PDA

Visualizza Versione Completa : CESANO ODIA, I CANI SCINTILLANO

Glasco
31-12-20, 17:05
https://www.milanotoday.it/cronaca/cane-morto-fulminato-cesano-boscone.html

SHAZAM!

Lo Zio
31-12-20, 17:15
MANI!
MANI FULMINANTI!

Il Mira
31-12-20, 18:45
"Sono cose oggettivamente molto fastidiose e cercheremo di capire cosa è successo", ha assicurato il sindaco :bua:

Baddo
31-12-20, 19:11
Avevo letto cesarino

Bicio
31-12-20, 19:13
"Le nevicate fanno sì che acqua, neve e ghiaccio finiscano nei tombini e che si creino dei ponti - ha spiegato il primo cittadino -. Appena i cani mettono le zampe nell'acqua vengono fulminati. È una cosa che non dovrebbe succedere perché questi impianti dovrebbero essere isolati. Sono cose oggettivamente molto fastidiose e cercheremo di capire cosa è successo", ha assicurato il sindaco. “

il sindaco che risponde come se fosse una cosa normale che ci siano perdite di corrente dovute alla pioggia/neve e che si possa morire :sisi:
cioè boh, questo è omicidio colposo, semplice :boh2:

Zhuge
31-12-20, 19:15
Avevo letto cesarino

anche io :asd:

Azad
31-12-20, 19:16
Minchia, per ammazzare un cane sul colpo non dovrà essere stata neanche una minchiatella.
Also, smaltire in pineta

Angels
31-12-20, 20:53
Poverino

Firestorm
31-12-20, 21:54
"Le nevicate fanno sì che acqua, neve e ghiaccio finiscano nei tombini e che si creino dei ponti - ha spiegato il primo cittadino -. Appena i cani mettono le zampe nell'acqua vengono fulminati. È una cosa che non dovrebbe succedere perché questi impianti dovrebbero essere isolati. Sono cose oggettivamente molto fastidiose e cercheremo di capire cosa è successo", ha assicurato il sindaco. “

il sindaco che risponde come se fosse una cosa normale che ci siano perdite di corrente dovute alla pioggia/neve e che si possa morire :sisi:
cioè boh, questo è omicidio colposo, semplice :boh2:Sto sindaco andrebbe preso a calci per inettitudine.
Se ci metteva il piede un bambino lo cuoceva e lui era già dentro.

Glasco
31-12-20, 22:37
Sto sindaco andrebbe preso a calci per inettitudine.
Se ci metteva il piede un bambino lo cuoceva e lui era già dentro.tipo la piccola fiammiferaia a piedi nudi nella neve?

Firestorm
31-12-20, 22:38
tipo la piccola fiammiferaia a piedi nudi nella neve? basta che abbia delle scarpe non impermeabili

squallwii
31-12-20, 23:00
Avevo letto cesarino
anche io :asd:X3

Bicio
31-12-20, 23:05
io cmq avevo letto Cassano e pensavo fosse un topic sul calcio e sui cani, due argomenti che fottesego, quindi non ci ero entrato subito :nono:

Cesarino
01-01-21, 09:37
Avevo letto cesarino

;)

Biocane
01-01-21, 10:10
Sto sindaco andrebbe preso a calci per inettitudine.
Se ci metteva il piede un bambino lo cuoceva e lui era già dentro.

Le scarpe fanno da isolante...ti fai correggere da un avvocato con formazione classica, no ma iniziamo bene l'anno dai :smugpalm:

- - - Aggiornato - - -

basta che abbia delle scarpe non impermeabili

D'inverno nel nord si gira solo con scarpe impermeabili

- - - Aggiornato - - -

Avevo letto cesarino

Pure io

Firestorm
05-01-21, 06:59
Le scarpe fanno da isolante...ti fai correggere da un avvocato con formazione classica, no ma iniziamo bene l'anno dai :smugpalm:

- - - Aggiornato - - -

D'inverno nel nord si gira solo con scarpe impermeabili

- - - Aggiornato - - -

Pure ioVeramente io ieri con 15 cm di neve ero in giro in scarpe da ginnastica, e se sta cosa succede in inverno con la neve sciolta succede pure quando piove...

Sentirsi dire spiace ma sono cose che succedono da un sindaco è quantomeno fuoriluogo.

Frappo
05-01-21, 08:28
tipo la piccola fiammiferaia a piedi nudi nella neve?

accidenti ogni volta che leggo "piccola fiammiferaia" mi viene in mente il racconto del Voss e di quel che era costretta a fare pur di mandar giù qualcosa di caldo :bua:

Automatic Jack
05-01-21, 08:33
Che poi, a parte Cesarino Boscone che è oggettivamente un posto del piffero, che c'entra il sindaco con l'ENEL? le fa il sindaco le prove di isolamento delle linee interrate? :asd:

Mdk
05-01-21, 09:09
Minchia, per ammazzare un cane sul colpo non dovrà essere stata neanche una minchiatella.
Also, smaltire in pineta

Vabbè, Milano, sarà stato il classico topocane da borsetta

Firestorm
05-01-21, 11:57
Che poi, a parte Cesarino Boscone che è oggettivamente un posto del piffero, che c'entra il sindaco con l'ENEL? le fa il sindaco le prove di isolamento delle linee interrate? :asd:Non c'entra nulla ma non può liquidare la cosa con "...sono cose che succedono..."

Biocane
05-01-21, 12:11
accidenti ogni volta che leggo "piccola fiammiferaia" mi viene in mente il racconto del Voss e di quel che era costretta a fare pur di mandar giù qualcosa di caldo :bua:

Che racconto? Voglio leggerlo