Visualizza Versione Completa : Pastax
darkeden82
08-01-21, 18:43
So che alcuni qui lo conoscevano o ne erano amici, almeno qui.
Volevo solo comunicare che ci ha lasciati poco dopo Natale.
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Whaaaat!? :| Stai scherzando?
darkeden82
08-01-21, 18:45
No, purtroppo no
Covid related? Or what? :eek2:
EddieTheHead
08-01-21, 18:47
:|
GenghisKhan
08-01-21, 18:47
Minchia
Ma che, davvero :wtf:
darkeden82
08-01-21, 18:48
Tumore al cervello,pare...di cui non sapeva nulla
:eek2:uat? porca trota
:( RIP, condoglianze alla famiglia
GenghisKhan
08-01-21, 18:53
Mannaggia, terribile
Dispiace moltissimo
Ricordo dei thread divertenti, che peraltro non riesco a trovare nella funzione ricerca. Riposa in pace.
Se non erro, era alquanto acido e ha provocato un bel pò di flame :uhm: mi sa che era uno che mi attaccava spesso poi :sisi:
Forse per questo era così..
Comunque dispiace :sad:
[emoji22] questo topic tic tac? E il Freemont ecc mi pare avesse anche figli
Ciao pasta *
darkeden82
08-01-21, 19:02
Tre,piccole
Mental Ray
08-01-21, 19:03
Riposi in pace...
EddieTheHead
08-01-21, 19:06
Tumore al cervello,pare...di cui non sapeva nulla
si spiegherebbero tante cose :asd:
Ciao pastina, insegna agli angeli a rallare :\
:uhm: mi sa che era uno che mi attaccava spesso poi :
Però quello non è necessariamente un demerito, dipende da cosa scrivi
GenghisKhan
08-01-21, 19:09
Tre,piccole
Oh merda :cattivo:
ryohazuki84
08-01-21, 19:10
ma è vero?
Cazzarola, sul serio? Mi spiace .
Ricordo dei thread divertenti, che peraltro non riesco a trovare nella funzione ricerca. Riposa in pace.
Sì, ricordo che postava tante immagini/meme presi sul web con le didascalie tipo "ecco Bicio che sta facendo questo" o "ecco Baddo che sta facendo quest'altro"...
Se non erro, era alquanto acido e ha provocato un bel pò di flame :uhm: mi sa che era uno che mi attaccava spesso poi :sisi:
Forse per questo era così..
Comunque dispiace :sad:
Sì, rompeva il cazzo a tutti (un tempo era stato anche moderatore), per questo fu permabannato con erasamento di tutti i suoi messaggi.
ma è vero?
Non so :uhm:
Se è uno scherzo, è di cattivo gusto. :uhm:
Era lui che se non sbaglio ce l'aveva su coi laureati.. :asd:
Comunque mi dispiace.. Soprattutto per la famiglia :|
Netherlander
08-01-21, 19:24
che brutta roba.
Rip pastina.
Tre,piccole
Madonna :sad:
Brutta storia, la mia paura più grande
gnappinox1
08-01-21, 19:35
Mi dispiace
Necronomicon
08-01-21, 19:43
Pure mio padre è morto di tumore al cervello quindi pur non conoscendo l'utente, mi dispiace per lui e la famiglia. Purtroppo son tumori che quando te ne accorgi sei probabilmente già spacciato
Azz spiace, condoglianze alla famiglia. Chissà quanti utenti sono venuti a mancare e non ce ne siamo neanche accorti
Porca troia ecco perché non lo sentivo da un po'
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Che schifo cazzo vorrei abbracciare la famiglia legnanese
Credo fosse del '78 circa, o forse 79 come me
credo del 78
EDIT: ninjato. ma comunque non son certo
Che notiziaccia che mi date... :(
Lo ricordo così
https://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?317106-AHUUUUUU-Nigga-stoMMale
E ovviamente per il rallare
:|
mi spiace. Ricordo le invettive contro i laureati ed il mito del RAL che si era costruito intorno a lui. Tutte cose che mi facevano ridere un sacco.
porca puttana bella merda, boh per quello che può valere spiace veramente
E io che mi preoccupo della pensione, di mettere su casa..poi capita qualcosa così e ciao
Lo ricordo così
https://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?317106-AHUUUUUU-Nigga-stoMMale
E ovviamente per il rallare
Oddio, avatar e titolo topic che col senno di poi...
Sì, ricordo che postava tante immagini/meme presi sul web con le didascalie tipo "ecco Bicio che sta facendo questo" o "ecco Baddo che sta facendo quest'altro"...
Sì, rompeva il cazzo a tutti (un tempo era stato anche moderatore), per questo fu permabannato con erasamento di tutti i suoi messaggi.
Non fu permabannato per un megaspoiler? Mi pare a chiwaz
Una notizia davvero triste, spiace tanto, era giovanissimo
Cazzo mi dispiace davvero.
Ci sono veramente rimasto male.
Non fu permabannato per un megaspoiler? Mi pare a chiwazNon ricordo :uhm:
Ok l'ho trovato nelle segrete, pare avesse fatto uno "spoiler molesto su endgame"
mi sa che era uno che mi attaccava spesso poi :sisi::
Chissà perché
Drogato di FPS
08-01-21, 20:27
Cosa accidenti???
Non è possibile :sad:
Non ricordo :uhm:
https://www.thegamesmachine.it/forum/le-segrete-di-tgm/50622-pasta-x-permaban.html
Un utente di J4S è come un eroe Marvel: non muore mai veramente perché le sue gesta sono marchiate a fuoco nella storia dell'Internet.
Onore a lui!
Mi spiace davvero, per lui e per la famiglia... Ma cavolo...
https://www.thegamesmachine.it/forum/le-segrete-di-tgm/50622-pasta-x-permaban.html
:bua:
E' andata come è andata.
che inizio anno di merda
ciao pasta, insegna agli angeli a rallare:cry:
darkeden82
08-01-21, 20:59
Non so :uhm:
Se è uno scherzo, è di cattivo gusto. :uhm:Ma porco xxd quanto cazzo devi essere demente per pensare che vada a scherzare su una roba simile?ma sei.idiota?
Ma porco xxd quanto cazzo devi essere demente per pensare che vada a scherzare su una roba simile?ma sei.idiota?
Dal momento che non so chi tu sia, e non conoscendoti affatto, potresti benissimo essere un demente che scherza su una roba simile (ci sono stati dei precedenti del genere qui su J4S).
Vabbè, ora anche altri utenti hanno confermato, quindi putroppo è vero...
Kronos The Mad
08-01-21, 22:38
Rip
condoglianze, terribile per le figlie.
blastomorpha
08-01-21, 23:10
Azz... tre gemelle se non ricordo male :\
mi spiace
p.s. quanti insulti ricevuti da lui...
Non lo conoscevo a parte leggere qualche suo topic,iniziò a perculare anche me come faceva con altri mettendo le immagini so che in passato li apriva il sabato sera su j4s :asd:
Rip
Personaggio brighella come pochi, spiace davvero.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
pietreppaolo
09-01-21, 00:45
Alla prima forma del forum ci avevo litigato parecchio, perchè iniziava topic di dieta e contemporaneamente topic di hamburger lordissimi, lo richiamavo perculandolo e si incazzava.
Poi ha aveva fatto un paio di topic d'addio, in cui mi ero proposto offrendomi come amico (praticamente abitavamo a 10 minuti di auto), e mi ha risposto sfanculandomi poderosamente.
E' tornato come fake, annunciando che erano nate le gemelline (e insultando cesarino perchè... se lo meritava).
Periodo RAL.
Poi è sparito, cavolo di dispiace, sinceramente, dal cuore. Auguro ogni bene alla famiglia, Cristo, le bimbe.
Famiglia J4Spam, vi voglio bene, ho condiviso con voi almeno 14 anni della mia vita, nel bene e nel male (più male).
Di alcuni ho il contatto facebook, di altri il numero di telefono, altri ho semplicemente condiviso qualche partita ad un giochino online.
Come avevo scritto in pvt a Pastax a suo tempo: se avete bisogno di parlare, o di sparare due cazzate davanti ad un birra virtuale scrivetemi in pvt.
Mi mancherai Pastax, mi mancherà litigare con te :stress:
Ti auguro di aver vissuto una vita felice.
(scusate il post mieloso, ma devo asciugarmi le lacrime, 2)
Ciao Pastax :abbraccione:
tigerwoods
09-01-21, 01:04
La sua RAL è stata un faro che indicava la retta via per tanto tempo. Ciao Pastina.
Pore bimbe
:cattivo:
condoglianze alla famiglia. lui era uno stronzo.
un po' di rispetto per i morti, pls.
non santifico una persona perchè morta. era stronzo, stronzo rimane.
la classe ce l'hai solo nel testo in calce al tuo avatar, potevi benissimo non scrivere nulla ma hai preferito passare da testa di cazzo a tutti i costi
Alla prima forma del forum ci avevo litigato parecchio, perchè iniziava topic di dieta e contemporaneamente topic di hamburger lordissimi, lo richiamavo perculandolo e si incazzava.
Poi ha aveva fatto un paio di topic d'addio, in cui mi ero proposto offrendomi come amico (praticamente abitavamo a 10 minuti di auto), e mi ha risposto sfanculandomi poderosamente.
E' tornato come fake, annunciando che erano nate le gemelline (e insultando cesarino perchè... se lo meritava).
Periodo RAL.
Poi è sparito, cavolo di dispiace, sinceramente, dal cuore. Auguro ogni bene alla famiglia, Cristo, le bimbe.
Famiglia J4Spam, vi voglio bene, ho condiviso con voi almeno 14 anni della mia vita, nel bene e nel male (più male).
Di alcuni ho il contatto facebook, di altri il numero di telefono, altri ho semplicemente condiviso qualche partita ad un giochino online.
Come avevo scritto in pvt a Pastax a suo tempo: se avete bisogno di parlare, o di sparare due cazzate davanti ad un birra virtuale scrivetemi in pvt.
Mi mancherai Pastax, mi mancherà litigare con te :stress:
Ti auguro di aver vissuto una vita felice.
(scusate il post mieloso, ma devo asciugarmi le lacrime, 2)
Ciao Pastax :abbraccione:
aveva fatto bene, chi cazzo sei, mavaffanculo
dedicate a pasta *
lezard valeth
09-01-21, 09:13
Vorrei crederci ma la storia delle TRE gemelle piu' tumore al cervello fa tanto piccola fiammiferaia.
Nuuu :uhoh: Povere bimbe :sad:
darkeden82
09-01-21, 09:18
Vorrei crederci ma la storia delle TRE gemelle piu' tumore al cervello fa tanto piccola fiammiferaia.Fai veramente schifo
Vorrei crederci ma la storia delle TRE gemelle piu' tumore al cervello fa tanto piccola fiammiferaia.
Infatti sono 1 + 2 :teach:
lezard valeth
09-01-21, 09:24
Addirittura.
O detto solo che mi pare una storia troppo tragica.
Se erano due gemelle ci credevo.
Spiace, ricordo i suoi post di insulti e perculate random. Così giovane con 3 figlie, che merda porca troia
darkeden82
09-01-21, 09:35
Addirittura.
so cosa gli è successo perchè è stato un mio collega,e ci si sentiva di frequente ; so che era utente di vecchissima data e quindi immaginavo potesse avere conoscenti / amici interessati all'accaduto.
non so te ,ma sulla morte di una persona onestamente, per quanto veda che in j4s di stronzate ne volino, non mi ci metto a scherzare.
megalomaniac
09-01-21, 10:12
Ciao pasta, uno dei miei preferiti della vecchia guardia del forum
Ho perso due persone che conoscevo per lo stesso motivo nel 2020
che brutta roba.aveva un modo di porsi della serie o lo ami ol o odi,pur avendo ricevuto perculate da lui mi piaceva.vorrei salutarlo con il suo nome di battesimo se qualcuno lo conosce.......
Minchia, io sono sempre stato un lurker, e sempre lo sarò, quindi non ho mai ricevuto insulti diretti da Pasta X (ed incarnando buona parte di ciò che odiava ne avrei avuti non pochi :bua:), però lo ricordo perfettamente, mi spiace davvero
darkeden82
09-01-21, 10:31
che brutta roba.aveva un modo di porsi della serie o lo ami ol o odi,pur avendo ricevuto perculate da lui mi piaceva.vorrei salutarlo con il suo nome di battesimo se qualcuno lo conosce.......Simone
Simone
grazie,fai il bravo Simone.
brutta storia, RIP pastina
pietreppaolo
09-01-21, 12:12
la classe ce l'hai solo nel testo in calce al tuo avatar, potevi benissimo non scrivere nulla ma hai preferito passare da testa di cazzo a tutti i costi
Pasta sarebbe stato il primo a sfancularti e a darti del ritardato.
Adesso abbiamo tutti almeno 10 anni di più, siamo più comprensivi, ma pasta sparava merda a mille su chi si apriva un poco, adesso sarebbe considerato un bullo misantropo ed egoista.
Se "Lo Zio" è una testa di cazzo, beh, pasta era molto peggio. Ripeto, mi mancherà per gli scambi di insulti. Per tutto, ma non è che da morti si diventa migliori.
Addirittura.
No quello è vero, confermo, aveva tre gemelle, lo perculai non ricordo dove ma fuori dal forum per sta cosa ancora qualche anno fa
Sent from my iPad using Tapatalk
EddieTheHead
09-01-21, 12:42
beh che avesse tre figlie non era mica un mistero che s'è scoperto ora eh :asd: (sicuri tre gemelle? non erano 2 +1? :uhm: )
darkeden82
09-01-21, 12:45
2 più 1 ,piccole
Gli piacevano gli Accept e i Manowar, era un convinto sostenitore dell'inutilità della laurea. Mi piaceva come utente.
Un saluto.
beh che avesse tre figlie non era mica un mistero che s'è scoperto ora eh :asd: (sicuri tre gemelle? non erano 2 +1? :uhm: )
era un mezzo tormentone :asd:
Spero sia uno scherzo...
Se è vero, è una notizia orribile.
Riposa in pace :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era uo degli utenti che (da lurker) mi dava più fastidio leggere, e non nego che all'epoca mi auguravo che in famiglia non fosse un dito in culo come lo trovavo essere sul forum
Però ormai erano passati anni, e se non era mai tornato con fake vari per me significava che era andato avanti con la sua vita e che tra lavoro e famiglia, stronzate a parte sul ral, il forum era parte del passato
Insomma, come quando non senti più parlare di un conoscente, immagini che sia andato avanti, magari ti stava sulle balle, ma gli auguri comunque il meglio
Certo, andarsene così a 42 anni è una merda, spero che col tempo la moglie e le figlie riescano a superare la tragedia
È possibile ribeccare qualche suo topic?
Ricordo che i sabati sera ne apriva prendendo in giro alcuni utenti con dei meme
Forse sarebbe bello che lo ricordassimo cosi
WTF :eek2:
A parte qualche flame esagerato (specie alla fine) e' sempre stato una persona con cui era interessante parlare.
Cmq indipendentemente da tutto e' sempre terribile morire di queste cose.
RIP
Mi spiace per lui e per la sua famiglia.
Col senno di poi era evidente che per un certo periodo di tempo il forum l'abbia usato come valvola di sfogo...
Null'altro da dire per un male che è veramente una lotteria.
Mi stava simpatico. Rip pastax, che sfiga porco cazzo
Siamo tutti gli stronzi di qualcuno e la maggior parte nel forum sono l'opposto di come sono nella vita reale e viceversa.
È normale che in un forum in cui si è totalmente anonimi si tenda a sfogarsi ed essere stronzi..In ogni caso una notizia brutta come questa va al di sopra di tutto il resto anche perché siamo tutti più o meno in quella fascia d'età anno più anno meno e viene naturale immedesimarsi.
No cazzo no!
Ce lo avevo come amico su FB, frequentava un gruppo cittadino che casualmente mi ero trovato a moderare. E mi dava una pacca sulle spalle aiutandomi col cazzeggio o a burlare qualche boomer.
Se non sbaglio aveva pure 2 o 3 figlie gemelle mi pare.
Brutta notizia.
Spiace tantissimo
Ero la sua vittima terrona preferita per i suoi perculamenti a tema. Nei primi periodi mi ha fatto vorticare malamente le palle, ma poi una volta conosciuto il personaggio, cominciai a scherzarci su pure io e a fare dell'autoironia.
Mi spiace tantissimo, RIP Pasta, emerito rompicoglioni *
Pasta sarebbe stato il primo a sfancularti e a darti del ritardato.
Adesso abbiamo tutti almeno 10 anni di più, siamo più comprensivi, ma pasta sparava merda a mille su chi si apriva un poco, adesso sarebbe considerato un bullo misantropo ed egoista.
Se "Lo Zio" è una testa di cazzo, beh, pasta era molto peggio. Ripeto, mi mancherà per gli scambi di insulti. Per tutto, ma non è che da morti si diventa migliori.
Il punto è che le persone andrebbero obbiettate quando presenti, quando non ci sono, andrebbe solo portato rispetto per chi queste persone le ha perse e questo vale anche per il più vile dei criminali.
Poi, personalmente, credo sia un tantino superficiale il valutare una persona da come questa si interfacci in un forum di dubbia moralità di gente anonima.
Drogato di FPS
09-01-21, 14:12
Minchia, io sono sempre stato un lurker, e sempre lo sarò, quindi non ho mai ricevuto insulti diretti da Pasta X (ed incarnando buona parte di ciò che odiava ne avrei avuti non pochi :bua:), però lo ricordo perfettamente, mi spiace davvero
Fu il primo a dirmi di andare via il giorno in cui, dopo un periodo di lurkaggio, entrai in punta di piedi in J4S :asd:
Lui e un utente che aveva una pecora con sigaro come avatar: il thread era uno dei suoi classici, "presenza serale", ciclico.
Sarà stato il boh 2005/2006, vai a ricordarti.
:sad:
Quello della pecora col sigaro me lo ricordo, era uno di quelli malati di politica che stava sempre su backstage
Apriva sempre un topic durante il weekend gonfio di cibo e alcool:asd:
Kraven VanHelsing
09-01-21, 15:36
Pensavo fosse uno dei soliti topic per evocare un ex utente...
Mi dispiace molto, troppo giovane.
Condoglianze alla famiglia.
Mah, lo faceva con molta arguzia, io sono sempre stato dell'idea che fosse anche un modo per intrattenere gli altri e per generare sperculamenti a vicenda qui in buona compagnia.
Ricordo avesse una o più figlie, mannaggia, un abbraccio alla famiglia.
- - - Updated - - -
Quello della pecora col sigaro me lo ricordo, era uno di quelli malati di politica che stava sempre su backstage
aveva un nome corto con la q...:uhm:
qualcosa tipo siquen
aveva un nome corto con la q...:uhm:
qualcosa tipo siquen
jaqen, è scomparso pure in tutti gli altri canali (fb, steam, ecc.)
megalomaniac
09-01-21, 16:45
Pasta X https://www.thegamesmachine.it/forum/images/metro/blue/statusicon/user-offline.png
Bannato
https://www.thegamesmachine.it/forum/images/metro/blue/misc/unknown.gif
(https://www.thegamesmachine.it/forum/members/128.html)
https://www.thegamesmachine.it/forum/images/metro/blue/site_icons/ignore.png Aggiungi alla Lista Ignorati (https://www.thegamesmachine.it/forum/profile.php?do=addlist&userlist=ignore&u=128)
https://www.thegamesmachine.it/forum/images/metro/blue/site_icons/forum.png Visualizza Messaggi (https://www.thegamesmachine.it/forum/search.php?do=finduser&userid=128&contenttype=vBForum_Post&showposts=1)
https://www.thegamesmachine.it/forum/images/metro/blue/site_icons/forum.png Visualizza Discussioni Iniziate (https://www.thegamesmachine.it/forum/search.php?do=finduser&userid=128&starteronly=1&contenttype=vBForum_Thread)
Mini Statistiche
Data Registrazione 14-01-16
Ultima Attività 02-06-19 16:22
Questa è la riprova che abbandonare il forum non porta bene, siamo dannati ormai, parte della ciurma parte della nave :sisi:
Also condoglianze (a chi? non conosciamo la famiglia ma ok)
Lo ritrassi nudo alla pianola :telodicevo:
Io Jaqen su steam ogni tanto lo vedo. L ho anche su LinkedIn/Facebook
Azz.
Ricordo ancora un topic di x anni fa in cui immaginava un lavoro per gli utenti laureati del forum: se non sbaglio mi aveva assegnato la toelettatura per cani :asd:
La notizia è tremenda, comunque, e mi ha rovinato un sabato già di per sé un po' inquieto. Mi dispiace davvero per lui e per la famiglia. Rip.
Se ne va un pezzo di Jas. Mi dispiace tanto, troppo giovane. La vita è una merda.
Ciao Pasta, impara agli angeli a grindare il RAL nel cielo
Io ricordo che mi fece bannare... Cioè faceva il simpatico giochetto di provocare per essere bannati entrambi, fin quando le tue "vite" (all'epoca erano 3) non finivano e avevi il permaban.
Ce l'aveva coi terroni, coi laureati, e sparava merda a raffica, perciò lo odiavo.
Però alla fine capii che non era stronzo, si divertiva solo a fare lo stronzo.
Non ricordo a proposito di cosa, disse: solo Borat e XXXX possono pensare che io creda seriamente alle cose che dico...
Ecco, era il suo modo di divertirsi, ma non credo che fosse un razzista o una testa di cazzo. Un po' come Scamone.
RIP :sad:
La Rikkomba Vivente
09-01-21, 20:10
Pastax l'ho sempre visto come uno degli utenti storici di questo ventennale forum, come Chiwaz e Riccardo Meggiato.
Mi dispiace che se ne sia andato, e spero avesse un'assicurazione sulla vita per la sua famiglia.
Mi piaceva molto il suo malcelato disprezzo per i laureati, mi faceva sentire importante.
A proposito: PC o console che abbiate, assicuratevi di avere un'assicurazione sulla vita, per la vostra famiglia.
pietreppaolo
09-01-21, 20:45
Il punto è che le persone andrebbero obbiettate quando presenti, quando non ci sono, andrebbe solo portato rispetto per chi queste persone le ha perse e questo vale anche per il più vile dei criminali.
Poi, personalmente, credo sia un tantino superficiale il valutare una persona da come questa si interfacci in un forum di dubbia moralità di gente anonima.
Ok, portiamo rispetto ad Adolf Hitler e Iosif Stalin, visto che non sono presenti e non li hai mai conosciuti.
Ovviamente uno valuta il vissuto con una persona, se noi l'abbiamo conosciuto sul forum, lo consideriamo per quello che ha scritto.
Occhio a rispondere, potrei essere una suora eritrea originaria delle filippine che fa volontariato in uganda, non facciamo la morale.
Rispettiamo le opinioni, finchè non fanno male a nessuno, Lo Zio mica istiga all'odio, esprime solo la sua opinione.
Ok, portiamo rispetto ad Adolf Hitler e Iosif Stalin, visto che non sono presenti e non li hai mai conosciuti.
Ovviamente uno valuta il vissuto con una persona, se noi l'abbiamo conosciuto sul forum, lo consideriamo per quello che ha scritto.
Occhio a rispondere, potrei essere una suora eritrea originaria delle filippine che fa volontariato in uganda, non facciamo la morale.
Rispettiamo le opinioni, finchè non fanno male a nessuno, Lo Zio mica istiga all'odio, esprime solo la sua opinione.
permettimi,sono dei paragoni poco calzanti a mio avviso.anch'io la penso su per giù come lo zio ma da qui a trasformare Pasta in un mostro ce ne passa.
Ed io la mia.
Se poi giudicare va bene finché non si viene giudicati, allora peccate di immaturità.
Per quanto io sia di sinistra, per dirti, non sopporto quando vomitando i crimini del duce sulla nipote, dimenticando che comunque, per lei, era "il nonno".
Mica chiedo clemenza e revisioni, solo rispetto per cose che sono sicuramente meno futili dei nostri pareri.
Comunque, stiamo "macchiando" questa discussione.
Chiedo scusa.
come ho scritto e' una questione di classe, si puo' anche semplicemente non dire nulla in un topic dove si "ricorda" quella persona
io non vado ai funerali di chi mi stava sul cazzo a dire quanto sul cazzo mi stava cosi' da sembrare il piu' duro della mia cumpa di 12enni
capisci che tra non dire nulla e il portare rispetto lodando chi ci stava sul cazzo c'e' una differenza?
EddieTheHead
09-01-21, 22:02
motivo in più per rimpiangerlo
Era il buon Jaqen. Chissà che fine ha fatto.
- - - Updated - - -
Pastax l'ho sempre visto come uno degli utenti storici di questo ventennale forum, come Chiwaz e Riccardo Meggiato.
Mi dispiace che se ne sia andato, e spero avesse un'assicurazione sulla vita per la sua famiglia.
Mi piaceva molto il suo malcelato disprezzo per i laureati, mi faceva sentire importante.
A proposito: PC o console che abbiate, assicuratevi di avere un'assicurazione sulla vita, per la vostra famiglia.
Ma Meggiato de che? :asd:
Era il buon Jaqen. Chissà che fine ha fatto.
- - - Updated - - -
Ma Meggiato de che? :asd:Si è sposato ed e finito a fare il ricercatore in uni Bologna
Si è sposato ed e finito a fare il ricercatore in uni Bologna
ricercatore di che?
se nelle uni italiane abbiamo gli spammer come ricercatori siamo messi bene, eh :asd:
ricercatore di che?
se nelle uni italiane abbiamo gli spammer come ricercatori siamo messi bene, eh :asd:
ha senso se fanno i ricercatori di psicologia del disagio. :fag:
(io cmq ho iniziato a spammare durante il dottorato se non ricordo male :asd: )
A proposito di disagio, ieri ho aderito al silenzio stampa per pasta, ma devo dire che ci sono stati diversi post imbarazzanti.
Non si tratta di santificare uno quando muori, si tratta di rispetto da prima elementare.
Chi è morto ti stava sul cazzo? Guarda avanti e passa, ignoralo, tanto non ti potrà più fare nulla.
Il senso invece di sparare merda su un morto mi sfugge totalmente.
Mai avuto screzi con lui. Lo adoravo fino al 2010 tipo, poi mi diventò pesante. Mi piaceva finché aveva l'avatar col tipo col mega tatuaggio sul braccio, anzi mi dava l'idea fosse lui :asd:
A proposito di disagio, ieri ho aderito al silenzio stampa per pasta, ma devo dire che ci sono stati diversi post imbarazzanti.
Non si tratta di santificare uno quando muori, si tratta di rispetto da prima elementare.
Chi è morto ti stava sul cazzo? Guarda avanti e passa, ignoralo, tanto non ti potrà più fare nulla.
Il pasta-utente era inutile se non fastidioso, ovviamente però ciò non vuol dire che dovesse decedere nella vita reale. In questi casi un permaban è sufficiente.
this dall'inizio alla fine
GenghisKhan
10-01-21, 11:00
Qui sei stato veramente una persona di merda
pietreppaolo
10-01-21, 11:27
permettimi,sono dei paragoni poco calzanti a mio avviso.anch'io la penso su per giù come lo zio ma da qui a trasformare Pasta in un mostro ce ne passa.
Nessuno ha trasformato Pasta in un mostro ("cazzo dici?"), è stato un pezzo di J4S, io per primo ci ho litigato amorevolmente.
Ed io la mia.
Se poi giudicare va bene finché non si viene giudicati, allora peccate di immaturità.
Per quanto io sia di sinistra, per dirti, non sopporto quando vomitando i crimini del duce sulla nipote, dimenticando che comunque, per lei, era "il nonno".
Mica chiedo clemenza e revisioni, solo rispetto per cose che sono sicuramente meno futili dei nostri pareri.
Comunque, stiamo "macchiando" questa discussione.
Chiedo scusa.
E Pasta la sua...
Ma era il primo a giudicare.
come ho scritto e' una questione di classe, si puo' anche semplicemente non dire nulla in un topic dove si "ricorda" quella persona
io non vado ai funerali di chi mi stava sul cazzo a dire quanto sul cazzo mi stava cosi' da sembrare il piu' duro della mia cumpa di 12enni
capisci che tra non dire nulla e il portare rispetto lodando chi ci stava sul cazzo c'e' una differenza?
Molta differenza, io porto rispetto alle persone anche se mi stavano sul cazzo, Pasta era una di queste, massimo rispetto per la persona.
E lo dimostro in questa discussione.
Tu non vai ai funerali di chi ti stava sul cazzo? Male, io ci sono andato. Purtroppo più di una volta, ma ci sono andato. Appunto per portare rispetto alla persona.
Nessuno parla di santificare i morti, e nessuno ha sparato merda.
Ricordiamo Pasta per quel che abbiamo conosciuto, gli ho voluto bene, abbiamo riso assieme.
Ma se prendeva per il culo il primo che si affacciava su J4S, per sfogarsi ok, ma c'era una persona dall'altra parte. Cristo.
Non stiamo parlando dei "vai via".
Pasta mi mancherà, virtualmente era un amico.
Fare perbenismo sui morti era l'iperbole che ho scritto su Adolf;
mi reputo il primo degli stronzi, (in questo topic ho fatto l'avvocato del diavolo per entrambe le parti) se mancassi non avrei neanche il topic dedicato, e non importerebbe...
Il punto è: che beneficio trai a ricordare che Pasta, come tutti, ogni tanto era una testa di cazzo? Nessuno, anche perchè tutti siamo più o meno sgradevoli, magari con frequenze diverse. E' una ovvietà, c'è bisogno di ribadirla come se fosse un grande mistero che un qualche illuminato ci rivela?
Saputo solo ora, condoglianze alla famiglia :sad:
Nightgaunt
10-01-21, 12:06
Cavolo, letto solo adesso.
Davvero terribile.
Il punto è: che beneficio trai a ricordare che Pasta, come tutti, ogni tanto era una testa di cazzo? Nessuno, anche perchè tutti siamo più o meno sgradevoli, magari con frequenze diverse. E' una ovvietà, c'è bisogno di ribadirla come se fosse un grande mistero che un qualche illuminato ci rivela?
ma se non lo fai non sei sgradevole, qualcuno deve pur esserlo ADESSO
sennò avremmo avuto un istante di tempo in cui NESSUNO era sgradevole e l'universo sarebbe imploso
quelli che hanno insultato pastaics in questo thread sono gli eroi che non ci meritiamo, ma di cui abbiamo bisogno
Se crepo io dovete venire al funerale se no vi ritengo degli stronzi, io vi lo dico. Però fate i bravi.
Tanto sapete come mi chiamo dove abito ecc.
"Vengo al vostro funerale solo se voi venite al mio"
"la cosa sbagliata in assoluto è quando si augura la morte: tutto si puo' fare, ma augurare la morte no, e soprattutto ricordo casi in cui la moderazione lasciava fare perchè tanto era rivolto a "svapo" o ad altri "casi umani" "
Kronos The Mad
10-01-21, 14:59
È vero il detto per dire cazzate meglio tacere e c'è tempo e luogo per dire certe cose, oltre al fatto che un nickname su un forum non rappresenta sicuramente la persona in sé ma non è nemmeno sbagliato dire che se uno era stronzo nella dimensione conosciuta, stronzo rimane per quella persona ma ci ricolleghiamo al primo discorso del meglio tacere.
Io comunque ai funerali di chi mi stava sul cazzo non ci sono mai andato e mai andrò (anche se non vado proprio nemmeno ai funerali normalmente).
Il PastaX forumistico lo ricordo con piacere, era un bel personaggio flammoso e particolare del forum, sempre stato simpatico nel suo caos.
Non posso dire altrettanto della persona perché non l'ho conosciuta e non posso esprimere giudizi se non dare le condoglianze alla famiglia.
Povere bambine, crescere senza un padre è veramente brutto.
Quindi ora chi vorrà esprimere le condoglianze lo faccia, chi deve dire altro meglio che taccia nella sua pur ragione.
È vero il detto per dire cazzate meglio tacere e c'è tempo e luogo per dire certe cose, oltre al fatto che un nickname su un forum non rappresenta sicuramente la persona in sé ma non è nemmeno sbagliato dire che se uno era stronzo nella dimensione conosciuta, stronzo rimane per quella persona ma ci ricolleghiamo al primo discorso del meglio tacere.
Io comunque ai funerali di chi mi stava sul cazzo non ci sono mai andato e mai andrò (anche se non vado proprio nemmeno ai funerali normalmente).
Il PastaX forumistico lo ricordo con piacere, era un bel personaggio flammoso e particolare del forum, sempre stato simpatico nel suo caos.
Non posso dire altrettanto della persona perché non l'ho conosciuta e non posso esprimere giudizi se non dare le condoglianze alla famiglia.
Povere bambine, crescere senza un padre è veramente brutto.
Quindi ora chi vorrà esprimere le condoglianze lo faccia, chi deve dire altro meglio che taccia nella sua pur ragione.
non andare ai funerali in assoluto? anche ai parenti stretti? di certo andare a un funerale non è mai un "piacere" e se lo si puo evitare è meglio, però sarà che sto al sud, ma se non vai al funerale di un parente stretto vieni tipo diseredato ed espulso dalla geneaolgia millenaria
Mamma mia...pensavo fosse una cazzata fa just invece...
A me è sempre piaciuto, faceva ridere.
Rip
Non ho parole
Kronos The Mad
10-01-21, 15:46
non andare ai funerali in assoluto? anche ai parenti stretti? di certo andare a un funerale non è mai un "piacere" e se lo si puo evitare è meglio, però sarà che sto al sud, ma se non vai al funerale di un parente stretto vieni tipo diseredato ed espulso dalla geneaolgia millenaria
Solo se stretti di sangue diretto quello si, forse forse per giusto una manciata di amici poi per il resto niente
tigerwoods
10-01-21, 17:04
Io ho preso un dottorato solo per fargli dispetto, ciao pastella
darkeden82
10-01-21, 17:18
Io ho preso un dottorato solo per fargli dispetto, ciao pastellaE ora in suo onore lavori al MC?
Kronos The Mad
10-01-21, 17:44
Chi vuole postare condoglianze ecc libero di farlo, chi rompe il cazzo con flame verso altri utenti parte il ban
Chiuso discorso
jaqen, è scomparso pure in tutti gli altri canali (fb, steam, ecc.)È vivo, giochiamo spesso online ai giochi della paradox :sisi:
mi spiace per pasta, condoglianze alla famiglia:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
"la cosa sbagliata in assoluto è quando si augura la morte: tutto si puo' fare, ma augurare la morte no, e soprattutto ricordo casi in cui la moderazione lasciava fare perchè tanto era rivolto a "svapo" o ad altri "casi umani" "
Per tacere di quando la moderazione stessa ha augurato la morte. Io non so, veramente.
Chiwaz?Era un bravo ragazzo! Postava sempre!
Alla fine bisogna distinguere la persona dallo spammer, come la persona dall'artista.
Un po' come la polemica dopo la morte di Maradona.
Comunque nessuno di noi può dire se era stronzo o faceva lo stronzo, non conoscendolo affatto nella vita reale.
Nel dubbio io starei zitto, invece di spalare merda... Questo si chiama rispetto, non ci vuole molto per capirlo.
Entro per rendere omaggio a una testa di cazzo che col tempo avevo imparato ad apprezzare.
alberace che fine hai fatto marrano, sei andato full cesarino su fb
Entro per rendere omaggio a una testa di cazzo che col tempo avevo imparato ad apprezzare.fatti sentire ogni tanto :(
alberace sta facendo campagna elettorale per calenda a roma, non può essere associato ad un covo di naziincelgamerssottoilsette
i miei post sono stati cancellati dalla moderazione facista! scantaloh!1!
alberace sta facendo campagna elettorale per calenda a roma, non può essere associato ad un covo di naziincelgamerssottoilsette
:asd:
ho solo staccato un po' da tutto qui e sto su instagram, ma non mi state sul cazzo :spy:
pasta avrebbe rosicato per questa spammata OT nel coso su di lui muerto e avrebbe risposto con insulti tendenti al poetico.
addio stronzo.
È questo il modo di comportarsi dopo che i bianchi ti hanno salvato dai leoni? Dopo tutti i blm? Complimenti eh!
Ciao dolcissimo principe, ti invio un bacio
Oppure
Lel where is your ral now?
Cosa avrebbe preferito pasta?
Entro per rendere omaggio a una testa di cazzo che col tempo avevo imparato ad apprezzare.Almeno tu sei tornato.
Iniziavamo a temere il peggio.
Ah è tornato pure Ebola :asd:
spiace per lui e la famiglia
è davvero un peccato :sad:
detto questo, visto che siamo su jas:
Salutava sempre
Questo mese pesto la piu' grossa entrata lavorativa di sempre, la dedico a te, legnanese di merda
Questo mese pesto la piu' grossa entrata lavorativa di sempre, la dedico a te, legnanese di merdaLui comunque avrebbe guadagnato di più e lavorando da prima senza perdersi in anni di studio ha comunque messo da parte di più
perchè, seconto te, Teon è laureato?
all'università della vita
darkeden82
14-01-21, 17:32
Oggi funerale
darkeden82
14-01-21, 17:40
Si, per vari cazzi che non sto a spiegare
Sisi figurati. È che dato che abbiamo saputo il tutto credo una decina di giorni dopo in realtà mi faceva strano leggere dei funerali solo oggi, tutto qua
Sicuramente i casini col covid creano problemi anche alle onoranze funebri
Secondo me han fatto fatica a trovare un becchino che non volesse ballare sulla bara
Perchè? I laureati che non hanno trovato posto al McDonald sono andati a fare i becchini?
Borgo di Dio
14-01-21, 19:50
assicuratevi di avere un'assicurazione sulla vita, per la vostra famiglia.
Quanto costa?
pietreppaolo
14-01-21, 21:34
Rinnovo le mie condoglianze a pastax, mi mancheranno i suoi insulti random (sò che faceva un personaggio).
darkeden82
14-01-21, 21:47
la cosa bella di Simone è che non sapevi dove iniziava il coglione e dove finiva la persona,seriamente. .giocava allegramente sul confine ,soprattutto in real life.
La Rikkomba Vivente
15-01-21, 00:51
Quanto costa?
https://www.axa-mps.it/assicurazione-vita-per-il-mutuo
Il concetto e' che se puoi prima di X a causa di Y (coperta), la tua famiglia percepisce una somma Z determinata da te che serve a pagare il resto del mutuo.
Esistono clausole ed extra per malattie invalidanti.
la cosa bella di Simone è che non sapevi dove iniziava il coglione e dove finiva la persona,seriamente. .giocava allegramente sul confine ,soprattutto in real life.
Immagino avesse un casino di amici allora :sisi:
Borgo di Dio
15-01-21, 09:12
https://www.axa-mps.it/assicurazione-vita-per-il-mutuo
Il concetto e' che se puoi prima di X a causa di Y (coperta), la tua famiglia percepisce una somma Z determinata da te che serve a pagare il resto del mutuo.
Esistono clausole ed extra per malattie invalidanti.
Avevo capito male, pensavo ad un'assicurazione sulla vita tipo quelle dei film, dove poi vieni ammazzato per incassarla. Questa mi sembra legata al mutuo della casa, per chi ne sta pagando uno.
darkeden82
15-01-21, 09:16
Quelle che dici tu hanno un costo proporzionale al premio,alle tue condizioni di salute,alla tua età e alle condizioni di morte coperte...
Io ho assicurato occhi e dita per 250.000 euro
Per attivarla era obbligatorio anche una quota minima sulla vita di 70.000
Pako 400€ l'anno
A volte usando l'affettatrice mi viene voglia tagliarmi un pezzetto
megalomaniac
15-01-21, 10:04
Io ho assicurato occhi e dita per 250.000 euro
Per attivarla era obbligatorio anche una quota minima sulla vita di 70.000
Pako 400€ l'anno
Quindi se non ti succede nulla, il che è auspicabile, in 40 anni hai perso 16000€ :uhm:
A volte usando l'affettatrice mi viene voglia tagliarmi un pezzettouhm
Quindi se non ti succede nulla, il che è auspicabile, in 40 anni hai perso 16000€ :uhm:E in 100 anni ancora di più
pietreppaolo
15-01-21, 10:23
Intorno al 2009 io e Simone ci eravamo scambiati qualche pvt, dovevamo vederci per due chiacchere.
Aveva appena aperto l'hambergheria vicino alla yogurteria davanti alla coltelleria Collini di Busto Arsizio.
Tra una bega e l'altra non ci eravamo incontrati ma sono andato più volte in quel posto (prima apertura, quando c'erano 2 tavolini e banco).
Uno dei miglior hamburger di cavallo e il mitico paninazzo da 1300 gr. della locanda, ai tempi era famoso nella zona.
Se il posto esiste ancora sarebbe bello un miniraduno della prv di varese, se ti fa piacere.
Oppure facciamo una macchinata e andiamo a strizzare la ciccia al Badduuuoooh :asd:
O ci troviamo da Teon, ci troviamo in aeroporto, volo, e la pizza gliela portiamo SU :asd:
Ok, sono un nostalgico.
Circa 20 giorni dopo?
Con il covid c'è la fila, qui ce ne sono voluti 19 per arrivare al cimitero :sisi:
Intorno al 2009 io e Simone ci eravamo scambiati qualche pvt, dovevamo vederci per due chiacchere.
Aveva appena aperto l'hambergheria vicino alla yogurteria davanti alla coltelleria Collini di Busto Arsizio.
Tra una bega e l'altra non ci eravamo incontrati ma sono andato più volte in quel posto (prima apertura, quando c'erano 2 tavolini e banco).
Uno dei miglior hamburger di cavallo e il mitico paninazzo da 1300 gr. della locanda, ai tempi era famoso nella zona.
Se il posto esiste ancora sarebbe bello un miniraduno della prv di varese, se ti fa piacere.
Oppure facciamo una macchinata e andiamo a strizzare la ciccia al Badduuuoooh :asd:
O ci troviamo da Teon, ci troviamo in aeroporto, volo, e la pizza gliela portiamo SU :asd:
Ok, sono un nostalgico.Se fosse tutto aperto e ci si potesse spostare io ci sarei, mi sa che dobbiamo aspettare :sad:
La Rikkomba Vivente
15-01-21, 10:56
Avevo capito male, pensavo ad un'assicurazione sulla vita tipo quelle dei film, dove poi vieni ammazzato per incassarla. Questa mi sembra legata al mutuo della casa, per chi ne sta pagando uno.
E' esattamente quello di cui stai parlando.
Ok, sono un nostalgico.
Vivo a busto da qualche anno e non ho mai visto sto posto.
A parte che i raduni col covid puoi farli solo in cella
darkeden82
15-01-21, 10:59
solitamente i raduni tgm li organizzo al Celtic House a Magenta. Carne top ,gnagna top
Dietro il posto fantomatico che dice pietreccoso esiste un ristorante gourmet che si chiama gustoo.
Quando spara fuori sul menù l'hamburger bisogna tagliarsi le vene pur di essere lì perché è da Sturbo
darkeden82
15-01-21, 11:06
Simone è stato l'unico a finire il Krusty Burger con 1 KG di Black Angus all'interno e tipo 20 anelli di cipolla .. NEL PANINO :bua:
Busto Arsizio merda
E non capisco il volo che cazzo c'entra, sono rientrato in Italia da un pezzo oramai
l'hambergheria vicino alla yogurteria davanti alla coltelleria
Che al mercato mio padre comprò :asd:
Quindi se non ti succede nulla, il che è auspicabile, in 40 anni hai perso 16000€ :uhm:
Mai fatto assicurazione sull'auto?
Oggi funerale
Purtroppo non l'ho conosciuto di persona, mi sarebbe piaciuto, ho avuto solo modo di scambiare un paio di pm e ne avevo un'ottima impressione.
Di sicuro se la rideva mentre insultava qui.
Immagino fosse una persona che gli avrebbe fatto piacere veder postati oggi certi smuggo, che sono sull'argomento morte/funerale, ma non mi permetto di farlo per non voler mancare di rispetto nessuno.
tigerwoods
15-01-21, 14:24
il coglione iniziava subito e non sapevamo dove finiva :smug:
Ok, sono un nostalgico.
ma di chi cazzo sei fake?
comunque dici il "panino grigliato"? si grande hamburgeria, come la tipa ti dice gli ingredienti dei panini sarebbe da farsi una sega sul posto.
Ah panino grigliato c'è ancora. Ha cambiato sede
Simone... si chiamava come Scamone...
EddieTheHead
16-01-21, 00:36
Simone... si chiamava come Scamone...
vuoi dire che :uooo:
pietreppaolo
16-01-21, 01:03
Vivo a busto da qualche anno e non ho mai visto sto posto.
Era in via caserme, una traversa di via lualdi :bua:
Ho controllato via maps e non esiste più.
Stiamo parlando di 10 anni fa almeno x(
ma di chi cazzo sei fake?
Non sono fake di nessuno, come ho scritto nel topic di presentazione, sono tornato con un differente nickname.
Te lo scrivo in pvt, non voglio inzozzare il topic di pasta.
Mi fa piacere che tu sia tornato pierluigi :alesisi:
Quanto costa?
Se sei giovane e non metti massimali esagerati con poco più di 100 euro l'anno te la cavi.
pietreppaolo
16-01-21, 11:13
Busto Arsizio merda
E non capisco il volo che cazzo c'entra, sono rientrato in Italia da un pezzo oramai
Ma io cosa ne sò che sei rientrato?
Non mi scrivi, non rispondi ai messaggi, non mi parli più.
Cosa devo fare con te?
Era in via caserme, una traversa di via lualdi :bua:
Ho controllato via maps e non esiste più.
Stiamo parlando di 10 anni fa almeno x(
Non sono fake di nessuno, come ho scritto nel topic di presentazione, sono tornato con un differente nickname.
Te lo scrivo in pvt, non voglio inzozzare il topic di pasta.
anche a me, son curioso
Ma io cosa ne sò che sei rientrato?
Non mi scrivi, non rispondi ai messaggi, non mi parli più.
Cosa devo fare con te?
Non so chi sei :boh2:
Pietreppaolo non sei alucard qualcosa? Luca qualcosa? Non mi ricordo più bene diamine
Algard
No un nome del genere dai
Teon avevi promesso di imparare l'olandese... Ik, je, hij, zij... Troppo difficile per una mente di menare come la tua?
E' meglio se inizia ad imparare il cinese, altro che olandese
Non vivendoci più ho mollato, utilità zero a livello lavorativo.
Kronos The Mad
17-01-21, 10:03
Non vivendoci più ho mollato, utilità zero a livello lavorativo.
Niente più Frigo con birre in ufficio :(
Però vado a Praga piuttosto spesso, le birre ceche meritano
pietreppaolo
17-01-21, 11:22
Mi fa piacere che tu sia tornato pierluigi :alesisi:
Prima mi chiedono se sono Carcalo, poi pierluigi, eccheccazzo, no e no.
anche a me, son curioso
Ma anche no :fag:
Pietreppaolo non sei alucard qualcosa? Luca qualcosa? Non mi ricordo più bene diamine
Siamo anche amici su facciabuco da una decina d'anni, tranquillo, non sono nessuno di importante :asd:
C'era un utente che si chiamava Alucard? :asd:
E dove è finito? E' arrivato Belmont?
Ah ok allora non mi fa piacere, mi dà un fastidio inverecondo :alesisi:
Nanatsusaya
18-01-21, 04:20
Porca troia...
Ci avevo litigato parecchio nel periodo 2010/2011 mentre ero in Giappone per la prima volta. Ovviamente sulla storia della laurea etc.
Però allo stesso tempo le sue trollate mi hanno spronato a fare di meglio.
RIP PastaX
Major Sludgebucket (ABS)
18-01-21, 10:34
Ciao Pasta. Porca troia, sì. Non ci siamo mai cacati granché in questa vita, per la verità, forse per questo non ci siamo neanche mai flammati, almeno che io ricordi, almeno non con questi account. Non conosco la tua poetica, se non tardivamente e per sentito dire, ma dopotutto sei sempre stato un personaggio presente nella mia esistenza, come un pregiato arazzo des Gobelins la cui presenza sui muri davo per scontata e del quale ora avverto, sia pur flebilmente, la mancanza. La vita però è stata particolarmente severa con te, accanendosi senza un plausibile motivo, dato che alla fine il tuo maggior peccato era spammare impunemente. Magari ci incontreremo un giorno, nei pascoli più verdi, più audaci, che però non esistono, e allora per la prima volta, ad alta voce, leggerò, commosso, un tuo post, e finalmente (forse) capirò dove volevi andare a parare.
tigerwoods
18-01-21, 11:35
Porca troia...
Ci avevo litigato parecchio nel periodo 2010/2011 mentre ero in Giappone per la prima volta. Ovviamente sulla storia della laurea etc.
RIP PastaXTi trollava parecchio, ma nutriva molta stima per i tuoi achievements Nanazzo, qualche volta gli è scappato. :snob:
Non mi ricordo la saga delle trollate verso nanazzo, deve essere stato fenomenale :asd:
Prima mi chiedono se sono Carcalo, poi pierluigi, eccheccazzo, no e no.
Ma anche no :fag:
Siamo anche amici su facciabuco da una decina d'anni, tranquillo, non sono nessuno di importante :asd:
C'era un utente che si chiamava Alucard? :asd:
E dove è finito? E' arrivato Belmont?Ok ma se mi dici chi sei magari collego asd
Ryu qualcosa
Shenlong
Dai qualcosa di questo tipo
Mi dispiace.
Cmq se muoio(cosa molto probabile, viste le continue sfighe di questi ultimi giorni) vi autorizzo a fare qualsiasi battuta su di me, tanto sarò morto e nessuno verrà mai a leggere qui.
Porca troia...
RIP PastaX
Il proverbio dice "chi disprezza compra".
Probabilmente sotto sotto invidiava chi era riuscito a laurearsi.
Mi dispiace.
Cmq se muoio(cosa molto probabile, viste le continue sfighe di questi ultimi giorni) vi autorizzo a fare qualsiasi battuta su di me, tanto sarò morto e nessuno verrà mai a leggere qui.Non capisco perché aspettare che tiri le cuoia, testa di cazzo
Nanatsusaya
19-01-21, 02:09
Ti trollava parecchio, ma nutriva molta stima per i tuoi achievements Nanazzo, qualche volta gli è scappato. :snob:
Povero Pasta :(
Cosa terribile cmq.
Non capisco perché aspettare che tiri le cuoia, testa di cazzo
Bravo, ci apro un thread.
Holo-i-gno
19-01-21, 12:19
leggo solo ora al rientro operativo in ufficio. da ex-lurker è sempre stato uno degli spammini che rendevano frizzante la lettura del forum, e mi spiace veramente molto che sia finita così.
lo spam rende immortali.
tra l'altro si pone il problema dell'innalzamento dell'età degli utenti, queste cose diventeranno sempre più frequenti.
tra l'altro si pone il problema dell'innalzamento dell'età degli utenti, queste cose diventeranno sempre più frequenti.
dio santo, spe che mi tocco i coglioni, portasfiga!
Ryu qualcosa
Shenlong
Dai qualcosa di questo tipo
Rei Ayanami :sisi:
Però vado a Praga piuttosto spesso, le birre ceche meritano
Bhè, Praga è una città meravigliosa. Cibo buono, birra buona, si spende il giusto e c'è il darling :asd:
leggo solo ora al rientro operativo in ufficio. da ex-lurker è sempre stato uno degli spammini che rendevano frizzante la lettura del forum
per quello penso che biocane è uno sottovalutato
e laggente non mi capisce
Rei Ayanami :sisi:È lui?
E su fb chi è asd
Mi dispiace.
Cmq se muoio(cosa molto probabile, viste le continue sfighe di questi ultimi giorni) vi autorizzo a fare qualsiasi battuta su di me, tanto sarò morto e nessuno verrà mai a leggere qui.
idem.
Non capisco perché aspettare che tiri le cuoia, testa di cazzo
idem.
brutto frocio.
Intendo Sinex
Non mi infastidisce tanto l'aggressione gratuita (io non ho dato il mio assenso) quanto il fatto che trovi frocio un insulto.
Il che fa di te il classico nonnetto reazionario sessista e omofobo nonché frocio
Reazione prevedibile come le tasse :asd:
:baci:
Per tacere di quando la moderazione stessa ha augurato la morte. Io non so, veramente.
Il comma sugli "auguri di morte" fu inserito nel regolamento per me
Drogato di FPS
19-01-21, 17:28
Rei Ayanami :sisi:
Ustia vacca :uhm:
Che sia davvero lui?
Ustia vacca :uhm:
Che sia davvero lui?
:nono:
chiedigli l'amicizia su steam e battilo a qualche giochino
Ma non era Cocoon Rei Ayanami ?
Non mi sembra Rey Ayanami, che era un utente dell'altra gias, quella di pongo, maicol nait e rommercuckold :cattivo:
- - - Aggiornato - - -
Ma non era Cocoon Rei Ayanami ?
Nonono
pietreppaolo
19-01-21, 22:15
È lui?
E su fb chi è asd
Dai Baddoh, non inzozzare il topic di Pasta, ti scrivo in pm basta che non fervori gli animi.
Pasta in questo momento starà frustando i laureati in filosofia che hanno lavorato al macdonald :sisi:
Ti abbiamo voluto bene, e te ne vogliamo ancora, a modo nostro :piange: