PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata 16 - C'è tanta voglia di Milan vs ASL di Torino



Frykky
06-01-21, 10:58
Cagliari-Benevento, ore 12:30. Sky o pezzotto
Atalanta-Parma, ore 15:00. Sky o pezzotto.
Bologna-Udinese, ore 15:00. DAZN o pezzotto
Crotone-Roma, ore 15:00. Sky o pezzotto.
Lazio-Fiorentina, ore 15:00. DAZN o pezzotto . La partita inizierà dal risultato di 1-0 in favore dei biancocelesti con goal di Immobile (rig.)
Sassuolo-Genoa, ore 15:00. Sky o pezzotto.
Sampdoria-Inter, ore 15:00. Sky o pezzotto.
Torino-Verona, ore 15:00. Sky o pezzotto.
Napoli-Spezia, ore 18:00. DAZN o pezzotto
Milan-Juventus, ore 20:45. Sky o pezzotto. La partita inizierà dal risultato di 1-0 in favore dei rossoneri con goal di Kessie (rig.)


le risate se la juve non si presenta e perde a tavolino
https://www.areanapoli.it/immagini/notizie/big/a/agnelli_andrea_6.jpg

tomlovin
06-01-21, 11:04
Vuoi dire "perde a tavolino, poi fa ricorso e la rigiocano"?

frittole
06-01-21, 11:13
Vuoi dire "perde a tavolino, poi fa ricorso e la rigiocano"?

Con il culo di questo periodo la perdono fanno ricorso e lo perdono perche' " L'ASL secondo il sentimento popolare non ha voce in capitolo"...e' uno scenario plausibile.

Frykky
06-01-21, 11:41
Si gioca!

frittole
06-01-21, 11:42
Si gioca!

Non avevo dubbi!

Danny2h
06-01-21, 11:43
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:

ho letto che aspettavano l'esito dell'ultimo giro di tamponi, ma era previsto per stamattina, se sono già partiti vorrà dire che non hanno altri positivi, credo :snob:

e quindi vediamo come va, e che vinca la migliore, o quella con le assenze meno pesanti :asd:

Frykky
06-01-21, 11:45
Solo io penso che non giocarla avrebbe favorito il Milan?

Danny2h
06-01-21, 11:50
Solo io penso che non giocarla avrebbe favorito il Milan?

io pure, ci mancano elementi che alzano il livello, e non lo alzano nemmeno al livello della Juve sulla carta, ma mi sarebbe piaciuto giocarmela con tutti al loro posto, e pure i loro francamente, sarebbe stato un bel test per vedere quanta strada abbiamo fatto :bua: perché dai cazzo, loro come valori in campo sono una corazzata vera :bua: poi ok, stanno ancora cercando la alchimia e ci stà visto il cambio, ma è sempre la Juve eh :bua:

Frykky
06-01-21, 11:57
io pure, ci mancano elementi che alzano il livello, e non lo alzano nemmeno al livello della Juve sulla carta, ma mi sarebbe piaciuto giocarmela con tutti al loro posto, e pure i loro francamente, sarebbe stato un bel test per vedere quanta strada abbiamo fatto :bua: perché dai cazzo, loro come valori in campo sono una corazzata vera :bua: poi ok, stanno ancora cercando la alchimia e ci stà visto il cambio, ma è sempre la Juve eh :bua:Ma per favore paraculo :asd:
L'importante è vincere se la Juve giocasse con la primavera non vi parrebbe il vero

Danny2h
06-01-21, 11:58
:asd:

EddieTheHead
06-01-21, 12:23
speriamo si contagino tutti

ManuSP
06-01-21, 12:39
Cos'è questa storia dell'ASL? :asd:

Angels
06-01-21, 12:44
Senza Alex Sandro e Cuadrado vince il Milan facile 3-0.

Danny2h
06-01-21, 12:48
Rebic e Krunic positivi lol :bua:

gli dei del calcio non sono benevoli oggi :fag:

bellaLI!
06-01-21, 12:48
senza dimenticare l'assenza di Morata e i dubbi su Dybala febbricitante fino a ieri

Angels
06-01-21, 13:03
2-2 positivi, pareggio stasera

bellaLI!
06-01-21, 13:05
amici milanisti benvenuti nel club dei fessi che giocano comunque nonostante le defezioni covid

Vitor
06-01-21, 13:05
A me continua a sembrare una follia ma contenti loro

Danny2h
06-01-21, 13:10
amici milanisti benvenuti nel club dei fessi che giocano comunque nonostante le defezioni covid

:asd:

Beh c’è un protocollo, si rispetta quello.

Sorry, Vitor :asd:

Tavea
06-01-21, 13:11
Culo milan è già stato detto?

Brambo
06-01-21, 13:14
io in tutto questo non ho capito il protocollo cosa dice, ma fottesega sinceramente, è dall'inizio che dico che il campionato "normale" con tutte le giornate in un periodo del genere è una puttanata, bisognava organizzarlo diversamente

in panchina dobbiamo letteralmente portarci i primavera, ma per fortuna i diritti tv sono salvi... chissà lo spettatore pagante come sarà contento di vedere giocare frabotta e colombo

nicolas senada
06-01-21, 14:02
Ottimo, quindi oggi è 'fisiologicamente' arrivato il momento del cambio della guardia in vetta alla classifica.
È stata cmq una buona striscia di risultati

ryohazuki84
06-01-21, 14:02
amici milanisti benvenuti nel club dei fessi che giocano comunque nonostante le defezioni covid

fossero le defezioni coviddi il problema, stavamo già in mezzo alla merda da prima :asd:

bellaLI!
06-01-21, 14:05
è sempre più l'anno dell'Inter

Danny2h
06-01-21, 14:05
fossero le defezioni coviddi il problema, stavamo già in mezzo alla merda da prima :asd:

:bua:

Io non sono molto a favore di Calabria a centrocampo e Dalot adattato contro CR7, come si dice, ma se questa è la scelta vediamo come va :bua:

ryohazuki84
06-01-21, 14:14
:bua:

Io non sono molto a favore di Calabria a centrocampo e Dalot adattato contro CR7, come si dice, ma se questa è la scelta vediamo come va :bua:

potrebbe anche giocarsi la carta CONTI

Danny2h
06-01-21, 14:15
potrebbe anche giocarsi la carta CONTI

Potrebbe, ha dato buoni segnali, per 10 minuti :V

nicolas senada
06-01-21, 14:19
Edit: doppio, sorry

Drake Ramoray
06-01-21, 14:40
il thread delle lacrime&mani avanti preventive

comunque è bastato un weekend delle feste nella pseudo sosta (tre giorni?) per contagiarsi?

Angels
06-01-21, 14:45
il thread delle lacrime&mani avanti preventive

comunque è bastato un weekend delle feste nella pseudo sosta (tre giorni?) per contagiarsi?Secondo me è frutto dei capodanni, non saranno stati buoni in casa et voila..
Guarda caso sono tutti stranieri

DigitalPayne
06-01-21, 14:58
C'è il pezzotto in Toskanistan?

bellaLI!
06-01-21, 15:28
festivalVAR a Marassi

frittole
06-01-21, 15:44
Secondo me è frutto dei capodanni, non saranno stati buoni in casa et voila..
Guarda caso sono tutti stranieri


La stessa cosa che mi sono domandato io....tremila controlli, state a casa e questi si trovano positivi....

felaggiano
06-01-21, 15:55
Cazzate a parte, il buon senso direbbe di rinviare. Certo, poi c'è il problema che non esistono date libere...

The Great Guerra
06-01-21, 15:58
festivalVAR a Marassi e per una volta tutte decisioni corrette!

Comunque scudetto Inter sicuro eh, ahhhh 2 pere dalla Samp che squadra da scudetto

bellaLI!
06-01-21, 15:59
non è finita la partita, perché abbattersi..

vedi il turno precedente

Angels
06-01-21, 16:00
Ranieri signore

Frykky
06-01-21, 16:02
L'ho detto e lo ripeto :ma sta Roma?

The Great Guerra
06-01-21, 16:05
L'ho detto e lo ripeto :ma sta Roma? ma infatti. Nessuno se la incula minimamente e intanto fa partitione su partitone.

- - - Aggiornato - - -

Ahahahah nubifragio a Genoa. Vabbè ciao

Drake Ramoray
06-01-21, 16:33
venti minuti per Eriksen

ma è regolare? cit.

bellaLI!
06-01-21, 16:50
rigore a favore della Viola e contro la Lazio.. non so quale delle due sia più sconvolgente


campionato falsato

EddieTheHead
06-01-21, 16:53
venti minuti per Eriksen

ma è regolare? cit.

l'ha messo per fargli prendere l'acqua :asd:

Drake Ramoray
06-01-21, 16:57
sulla punizione ci siamo tutti cagati sotto
anvedi sto stronzo che segna pure :asd:

Danny2h
06-01-21, 16:59
vorrei rettificare una mia dichiarazione precedente e chiedere scusa agli Dei del calcio, che anche oggi ci hanno dato la loro benedizione :snob:

Major Sludgebucket (ABS)
06-01-21, 17:02
O mama, mama, mama,
o mama, mama, mama,
sai perché mi batte il coração?
ho visto un minestraro,
ho visto un minestraro,
o mamà, enamorado son. :alesisi:

Frykky
06-01-21, 17:07
Mamma mia che goal Dimarco

Frykky
06-01-21, 17:10
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210106/d986bdd770f59b6d3bfa8e318a7994e1.jpg

The Great Guerra
06-01-21, 17:24
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210106/d986bdd770f59b6d3bfa8e318a7994e1.jpg

Il primo tempo hanno, per 45 minuti, volato tra quell'angolo, e quello opposto nella metá interista. Era decisamente interessante :asd:

tomlovin
06-01-21, 17:33
il thread delle lacrime&mani avanti preventive
Ma veramente :asd: .

Che poi, passi per gli juventini (la Juve sta facendo una stagione scadente, soprattutto se paragonata alle 9 precedenti) ma i milanisti sono proprio incomprensibili: la loro miglior annata da... boh, dieci anni, primi in classifica, +7 sulla Juve... e ancora lì a recitarsi la litania.

Damon
06-01-21, 17:35
Ma veramente :asd: .

Che poi, passi per gli juventini (la Juve sta facendo una stagione scadente, soprattutto se paragonata alle 9 precedenti) ma i milanisti sono proprio incomprensibili: la loro miglior annata da... boh, dieci anni, primi in classifica, +7 sulla Juve... e ancora lì a recitarsi la litania.Ci manca mezza squadra e siamo senza centrocampo e non ci possiamo nemmeno lamentare?

Danny2h
06-01-21, 17:51
mi lamento solo perché con la squadra titolare me la sarei giocata a viso apertissimo a prescindere dalle defezioni della Juve, la pioggia, la neve, gli arbitri, i meteoriti sarcazzo.

Solo per questo, ma l'Inter ci ha tolto un po' di pressione oggi, via :asd:

Danny2h
06-01-21, 18:40
figa il napoli sta sprecando parecchio, fossero stati sul 4-0 nessuno avrebbe detto nulla.

Vitor
06-01-21, 18:47
il mio fegato.

Angels
06-01-21, 18:57
sulla punizione ci siamo tutti cagati sotto
anvedi sto stronzo che segna pure :asd:

Se segnava il 2-2 era la copertina di domani

Danny2h
06-01-21, 19:08
Se segnava il 2-2 era la copertina di domani

Se avesse segnato il 2-2 avrebbe esultato facendo l’elicottero col cazzo puntando dritto su Conte, ho il sospetto :V

Drake Ramoray
06-01-21, 19:12
pensavo non sarebbe manco tornato dalle ferie (anticipate per la nascita del figlio/a)
chiglielo paga d'altronde di sti tempi, rimarrà a milano fino alle ultime giornate di mercato quando qualcuno strapperà un prestito

Major Sludgebucket (ABS)
06-01-21, 19:21
Petagna per Policoso e subito si sblocca, Ringhio genio dei cambi :snob:.

Angels
06-01-21, 19:36
Pareggio di Nzola

Danny2h
06-01-21, 19:42
ma quando cazzo ha pareggiato lo Spezia, io avevo cambiato, e comunque riformulo la domanda, come cazzo ha fatto lo spezia a pareggiare che fino a quando ho visto io non aveva letteralmente passato la metà campo?

Drake Ramoray
06-01-21, 19:43
quando hai in squadra N'Zola il gol è sempre in agguato, non serve attaccare

Danny2h
06-01-21, 19:44
quando hai in squadra N'Zola il gol è sempre in agguato, non serve attaccare

lo hai appena scritto :bua:

Frykky
06-01-21, 19:45
Ma vaffanculo il Napoli :facepalm:

Vitor
06-01-21, 19:45
ma cos :rotfl:

Danny2h
06-01-21, 19:46
speriamo che alla Juve guadagnare punti faccia schifo come a Inter e Napoli a sto punto :asd:

Drake Ramoray
06-01-21, 19:52
:rotfl:

- - - Updated - - -


Pobega per Agucoso , Erlic per Faras e subito si ribalta, genio dei cambi :snob:.

Italiano fixed

nicolas senada
06-01-21, 19:53
Ma che cazz sta succedendo oggi?

Frykky
06-01-21, 20:04
Ma che cazz sta succedendo oggi?C'è tanta voglia di Milan

Drake Ramoray
06-01-21, 20:04
:asd:

tomlovin
06-01-21, 20:05
Ci manca mezza squadra e siamo senza centrocampo e non ci possiamo nemmeno lamentare?
Avete fuori Krunic, Saelecoso, Tonali e Bennacer a centrocampo, più Rebic e Ibrahimovic.
Di questi, i titolari fissi sono Ibrahimovic e... boh, Bennacer? Saelecoso?
A parte Ibrahimovic, quanto ci rimette il Milan, sostituendo gli altri?

La Juve ha fuori Morata, Cuadrado e Sandro (tre titolari fissi), Dybala in condizioni pietose.
Al posto di Cuadrado ci giocherà Danilo (transeat, ma cambia completamente l'assetto), al posto di Sandro ci gioca Frabotta (riserva sparata, cambia parecchio), al posto di Morata non c'è letteralmente NESSUNO (Morata è il giocatore più insostituibile di questa Juve, più di CR7).
In più (a differenza del Milan), la Juve non ha ancora trovato un gioco e tiene un ritmo-punti di molto inferiore.
In più, si gioca a Milano (per quel che vale).

Tu pensi veramente che ci arrivi peggio il Milan?

Angels
06-01-21, 20:06
Nzola fenomeno

Damon
06-01-21, 20:08
Avete fuori Krunic, Saelecoso, Tonali e Bennacer a centrocampo, più Rebic e Ibrahimovic.
Di questi, i titolari fissi sono Ibrahimovic e... boh, Bennacer? Saelecoso?
A parte Ibrahimovic, quanto ci rimette il Milan, sostituendo gli altri?

La Juve ha fuori Morata, Cuadrado e Sandro (tre titolari fissi), Dybala in condizioni pietose.
Al posto di Cuadrado ci giocherà Danilo (transeat, ma cambia completamente l'assetto), al posto di Sandro ci gioca Frabotta (riserva sparata, cambia parecchio), al posto di Morata non c'è letteralmente NESSUNO (Morata è il giocatore più insostituibile di questa Juve, più di CR7).
In più (a differenza del Milan), la Juve non ha ancora trovato un gioco e tiene un ritmo-punti di molto inferiore.
In più, si gioca a Milano (per quel che vale).

Tu pensi veramente che ci arrivi peggio il Milan?Ah quindi sei pure serio?

Drake Ramoray
06-01-21, 20:09
Bonucci con quante fasce da capitano gioca stasera?

tomlovin
06-01-21, 20:09
Scusa, sbaglio io a parlare di calcio con te.

Parliamo di cose di cui ti intendi: stasera complotto?

xxweskerxx
06-01-21, 20:19
Giochiamo a centrocampo con CALABRIA già quello dovrebbe dirti quanto siamo con le pezze al culo :asd:

Danny2h
06-01-21, 20:21
Avete fuori Krunic, Saelecoso, Tonali e Bennacer a centrocampo, più Rebic e Ibrahimovic.
Di questi, i titolari fissi sono Ibrahimovic e... boh, Bennacer? Saelecoso?
A parte Ibrahimovic, quanto ci rimette il Milan, sostituendo gli altri?

La Juve ha fuori Morata, Cuadrado e Sandro (tre titolari fissi), Dybala in condizioni pietose.
Al posto di Cuadrado ci giocherà Danilo (transeat, ma cambia completamente l'assetto), al posto di Sandro ci gioca Frabotta (riserva sparata, cambia parecchio), al posto di Morata non c'è letteralmente NESSUNO (Morata è il giocatore più insostituibile di questa Juve, più di CR7).
In più (a differenza del Milan), la Juve non ha ancora trovato un gioco e tiene un ritmo-punti di molto inferiore.
In più, si gioca a Milano (per quel che vale).

Tu pensi veramente che ci arrivi peggio il Milan?

Al Milan di titolari mancano Ibra, Bennacer e Saele, ed è ok pensare che Saele non sposti molto è sottovalutato, posso accettare anche Ibra, visto che il rendimento c'è uguale (ma in maniera molto diversa) ma dire questo di Bennacer significa non aver visto una partita del Milan (che ci sta, ci mancherebbe) oppure non capire come gioca il Milan.

Per me Ismael affare paragonabilissimo ad Hernandez.

E questo senza parlare del fatto che dobbiamo schierare un terzino a centrocampo e un terzino dx a sx contro la squadra che ha i singoli migliori del campionato, per distacco.

Drake Ramoray
06-01-21, 20:22
e state scordando entrambi Rebic

Danny2h
06-01-21, 20:25
ah già, scusa, 4 titolari, avendone 7 in infermeria o fermi è facile dimenticare qualcuno :asd:

nicolas senada
06-01-21, 20:27
e state scordando entrambi RebicEsatto :cattivo:
Cioè se parte il tradizionale rissone siamo in svantaggio pure su quello :cattivo: :asd:

Danny2h
06-01-21, 20:30
Esatto :cattivo:
Cioè se parte il tradizionale rissone siamo in svantaggio pure su quello :cattivo: :asd:

facciamo entrare Diaz per quello :fag:

Frykky
06-01-21, 20:30
Rebic :asd:

mamma mia che trojajo che è diventata la serie A :asd:

nicolas senada
06-01-21, 20:32
Ma perché il Napoli si ostina ancora a giocare con quell'orrenda maglia pseudo-Argentina? :uhm:

Drake Ramoray
06-01-21, 20:33
Rebic :asd:

mamma mia che trojajo che è diventata la serie A :asd:

il vicecampione del mondo rebic :asd:

Frykky
06-01-21, 20:34
il vicecampione del mondo rebic :asd:


infatti ad ogni mondiale si legge/dice "c'è la peggior italia di sempre, la peggior argentina di sempre, il brasile? Mamma mia non ne parliamo!"

E rebic va in finale

Danny2h
06-01-21, 20:35
il vicecampione del mondo rebic :asd:

boh, a me tanto scarso non sembra :asd:

ma sono uno dei pochi a preferire Leao a sx :asd: quando si accende, ma per la stabilità della squadra Rebic tutta la vita :asd:

Drake Ramoray
06-01-21, 20:38
infatti ad ogni mondiale si legge/dice "c'è la peggior italia di sempre, la peggior argentina di sempre, il brasile? Mamma mia non ne parliamo!"

E rebic va in finale

infatti allarghiamo l'orizzonte del trojajo, non ci limitiamo alla serie a :asd:

- - - Updated - - -


boh, a me tanto scarso non sembra :asd:

ma sono uno dei pochi a preferire Leao a sx :asd: quando si accende, ma per la stabilità della squadra Rebic tutta la vita :asd:

l'anno scorso da voi ha chiaramente overperformato oggi tiro in porta era gol
quest'anno qualche volta ha tirato debolmente, qualche volta non è passata tra le gambe ecc

l'impegno la corsa ecc quelle non le discuto
sarà anche un po' migliorato di tecnica e testa dai tempi della fiorentina immagino

tutto questo per dire che non è scarso ma non è neanche forte forte

Danny2h
06-01-21, 20:40
infatti allarghiamo l'orizzonte del trojajo, non ci limitiamo alla serie a :asd:

- - - Updated - - -



l'anno scorso da voi ha chiaramente overperformato oggi tiro in porta era gol
quest'anno qualche volta ha tirato debolmente, qualche volta non è passata tra le gambe ecc

l'impegno la corsa ecc quelle non le discuto
sarà anche un po' migliorato di tecnica e testa dai tempi della fiorentina immagino

tutto questo per dire che non è scarso ma non è neanche forte forte

Hai riassunto perché potenzialmente, e cioè NON a oggi, preferirei Leao sulla sx, che ha dei mezzi della madonna.

Peccato stia acceso dai 2 ai 5 minuti per partita :bua:

Angels
06-01-21, 21:06
Chiesa Juve in vantaggio

Frykky
06-01-21, 21:10
lo scarsoneeeeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -

Chiesa sta scherzando Theo Hernandez ma per tre quarti dei gobbi era uno scarsone simulatore :alesisi:

frittole
06-01-21, 21:14
lo scarsoneeeeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -

Chiesa sta scherzando Theo Hernandez ma per tre quarti dei gobbi era uno scarsone simulatore :alesisi:

Bon, dopo aver speso 40pippi per BelliCapelli ed aver preso una fighetta, magari qualche dubbio c'era.

Frykky
06-01-21, 21:23
Bon, dopo aver speso 40pippi per BelliCapelli ed aver preso una fighetta, magari qualche dubbio c'era.

beh ma questo l'hai pagato 60 :asd:

frittole
06-01-21, 21:26
beh ma questo l'hai pagato 60 :asd:

Appunto, la paura e' doppia.... :bua:

Danny2h
06-01-21, 21:33
sarò onesto, per me il fallo c'era, ma che ripartenza e bravo Calabria :snob:

pensavo di essere nel gruppo del Milan :snob: sorry.

Angels
06-01-21, 21:34
sarò onesto, per me il fallo c'era, ma che ripartenza e bravo Calabria :snob:Per Damon che era preoccupato del Var..

MrVermont
06-01-21, 21:35
Per Damon che era preoccupato del Var..Il var su sto fallo può poco. L'incapace è quello in mezzo al campo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

frittole
06-01-21, 21:35
Cribbio si disinteressa completamente della palla e si butta addosso a Rabiot...ma quest'anno VAR cosi'.

Danny2h
06-01-21, 21:36
Per Damon che era preoccupato del Var..

se andava al var il gol era annullato, sicuro come l'oro.

Camus
06-01-21, 21:43
Boh, io il protocollo del var ho capito che non l'ho capito :bua:

Se deve controllare la regolarità dell'azione che porta al gol come ha fatto non fare il controllo su rabiot?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Frykky
06-01-21, 21:44
Io ve lo dico da un mese che c'è voglia di Milan ma se fate finta di non capire è un problema vostro :boh2:

Danny2h
06-01-21, 21:44
Boh, io il protocollo del var ho capito che non l'ho capito :bua:

Se deve controllare la regolarità dell'azione che porta al gol come ha fatto non fare il controllo su rabiot?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

non ne ho idea, da quello che ho capito se l'arbitro pensa di aver visto bene non c'è review :bua:

nicolas senada
06-01-21, 21:45
se andava al var il gol era annullato, sicuro come l'oro.Più che altro il fallo è stato un po' inutile, dovrei rivedere ma ho avuto la sensazione che Rabiot si fosse allungato troppo la palla rispetto a Calabria.

Cmq Marelli ha ricordato che non c'è il OFR del var per contrasti del genere...

Danny2h
06-01-21, 21:46
Più che altro il fallo è stato un po' inutile, dovrei rivedere ma ho avuto la sensazione che Rabiot si fosse allungato troppo la palla rispetto a Calabria.

Cmq Marelli ha ricordato che non c'è il OFR del var per contrasti del genere...

questo spiega perché non sia intervenuto, rimane l'errore arbitrale

Zuma
06-01-21, 21:47
Boh, io il protocollo del var ho capito che non l'ho capito :bua:

Se deve controllare la regolarità dell'azione che porta al gol come ha fatto non fare il controllo su rabiot?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkPerché l'arbitro ha visto la spallata e l'ha giudicata regolare, segnalandolo in campo. Ed è una valutazione soggettiva. Quindi finisce lì. Il VAR interviene solo se l'arbitro si è perso l'episodio, tipo ha valutato un intervento sul pallone che invece è sulla gamba.

MrVermont
06-01-21, 21:48
Io ve lo dico da un mese che c'è voglia di Milan ma se fate finta di non capire è un problema vostro :boh2:C'è voglia di Milano. Quale delle 2 vinca è indifferente.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Frykky
06-01-21, 21:52
Ot ma sto ridendo come un pazzo https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210106/1ff0488ac2908cb28d177ae479316ac1.jpg

Netherlander
06-01-21, 21:53
come alle gite delle medie

Zuma
06-01-21, 21:53
:rotfl:

Angels
06-01-21, 22:06
Raddoppio Juve Chiesa

Camus
06-01-21, 22:16
Cartellini gialli totalmente a caso

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Volo
06-01-21, 22:21
perdere così contro una squadra di lesbiche, che brutta fine il milan

nicolas senada
06-01-21, 22:21
Com'era il discorso, la Juve più in emergenza del Milan? :bua:

Angels
06-01-21, 22:22
Juve in emergenza Frabotta titolare

Frykky
06-01-21, 22:25
Theo classico finto infortunio per giustificare che non c'ha capito nulla :asd:

Brambo
06-01-21, 22:26
Juve in emergenza Frabotta titolare

Guarda i cambi delle due squadre poi torna qui a scrivere :asd:

nicolas senada
06-01-21, 22:28
Guarda i cambi delle due squadre poi torna qui a scrivere :asd:Basta guardare centrocampo e attacco di partenza, se è per quello :bua:

frittole
06-01-21, 22:30
Guarda i cambi delle due squadre poi torna qui a scrivere :asd:

Kulucoso e McChicken, l'unico nome "pesante" e' Arthur, Benta non lo menziono perche' non lo merita :asd:

Frykky
06-01-21, 22:37
https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/136950992_10221146262437622_1564256470579950017_o. jpg?_nc_cat=100&ccb=2&_nc_sid=dbeb18&_nc_ohc=nvx-CFEcHzUAX-G8hU6&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=245254703948ba723d12378f055241b6&oe=601ADE82


c'è pure uno con la maglia dell'inter :rotfl:

frittole
06-01-21, 22:38
Come ha fatto Lukaku ad arrivare cosi' presto???

Netherlander
06-01-21, 22:43
rotfl

frittole
06-01-21, 22:44
https://i.ibb.co/gJHWPfd/fuga.jpg (https://ibb.co/QMzHCTk)

A me sembra piu' il sequel di Borat.... :asd:
https://i.ibb.co/NZstS4w/village.jpg (https://ibb.co/Gc0nThg)

hanno riesumato i Village People.

Danny2h
06-01-21, 23:04
figa è pure illuminato tutto a giorno, fossero stati neri non sarebbero arrivati a 2km :rotfl:

e se fossero entrati la swat avrebbe staccato la luce tipo 1 ora fa.

tomlovin
06-01-21, 23:14
Ma Damon, che ci commenta l'episodio del gol del Milan e il solito complotto?
Dov'è :uhm: ?

E soprattutto, cazzo c'entra qua dentro la "politica" (diciamo così) USA?

Vox
06-01-21, 23:29
Abbiamo perso meritatamente contro la peggiore espressione della mafia del pallone. Meglio prendere gol di testa dal portiere a Benevento che perdere contro sta gente.

tomlovin
06-01-21, 23:31
Aaaaaahhhhhhh... sì...

Camus
06-01-21, 23:31
Abbiamo perso meritatamente contro la peggiore espressione della mafia del pallone. Meglio prendere gol di testa dal portiere a Benevento che perdere contro sta gente.

La faccia come il culo :bua:

Con un arbitro normale il primo gol era annullato ogni volta :bua:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

freddye78
06-01-21, 23:33
Abbiamo perso meritatamente contro la peggiore espressione della mafia del pallone. Meglio prendere gol di testa dal portiere a Benevento che perdere contro sta gente.:rotolul:

Danny2h
06-01-21, 23:33
sticazzi degli arbitri, mi tengo quanto di buono fatto e le varie fasi di possesso, piuttosto raffazzonati abbiamo retto l'urto, e speriamo di riavere i titolari, ci si becca al ritorno :snob:

E comunque ripeto che gli DEI del calcio non vogliono l'Inter capolista, è evidente :fag:

Vox
06-01-21, 23:37
La faccia come il culo :bua:

Con un arbitro normale il primo gol era annullato ogni volta :
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La Juve ha meritato, infatti con 700M in rosa è obbligata a vincere tutto. Siete i più forti. Quando noi mettiamo dentro Colombo, Maldini e Kalulu e voi 100.000.000 di valore mi chiedo ancora come è possibile che non siate primi.

EddieTheHead
06-01-21, 23:48
sticazzi degli arbitri, mi tengo quanto di buono fatto e le varie fasi di possesso, piuttosto raffazzonati abbiamo retto l'urto, e speriamo di riavere i titolari, ci si becca al ritorno :snob:

E comunque ripeto che gli DEI del calcio non vogliono l'Inter capolista, è evidente :fag:

abbiamo già vinto, potrebbero anche interrompere il campionato

bellaLI!
06-01-21, 23:53
Ma Damon, che ci commenta l'episodio del gol del Milan e il solito complotto?
Dov'è :uhm: ?

si starà caricando per venire a parlarci del mancato secondo giallo a Bentancur

Bigclouds
07-01-21, 00:02
La Juve ha meritato, infatti con 700M in rosa è obbligata a vincere tutto. Siete i più forti. Quando noi mettiamo dentro Colombo, Maldini e Kalulu e voi 100.000.000 di valore mi chiedo ancora come è possibile che non siate primi.Minchia brutto non potersi attaccare al l'arbitraggio a sto giro. Si passa agli ingaggi. Patetico

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
07-01-21, 00:11
Minchia brutto non potersi attaccare al l'arbitraggio a sto giro. Si passa agli ingaggi. Patetico

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando TapatalkOddio, più che altro stasera è andata esattamente come ci si aspettava oggi pomeriggio quando si è avuta la lista definitiva delle assenze da una parte e dall'altra :bua:
La Juve ha schierato centrocampo e attacco con tutti potenziali 'titolari' e ancora aveva dei cambi validi in panchina. Il Milan ha dovuto mettere un terzino a fare il centrocampista centrale, dei panchinari sulle due ali e uno che corre 10 minuti a partita come punta, il tutto con nessun cambio degno di questo nome a disposizione.
Non che ci volesse molto a prevedere l'esito finale con delle premesse del genere...

Vox
07-01-21, 00:13
Minchia brutto non potersi attaccare al l'arbitraggio a sto giro. Si passa agli ingaggi. Patetico

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Minchia brutto non comprendere il testo. Bisogna provare coi disegni. Il Milan è una squadra da 4o 5o posto, la Juve (che per me andava radiata) invece ha investimenti e asset societario e deve essere prima in tutto, CL compresa. Patetico è vederla a -7 e veder dovere intervenire la giustizia sportiva per far rigiocare col Napoli. Il campionato è lungo, vedrai che vincerete tutto anche questo anno.

Camus
07-01-21, 00:18
La Juve ha meritato, infatti con 700M in rosa è obbligata a vincere tutto. Siete i più forti. Quando noi mettiamo dentro Colombo, Maldini e Kalulu e voi 100.000.000 di valore mi chiedo ancora come è possibile che non siate primi.

Quello tutto vero, la juve ha una rosa superiore e con un allenatore in panchina sarebbe prima ed è anche vero che con quello che costa o vince o è un fallimento.

Il problema è che oggi se il Milan ha perso non è stato colpa dell’arbitro e se la juve ha vinto nemmeno.

Oggi al Milan andava annullato un gol e alla juve manca il secondo giallo a bentancur


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bigclouds
07-01-21, 00:19
Minchia brutto non comprendere il testo. Bisogna provare coi disegni. Il Milan è una squadra da 4o 5o posto, la Juve (che per me andava radiata) invece ha investimenti e asset societario e deve essere prima in tutto, CL compresa. Patetico è vederla a -7 e veder dovere intervenire la giustizia sportiva per far rigiocare col Napoli. Il campionato è lungo, vedrai che vincerete tutto anche questo anno.Ok manca il solito lamento arbitrale. Il resto sono una serie di cazzate davvero notevoli.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
07-01-21, 00:23
la Juve (che per me andava radiata)

:rotfl:

Hellfire
07-01-21, 00:25
a tutti quelli che si lamentano della differenza di fatturato e corollari (che io terrei in ignore ma qui fate a gara a chi li cita prima), auguro di finire in serie b e vedere la propria squadra smembrata a vantaggio delle avversarie dirette. se ha funzionato con la juventus, non vedo perché non possa con chiunque altro.

Vox
07-01-21, 00:26
Oggi il Milan ha perso perché Chiesa ha venduto l’anima all’Oscuro e perché i schieravamo il nostro terzino destro come mediano (ed ha pure segnato) e una banda di ragazzini sparsi per il campo. Voglio ricordarvi che Hauge arriva dal Bodo per 5 milioni. Kalulu dal Lione per 480.000€. Ma di cosa stiamo parlando?

Con tutti i titolari a disposizione (sempre 200 milioni in meno rispetto alla Juve) non finiva così se giocate in sta maniera.

Camus
07-01-21, 00:30
Oggi il Milan ha perso perché Chiesa ha venduto l’anima all’Oscuro e perché i schieravamo il nostro terzino destro come mediano (ed ha pure segnato) e una banda di ragazzini sparsi per il campo. Voglio ricordarvi che Hauge arriva dal Bodo per 5 milioni. Kalulu dal Lione per 480.000€. Ma di cosa stiamo parlando?

Con tutti i titolari a disposizione (sempre 200 milioni in meno rispetto alla Juve) non finiva così se giocate in sta maniera.

Se giochiamo coi se e coi ma allora io voglio un allenatore in panchina però....

E magari pure noi Cuadrado e Sandro :bua:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
07-01-21, 00:32
a tutti quelli che si lamentano della differenza di fatturato e corollari (che io terrei in ignore ma qui fate a gara a chi li cita prima), auguro di finire in serie b e vedere la propria squadra smembrata a vantaggio delle avversarie dirette. se ha funzionato con la juventus, non vedo perché non possa con chiunque altro.

che ricordi quando silvione e moratti si smembrarono la FIAT

- - - Updated - - -

comunque la partita di maniavantismo e lacrime si conlude in parità, considerando premesse partita sul campo e conseguenze

nicolas senada
07-01-21, 00:35
comunque la partita di maniavantismo e lacrime si conlude in parità, considerando premesse partita sul campo e conseguenze

Tutto come da copione :snob: :asd:

Vox
07-01-21, 00:36
Se giochiamo coi se e coi ma allora io voglio un allenatore in panchina però....

E magari pure noi Cuadrado e Sandro :bua:

Con Sarri in panca e i titolari e il Milan in ste condizioni, veniva sospesa a fine primo tempo perché il punteggio è un intero senza segno.

Damon
07-01-21, 01:01
Ma Damon, che ci commenta l'episodio del gol del Milan e il solito complotto?
Dov'è :uhm: ?

E soprattutto, cazzo c'entra qua dentro la "politica" (diciamo così) USA?

Mi vieni a scrivere che la Juve arrivava peggio all'incontro quando ha una rosa infinitamente più grande e costosa.
E che con me di calcio non ci si può parlare.
Cosa altro posso scrivere?
Non che da uno Juventino mi aspettassi un minimo di sportività.
Quella non ce l'avete mai avuta.
Ma almeno provarci.

Per quel che mi riguarda continuerò ad augurarvi il peggio.
Sportivamente parlando.
Perché ai numerosi insulti personali non ho mai risposto ma mi va bene così.
Amen

bellaLI!
07-01-21, 01:08
È qui che si rosica abbestia? :fag:

:sisi:

tomlovin
07-01-21, 01:24
Mi vieni a scrivere che la Juve arrivava peggio all'incontro quando ha una rosa infinitamente più grande e costosa.
E che con me di calcio non ci si può parlare.
Cosa altro posso scrivere?
Non che da uno Juventino mi aspettassi un minimo di sportività.
Quella non ce l'avete mai avuta.
Ma almeno provarci.

Per quel che mi riguarda continuerò ad augurarvi il peggio.
Sportivamente parlando.
Perché ai numerosi insulti personali non ho mai risposto ma mi va bene così.
Amen
Ma infatti io non me lo sogno nemmeno, di parlarti di calcio.
Volevo che parlassi di arbitri, come fai sempre, e senza svicolare in discorsi tipo "chi arrivava peggio" o "la rosa". Per esempio, come mai non ci parli del gol del milan viziato da un fallo :fag: ?

Comunque, per inciso: uno che vorrebbe "sportività" e poi "augura il peggio (sempre sportivamente)" è roba da esporre in un museo antropologico.

PS: chi è che ti ha insultato :uhm: ?


:sisi:
:asd:

Danny2h
07-01-21, 01:24
Quello tutto vero, la juve ha una rosa superiore e con un allenatore in panchina sarebbe prima ed è anche vero che con quello che costa o vince o è un fallimento.

Il problema è che oggi se il Milan ha perso non è stato colpa dell’arbitro e se la juve ha vinto nemmeno.

Oggi al Milan andava annullato un gol e alla juve manca il secondo giallo a bentancur


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

This. ma proprio su tutto, eh :asd:

avessimo avuto tutti ce la saremmo giocata molto meglio, la Juve ha una squadra più forte e nessuna di queste è una novità o una sorpresa :bua:

la sorpresa è che anche stasera vincendo anche con 2 gol di scarto, la Juve non ha dimostrato sul campo la differenza di valori che ci sarebbe dovuta essere, spero che questo sia incontestabile :bua:

Drake Ramoray
07-01-21, 12:09
gran bei gol per D'amico e Mayoral
le difese non hanno ancora imparato che Immobile si piazza fisso sul secondo palo sui corner
bello il tacco di Dybala ma andavano tutti al rallentatore?
Jao Pedro ruba il gol a Pavoletti o non sarebbe entrata?
sul pareggio del Sassuolo dan la colpa a Zajc che perde palla sulla trequarti del sassuolo ma passano secondi e lancioni prima che Masiello fissi la palla rimbalzare e Boga andargli via senza intervenire

freddye78
07-01-21, 12:49
Cosa altro posso scrivere?
di figa, argomento su cui, vedendo le foto che posti nel topic apposito, dimostri di aver ragione da vendere.
Di calcio no, lascia perdere, non fa per te

frittole
07-01-21, 13:11
di figa, argomento su cui, vedendo le foto che posti nel topic apposito, dimostri di aver ragione da vendere.
Di calcio no, lascia perdere, non fa per te

Ah, quindi ha anche un pregio??? :asd:

Frykky
07-01-21, 13:38
gran bei gol per D'amico e Mayoral
le difese non hanno ancora imparato che Immobile si piazza fisso sul secondo palo sui corner
bello il tacco di Dybala ma andavano tutti al rallentatore?
Jao Pedro ruba il gol a Pavoletti o non sarebbe entrata?
sul pareggio del Sassuolo dan la colpa a Zajc che perde palla sulla trequarti del sassuolo ma passano secondi e lancioni prima che Masiello fissi la palla rimbalzare e Boga andargli via senza intervenire


Il goal di D'amico, che in realtà è Dimarco, è roba da Puskas Awards.
Sai che palle l'avesse fatto Cr7 :fag:

Damon
07-01-21, 13:57
di figa, argomento su cui, vedendo le foto che posti nel topic apposito, dimostri di aver ragione da vendere.
Di calcio no, lascia perdere, non fa per te
Ah, quindi ha anche un pregio??? :asd:
https://youtu.be/CgMsgugXGJc

Drake Ramoray
07-01-21, 13:58
Il goal di D'amico, che in realtà è Dimarco, è roba da Puskas Awards.
Sai che palle l'avesse fatto Cr7 :fag:


Dimarco D'Amico, sono pure entrambi esterni dai :asd:

visto negli highlights della serie a su youtube, c'è un inquadratura con il sole che abbaglia molto pittoresca

inb4 eh ma dove sono i palloni d'oro del dimarco e non mi pare abbia vinto il giocatore più forte della galassia !

D3luX
07-01-21, 14:16
I pianti per l'intervento di Calhanoglu sull'azione del gol di Calabria fanno semplicemente ridere, quel contatto nei campionati esteri e nelle coppe europee non viene mai fischiato, solo in Italia (dove abbiamo il vizio di fischiare tutto) viene sanzionato come fallo.

Dal momento che siamo in Italia ci si aspetta che sia fallo (e, al minuto 40, avrebbe fatto innervosire anche me quella mancata chiamata) ma la gestione di Irrati nel corso dei 90 minuti lascia correre su interventi ben più duri e cattivi, senza ammonire mai nessuno (dopo il secondo gol di Chiesa i calciatori della Juve commettono falli tattici ai fini di fermare la manovra avversaria e non viene fischiato quasi nessuno, eccezion fatta per l'ammonizione di Danilo su Theo).
Non mi abbasserò al livello di chi si lamenta degli errori arbitrali parlando di espulsione di Bentancur o rigore su Diaz (e potrebbero starci), ma faccio notare come ancora una volta ci si attacchi a scuse assurde, solo per dimostrare come gli altri siano peggio.

E lo dico in piena onestà intellettuale, sia chiaro. Non ho bisogno di farmi il sangue amaro con quella specifica categoria di persone che giustificherebbe qualsiasi cosa, a patto che sia a favore.

Camus
07-01-21, 14:22
I pianti per l'intervento di Calhanoglu sull'azione del gol di Calabria fanno semplicemente ridere, quel contatto nei campionati esteri e nelle coppe europee non viene mai fischiato, solo in Italia (dove abbiamo il vizio di fischiare tutto) viene sanzionato come fallo.

Dal momento che siamo in Italia ci si aspetta che sia fallo (e, al minuto 40, avrebbe fatto innervosire anche me quella mancata chiamata) ma la gestione di Irrati nel corso dei 90 minuti lascia correre su interventi ben più duri e cattivi, senza ammonire mai nessuno (dopo il secondo gol di Chiesa i calciatori della Juve commettono falli tattici ai fini di fermare la manovra avversaria e non viene fischiato quasi nessuno, eccezion fatta per l'ammonizione di Danilo su Theo).
Non mi abbasserò al livello di chi si lamenta degli errori arbitrali parlando di espulsione di Bentancur o rigore su Diaz (e potrebbero starci), ma faccio notare come ancora una volta ci si attacchi a scuse assurde, solo per dimostrare come gli altri siano peggio.

E lo dico in piena onestà intellettuale, sia chiaro. Non ho bisogno di farmi il sangue amaro con quella specifica categoria di persone che giustificherebbe qualsiasi cosa, a patto che sia a favore.guarda non so onestamente come ci si possa ritenere vittime quando ieri l'arbitro ha sbagliato in entrambi i sensi

https://youtu.be/IGVS-4S7W9o?t=2921

Danny2h
07-01-21, 14:24
Posso anche non aprire il video e so già che conterrà le due entrate di Theo su Chiesa nei primi 10 minuti, almeno 1 era da giallo :asd: e pistola alla tempia direi 2 ma sono sempre milanista eh :V

Drake Ramoray
07-01-21, 14:28
pistola alla tempia per far partire uno sproloquio di 50'

Camus
07-01-21, 14:32
Posso anche non aprire il video e so già che conterrà le due entrate di Theo su Chiesa nei primi 10 minuti, almeno 1 era da giallo :asd: e pistola alla tempia direi 2 ma sono sempre milanista eh :V
su theo tecnicamente entrambi, ma almeno il secondo se al primo hai dato solo un richiamo verbale;
il gol del milan da annullare;
bentancur da espellere per il secondo giallo;
rigore su diaz

nicolas senada
07-01-21, 14:39
guarda non so onestamente come ci si possa ritenere vittime quando ieri l'arbitro ha sbagliato in entrambi i sensi

https://youtu.be/IGVS-4S7W9o?t=2921Più che 'vittime' basta ascoltare tutto l'intervento di Marelli.
Spiega abbastanza chiaramente perché - a suo avviso, ovviamente - l'errore di valutazione su chala/Rabiot è meno 'contestabile' e grave del mancato secondo giallo a Bentacour

testudo13
07-01-21, 15:20
Più che 'vittime' basta ascoltare tutto l'intervento di Marelli.
Spiega abbastanza chiaramente perché - a suo avviso, ovviamente - l'errore di valutazione su chala/Rabiot è meno 'contestabile' e grave del mancato secondo giallo a Bentacour

Il secondo giallo a Bentancour c'era, poche scuse.


Ma questi erano molto molto prima. Ma di che stiamo parlando?

https://i.ibb.co/Vq0tRCp/Cattura1.jpg
https://i.ibb.co/TmN99d7/Cattura.jpg

Camus
07-01-21, 15:41
Più che 'vittime' basta ascoltare tutto l'intervento di Marelli.
Spiega abbastanza chiaramente perché - a suo avviso, ovviamente - l'errore di valutazione su chala/Rabiot è meno 'contestabile' e grave del mancato secondo giallo a Bentacour
sì ma spiega anche che facendo un puro discorso di somme theo avrebbe dovuto prendere due gialli :bua:

nicolas senada
07-01-21, 16:08
Il secondo giallo a Bentancour c'era, poche scuse.


Ma questi erano molto molto prima. Ma di che stiamo parlando?

https://i.ibb.co/Vq0tRCp/Cattura1.jpg
https://i.ibb.co/TmN99d7/Cattura.jpgE chi dice il contrario?

testudo13
07-01-21, 16:39
E chi dice il contrario?

Quotato te, ma ero generico.

Se vogliamo parlare di arbitraggio prima di andare in rage (non tu) per il giallo su Benta prima dai quelli a Theo. Poi vediamo come si mette.
Gia' ieri Theo faceva fatica a tenerlo (lo ha appunto dovuto stendere parecchie volte) con un giallo addosso sarebbe stato ancora piu' complicato.

Pure il rigore, togli prima il gol al milan e poi vediamo se il rigore arrivava o era influente.

Entrambe le squadre sono state palesemente danneggiate.

MrVermont
07-01-21, 17:00
E chi dice il contrario?Doom?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

tomlovin
07-01-21, 18:05
I pianti per l'intervento di Calhanoglu sull'azione del gol di Calabria fanno semplicemente ridere, quel contatto nei campionati esteri e nelle coppe europee non viene mai fischiato, solo in Italia (dove abbiamo il vizio di fischiare tutto) viene sanzionato come fallo.

Dal momento che siamo in Italia ci si aspetta che sia fallo (e, al minuto 40, avrebbe fatto innervosire anche me quella mancata chiamata) ma la gestione di Irrati nel corso dei 90 minuti lascia correre su interventi ben più duri e cattivi, senza ammonire mai nessuno (dopo il secondo gol di Chiesa i calciatori della Juve commettono falli tattici ai fini di fermare la manovra avversaria e non viene fischiato quasi nessuno, eccezion fatta per l'ammonizione di Danilo su Theo).
Non mi abbasserò al livello di chi si lamenta degli errori arbitrali parlando di espulsione di Bentancur o rigore su Diaz (e potrebbero starci), ma faccio notare come ancora una volta ci si attacchi a scuse assurde, solo per dimostrare come gli altri siano peggio.

E lo dico in piena onestà intellettuale, sia chiaro. Non ho bisogno di farmi il sangue amaro con quella specifica categoria di persone che giustificherebbe qualsiasi cosa, a patto che sia a favore.
Minchia, questa frignata m'ha fatto ricordare il giallo a Danilo, che prende NETTO il pallone a Theo Hernandez e viene ammonito :rotfl: !
Qualcuno mi spiega quello, di giallo?