Visualizza Versione Completa : La fanno o no sta remaster di San Andreas?
Quanto lo voglio :o
https://www.youtube.com/watch?v=v9FWmcY6xsg&feature=emb_logo
sembra un mod amatoriale basato su gta5.
in ogni caso lo desidero :sisi:, ma se e' solo per ps5 affangu
peggior gta di sempre, io vorrei il 4 remasterizzato solo per girare a new york, che tutte le altre citta' americane fanno cagare
peggior gta di sempre, io vorrei il 4 remasterizzato solo per girare a new york, che tutte le altre citta' americane fanno cagare
con tutti i mod che ci sono potresti girare gia' a NYC con un fotorealismo notevolmente alto.
con tutti i mod che ci sono potresti girare gia' a NYC con un fotorealismo notevolmente alto.
su console?
Aaaaahhhhhhhhhhhhhh :fag:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
non gioco pc nemmeno se mi regalano una 3080, pero' leggevo di una mod su series x di fallout 4, non è che su series x si possono scaricare? :uhm:
San Andreas era bello per la vastità di territorio diverso e per le leggende urbane dietro :asd:
Tipo GTA5
Gta4 in quella grigia newyork, brrrr
Grand teft neger
APPUNTO...
io non sono razzista, pero' non vedo perchè devo controllare un negro quando io sono bianco, non mi sento negro, non ho nulla di negro apparte il cazzone, quindi non mi immedesimo a controllare un negro
Quindi Tomb Raider ti ha sempre fatto schifo.
E pure Bloodrayne, Metroid, Resident evil, syberia, mirror's edge, silent hill, ecc
Quindi Tomb Raider ti ha sempre fatto schifo.
E pure Bloodrayne, Metroid, Resident evil, syberia, ecc
AHhhhhh!!!! Un sjw!!!!!!
VADE RETRO!
Ma dove:rotfl:
Milioni con una mod da un paio di settimane di lavorazione....tanto di cappello...ma non lo dico in senso negativo, dopotutto fare un gioco che nel corso degli anni resta godibile e va solo aggiornato graficamente è un pregio...quindi giusto che ci marcino sopra il più possibile.
Peccato per la questione multiplayer imperante del giorno d'oggi...ma ormai il singleplayer è una cosa principale solo per la vecchia guardia...ho avuto modo di frequentare il figlio della mia socia e per loro esiste solo il multiplayer, in quanto è anche uno dei modi principali per socializzare...quando diversamente per me il dovere interagire con altre persone nel multiplayer l'ho sempre visto come una scocciatura.
peggior gta di sempre
segnalato
Milioni con una mod da un paio di settimane di lavorazione....tanto di cappello...ma non lo dico in senso negativo, dopotutto fare un gioco che nel corso degli anni resta godibile e va solo aggiornato graficamente è un pregio...quindi giusto che ci marcino sopra il più possibile.
Peccato per la questione multiplayer imperante del giorno d'oggi...ma ormai il singleplayer è una cosa principale solo per la vecchia guardia...ho avuto modo di frequentare il figlio della mia socia e per loro esiste solo il multiplayer, in quanto è anche uno dei modi principali per socializzare...quando diversamente per me il dovere interagire con altre persone nel multiplayer l'ho sempre visto come una scocciatura.
anche per me, non lo trovo un contesto adatto per socializzare, sia per le circostanze abnormi rispetto a un contesto normale di vita sociale, sia per la qualita' media delle persone che si incontrano e che nella real life filtri naturalmente
La fregatura del multiplayer è che non dura per sempre.
Dunque sperare in un gioco solo multiplayer significa accettare di pagare per una roba a tempo.
Il single player è oggettivamente sinonimo di longevità in termini assoluti, anche cambiando tecnologie un modo per poterci giocare rimane, col multiplayer no, anche con gli accrocchi, se poi il gioco funziona solo via server ufficiale sei completamente fregato e non puoi risolvere nemmeno con gli accrocchi.
La fregatura del multiplayer è che non dura per sempre.
Dunque sperare in un gioco solo multiplayer significa accettare di pagare per una roba a tempo.
Il single player è oggettivamente sinonimo di longevità in termini assoluti, anche cambiando tecnologie un modo per poterci giocare rimane, col multiplayer no, anche con gli accrocchi, se poi il gioco funziona solo via server ufficiale sei completamente fregato e non puoi risolvere nemmeno con gli accrocchi.
si beh, fai prima a stufarti, l'unico titolo che giocherei ancora ma che è oramai poco giocato è titanfall 2, ma anche li, le mie 300 ore di multi le ho fatte. Il problema del multi è che in alcuni giochi la stabilita' dei server e la connessione sfalsa certi scontri. O il fatto che alcuni stronzi usano il mouse per giocare su console, che è una cosa da disagiati, ma se vuoi usare il mouse gioca su pc testa di cazzo iposessuale
EddieTheHead
02-01-21, 17:38
a me san andreas non è mai piaciuto
sono l'unico? :uhm:
lo presi ad occhi chiusi dopo aver adorato vice city ma m'ha rotto il cazzo presto, troppo confusionario, personaggi e ambientazione meh, boh :uhm:
san andreas non è piaciuto neanche a me, più o meno dello stesso periodo e genere ho preferito di gran lunga saint row 2 molto più scanzonato e delirante
lo presi ad occhi chiusi dopo aver adorato vice city ma m'ha rotto il cazzo presto, troppo confusionario, personaggi e ambientazione meh, boh :uhm:#meToo
Infatti mai finito.
Poi finito gta4.
E mai finito il 5
Io finito solo il 3 e il 5, il 4 quasi, vice city e san andreas mi hanno rotto il cazzo a metà
lo presi ad occhi chiusi dopo aver adorato vice city ma m'ha rotto il cazzo presto, troppo confusionario, personaggi e ambientazione meh, boh :uhm:
Idem, credo l’unico GTA mai finito. Mappa troppo dispersiva e l’ambientazione in da hood mi fa cagare.
pietreppaolo
02-01-21, 18:53
San Andreas aveva i suoi punti di forza, ma era troppo americano.
Infatti è ancora considerato superiore a vice city dalla community di giovani.