdi semafori ed il codice della strada,..)

Ogni tanto per fortuna le cose vanno per il verso giusto, questa è successa a Carpineti, provincia di RE
Ciclista che non dà precedenza ad un incrocio e va fuori di testa quando glielo si fa notare.

https://www.youtube.com/watch?v=tQH3u82CSr4

Lurge
29-12-20, 18:06
prima di luglio i ciclisti non ciò dato mai peso, da dopo luglio per me è una classe che va spazzata via dalla faccia della terra...
buoni solo a provocare e a insultare gratuitamente specialmente chi lavora lungo le strade ,a lanciare bottigliette addosso a persone solo perché non hanno ricevuto la giusta attenzione...

- - - Aggiornato - - -

esaltati e pensano di essere i re della strada ma poi il karma si fa sentire, come l'articolo che postai di quel anziano cacciatore che ne aveva impallinato un paio...
:fag:

Bicio
29-12-20, 18:07
i ciclisti pensano di essere incorporei :sisi:

ne dovrebbero stirare molti di più sottolineando bene che se crepano per colpa loro sono cazzi loro :sisi: ma roba da martellare nei telegiornali come fanno col covid, così da sensibilizzare la gente che in bici ci crepi in un attimo e se non stai attento, è colpa tua :sisi:

squallwii
29-12-20, 18:09
Ho ripreso la bici quest'anno dopo qualche lustro.

Francamente una buona parte in effetti ignora qualunque norma, agli incroci si muovono a caso.

Poi ci sono io che da bravo fesso trovo sulla ciclabile una famigliola con infanti a carico, strimpello, padre famiglia non sente e io mi rassegno pacificamente ad andare a 3mt/h finché madre famiglia non capisce e insulta il marito menefreghista. In molti altri casi penso il ciclista avrebbe travolto tutti :asd:

Vola00
29-12-20, 18:11
La cosa più assurda a cui ho assistito anni fà era un ciclista che arriva al semaforo rosso, guarda a destra non vede macchine e senza rallentare procede.

Peccato che da sinistra è arrivata una macchina guidata da un mio conoscente e ha sdraiato il ciclista .
Non lo ha visto perchè coperto da quel pezzo di metallo che c'è tra il parabrezza e finestrino laterale, oltretutto li la strada è leggermente in salita che ostruisce ancora di più la visibilità.
Contusione, ambulanza e li per l'automobilista inizia il calvario finito con sospensione della patente anche se era il ciclista a passare con il rosso.

maxx
29-12-20, 18:33

Ciclista scaraventa a terra con una ginocchiata una bimba nel giorno di Natale, arrestato
Stava andando in bicicletta nel giorno di Natale in una stradina dell'altopiano delle Hautes Fagnes in Belgio, vicino Liegi, e pensava forse che quella strada fosse sua e che nessun altro avesse il diritto di percorrerla infastidendo il suo cammino. E così un ciclista quando si è trovato la strada sbarrata da una bambina di cinque anni, che stava a sua volta passeggiando sotto la neve insieme alla sua famiglia, prima ha suonato il campanello e visto che la piccola non si spostava si è infervorato e passandole a fianco le ha dato di proposito una ginocchiata buttandola a terra prima di scappare via.

Nessuna scusa
Il tutto è avvenuto davanti alla telecamera dello smartphone del padre della bambina, che stava riprendendo quella che inizialmente era una gioiosa camminata. "Gli ho chiesto che problemi avesse per fare una cosa del genere e lui ha detto 'Ho suonato il campanello, ti devi spostare.' Francamente, se si fosse scusato, non ne avrei fatto un grosso problema. Ma per lui è stata colpa nostra ... ", ha spiegato il padre della piccola alla stampa locale. In seguito alla caduta l'uomo ha deciso di portare sua figlia al pronto soccorso per assicurarsi che tutto andasse bene. "Avevamo paura che avesse una frattura", ha spiegato, ma così non è stato per fortuna. Contro l'ignoto ciclista è stata sporta una denuncia e il video del gesto è stato poi pubblicato sui social facendo subito il giro della rete, creando una forte indignazione al punto tale da diventare un caso nazionale.

L'inchiesta e il fermo
Come racconta il quotidiano belga DH domenica scorsa il ciclista avrebbe chiamato il papà della bambina. "Ci ha chiamato in privato senza identificarsi, ci ha chiesto di ritirare la denuncia. Gli abbiamo strappato una parvenza di scuse. Ma non abbiamo notato nessun rimorso, quindi non ho ritirato nessuna denuncia", ha raccontato l'uomo. Nel frattempo su richiesta dell'ufficio del procuratore di Liegi la polizia federale ha lanciato un'inchiesta e gli investigatori hanno chiesto a chiunque avesse avuto informazioni su questo fatto di contattare la polizia. A quanto pare alla fine è stato lo stesso ciclista, un uomo di 61 anni di cui non è stata svelata l'identità, a presentarsi alla polizia dove è stato messo in stato di fermo passando una notte in cella prima di finire davanti a un giudice.

Ax3l
29-12-20, 18:34
Come esistono dei coglioni automobilisti non vedo perché non possono esserci ciclisti coglioni 🤷

Si sono un ciclista 🚴

Zhuge
29-12-20, 18:36
ciclista sdraiato celo :sisi:

Vola00
29-12-20, 18:40
Come esistono dei coglioni automobilisti non vedo perché non possono esserci ciclisti coglioni 🤷

Si sono un ciclista 🚴

Cioè una futura tacca

GenghisKhan
29-12-20, 18:40
[FONT=arial]https://europa.today.it/attualita/ciclista-ginocchiata-bambina.html

Grazie della buona novella :sisi:

Major Sludgebucket (ABS)
29-12-20, 18:41
Se dicessi che li amo, mentirei. Ma... la denuncia? La notte ar gabbio? Il caso nazionale? Tutto ciò mi pare alquanto esagerato.

Maelström
29-12-20, 18:42
https://i.pinimg.com/originals/f3/14/57/f3145781fb2e0e395b24f7195e8674ae.gif

https://i.gifer.com/43Pq.gif

tigerwoods
29-12-20, 18:43

porca troia :rotfl:

Vola00
29-12-20, 18:47
Se dicessi che li amo, mentirei. Ma... la denuncia? La notte ar gabbio? Il caso nazionale? Tutto ciò mi pare alquanto esagerato.

Non sono pratico delle leggi de Belgio ma colpire un minore e darsi alla fuga non ti fa certo apparire l’aureola in testa.

- - - Aggiornato - - -

Che svirgola

Major Sludgebucket (ABS)
29-12-20, 18:52
Non sono pratico delle leggi de Belgio ma colpire un minore e darsi alla fuga non ti fa certo apparire l’aureola in testa.

Il contatto indubbiamente c'era, giusto il rigore e anche il cartellino, ma manca un po' l'intensità del colpo per giustificare una prolungata squalifica. Attenderei comunque la moviola di Marelli su YouTube per farmi un parere definitivo :snob:.

NoNickName
29-12-20, 19:05

Questa me la salvo nella collezione di gif rilassanti

ND
29-12-20, 19:11
Come esistono dei coglioni automobilisti non vedo perché non possono esserci ciclisti coglioni [emoji1745]

Si sono un ciclista [emoji468]

È la percentuale che è oscenamente alta tra i somari alla guida di una bici a generare l’astio.

Damon
29-12-20, 19:13
Il contatto indubbiamente c'era, giusto il rigore e anche il cartellino, ma manca un po' l'intensità del colpo per giustificare una prolungata squalifica. Attenderei comunque la moviola di Marelli su YouTube per farmi un parere definitivo :snob:.La moglie del ciclista ha twittato l'hashtag

#Contretoutettoutlemonde

Drogato di FPS
29-12-20, 20:12
Ciclista che non dà precedenza ad un incrocio e va fuori di testa quando glielo si fa notare.

https://www.youtube.com/watch?v=tQH3u82CSr4

Orca miseria, gli ha lasciato via la bicicletta da ventordicimila euro con telaio e forca in ADAMANTIO :asd:

GenghisKhan
29-12-20, 20:36

Perché è normale dare una ginocchiata nella schiena ad una bambina che gioca nella neve, perché non ha fatto passare te, SOMMO CICLISTAH!

Degauss
29-12-20, 20:52
La cosa più assurda a cui ho assistito anni fà era un ciclista che arriva al semaforo rosso, guarda a destra non vede macchine e senza rallentare procede.

Peccato che da sinistra è arrivata una macchina guidata da un mio conoscente e ha sdraiato il ciclista .
Non lo ha visto perchè coperto da quel pezzo di metallo che c'è tra il parabrezza e finestrino laterale, oltretutto li la strada è leggermente in salita che ostruisce ancora di più la visibilità.
Contusione, ambulanza e li per l'automobilista inizia il calvario finito con sospensione della patente anche se era il ciclista a passare con il rosso.
Hai presente come è finita la storia di Nicky Hayden? 6 milioni hanno chiesto i parenti.

Cek
29-12-20, 20:56
Io sto con i ciclisti

La gente non sa guidare e oggi con sti cazzo di suv è ancora piu pericolosa

Howard TD
29-12-20, 20:59
Io sto con i ciclisti

La gente non sa guidare e oggi con sti cazzo di suv è ancora piu pericolosa

asd ieri mi sono beccato in diretta un coglionazzo col suv che ha distrutto la macchina perdendo il controllo causa pozza d'acqua :bua:

maxx
29-12-20, 21:21
Orca miseria, gli ha lasciato via la bicicletta da ventordicimila euro con telaio e forca in ADAMANTIO :asd:

ma poi la goduria di vederlo rincorrere il tipo senza riuscire a prenderlo causa scarpette con sgancio rapido? :asd:

Numero_6
29-12-20, 21:48

Did he die?

EddieTheHead
29-12-20, 21:58
Belgio.

Neve.

Una famiglia va a fare una scampagnata per divertirsi con gli slittini.

Mentre camminano felici e spensierati con gli uccellini che cinguettano su un sentiero ecco che dietro loro che il male prende forma.

Appare travestito nella sua forma più vile e spregevole: "Il Ciclista Amatoriale"

Essere losco che definisce suo ogni tratto di strada, sia di asfalto cemento o sterrato, non tollera chi su di esse viaggia se non su costose biciclette.

Suona il campanello ma la piccola bambina di soli 5 anni non reagisce e allora fà l'unica cosa che un patetico patito di biciclette può fare.
Le passa accanto e le da una bella ginocchiata nella schiena.

https://youtu.be/MxSJOzh5pq8

Bene ora che vi ho nello spirito giusto vi propongo l'affare della vita!

Non appena avrò aperto lo Kickstart (che và di moda) e dopo cospicua partecipazione della Signoria Vostra riceverete a casa un certificato di partecipazione alla campagna "Ripulisci le strade dal male" con conteggiatore innovativo e ad alta efficenza:

https://assets.incisoriasacchetti.it/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/600x/17f82f742ffe127f42dca9de82fb58b1/c/i/ciclista.jpg

oltre che ciclista pure vecchio, combo letale

Maelström
29-12-20, 22:03
Did he die?

No cuz was wearing helmet

EddieTheHead
29-12-20, 22:04
*doppio

Gnappo
29-12-20, 22:04
I ciclisti hanno ormai scalzato gli zingari nella classifica.

alastor
29-12-20, 22:13
Feccia della strada :sisi:

Ce ne sarà anche qualcuno buono, ma vallo a trovare e comunque è complice

BigDario
29-12-20, 22:28
Da ex ciclista, posso offrire tutto il mio rispetto a chi li mette sotto :sisi:

Major Sludgebucket (ABS)
29-12-20, 22:41
Perché è normale dare una ginocchiata nella schiena ad una bambina che gioca nella neve, perché non ha fatto passare te, SOMMO CICLISTAH!

È vecchio. (Spoiler: tra cinque minuti anche tutti noi lo saremo). Probabilmente, visto il terreno di gioco scivoloso, avrà pensato che una brusca frenata per evitare la spensierata pargola avrebbe potuto renderlo il protagonista di qualche gif animata che avrebbe fatto sorridere i forumisti di tutti il glob. Da qui la reazione stizzita, infelice, quasi criminale.

MaoMao
29-12-20, 22:42
Tutti dovrebbero ammirare i loro sforzi e la loro dedizione :snob:

Lurge
30-12-20, 00:02
Tutti dovrebbero ammirare i loro sforzi e la loro dedizione :snob:

specialmente quelli che scoreggiano con la bocca nei pressi di cantieri per rompere il caxxo a chi lavora...
non ti basta pedalare devi anche farti rompere il culo?

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=t6QNrMh5C04&ab_channel=AlessandroCasati

Biocane
30-12-20, 00:10
Ma il padre non gli ha spaccato il culo?

Biocane
30-12-20, 00:18
Hai presente come è finita la storia di Nicky Hayden? 6 milioni hanno chiesto i parenti.

Lo hanno condannato a un anno per omicidio stradale, sul risarcimento ancora non si sono espressi i giudici, c'è il concorso di colpa perché il tipo viaggiava 20 km sopra il limite però hayden non si è fermato allo stop, cioè l'investitore ha avuto una gran sfiga perché andare a 70 invece che 50 è abbastanza normale

Howard TD
30-12-20, 00:30
purtroppo chi ha il mezzo più grosso lo piglia sempre in culo

alastor
30-12-20, 00:54
adorabili
con la tutina cinese regalo del rivenditore che gli ha tirato l'inculata sulla bici super pro ed è così generoso da brandizzarlo gratis, che almeno sto babbo fa pure pubblicità all'inculata che s'è preso :smugranking:

xamrap
30-12-20, 07:47
Lo hanno condannato a un anno per omicidio stradale, sul risarcimento ancora non si sono espressi i giudici, c'è il concorso di colpa perché il tipo viaggiava 20 km sopra il limite però hayden non si è fermato allo stop, cioè l'investitore ha avuto una gran sfiga perché andare a 70 invece che 50 è abbastanza normale

Normale?
Illegale, vorrà dire, caro Avvocato :asd:
Poi dipende quanto poco tempo di differenza c'è stato tra Hayden che buca lo stop e l'automobilista che passa, nonché dalla velocità di Hayden stesso.
Sotto al secondo e mezzo, lo fai secco comunque se non sei un pilota professionista.
Cmq non capisco l'odio conto i ciclisti.Qui a Genova è raro avere grupponi, e in generale, rispettano i semafori..

GenghisKhan
30-12-20, 09:05
purtroppo chi ha il mezzo più grosso lo piglia sempre in culo

In realtà chi lo piglia veramente ma veramente in culo è chi ha il mezzo più piccolo :asd:

LordOrion
30-12-20, 10:28
- Hanno arrotato un ciclista!
- Boia de', uno solo? Si puo' fa di piu' e di meglio!

(cit vernacoliere) .

Cek
30-12-20, 10:56
Il ciclista inquina meno di un falso ecologista con una macchina ibrida da 1800 kg

Pero nemmeno il ciclista è ecologico

Per recuperare le calorie si mangierà una bistecca ottenuta da una mucca che ha reilasciato quintali di co2

Biocane
30-12-20, 11:12
Normale?
Illegale, vorrà dire, caro Avvocato :asd:
Poi dipende quanto poco tempo di differenza c'è stato tra Hayden che buca lo stop e l'automobilista che passa, nonché dalla velocità di Hayden stesso.
Sotto al secondo e mezzo, lo fai secco comunque se non sei un pilota professionista.
Cmq non capisco l'odio conto i ciclisti.Qui a Genova è raro avere grupponi, e in generale, rispettano i semafori..

è una normale violazione del Cds, tu rispetti sempre i ilimiti di velocita'? voglio proprio vedere, io ho detto che è stato sfortunato, non vittima di un'ingiustizia

Rot Teufel
30-12-20, 11:35
Cmq non capisco l'odio conto i ciclisti. Qui a Genova è raro avere grupponi, e in generale, rispettano i semafori..

troppe salite e immagino tanti ciclisti cacciati sotto :asd:
è stato già detto che l'unico ciclista buono è quello in fosso? :fag:

Vola00
30-12-20, 11:40
Il Cavallo è il mezzo del futuro io ve lo dico !

Con un kg di fieno fai diversi Km, non inquina e con le sue possenti cacate fà cadere ogni ciclista semiprofessionale.

Anzi no, il cavallo costa e prima ti da un potente morso nella schiena e poi ti calcia con una doppietta posteriore.

Meglio il Ciuchino o una carrozza trainata da belliche Capre !

GO GOATS

Cek
30-12-20, 11:41
Non so

Secondo me quando caga rilascia molto metano

Major Sludgebucket (ABS)
30-12-20, 11:42
Con i monopattinisti sui quali riversare l'odio sociale ancora stiamo fermi agli anatemi vintage contro i ciclisti, dovrebbero rinominarci Spam4Boomers, o qualcosa del genere :uooo:.

Rot Teufel
30-12-20, 11:47
Con i monopattinisti sui quali riversare l'odio sociale ancora stiamo fermi agli anatemi vintage contro i ciclisti, dovrebbero rinominarci Spam4Boomers, o qualcosa del genere :uooo:.
odio entrambe le categorie, sia da pedone che da petrolhead :fag:
anche i motorini :fag:

come diceva Dix, sono perennemente incazzato (cit.) :fag:

Vola00
30-12-20, 11:57
Vivo in un area dove le popolazioni comunali non hanno raggiunto il numero minimo per avere il bonus monopattino.

Sicchè qui non ne girano proprio.

Arrangiatevi :asd:

Howard TD
30-12-20, 12:17
https://www.youtube.com/watch?v=bhEnakbhHG4

xamrap
30-12-20, 12:29
è una normale violazione del Cds, tu rispetti sempre i ilimiti di velocita'? voglio proprio vedere, io ho detto che è stato sfortunato, non vittima di un'ingiustiziaNo,ma non ho mai stirato nessuno

alastor
30-12-20, 13:48
Il ciclista inquina meno di un falso ecologista con una macchina ibrida da 1800 kg

Pero nemmeno il ciclista è ecologico

Per recuperare le calorie si mangierà una bistecca ottenuta da una mucca che ha reilasciato quintali di co2
Il bartali della domenica si mangia la barrettina energetica fatta di torsoli di mela e giornali cinesi cit. perché potrebbe morire di inedia nei 20 km che lo dividono dal pranzo che la moglie gli ha preparato con tanto altrimentiguaiate.
E ovviamente butta l'incarto per terra perché metterla nella tasca sulla schiena gli rovinerebbe l'aerodinamica quando allarga le curve in corsia opposta scendendo dal monte <3

Cek
30-12-20, 14:16
Bah

Comosco ciclisti panzoni da 60km al giorno e bisteccona con bottiglione di vino a pranzo

alastor
30-12-20, 14:26
Cambia nulla, solo più pretese dalla moglie

GenghisKhan
30-12-20, 14:29
Il bartali della domenica si mangia la barrettina energetica fatta di torsoli di mela e giornali cinesi cit. perché potrebbe morire di inedia nei 20 km che lo dividono dal pranzo che la moglie gli ha preparato con tanto altrimentiguaiate.
E ovviamente butta l'incarto per terra perché metterla nella tasca sulla schiena gli rovinerebbe l'aerodinamica quando allarga le curve in corsia opposta scendendo dal monte <3

:asd:

von right
30-12-20, 15:17
Che brutto il video della bambina colpita.
E' che sono in belgio e lì evidentemente la giustizia funziona quindi il padre si è trattenuto.
Io ho visto rosso solo a guardare il filmato, al posto suo il telefono sarebbe diventato un colonscopio.

LordOrion
30-12-20, 15:23
Io ho visto rosso solo a guardare il filmato, al posto suo la bicicletta sarebbe diventata un colonscopio.
Ruote comprese.

Fix

Mdk
30-12-20, 16:10
Da (ex :bua:) ciclista molto amatoriale, nella mia esperienza circa il 99% dei ciclisti sono idioti irrispettosi degli altri ed incapaci di seguire le più elementari regole di comportamento civile (rispetto di proprietà private, i sempreverdi semafori ed il codice della strada,..)

> il 99%
Poi parli con uno ed è sempre "Si, qualcuno si, ma io sicuramente no, io vado sempre incolonnato"
Che culo, conosco solo ciclisti educati io

Lo Zio
30-12-20, 16:24
certo, peccato che tutti quelli incolonnati passano in blocco incroci, rotonde, semafori etc etc :asd: sembrano il serpentone di snake, non può fermarsi

darkeden82
30-12-20, 16:29
Io sto con i ciclisti

La gente non sa guidare e oggi con sti cazzo di suv è ancora piu pericolosaIn realtà sotto al suv si salva, sotto alla mia vecchia couoe sarebbe stato spezzato

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

darkeden82
30-12-20, 16:35
Un ciclista per passare col rosso mi ha quasi investito il cane,mentre eravamo sulle strisce pedonali,col verde, sono intervenuti in tre...e nonostante le botte che stava per prendere insisteva per avere ragione....

Mi sono ripromesso disinvestire il prossimo,a 30km orari magari...ma almeno si disfa la bici.
Ma mai più cedergli la strada...

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Zoro83
30-12-20, 16:42
In Inghilterra il tema auto vs ciclisti era diventato un tema rovente, al punto da farci trasmissioni tv e interpellanze parlamentari.

Comunque nessun ciclista del forum è venuto allo scoperto. Avanti, non nascondetevi e dite la vostra :mmh?:

tigerwoods
30-12-20, 16:49
In Inghilterra il tema auto vs ciclisti era diventato un tema rovente, al punto da farci trasmissioni tv e interpellanze parlamentari.

Comunque nessun ciclista del forum è venuto allo scoperto. Avanti, non nascondetevi e dite la vostra :mmh?:

ci credo, in uk se vai in bici muori male, garantito. vatti a vedere quanto sono strette le strade lí :asd:

Reeko
30-12-20, 16:50
io è da due mesi che sto facendo tutte le sere almeno 20km

in cyclette

lishi
30-12-20, 17:02

in cyclette

Dai una gamba rotta invece che due.

EddieTheHead
30-12-20, 17:07

mica maelstrom era ciclista con tanto di tutina e casco da scemo?

Decay
30-12-20, 17:29
qui a Genova è raro avere grupponi, e in generale, rispettano i semafori..

:rofl:
Quello è istinto di autoconservazione :asd:

Vola00
30-12-20, 17:39

Questo spiegherebbe il suo odio verso i SUV

in cyclette

Un amico è riuscito a farsi tanto male con una bici da corsa messa su una specie di rullo in modo da poter pedalare da fermo.

Voleva "pomparsi" un po prima di iniziare ad andare in giro.

Alla prima prova e rovinosa caduta ha appeso un cartello vendesi su tutto quanti.

Reeko
30-12-20, 17:45
la mia non è su nessun rullo, è proprio una cyclette vecchia di almeno 20 anni :asd:
Ho ripiegato su quella perché sono ancora troppo pesante ed il ginocchio non mi reggeva nella corsa. In primavera ci riproverò :sisi:
Intanto 12kg li ho persi :snob:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Decay
30-12-20, 18:14
Cmq continuo a leggere "patetico partito pcista"

GenghisKhan
30-12-20, 18:23
:sisi:

Lo Zio
30-12-20, 20:32

e cappello sopra il casco :snob:

Lurge
30-12-20, 22:56
quando si affiancano li senti ragliare da un kilometro... argomentazioni sono: la bici che si son comprati,oppure tessere le lodi di un pezzo della bici che a detta sembra stato realizzato da una costola di un ingegnere della nasa,le scarpette nuove fiammanti, terreni edificabili da acquistare grazie al amico di putignaano quello con la patente scaduta da anni,ecc.

Lurge
30-12-20, 23:02
https://i.postimg.cc/rpxFcQzK/4666v5.jpg

- - - Aggiornato - - -

orologio che porta al pascolo un gregge di ciclisti...

Vola00
31-12-20, 08:14
quando si affiancano li senti ragliare da un kilometro... argomentazioni sono: la bici che si son comprati,oppure tessere le lodi di un pezzo della bici che a detta sembra stato realizzato da una costola di un ingegnere della nasa,le scarpette nuove fiammanti, terreni edificabili da acquistare grazie al amico di putignaano quello con la patente scaduta da anni,ecc.

Biciclette ultra pro da 12.000 € per poi pisciarsi addosso in gara.

maxx
31-12-20, 09:10
Un amico è riuscito a farsi tanto male con una bici da corsa messa su una specie di rullo in modo da poter pedalare da fermo.

Voleva "pomparsi" un po prima di iniziare ad andare in giro.

Alla prima prova e rovinosa caduta ha appeso un cartello vendesi su tutto quanti.

sono i rulli liberi, immagino.
io ho dei rulli "normali" (che si agganciano alla mtb all'esterno del perno della ruota posteriore) e non mi è mai successo nulla, ovviamente :asd:

argomentazioni sono: la bici che si son comprati,oppure tessere le lodi di un pezzo della bici che a detta sembra stato realizzato da una costola di un ingegnere della nasa,le scarpette nuove fiammanti, terreni edificabili da acquistare grazie al amico di putignano quello con la patente scaduta da anni,ecc.
Tralasciando la questione terreni, è ovvio che mentre pratichi e "vivi" un hobby ne parli con chi condivide con te la passione...come qui si discute per pagine di gpu da 700€ per avere un incremento di prestazioni del 30-40% sul precedente acquisto e si dà dello sfigato a chi compra un componente non al top/non al prezzo/non del produttore giusto, così nei forum di mtb/ciclismo su strada si parla di ruote in carbonio e deragliatori che cambiano anche sotto stress con comandi bluetooth (e si postano le foto di telai in carbonio da migliaia di euro che si sono rotti per una sassata ricevuta perpendicolarmente alle fibre), così come nei forum di fotografia si contano i puntini di rumore negli scatti ad altissimi ISO per decidere se un sensore è migliore di un altro e per scegliere la macchina fotografica delle vacanze si verificano le prestazioni degli autofocus solo su avifauna in volo erratico a velocità missilistica.
Niente di strano :asd:

Rot Teufel
31-12-20, 10:54

nevah forget :fag:

https://www.youtube.com/watch?v=aK_Ru6tScBE

Maelström
31-12-20, 13:39
Eh ma i ciclisti sono la vera piaga delle strade che non rispettano le regole

https://www.youtube.com/watch?v=Dx0G65Hdhps

alastor
31-12-20, 13:55
Proporzionalmente esatto rimanendo pure impuniti nel >90% dei casi

ciro85
31-12-20, 14:01
No,ma non ho mai stirato nessuno

Hayden aveva tagliato la strada senza guardare. L'automobilista se l'è trovato davanti all'improvviso. Tornava a casa da lavoro dopo 8 ore di lavoro, in una strada che percorreva ogni giorno, tutta dritta. Diciamo che un po' di sfortuna l'ha avuta e che sarebbe potuto accadere a chiunque in quella circostanza.

Borgo di Dio
31-12-20, 14:15
Questo spiegherebbe il suo odio verso i SUV
Per odiare i SUV basta non essere mongoloidi.

Lo Zio
31-12-20, 16:09
Per odiare i SUV basta non essere mongoloidi.

che poottanata :asd:

- - - Aggiornato - - -

Eh ma i ciclisti sono la vera piaga delle strade che non rispettano le regole

https://www.youtube.com/watch?v=Dx0G65Hdhps

eh allora gli altri

:asd: