PDA

Visualizza Versione Completa : Conto online N26



paolinhos
06-01-21, 10:43
Buongiorno, diciamo che sono nella situazione in cui devo aprire un conto velocemente, prendere il "malloppo" e scappare di casa.. purtroppo é la vita, a volte va, a volte no..
Ho quindi iniziato a fare un po' di ricerche e questo sembrerebbe quello che fa per me, il conto di apre in 8 minuti, la carta arriva in una settimana con possibilità di prelevare da qualsiasi bancomat, ha IBAN italiano, posso accreditare lo stipendio e cominciare le varie utenze. É a costo 0. Qualcuno conosce o utilizza? Grazie.
Spero di essere nel thread giusto.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Damon
06-01-21, 20:51
Buongiorno, diciamo che sono nella situazione in cui devo aprire un conto velocemente, prendere il "malloppo" e scappare di casa.. purtroppo é la vita, a volte va, a volte no..
Ho quindi iniziato a fare un po' di ricerche e questo sembrerebbe quello che fa per me, il conto di apre in 8 minuti, la carta arriva in una settimana con possibilità di prelevare da qualsiasi bancomat, ha IBAN italiano, posso accreditare lo stipendio e cominciare le varie utenze. É a costo 0. Qualcuno conosce o utilizza? Grazie.
Spero di essere nel thread giusto.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando TapatalkScrivi in Just4Spam.
Qua non ti legge nessuno :bua:

paolinhos
06-01-21, 21:24
Scrivi in Just4Spam.
Qua non ti legge nessuno :bua:Faccio direttamente copia incolla... Tx

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk