Visualizza Versione Completa : Unico topic, il prossimo tra giorni e giorni
Elenco gli utenti che mi ricordo, vorrei sapere se scrivono ancora ed eventuali evoluzioni, è un topic anche per fare il punto della situazione dopo anni, dai abbracciamoci dai
Il baddo, bravo ragazzo, ogni tanto ci scriviamo su steam, ha avuto problemi familiari di cui sono al corrente
lordorion, in contatto su steam, bravo
wtsmark (non so se ha questo nick qua, in contatto su steam, bravo
absint, bravo, spulciando per caso justforspam in questi giorni ho trovato il suo topic su "svapo" e mi son detto vabe' facciamo un nick dai, PERO' STRANAMENTE SU STEAM NON MI RISPONDE, BO, LA COSA NON TORNA
ceccazzo, IL moderatore, mi ha bannato alcune volte motivatamente ma molte volte IMMOTIVATAMENTE solo perchè era la moda bannare svapo, spero nella iustizia che trionfa
biocane, l'avvocato di the wolf of wall street versione eurospin, me lo ricordo cattivo cattivo
fulviuz, una persona buona
mrbungle, finchè rimani in discorsi nella media e borghesi, tutto ok, ma siccome è programmato per stare sempre nel mezzo, come i democristiani, appena ti allontani dalla mediana dell'esistenza, inizia a diventare nemico, pierferdinando casini in offerta speciale
alberace, aveva un odio famelico nei miei confronti, insulti auguri di morte ebola ecc, è ancora presente?
bicio, brava persona
lurge bravo
skywolf bravo
nightgaunt bravo
moloch, satanas vai vias satanas che tutto sai e tutto conosci, questo è un luogo dove vige l'equilibrio e l'umilità, SATANASSIS GO AWAYYY, no scherzo, pero' la sua supponenza lo tiene lontano dai comuni mortali, è chiaramente collegato dal mit di boston
raist, vabe mi remava contro pero' dai ci si puo parlare
feanor 2 bravo
pietreppaolo sembra conoscermi, forse ha cambiato nick
golem 101: non ho mai detto "vabe' avevo promesso col vecchio nick di fare il bravo, non con questo!", falso storico, però spero sempre nella iustizia
sinex genio e sregolatezza, però mi è calato , nell'altro topic è l'unico che ha scritto spero sia morto, non fa ridere sinex, non fa ridere! i calli si fanno camminando, non correndo, non c'entra niente ma è un modo per comunicare con te
skynight apprezzo il suo flusso di pensieri trasferito su forum, però rischi di non essere compreso il piu delle volte, mettici un filtro di ironia
SICURAMENTE MI DIMENTICO QUALCUNO
facciamo il punto della situazione, soprattutto mi sembra che nessuno sia morto nel frattempo (o mi sbaglio) e di questo son contento
inoltre mi sembra che non ci sia nessuna femmina, tempo fa ricordo un nick a cui si dava dell'ella, ora mi sfugge, il fatto che non ci siano donne deve far riflettere, perchè ora in pratica si parla solo in minima parte di vg, e quindi a cosa è dovuta quest'assenza di donne?
Sempre qui a spammare, vuolsì così colà e con marmist non ti voltare :sisi:
Uff, mi ignorano sempre tutti :bua:
eh figa, i rimpianti
ti lascio fino a quando non vado a dormire, poi ti nuclearizzo
eh figa, i rimpianti
E CECCAZZO VA A DORMIRE PRESTISSIMO!
pietreppaolo
02-01-21, 18:46
E non nomini la luxxa?
Vergogna :fermosi:
Troppo amore nell'aria, è quasi stucchevole
Cioè mi scassavi talmente tanto su Steam che ho dovuto bloccarti pure lì e ti scordi di me?
Meglio
lezard valeth
02-01-21, 19:02
La lista nera.
Che onore essere il primo della lista
C'è cazzo lascialo un po che magari movimenta la faccenda, siamo rimasti in 10 e ci stiamo tutti sul cazzo
Uno più uno meno...
Ciao Svapo, di me non ti sei ricordato però :cattivo:
Mastro Razza
02-01-21, 19:28
Ciao Svapo sono un tuo fan, potresti farmi una dedica qui?
eh figa, i rimpianti
no dai, lascialo stare
- - - Aggiornato - - -
Cioè mi scassavi talmente tanto su Steam che ho dovuto bloccarti pure lì
idem :asd:
poi volevo sbloccarlo ma non ho capito come si fa
non so voi, ma a me sembra che il mondo sia diventato una mega puntata dei griffin, cose assurde succedono, già quando cantavano dai balconi la cosa mi puzzava (ora non cantano più), la cina che sparge il virus e ora a whuan festeggiano scopando per strada, sempre la cina che economicamente sta viaggiando di brutto mentre il mondo soffre, e TUTTI LASCIANO CORRERE IL FATTO CHE PROBABILMENTE IL VIRUS E' STATO PROGETTATO NEL LABORATORIO DI WHUAN (poi se è sfuggito per sbaglio o meno non si sa).
Se il virus fosse partito dall'iran, ora sarebbe già nuclearizzata, invece è la CINA, facciamo finta di niente
E poi i vitafag, quelli che vivono per fare l'aperitivo al baretto, costretti in casa. Le ragazze col culo gonfio che sentono di perdere mesi importanti in casa.
I viaggi completamente bloccati, travel often si diceva prima, tutti a postare i viaggi dalla croazia e dall'olanda, ora per fare i fighi mettono la foto con sotto "io mi vaccino!"...ehhh il vaccino, basato su modifiche dell'rna, sicuramente a lungo termine non farà nulla, ma se invece dovvesse fare qualcosa?
Poi le varianti del virus, già adesso ci sono delle varianti (che dicono non essere importanti), ma nel futuro, cosa accadrà?
va bene tenetevi questa merda
non so voi, ma a me sembra che il mondo sia diventato una mega puntata dei griffin, cose assurde succedono, già quando cantavano dai balconi la cosa mi puzzava (ora non cantano più), la cina che sparge il virus e ora a whuan festeggiano scopando per strada, sempre la cina che economicamente sta viaggiando di brutto mentre il mondo soffre, e TUTTI LASCIANO CORRERE IL FATTO CHE PROBABILMENTE IL VIRUS E' STATO PROGETTATO NEL LABORATORIO DI WHUAN (poi se è sfuggito per sbaglio o meno non si sa).
Se il virus fosse partito dall'iran, ora sarebbe già nuclearizzata, invece è la CINA, facciamo finta di niente
E poi i vitafag, quelli che vivono per fare l'aperitivo al baretto, costretti in casa. Le ragazze col culo gonfio che sentono di perdere mesi importanti in casa.
I viaggi completamente bloccati, travel often si diceva prima, tutti a postare i viaggi dalla croazia e dall'olanda, ora per fare i fighi mettono la foto con sotto "io mi vaccino!"...ehhh il vaccino, basato su modifiche dell'rna, sicuramente a lungo termine non farà nulla, ma se invece dovvesse fare qualcosa?
Poi le varianti del virus, già adesso ci sono delle varianti (che dicono non essere importanti), ma nel futuro, cosa accadrà?Era un po'che tenevi dentro questo ragionamento?
Era un po'che tenevi dentro questo ragionamento?
cerco di riflettere su ciò che mi circonda senza subirlo a capo chino
comunque bonus track, un capolavoro proveniente dalla russia, il 31 hanno mandato questa parodia della tv italiana anni 80, l'hanno recitato tutto in italiano, capolavoro
https://www.youtube.com/watch?v=lYgu75EwuPo&feature=emb_title&ab_channel=%D0%92%D0%B5%D1%87%D0%B5%D1%80%D0%BD%D0 %B8%D0%B9%D0%A3%D1%80%D0%B3%D0%B0%D0%BD%D1%82
gnappino, scusa se ti chiamo a quest'ora
ce l'hai ancora il blocksvapo script?
gnappino, scusa se ti chiamo a quest'ora
ce l'hai ancora il blocksvapo script?
ma no è simpatico lascialo stare ahahahaha
ma no è simpatico lascialo stare ahahahaha
ha detto che cyberpunk è il miglior gioco del mondo.
non può essere un cretino.
A meno che
vecchio pazzo, vuoi dire che
bonus
è uscita una mod completa e scaricabile, single player, per serious sam 3 ispirata a blade runner
https://www.youtube.com/watch?v=kVhiyqSKIRw&ab_channel=Vinesauce%3ATheFullSauce
durata 2\3 ore
Era un po'che tenevi dentro questo ragionamento?
:rotfl:
Il fatto è che sparando cazzate a 360 gradi, ogni tanto, per forza di cose, ci becca! :asd:
Svapo, dicci un po' come va con i capolavori piuttosto
sto testè facendo partire cyb2077 in vr
va bene tenetevi questa merda
si ma stai allerta se impazzisce come la maionese :asd:
si ma stai allerta se impazzisce come la maionese :asd:
no adesso ve lo tenete, ingoiate e ringraziate pure
no adesso ve lo tenete, ingoiate e ringraziate pure
grazie Ceccazzo
Posso fare il mod per un mese?
Posso fare il mod per un mese?Basta un'oretta eh
ceccazzo non facciamo scherzi, lo sai come va a finire col cancrosvapo. se non si interviene subito di bisturi toccano cicli e cicli di chemio e tutta l'utenza che vomita per la ciclofosfamide
- - - Aggiornato - - -
svapo diomadonna speriamo ti tirano sotto con l'auto
svapo diomadonna speriamo ti tirano sotto con l'auto
auguri di morte=ban
le regole sono quelle
mica deve per forza morire, basta che perda l'uso degli arti superiori così non posta.
- - - Aggiornato - - -
cioè, sia chiaro, anche con esito infausto faccio colazione lo stesso eh
mica deve per forza morire, basta che perda l'uso degli arti superiori così non posta.
Mai sentito parlare di riconoscimento e dettatura vocale?
Sì ma non puoi dettare tetteh e infracoscia
Senza quel repertorio diventerebbe intollerabile anonimo utente
Cazzo serious Sam 3 non Devo scordarmelo
Cazzo serious Sam 3 non Devo scordarmelo
è una merda
Nightgaunt
03-01-21, 00:20
Svapo non dargli pretesti :asd:
auguri di morte=ban
le regole sono quelle
gli ha augurato un imprevisto che lo obbliga a essere impegnato altrove e perdere tempo tra constatazioni e visite mediche, come può essere nuotare piscina andando a sbattere lungo i bordi
non vedo alcun augurio di morte
Quando arrivano i mod a chiudere tutto?
ma lasciatelo stare che almeno movimenta un po' il forum che sta diventando un mortorio. :smug:
ma lasciatelo stare che almeno movimenta un po' il forum che sta diventando un mortorio. :smug:Ironico che tu lo scriva visto che la colpa è tua
La disamina di Svapo della realtà ci induce a considerarne ogni sfaccettatura: dove ci si potrebbe distrarre e sorvolare, é lì che più forte dobbiamo osservare. Grazie Svapo per la grande lezione. Avete notato che stefansen non c é mai, quando c é svapo in giro? :uhm:
Topetta giocosa di benservito:
https://i.pinimg.com/474x/ab/fc/80/abfc804246970ea1ff192f77a0689270.jpg
aabsint, rispondi su steam
Avete notato che stefansen non c é mai, quando c é svapo in giro? :uhm:
come clarke kent e superman :uhm:
è il 2021, concediamogli una possibilità
Non rispondo da nessuna parte, non perdo tempo in chats in giro. Posto solo spam fighe e videoludomande sul forum, per il resto sarete delusi
GenghisKhan
03-01-21, 16:01
:spy:
Non rispondo da nessuna parte, non perdo tempo in chats in giro. Posto solo spam fighe e videoludomande sul forum, per il resto sarete delusi
ma svapo è il tuo idolo! neppure per lui?
così pensarà che lo prendi in giro
i barbiturici non li producono più?:uhm:
Absint rispondi è educazione
Sono disappunto
secondo me siccome qua non è morto mai nessuno, c'è la convinzione che facendone parte, non si muore! ecco perchè ci sono rientrato!!
Nightgaunt
03-01-21, 18:46
In realtà non vediamo manuè da una vita....
sto vedendo la serie ozark, dopo una prima puntata stupenda, alla terza puntata cala un po', speriamo bene
Non ho mai capito che cacchio sia quella serie e soprattutto perché dovrei anche solo provare a guardarla, mi rompo il cazzo solo a pensarci, meglio The Crown
Singolare il fatto che il 2021 è l'anno in cui viene sconfitto il Coronavirus grazie al vaccino e qui su J4S torna Ebola :asd:
eh figa, i rimpianti
c'è un non di troppo :snob:
chi ha il reddito piu alto qua
chi fa il casalingo ?
ryohazuki84
04-01-21, 00:54
eh figa, i rimpianti
sei insonne da 48 ore? ce la diamo una mossa?
sto vedendo la serie ozark, dopo una prima puntata stupenda, alla terza puntata cala un po', speriamo bene
Guardati Sweet Home.
Te la consiglio
chi ha il reddito piu alto qua
chi fa il casalingo ?
Io sono potentissimo a livello internazionale, manovro a livello altissimi :sisi:
https://www.gelestatic.it/thimg/dgT0hlrIT_GIYX4JSCHyZdyTEIk=/fit-in/290x164/filters:format(webp)/https%3A//www.lastampa.it/image/contentid/policy%3A1.39730475%3A1609744281/gretabis.jpg%3Ff%3Ddetail_558%26h%3D720%26w%3D1280 %26%24p%24f%24h%24w%3D5252b91
per me gente come raist o moloch se cambia modo di scrivere e pensare, si disintegra all'istante, è intrappolata nel ruolo " so tutto io e ho lo sguardo sarcastico sul mondo perchè ho provato tutto nella vita"
mai un pò di autoironia da certi personaggi, lo avete notato? baddo o altri sì, ma certi NO, guai a essere autoironici: autodestruction in 5 seconds
per me gente come raist o moloch se cambia modo di scrivere e pensare, si disintegra all'istante, è intrappolata nel ruolo " so tutto io e ho lo sguardo sarcastico sul mondo perchè ho provato tutto nella vita"
mai un pò di autoironia da certi personaggi, lo avete notato? baddo o altri sì, ma certi NO, guai a essere autoironici: autodestruction in 5 seconds
Svapo è come il bambino della favola "Il re è nudo", per questo non piace ai POTERI FORTI :sisi:
Questo é vero
Nightgaunt
04-01-21, 20:47
Ci si prende molto sul serio sul forum dei video-capolavori, che credi :sisi:
svapo.
svapo.
c'è un thread di centinaia di pagine con miei fotomontaggi. Altro che so tutto io
Svapo, che ne pensi dei nuovi video del Maestro?
Si è evolutoh o è peggioratoh?
https://www.youtube.com/user/Alexmercer107/videos
https://www.repubblica.it/salute/2021/01/04/news/covid_la_variante_sudafricana_adesso_fa_paura-281104986/?ref=fbpr&fbclid=IwAR3u7ggUyWPjQX8PcIVd10ymv8gPfTpKYLslTBvXp LMSsuBWxVpuAhmXjQ0
Sandro Storti
05-01-21, 00:54
Oddio è tornato matasal
Voi scoreggiate molto sonoramente o evitate con scetticismo?
GenghisKhan
05-01-21, 21:00
Ecco, ha incominciato a svapare :facepalm:
Inizia piano, come un virus, all' inizio sembra innocuo, poi quando ti accorgi che è divampato sei già nella merda
GenghisKhan
05-01-21, 21:13
Inizia piano, come un virus, all' inizio sembra innocuo, poi quando ti accorgi che è divampato sei già nella merda
Esatto :facepalm:
Ceccazzoooooooo
è una semplice influenza, dicevano all'inizio gli esperti...
però se rimane confinato nel suo topic, senza aprirne 3000, non vedo il problema...
Ma no è fortissimo aiuta tanto a far crescere il forum e dare vita in un posto morto
Perché non è ancora accaduto l'inevitabile?
l'ombra delle donne manager....
pietreppaolo
05-01-21, 22:27
pietreppaolo sembra conoscermi, forse ha cambiato nick
Certo che ho cambiato nick, sono tornato dopo 4 anni :bua:
Anyway, finchè non apre millemila topic lasciatelo confinato in questo, che male vi fa?
Farà qualche commento in giro e basta.
Abbiamo sopportato pasta e backle per anni, svapo è una passeggiata.
Ceccazzo, in tanti anni non abbiamo interagito molto, nel senso che non ci siamo scontrati di opinione, se svapo scazza nuclearizzalo, ma in caso contrario tieniamocelo; come quelle ragazze che portano a casa l'animaletto, finchè se ne prendono cura senza rompere i coglioni le lasci fare.
Siate buoni nel 2021, j4s, è pur sempre un forum di gaypompinari , cioè... videogiochi.
Anyway, finchè non apre millemila topic lasciatelo confinato in questo, che male vi fa?
Farà qualche commento in giro e basta.
Abbiamo sopportato pasta e backle per anni, svapo è una passeggiata.
Ceccazzo, in tanti anni non abbiamo interagito molto, nel senso che non ci siamo scontrati di opinione, se svapo scazza nuclearizzalo, ma in caso contrario tieniamocelo; come quelle ragazze che portano a casa l'animaletto, finchè se ne prendono cura senza rompere i coglioni le lasci fare.
Siate buoni nel 2021, j4s, è pur sempre un forum di gaypompinari , cioè... videogiochi. l'animaletti tua
Domani è l'epifania, vogliamoci più bene, e ricordate che, e lo dico con il cuore, viva la gioia e la felicità, e apri i topic, e fai troppo danno, e non apri topic, e non ravvivi il forum morto, e sei brutto, e ti tirano le pieeetre, e sei bello e ti tirano le pieeeetre, qualunque cosa fai, dovunque tu andrai, il moderatore direttore presidente le tue balle gonfieràààà:saràààààà cosi'''''''' fincheeeeeeee vivraaaaaaai
E scrivi bene, e vuoi fare il saccente e ti tirano le pieeetre, e scrivi random con accenti e tante lettere a casaccio, e ti dicono è matto subito tso e ti tirano le pietre, qualunque cosa faiiii, ovunque tu andraiiii, nel forum manco una femmina troveraaaaii
Ma sei quel cagacazzo sociopatico di Carcarlo? :uhoh:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/p526x296/136216747_5099285310113544_8572397023912878177_n.j pg?_nc_cat=105&ccb=2&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=C-S5eCBkDJ0AX-iQ9xk&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&tp=6&oh=c221e009892e01ed0b47676b23437749&oe=60197D06
idem i capolavori ,soprattutto in vr
Cento Blobfish
06-01-21, 09:05
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano.
GenghisKhan
06-01-21, 09:43
Certi scassamenti di minchia non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano.
Fix :uhm:
e se varia?
e se i vaccini non funzionano piu?
bisogna vaccinarsi ogni 4 mesi?
https://www.corriere.it/sport/21_gennaio_03/scommesse-sportive-william-benter-l-uomo-che-ha-sconfitto-banco-59877682-4db9-11eb-9cf1-84344d938408.shtml
quindi è possibile vincere alle scommesse?
https://www.diochan.com/b/thumb/1609976289598.png
che serie tv consigliate?
ozark, dopo la 3za puntata scade
falling water, prima puntata figa ma poi ho letto metacritic 50\100
Lucifer.
The good Place.
La regina degli scacchi.
Poi quando mi ricordo altro aggiungo
ma alberace che diceva ebola ebola che è successo, ha preso il virus? :)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/p180x540/136353718_711289159412558_8882073427794981495_n.jp g?_nc_cat=103&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=8ygEn-xWBCAAX_jiSCN&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&tp=6&oh=31388d7b48c004194e11c338e869404b&oe=601CEF36
è morto solange, il mago ricchione, 68 anni
https://www.corriere.it/spettacoli/21_gennaio_07/morto-solange-sensitivo-paolo-bucinelli-aveva-68-anni-5fdc6faa-5111-11eb-a017-fd5e98d313bc.shtml?fbclid=IwAR0ibDdhkS5_v3bErXCUxW-jZG0Rp8nHsQWN-rCOdG29VztTl5TOn2X2ZcM
è morto solange, il mago ricchione, 68 anni
https://www.corriere.it/spettacoli/21_gennaio_07/morto-solange-sensitivo-paolo-bucinelli-aveva-68-anni-5fdc6faa-5111-11eb-a017-fd5e98d313bc.shtml?fbclid=IwAR0ibDdhkS5_v3bErXCUxW-jZG0Rp8nHsQWN-rCOdG29VztTl5TOn2X2ZcM
:eek:
Ma Smaruoki è una storpiatura di Smart Working?
signori abbiamo il genio del forum
signori abbiamo il genio del forum
:smug:
che serie tv consigliate?
ozark, dopo la 3za puntata scade
falling water, prima puntata figa ma poi ho letto metacritic 50\100
The Americans :sisi:
Non se la fila mai nessuno, ma è una meraviglia :sisi:
The Americans :sisi:
Non se la fila mai nessuno, ma è una meraviglia :sisi:Prima e seconda poi svacca a merda
ma alberace che diceva ebola ebola che è successo, ha preso il virus? :)No, è disperso dai tempi del blm
secondo me siccome qua non è morto mai nessuno, c'è la convinzione che facendone parte, non si muore! ecco perchè ci sono rientrato!!
L'hai chiamata proprio :???:
Sandro Storti
08-01-21, 22:38
https://cdn.cloudflare.steamstatic.com/steam/apps/1094660/capsule_616x353.jpg?t=1588406233
Prima e seconda poi svacca a merda
Non è che svacca, è che dalla terza comincia a essere un'altra cosa rispetto a un thriller con le spie russe... Però merita imho
Boh ricordo un sacco di incoerenza fra le risposte emotive di quello che nella stagione precedente fa una strage senza batter ciglio e poi si fa mille seghe per aver fatto fuori uno.
Esatto semprano proprio serie diverse.
Il ritmo poi rallenta troppo. Mi piaceva la caciare della prima stagione. Mi piaceva da matti
biocane sta facendo penitenza per gli auguri di .....passati
mi sto rivedendo cloud atlas che lancia il messaggio che siamo tutti collegati e la forza dell'universo è l'amore e che la vita è un cerchio con le colpe dei nostri avi che ricadono su di noi, e i registi di cloud atlas dopo essersi sforzati di dire cosi' tante verità al popolino tramite matrix ecc, son diventati tutti e due donne, ragazzi attenzione a dire troppe verità, diventate o ricchioni o femmine!
Ma i film quindi usciranno sempre e solo in TV? I cinema abbandonati
Sandro Storti
11-01-21, 00:12
Da un punto di vista è meglio
Alberace sta cercando si trovare lavoro in una delle aziende da 10 miliardi di fatturato e 10 dipendenti
Modello top dell’economia che ha in testa
Quindi? Ora che può postare sparisce così?