Visualizza Versione Completa : Sto guardando Tenet
E dopo 10 minuti mi sembra già una merdata, che era la pallottola che andava all' indietro? :smugpalm:
Continuo a guardarlo?
alla fine non ci guadagni soldi,fai te
E dopo 10 minuti mi sembra già una merdata, che era la pallottola che andava all' indietro? :smugpalm:
Continuo a guardarlo?
due ore di vita (o non so quanto è durato) buttate.
Una delle peggiori merdate mai viste. Purtroppo dopo Dunkirk, un altro fiasco di Nolan.
NoNickName
03-01-21, 22:20
mi sono cascati i coglioni, Nolan deve avere una specie di ossessione per i paradossi temporali
Io non capisco quelli che guardano un film e nel mentre scrivono che stanno guardando il film chiedendo pareri :uhm:
Boh spezzare così la visione non ha senso :boh2:
Prima si guarda un film e poi lo si commenta :sisi: o al massimo si chirde un parere prima.. Non durante :bua:
Io non capisco quelli che guardano un film e nel mentre scrivono che stanno guardando il film chiedendo pareri :uhm:
Boh spezzare così la visione non ha senso :boh2:
Prima si guarda un film e poi lo si commenta :sisi: o al massimo si chirde un parere prima.. Non durante :bua:
Non mi sta prendendo, se no non scrivevo
Drogato di FPS
03-01-21, 22:23
L'ho preso a noleggio a 0,99€ sfruttando la promo di Prime Video.
Non iniziato, quindi ho tempo 30gg per la visione.
Opera di Nolan, attendo il giorno in cui avrò la "mente sgombra" :bua:
Tra l'altro il protagonista è figlio di Denzel :uhm:
Se è bravo anche solo la metà rispetto al padre..
Ma qui non è il protagonista il problema
È che non si capisce un cazzo
Drogato di FPS
03-01-21, 22:38
Posso immaginarlo, sono solo curioso di vedere come è "Denzel Jr." :sisi:
Anche io l’ho noleggiato a 99 centesimi.
Dopo averlo visto sospetto di averlo pagato troppo :uhm:
Ho capito l’idea e ho capito il film. Semplicemente mi pare che non funzioni.
Io l’ho visto in imax con prenotazione.
21€ a capoccia.
E non mi pento della spesa, anzi un gran bel film che comprerò in 4K.
Bello bello.
Biocanone guardalo fino in fondo che poi ti faccio le domande.
due ore di vita (o non so quanto è durato) buttate.
Una delle peggiori merdate mai viste. Purtroppo dopo Dunkirk, un altro fiasco di Nolan.
nonononononoononono dunkirk supercapolavoro. Un grandissimo film
https://www.twitch.tv/taylor_jevaux
poi tolgo link così non ci si lamenta che si pubblicizza e diffonde lammerda :sisi:
Anche io l’ho noleggiato a 99 centesimi.
Dopo averlo visto sospetto di averlo pagato troppo :uhm:
Ho capito l’idea e ho capito il film. Semplicemente mi pare che non funzioni.
Non funziona perché è mal raccontato e l'idea del rewind è ridicola anche da vedere
GenghisKhan
03-01-21, 23:29
Dunkirk mi è piaciuto abbastanza, ma supercapolavoro anche no dai :uhm:
Il fuoco che diventa ghiaccio!11!!!
E Il cazzo che diventa fica?
Basta io stacco non ce la faccio
- - - Aggiornato - - -
Io l’ho visto in imax con prenotazione.
21€ a capoccia.
E non mi pento della spesa, anzi un gran bel film che comprerò in 4K.
Bello bello.
Biocanone guardalo fino in fondo che poi ti faccio le domande.
Mi fai le domande sull'entropia?
lezard valeth
04-01-21, 06:48
PER ME...
TENET...
È UNA CAGATA PAZZESCA!!!
*92 minuti di applausi*
Siamo dalle parti della forza dell'ammmuore in Interstellar.
Topic gemello in movie machine, confermo cagata.
Sorprendente come le recensioni cinematografiche degli "esperti" ormai siano peggio di quelle dei videogiochi: un capolavoro è a prescindere perchè il regista è un nome grosso, perchè c'è grande attesa, perchè si.
In questo caso già affibbiargli un "buono" è un furto.
Ah ma allora non sono l'unico.
Film totalmente inutile.
Devi riguardarlo 2-3 volte per capirlo bene, mica perche' hai voglia di rivederlo. E questo e' gia' un fail.
La bionda me la farei.
Don Zauker
04-01-21, 10:50
Alla prima visione al cinema pensavo di averci capito qualcosa.
Alla seconda visione casalinga confermo che non ci si capisce una fava :bua:
film "spoglio"
PER ME...
TENET...
È UNA CAGATA PAZZESCA!!!
*92 minuti di applausi*
Siamo dalle parti della forza dell'ammmuore in Interstellar.
no molto peggio, per quanto Interstellar possa risultare stucchevole, almeno viene raccontato in maniera normale, questa merda invece puo' essere apprezzata solo se ti sei calato un acido e stai avendo un trip positivo, ma se il cervello ti funziona correttamente, non si puo' apprezzare questo delirio schizofrenico: ma poi manca totalmente delle basi registiche di come si racconta la storia, cioè è inconcepibile che un regista di tal esperienza partorisca un aborto del genere
no molto peggio, per quanto Interstellar possa risultare stucchevole, almeno viene raccontato in maniera normale, questa merda invece puo' essere apprezzata solo se ti sei calato un acido e stai avendo un trip positivo, ma se il cervello ti funziona correttamente, non si puo' apprezzare questo delirio schizofrenico: ma poi manca totalmente delle basi registiche di come si racconta la storia, cioè è inconcepibile che un regista di tal esperienza partorisca un aborto del genere
io sto aspettando il bluray....per vederlo....
Topic gemello in movie machine, confermo cagata.
Sorprendente come le recensioni cinematografiche degli "esperti" ormai siano peggio di quelle dei videogiochi: un capolavoro è a prescindere perchè il regista è un nome grosso, perchè c'è grande attesa, perchè si.
In questo caso già affibbiargli un "buono" è un furto.
recensioni su tenet "bello ma difficile" "progetto ambiziosissimo" senza poi avere il coraggio di dire che il progetto si è molto ambizioso, ma è venuto una merda tonante
- - - Aggiornato - - -
io sto aspettando il bluray....per vederlo....
ma perchè lo hai apprezzato al cinema e lo vuoi possedere, o perchè l'hai ordinato sulla fiducia?
recensioni su tenet "bello ma difficile" "progetto ambiziosissimo" senza poi avere il coraggio di dire che il progetto si è molto ambizioso, ma è venuto una merda tonante
- - - Aggiornato - - -
ma perchè lo hai apprezzato al cinema e lo vuoi possedere, o perchè l'hai ordinato sulla fiducia?
la seconda,ma a sto punto rifletto.
la seconda,ma a sto punto rifletto.
se sei preparato al peggio, forse potresti appr....no ti fara' cagare lo stesso :sisi:
Almeno con Inception si arrivava a capire qualcosa...
Vorrà dire che seguirò il consiglio del trip :uhm:
Almeno con Inception si arrivava a capire qualcosa...
Vorrà dire che seguirò il consiglio del trip :uhm:
se pero' ti prende male, ti butti dalla finestra cercando di risalire all'indietro, lascia stare, guardati un altro film...
se pero' ti prende male, ti butti dalla finestra cercando di risalire all'indietro, lascia stare, guardati un altro film...
Sono al piano terra, tranquillo
Drogato di FPS
04-01-21, 13:50
:rotfl:
'Mazza ragazzi, con sta shitstorm mi state mettendo un misto di hype e ansia :asd:
Solo i vaccinati potranno capire il senso di questo film
Ripeto: il problema non è capirlo, semplicemente non credo che la formula funzioni.
Detto a parte: a me pare che Nolan abbia qualche problema con il montaggio, almeno a partire da Dunkirk.
Don Zauker
04-01-21, 14:16
Il problema di 'sto film, secondo me, è la logica interna, se funziona, ok, se ha incongruenze cade tutto il castello.
In Tenet secondo me la logica interna fa acqua da tutte le parti.
Spiegone iniziale del proiettile, secondo me dovevano proprio toglierla questa scena... sembra quasi che l'entropia sia in qualche modo "gestibile perchè si", poi in tutto il film questo aspetto viene semplicemente buttato alle ortiche. Gli oggetti/persone sia nel tempo normale che in inversione seguono la loro "freccia del tempo" e possono interagire ma non nel senso stretto dello spiegone di cui sopra.
La radioattività del processo di inversione: maneggiano un cazzo di proiettile con guanti di piombo e poi passano tranquillamente nei tornelli. Boh, magari la tecnologia è diversa, però più di una volta fanno intendere che l'inversione è creata da una sarcazzo di radiazione. Boh.
La scena della macchina che prende fuoco e che si ghiaccia è così lol che si commenta da sola.
La battaglia finale poi, sebbene sia stata girata in 3 settimane (mi pare) e con un discreto dispendio di mezzi e tecnologia (telecamere IMAX custom etc) ha una resa visiva ottima ma non ci si capisce una sega nulla a livello narrativo
- - - Aggiornato - - -
Ripeto: il problema non è capirlo, semplicemente non credo che la formula funzioni.
Detto a parte: a me pare che Nolan abbia qualche problema con il montaggio, almeno a partire da Dunkirk.
In Tenet hanno usato la pre-visualizzazione 3D per districarsi nel montaggio, pare che tutte le volte, ad inizio riprese, a nessuno fosse chiaro a che punto del film fossero arrivati :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=AlXzuks4iEY
Nightgaunt
04-01-21, 18:08
Film creato a tavolino appositamente per generare questo tipo di discussioni.
Don Zauker
04-01-21, 19:03
Film creato a tavolino appositamente per generare questo tipo di discussioni.
https://www.youtube.com/watch?v=LKiBm-I_UtM
il Nolan peggiore :nono:
- - - Aggiornato - - -
questa merda invece puo' essere apprezzata solo se ti sei calato un acido e stai avendo un trip positivo
suddenly Absinth:
- - T E N E T - -
Necronomicon
04-01-21, 20:10
Non l'ho ancora visto, due pensieri random
1) Dunkirk è un bellissimo film, chi dice il contrario è una canaglia
2) non era possibile che la stampa bocciasse l'unico film in uscita al cinema nell'anno della pandemia, sarebbe stato un suicidio per tutti, riviste, giornalisti, siti, distributori, sale cinema e Hollywood in genere.
nell'anno della pandemia, sarebbe stato un suicidio per tutti, riviste, giornalisti, siti, distributori, sale cinema e Hollywood in genere.
ok pero' cosi' un'ulteriore mazzata per la ggente, uno si aspetta di vedere un minority report in salsa memento e invece assiste a un film d'azione che sembra montato a caso
ok pero' cosi' un'ulteriore mazzata per la ggente, uno si aspetta di vedere un minority report in salsa memento e invece assiste a un film d'azione che sembra montato a casoSembra??
No, davvero.
Nella scena d’azione finale non si capisce veramente un cazzo. :asd:
Un montaggio blandamente decente deve almeno dare allo spettatore una vaga idea
di quello che sta accadendo sullo schermo :asd:
Si potrebbe letteralmente riprodurre quella scena al contrario e non cambierebbe nulla :bua:
Nightgaunt
04-01-21, 21:23
Dunkirk è bello, però potevano buttare un po' più di gente su quella spiaggia.
Si potrebbe letteralmente riprodurre quella scena al contrario e non cambierebbe nulla :bua:
è esattamente il film :fag:
Kraven VanHelsing
05-01-21, 14:20
https://www.youtube.com/watch?v=1S4JslNlSBQ
Non lo capite perchè non avete il quoziente intellettivo al livello di dehor/molock
Visto che me li sto riguardando in 4k, l'intro di resident evil 5 è alquanto alla Tenet :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=SSUhVLaxlZc
lezard valeth
06-01-21, 13:10
Senza scherzi ma a livello di idee visive RE 4 5 e 6 erano tanta roba.
Il 4 poi col 3D ci giocava come pochi :sisi:
Tenet é stato pensato da essere visto dai megauber nerd che si fanno le seghine a studiare ogni singola scena e fare i diagrammini da pubblicare nei loro blog e fare discussioni infinite su reddit :sisi:
Anche i dialoghi sono poco chiari , nel senso che letteralmente non si sente quello che dicono, figurarsi a capirlo :bua:
Come se provassero a trasformare Primer (2004) in un filmone hollywoodiano da 3 ore
...Anche i dialoghi sono poco chiari , nel senso che letteralmente non si sente quello che dicono, ...
Ah ecco.
Meno male perché io e mia moglie pensavamo di essere diventati ambedue sordi all'improvviso.