Visualizza Versione Completa : C’è da diventare poveri nel 2021
https://m.youtube.com/watch?v=7Rw-hNk3Aj8#menu
A parte gli MMO e i cosi cartoon like mi piace tutto 😮
pippolotti 3d che corrono per la gioia di coso
Saranno senza dubbio ottimi giochi come Cyberpunk
lol ti piace roba di cui non si è visto niente, basta poco
ho visto tipo i primi 5 trailer. in ordine sparso: uno è un clone di assassin creed, uno è un clone di deadspace, uno è un clone di monster hunter, uno è un clone di dark souls, uno è un gioco sugli zombi, e quelli ormai non si contano più. il sesto è un clone di final fantasy, ha pure la stessa grafica.
poi c'è un nuovo mass effect.
uno boh non dice niente
uno usa il nome di w40k e non sembra centrare un cazzo
un altro gioco sugli zombi, uallà
un altro dragon age
un clone di rdr2 misto victor vran
una release ps5 exclusive che sembra destiny 2 con elementi di ruolo
un gioco coi draghi dove sembra che abbiano preso ace combat e abbiano sostituito il modello poligonale; le fottute palle di fuoco sono a inseguimento
nuovo nier
un multiplayer sandbox sugli uomini dell'età della pietra e i dinosauri col protagonista vin diesel, guardare il video per credere, il 3d e la computer grafica fanno piangere
poi basta mi sono rotto
GenghisKhan
03-01-21, 12:46
Clicco un cazzo
Prenderò nier replicant e Perfect dark
crimson desert :pippotto:
praticamente ac valhalla incontra hzd che incontra rdr2 che incontra dark souls
- - - Aggiornato - - -
ma mass effect sarà un remake, un remaster, un reboot, un recosa?
- - - Aggiornato - - -
Madureira riesce a are il suo terzo gioco uguale in una terza IP diversa :pippotto:
Sembra abbiano messo a posto il combat system di Nier ! Il gioco è molto particolare, estremamente deprimente e ripetitivo alla morte, ma devo dire che mi è comunque piaciuto molto su ps3 (giocato l’anno scorso ).
Dragon Age 4 non credo proprio esca in tempo :pippotto:
crimson desert :pippotto:
praticamente ac valhalla incontra hzd che incontra rdr2 che incontra dark souls
- - - Aggiornato - - -
ma mass effect sarà un remake, un remaster, un reboot, un recosa?
- - - Aggiornato - - -
Madureira riesce a are il suo terzo gioco uguale in una terza IP diversa :pippotto:Crimson desert sembra tanta roba
Road 96 sembra interessante ma non ho capito se è in vr o no, poi c'è quello sony del nigger transgender che mi ha incuriosito e poi basta, il resto è sempre la solita solfa, con l'aggravante che ormai non san fare nemmeno più i trailer, veramente penoso quello di the callisto protocol.
Crimson desert apparte che il frame balla che è un piacere, ma se mi metti la copia di john snow che cavalca il drago già mi vengono dei grossi dubbi sulla qualità della storia, e quindi altra possibile merda, anche se (edit) leggo ora che il team di sviluppo è promettente
Sembra abbiano messo a posto il combat system di Nier ! Il gioco è molto particolare, estremamente deprimente e ripetitivo alla morte, ma devo dire che mi è comunque piaciuto molto su ps3 (giocato l’anno scorso ).
Mi ispira di più nier automata perché mi sembra un po' più vario lato gameplay. Ho provato solo la demo però
Mi ispira di più nier automata perché mi sembra un po' più vario lato gameplay. Ho provato solo la demo però
Nier Automata è uscito da un bel po’ e a me è piaciuto molto.
Questo dovrebbe essere un remaster di un nier precedente.
Per gli altri vecchi scorbutici pidocchiosi rognosi del “era tutto meglio quando si giocava sotto DOS” , il post del “mi fan cagare tutti i videogiochi” di GengivaKhan è di la.
Sciò sciò
Crimson desert sembra tanta roba
ma è un cazzo di mmo coreano, lasciate stare che è meglio
GenghisKhan
03-01-21, 14:26
No no, fallo andare, gli mmo coreani sono ideali per diventare poveri come da titolo :smug:
Automata è molto più bello e più vario.
Nier è il suo prequel, uscito per pS3. E' il classico capolavoro venuto storto: ha della roba spettacolare ( la trama, le musiche, i personaggi, le musiche in particolare), ma su ps3 si giocava malissimo ( combat system osceno, mondo composto da 5 zone piccolissime che ripeti all'infinito etc).
Se hanno un po' messo a posto questi aspetti è un gioco che io rifarei volentieri, anche se avrei preferito la versione Gestalt ( dove sei il vecchio che è il padre e non il fratello giappo faggot come in questa).
Nightgaunt
03-01-21, 14:50
Incredibile come vi basta la grafica e il cosetto che corre e ballonzola per farvi venire l'hype :asd:
Ci fosse UNA cosa che non sia disgustosamente generica, consolosa e stra-vista in quel video.
L'unica cosa che mi ha attirato, per qualche secondo, è stato il 80 cm K (E) (o perlomeno qualcosa che ci somiglia), giusto il tempo di capire che era una cagata VR con le donne manager/combattenti anni 40'.
ho visto tipo i primi 5 trailer. in ordine sparso: uno è un clone di assassin creed, uno è un clone di deadspace, uno è un clone di monster hunter, uno è un clone di dark souls, uno è un gioco sugli zombi, e quelli ormai non si contano più. il sesto è un clone di final fantasy, ha pure la stessa grafica.
poi c'è un nuovo mass effect.
uno boh non dice niente
uno usa il nome di w40k e non sembra centrare un cazzo
un altro gioco sugli zombi, uallà
un altro dragon age
un clone di rdr2 misto victor vran
una release ps5 exclusive che sembra destiny 2 con elementi di ruolo
un gioco coi draghi dove sembra che abbiano preso ace combat e abbiano sostituito il modello poligonale; le fottute palle di fuoco sono a inseguimento
nuovo nier
un multiplayer sandbox sugli uomini dell'età della pietra e i dinosauri col protagonista vin diesel, guardare il video per credere, il 3d e la computer grafica fanno piangere
poi basta mi sono rotto
quello di wh40k è un clone di L4D
La metà di quei giochi non usciranno nel 2021 lol, alcuni come Perfect Dark o il nuovo Mass Effect manco nel 2022.
Poi con tutto il rispetto per roba come Hood, Back 4 Blood, Ark 2 e MMO coreani vari nel 2021 ci sarà roba come Horizon 2, Baldur's gate 3, Elden Ring, FF 16, forse Breath of the Wild 2, forse God of War 2...pure se non si vuole andare sui blockbuster si può scegliere Deathloop degli Arkane, hitman 3, roba più piccola ma che sembra interessante come Kena o Little devil inside etc.
ehilà...
ma, cos'è tutta st'urina per terra?
Wow, 30 minuti di video per trovarci solo p5 strikers di comprabile. Tutto il resto per me può anche evaporare
ma è un cazzo di mmo coreano, lasciate stare che è meglioDici che è tipo Lineage? Bello da vedere ma poca sostanza
Ah poi mi raccomando gli mmo free to play, non vedo proprio l'ora
"un gioco sugli zombi" L4D 3 :bua:
Oltre al video de pure quella entità misteriosa chiamata audio.
Non è un MMO ma open world singolo che mantiene qualche elemento di multiplayer.
Wow, 30 minuti di video di trailer e cose a caso di cui non si capisce un cazzo, raccattato solo per fare massa. Che poi nel titolo c'è pure scritto 2022, hai voglia
fixed
NoNickName
03-01-21, 17:31
Forse persino Dragon Age riesce e risollevarsi, per il resto non sono rimasto molto impressionato, sarà che sono troppo esigente e non amo i giochi per bimbiminchia
https://wccftech.com/crimson-desert-interview-with-lead-producer-jason-jung-co-op-campaign-new-engine-ray-tracing-support/
un MMO con la campagna single player (co-op) e senza caratterizzazione del pippotto
io sto apposto cosi', ho una caterva di giochi da giocare (in vr), tra cui red dead 2 e altri...
non ho altro da sognare, tranne un gta6 assurdamente rivoluzionario, ma direi che i miei sogni ludici sono stati soddisfatti.
NoNickName
03-01-21, 19:27
https://wccftech.com/crimson-desert-interview-with-lead-producer-jason-jung-co-op-campaign-new-engine-ray-tracing-support/
un MMO con la campagna single player (co-op) e senza caratterizzazione del pippotto
Ecco magari questo un po' mi ha impressionato
Mischia almeno 5 generi completamente diversi :sisi:
Ma quanti anni son che non esce nulla di nuovo lato gameplay
Sekiro ha portato una ventata fresca lato combat system...
L'anno scorso Death Stranding qualcosa di veramente nuovo, sicuramento le avrai schifato
L'anno scorso Death Stranding qualcosa di veramente nuovo, sicuramento le avrai schifato
Non saprei, non mi ha mai detto nulla e non l'ho seguito per niente
Non saprei, non mi ha mai detto nulla e non l'ho seguito per niente
Non mi hai neppure chiesto cosa mangiare ieri eppure presumo ti sia nutrito.
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/67235-sono-arrivato-a-lake-knot-city.html
Non mi hai neppure chiesto cosa mangiare ieri eppure presumo ti sia nutrito.
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/67235-sono-arrivato-a-lake-knot-city.html
Eh?