PDA

Visualizza Versione Completa : Avrete illuminazione aggratis ?



Vola00
05-01-21, 17:03
Fate un check su questa mappa se ci sono siti vicino a casa vostra.

Potreste avere la luce aggratis.


https://www.depositonazionale.it/documentale/documenti_proposta_cnapi/carta_nazionale_delle_aree_potenzialmente_idonee/dngs00195_cnapi_tav_1.pdf


Sono le aree agibili per stoccare i rifiuti radioattivi.
Fallout 5 preorder

Lo Zio
05-01-21, 17:04
m'illumino d'uranio

Mdk
05-01-21, 17:06
> lontano da zone vulcaniche
> Sicilia

Giustamente :sisi:

Mi piace di più il fatto che la ditta che si occupa di scegliere sti posti ci ha messo anni, e ha comunque preso 300mila euro l'anno per, boh, stipendi e mazzette credo
Ci lavoreranno in 2 probabilmente

GenghisKhan
05-01-21, 17:07
Bof, il più vicino è a oltre 120 km :moan:

Maelström
05-01-21, 17:12
Bof il più vicino è tipo a 500 chilometri quindi a meno che non si formi un fungo atomico spontaneo bello alto di illuminazione qui ne arriverà ben poca.

Cek
05-01-21, 17:19
Ce l’ho già

Non ho pagato le ultime sette bollette e non me l’hanno ancora staccata :alesisi:

Sinex/
05-01-21, 17:20
E comunque buttarli nel vulcano poteva essere la soluzione

Lo Zio
05-01-21, 17:25
E comunque buttarli nel vulcano poteva essere la soluzione
così avresti liberato la terra di mezzo dall'oscurità :snob:

Don Zauker
05-01-21, 17:30
61km da me :bua:

Vola00
05-01-21, 17:32
Il Don per ora detiene lo scettro.

Chi offre di meno?

Ho sentito un 15 km?

EddieTheHead
05-01-21, 17:36
leggenda narra che nei terreni delle fabbriche abbandonate della mia città siano stati seppelliti rifiuti tossici e radioattivi vari

Vola00
05-01-21, 17:40
Ho sentito dire che anche nei campi di una provincia non nominabile abbiano usato concimi speciali.

Anni fa poi avevano fatto un bel servizio su Report dove una cantina di una tranquilla cittadina era pieno zeppo di bidoni malandati.

- - - Aggiornato - - -

Ao quá


https://robertogalullo.blog.ilsole24ore.com/2013/02/01/rifiuti-radioattivi2-dopo-34-anni-il-comune-molisano-di-castelmauro-ancora-alle-prese-con-gialli-e-m/

Sinex/
05-01-21, 17:59
così avresti liberato la terra di mezzo dall'oscurità :snob:A Catania o a ******?
Dove devo firmare?

Sinex/
05-01-21, 17:59
Ho sentito dire che anche nei campi di una provincia non nominabile abbiano usato concimi speciali.

Anni fa poi avevano fatto un bel servizio su Report dove una cantina di una tranquilla cittadina era pieno zeppo di bidoni malandati.

- - - Aggiornato - - -

Ao quá


https://robertogalullo.blog.ilsole24ore.com/2013/02/01/rifiuti-radioattivi2-dopo-34-anni-il-comune-molisano-di-castelmauro-ancora-alle-prese-con-gialli-e-m/Ti sei svegliato da un coma durato vent'anni?

macs
05-01-21, 18:33
A siena :bua:

Vola00
05-01-21, 18:48
Ti sei svegliato da un coma durato vent'anni?

No, ho scritto anni fa.
É ora di pulirla quella cataratta.

Zhuge
05-01-21, 18:54
MILANO comune DENUCLEARIZZATO

Sinex/
05-01-21, 19:13
No, ho scritto anni fa.
É ora di pulirla quella cataratta.Ho capito ma è stato tipo uno scandalo di cui si è parlato per anni anni

ND
05-01-21, 20:04
Credo che il terremoto in Emilia di pochi anni fa abbia messo una seria croce sulla possibilità di interrare scorie radioattive. Non tutti i mali vengono per nuocere, se no credo che la bassa sarebbe stata una candidata .

Lo Zio
05-01-21, 20:12
MILANO comune DENUCLEARIZZATO

si dice DENUCULARIZZATO :teach:

Decay
05-01-21, 20:24
22km, beh consideranto che con le radiazioni ci lavoro fottesega.

cmq io sto iniziando a pensare che avere un deposito per nmila anni non è la soluzione corretta, perchè i tempi di decadimento di alcuni isotopi vanno in milioni di anni, ergo qualsiasi soluzione è "per sempre". ora fare un buco e pensare di dimenticarsi delle robe lì, quando in boh 10k anni è praticamente certo che tutto viene dimenticato mi pare una soluzione che possa causare casini alle future gen. io farei una serie di depositi "temporanei", hai il vantaggio che non devi scontrarti con le opposizioni del territorio su una ipotesi così forte, non le "dimentichi" in un posto e le puoi sempre riutilizzare un giorno qualora la tecnologia le possa rendere fruttuose, good luck andarle a ripescarle sepolte a 2km sottoterra magari avendo pure fatto saltare le gallerie

macs
05-01-21, 20:40
Fra tot anni le manderanno con un missile verso il sole

Decay
05-01-21, 20:49
nulla di orribile potrà accadere cit.

medioman.
05-01-21, 21:08
Fra tot anni le manderanno con un missile verso il sole

tra tot anni manderemo la Terra con un missile verso il sole per fare prima

Lo Zio
05-01-21, 21:11
tra tot anni manderemo la Terra con un missile verso il sole per fare prima

ma prima o dopo la fine del petrolio?

Orologio
05-01-21, 21:12
La cosa mi fa sorridere se si pensa che i nostri nonni potevano fare il bagno nel fiume o laghi vari...e magari pescavano pure...e per noi è normale considerare altamente pericolosa l'acqua di un fiume che scorre in una qualsiasi cittadina...noi siamo nati quando ormai erano già totalmente compromessi...

In confronto un sito di stoccaggio di materiale radioattivo con tutti i crismi del caso è una cavolata...anche perché nelle nostre città siamo invasi da inquinamento chimico, spesso privo di controllo...

Bicio
05-01-21, 21:20
la radiazione da scorie nucleari è nulla rispetto a quella del 5G :nono: solo che la prima è contenuta in siti appositi, la seconda è liberamente irradiata LEGALMENTE dalle antenne sparse sul territorio :sisi:

SVEGLIAAA!!

medioman.
05-01-21, 21:32
ma prima o dopo la fine del petrolio?

illuso
il petrolio è eterno come l'universo e il mal di testa della donna quando invece tu hai voglia

Vola00
05-01-21, 22:44
22km, beh consideranto che con le radiazioni ci lavoro fottesega.

cmq io sto iniziando a pensare che avere un deposito per nmila anni non è la soluzione corretta, perchè i tempi di decadimento di alcuni isotopi vanno in milioni di anni, ergo qualsiasi soluzione è "per sempre". ora fare un buco e pensare di dimenticarsi delle robe lì, quando in boh 10k anni è praticamente certo che tutto viene dimenticato mi pare una soluzione che possa causare casini alle future gen. io farei una serie di depositi "temporanei", hai il vantaggio che non devi scontrarti con le opposizioni del territorio su una ipotesi così forte, non le "dimentichi" in un posto e le puoi sempre riutilizzare un giorno qualora la tecnologia le possa rendere fruttuose, good luck andarle a ripescarle sepolte a 2km sottoterra magari avendo pure fatto saltare le gallerie

Perché tra 10.000 anni i buchi scavati saranno ancora integri ?
Crolla tutto, i bidoni si sciolgono e tutto il contenuto va in falda

Kraven VanHelsing
06-01-21, 15:24
Tutto nel Sahara :sisi: