Visualizza Versione Completa : Non so voi ma io :look:
GenghisKhan
08-01-21, 09:57
https://imgur.com/gallery/qzqgkRT (https://imgur.com/gallery/qzqgkRT)
Amy Purdy
Me la farei :look:
ho dovuto guardarlo tre o quattro volte per capire qual'é il problema in oggetto. Cumpá ho appena passato 3 settimane nel mondo di cyberpunk, quindi continuo a non vederlo il problemo :alesisi:
GenghisKhan
08-01-21, 10:06
ho dovuto guardarlo tre o quattro volte per capire qual'é il problema in oggetto. Cumpá ho appena passato 3 settimane nel mondo di cyberpunk, quindi continuo a non vederlo il problemo :alesisi:
Fair point, sir :sir:
sacchetto sulle gambe
:rotfl:
Io mi ci butterei.
Immaginate i possibili numeri, quante possibilità
Io mi ci butterei.
Immaginate i possibili numeri, quante possibilità
Idem
Beh se non altro non hai più il rischio che le puzzino i piedi
Attualmente purtroppo non è presa benissimo...
Attualmente purtroppo non è presa benissimo...
?
ryohazuki84
08-01-21, 13:12
io mi ingropperei pure bebe vio, non mi farei di certo problemi con questa
può mettersi a pecorina?
Al massimo può fare la foca
- - - Aggiornato - - -
o la sirena
beh pure io mi farei bebe vio solo per il fatto di farle scaricare la frenesia che ha in corpo
:asd:
Minchia se me la farei
Anzi
Le fighe standard di oggi non mi eccitano, qualche variazione fa il trick
?
Poco tempo fa si era fatta male, poi le avevano fatto una nuova amputazione per usare una tecnica che avrebbe dovuto darle dei benefici.
All'inizio dell'anno, quando ormai il processo di guarigione era quasi ultimato ed avrebbe potuto riprendere a camminare su entrambe le gambe le hanno detto di dover fare un altro intervento.
Tra l'altro le è morto il nonno pochi minuti prima la portassero in sala operatoria.
Ancora non si sa l'esito dell'intervento ne cosa abbiano fatto.
Poco tempo fa si era fatta male, poi le avevano fatto una nuova amputazione per usare una tecnica che avrebbe dovuto darle dei benefici.
All'inizio dell'anno, quando ormai il processo di guarigione era quasi ultimato ed avrebbe potuto riprendere a camminare su entrambe le gambe le hanno detto di dover fare un altro intervento.
Tra l'altro le è morto il nonno pochi minuti prima la portassero in sala operatoria.
Ancora non si sa l'esito dell'intervento ne cosa abbiano fatto.
povera... comunque sai vita morte e miracoli eh :asd:
povera... comunque sai vita morte e miracoli eh :asd:
E' un personaggio interessante, ci sono un sacco di articoli che raccontano tutto e lei stessa scrive molto su instagram quindi non è che ci voglia molto :asd:
una ragazza in gambaCon i piedi per terra
Con i piedi per terra
Sembra, ma secondo me ha un tallone d'achille
Sembra, ma secondo me ha un tallone d'achilleÈ una che per le persone a cui vuole bene camminerebbe sui carboni ardenti, ma se esce dalla tua vita lo fa in punta di piedi.
È una che per le persone a cui vuole bene camminerebbe sui carboni ardenti, ma se esce dalla tua vita lo fa in punta di piedi.
Sì puo' darsi, d'altronde Piedi freddi Cuore caldo.
Tuttavia con quel vestitino sembra una da marciapiede.
GenghisKhan
08-01-21, 17:58
Grande vantaggio spende pochissimo in scarpe
Vero, unico problema è che le protesi costano come un appartamento
ryohazuki84
08-01-21, 21:58
ragazzi piano con le battute, abbiate un po' di rispetto... io ci andrei con i piedi di piombo
https://i1.sndcdn.com/artworks-000057418656-eah6by-t500x500.jpg
pietreppaolo
09-01-21, 00:00
Bella ragazza, ma non in generale, bella ragazza tenuta benissimo.
Escludendo i feticisti dei piedi direi che è stupenda :sisi: