PDA

Visualizza Versione Completa : Hades é un bel jewco

ND
02-01-21, 08:48
proprio un bel jewco, Sapevatelo.
Anche il tavolo di aliens per pinball fx regala soddisfazioni.
Ora sto quasi pensando di prendere scontato gay stranding che ho già preso su Ps4 su Pc ma non ancora giocato perché leggo che sia più fico su Pc.

kragort
02-01-21, 09:16
Si bellissimo e perfetto sulla switch. Per me uno dei giochi migliori di sempre.

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

ND
02-01-21, 09:36
Si bellissimo e perfetto sulla switch. Per me uno dei giochi migliori di sempre.

Avevo pensato di prenderlo sulla switch anche io, ma alla fine magari lo prendo st’estate che tanto in portabilità non gioco quasi mai e allora preferisco il pc.

Biocane
02-01-21, 13:53
a proposito di indie, stavo guardando horace, richiamato alla mia attenzione dall' 8 di edge, e pare in effetti interessante, perchè non sembra il solito indie, pare molto vario, provate a dare un occhio al trailer

ND
04-01-21, 19:30
a proposito di indie, stavo guardando horace, richiamato alla mia attenzione dall' 8 di edge, e pare in effetti interessante, perchè non sembra il solito indie, pare molto vario, provate a dare un occhio al trailer

Non c’ho capito un cazzo dal trailer :asd:

Lux !
04-01-21, 19:39

Guardati pure questo allora:
https://store.steampowered.com/app/597760/Yuppie_Psycho_Executive_Edition/

Maelström
04-01-21, 19:58
Ma Hades è un punta e clicca tipo Diablo o si gioca con le frecce o pad?

kragort
04-01-21, 20:03
Ma Hades è un punta e clicca tipo Diablo o si gioca con le frecce o pad?No no con Diablo non ci c'entra nulla

Rigorosamente pad

Si può fare anche con mouse e tastiera ma è troppo frenetico e il pad sicuramente è la periferica più adatta. Poi ognuno se lo gioca dove vuole.

Necronomicon
04-01-21, 20:03
a proposito di indie, stavo guardando horace, richiamato alla mia attenzione dall' 8 di edge, e pare in effetti interessante, perchè non sembra il solito indie, pare molto vario, provate a dare un occhio al trailerHorace è stato regalato da Epic, è 'na roba che no

GenghisKhan
04-01-21, 20:22
No no con Diablo non ci c'entra nulla

Rigorosamente pad

Si può fare anche con mouse e tastiera ma è troppo frenetico e il pad sicuramente è la periferica più adatta. Poi ognuno se lo gioca dove vuole.

Pad no grazie, allora lo skippo

kragort
04-01-21, 21:16
Pad no grazie, allora lo skippoÈ un gran gioco davvero. Poi gusti son gusti chiaro ma cos'è che non ti piace del pad?

Maelström
04-01-21, 21:27
I livelli sono statici oppure hanno una generazione random che cambia ad ogni partita?

kragort
04-01-21, 23:36
I livelli sono statici oppure hanno una generazione random che cambia ad ogni partita?Ci sono 4 location con ambientazione diversa. Ogni tot stanze ce n'è una fissa. Le stanze precedenti possono cambiare ma non all infinito.

Baddo
05-01-21, 11:31
Intredasting

GenghisKhan
05-01-21, 11:35
È un gran gioco davvero. Poi gusti son gusti chiaro ma cos'è che non ti piace del pad?

Che non lo so usare :asd:

Quindi lo schifo e lo odio (cit.) :mad:

Non ho nemmeno un pad in casa :asd:

Lux !
05-01-21, 12:02
Che non lo so usare :asd:

Quindi lo schifo e lo odio (cit.) :mad:

Non ho nemmeno un pad in casa :asd:

https://i.imgur.com/YEDbPLI.jpg