PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo whatsapp sospetto (o forse no). Ragazza che conosco inside

Zoro83
11-01-21, 20:08
Modella che conosco (siamo solo conoscenti e non la vedo da un po'), e che da un po' di tempo sembra aver preso una strana piega...

Beh sta di fatto che nel suo instagram ha pubblicato questo post:

VUOI ENTRARE IN UN GRUPPO WHATSAPP CON NOI RAGAZZE? ����
È semplice, devi seguire i passaggi sotto⬇️
1. segui la pagina [nomegruppo]
2. Segui TUTTI quelli che segue [nomegruppo]
3. Commentate ‘ FATTO ‘ in dm [nomegruppo]

Accettiamo ragazzi e ragazze �� fatevi avanti.
I POSTI SONO LIMITATI ! CONTEST REALE. ��

Il nome della ragazza non lo do, ma posso dare il nome del profilo instagram di questo gruppo whatsapp.

Io me ne sto alla larga, se però qualcuno vuol fare da cavia...:uhm:

Glasco
11-01-21, 20:12
manca una motivazione, una foto, mezza tetta, chennesò

MaoMao
11-01-21, 20:17
Modella che conosco (siamo solo conoscenti e non la vedo da un po'), e che da un po' di tempo sembra averlo preso in una strana piega...

:uhm:

:caffe:

Howard TD
avrà pigliato un vairus

Zoro83
manca una motivazione, una foto, mezza tetta, chennesò

Vabbè il gruppo è questo. E tra la lista delle ragazze c'è questa mia conoscente.
Mi domando cosa cavolo stia combinando, se questo gruppo whatsapp sia una cosa """seria""" o se sia un tentativo di truffa.

https://www.instagram.com/whatsap.girls/

Nightgaunt
11-01-21, 20:24
Già solo postandolo qui hai fatto il suo gioco :asd:

Ciao utente soyboy che stai leggendo.
Si tu, che sei prevalentemente del nord Italia, che ti sei fatto crescere la barba perché ti fa sembrare più uomo, che hai a fianco al PC la vetrinetta con dentro il pupazzetto di Goku e gli altri pippotti anime, che hai il Nintendo Switch e non hai mai toccato una donna...fidati, NON TE LA DARÀ MAI, quindi è inutile che ti iscrivi in questi gruppi per fare l'amicone.

Zoro83
11-01-21, 20:25
Do comunque il mio consenso per brasare il topic entro la mezzanotte :nod:

Glasco
11-01-21, 20:28
Vabbè il gruppo è questo. E tra la lista delle ragazze c'è questa mia conoscente.
Mi domando cosa cavolo stia combinando, se questo gruppo whatsapp sia una cosa """seria""" o se sia un tentativo di truffa.

https://www.instagram.com/whatsap.girls/
non si vede un casso, mi chiede le credenziali ma non ho instagram.

DISAPPUNTO

MrBungle
11-01-21, 20:29
https://i.ibb.co/ZmqV6jS/136943339-691936788351099-9052520388099439233-n.jpg

Suddently morti di figa everywhere

Zoro83
11-01-21, 20:30
Già solo postandolo qui hai fatto il suo gioco :asd:

Ciao utente soyboy che stai leggendo.
Si tu, che sei prevalentemente del nord Italia, che ti sei fatto crescere la barba perché ti fa sembrare più uomo, che hai a fianco al PC la vetrinetta con dentro il pupazzetto di Goku e gli altri pippotti anime, che hai il Nintendo Switch e non hai mai toccato una donna...fidati, NON TE LA DARÀ MAI, quindi è inutile che ti iscrivi in questi gruppi per fare l'amicone.

Penso che sia un gruppo dove pensino di vendere softcore a pagamento (e forse anche altro). Però c’è il sospetto che vogliano far credere di vendere qualcosa che nessuno riceverà.

In ogni caso mi ha messo un po’ di confusione in testa vedere questa mia conoscente arrivare a questo punto...
Che poi lei è una così affascinante che potrebbe avere il mondo ai suoi piedi...Boh sono un po’ scosso

Raist²
11-01-21, 20:30
solo se si iscrive a j4s

Zhuge
11-01-21, 20:34
l'onlyfans fatto in casa?

comunque culone

MrBungle
11-01-21, 20:34
Sembra una ti quelle pubblicità:

VUOI SCOPARE CON DONNE BELLISSIME A 3KM DA TE?

Glasco
11-01-21, 20:40
Che poi lei è una così affascinante che potrebbe avere il mondo ai suoi piedi...Boh sono un po’ scossodici che vende foto dei piedini?

Lux !
11-01-21, 20:45
Conosci una ragazza che fa la modella e non la fai iscrivere qui :no:

Para Noir
11-01-21, 20:59
15k sveglioni :rotfl:

Poi venderanno il profilo Instagram con già migliaia di follower. Profit

fulviuz
11-01-21, 21:02
Vi fate ancora abbindolare dalla figa?

Zoro83
11-01-21, 21:03
15k sveglioni :rotfl:

Poi venderanno il profilo Instagram con già migliaia di follower. Profit

Uhm quanto può valere un gruppo Instagram con 15 mila follower?
Avevo trovato un sito che aveva una tabella indicativa, ma il nome del sito non me lo ricordo più.

Baddo
11-01-21, 21:06
Bof basta la figa ha stancato

MrBungle
11-01-21, 21:12
Bof basta la figa ha stancato

Quando la fatica supera il gusto, molla la figa per il lambrusco!

MaoMao
11-01-21, 21:17

Si, ma vediamoci a metà strada.

Para Noir
11-01-21, 21:18
Uhm quanto può valere un gruppo Instagram con 15 mila follower?
Avevo trovato un sito che aveva una tabella indicativa, ma il nome del sito non me lo ricordo più.

Sui 500$ https://toofame.com/shop/

il_Fabri
11-01-21, 21:37
Modella che conosco (siamo solo conoscenti e non la vedo da un po'), e che da un po' di tempo sembra aver preso una strana piega...

Beh sta di fatto che nel suo instagram ha pubblicato questo post:

VUOI ENTRARE IN UN GRUPPO WHATSAPP CON NOI RAGAZZE? ����
È semplice, devi seguire i passaggi sotto⬇️
1. segui la pagina [nomegruppo]
2. Segui TUTTI quelli che segue [nomegruppo]
3. Commentate ‘ FATTO ‘ in dm [nomegruppo]

Accettiamo ragazzi e ragazze �� fatevi avanti.
I POSTI SONO LIMITATI ! CONTEST REALE. ��

Il nome della ragazza non lo do, ma posso dare il nome del profilo instagram di questo gruppo whatsapp.

Io me ne sto alla larga, se però qualcuno vuol fare da cavia...:uhm:

Lo faceva un paio di mesi fa l'amica di una conoscente, circa 25k followers e foto di lei in reggiseno/costume ogni giorno.
Poi da un giorno all'altro è stata hackerata, rimossi tutti i followers e cancellate le foto.
Nuovo profilo privato, 9 post in due mesi.
Diciamo che il sospetto che centrasse il gruppo esclusivo Blabla ce l'ho, ma non avendola mai incontrata non so cosa ne pensi lei

Biocane
11-01-21, 21:51
Non ho capito un cazzo

Fruttolo
11-01-21, 22:00
FATTO

Stefansen
11-01-21, 23:55
Non c'entra forse nulla, o forse sì, ma un paio di mesi fa un mio contatto FB non proprio normale è stato vittima di una truffa (non lo conosco direttamente, ma chi lo conosce mi ha confermato essere un completo schizzato, cosa che comunque si intuisce abbastanza vedendo messaggi e video che di solito posta).
Un profilo di una ragazza di Napoli l'ha contattato e chiesto sesso online (di spogliarsi e eventualmente sgangherare con il pinfellino davanti cam). Il profilo sembrava reale (non penso video registrato, è scemo ma non fino a questo punto da non accorgersene). Ecco, la gentil pulzella ottenuto il suo malevolo scopo ha iniziato a ricattarlo minacciando di pubblicare tutto. Però ha fatto male i conti. Come dicevo, questo tizio è completamente rincoglionito e come notò bene Pirandello quando sei scemo hai quella invidiata libertà di poter far tutto. Così il tizio, per tutta risposta, ha iniziato a pubblicare una serie di suoi video e foto fatti sul momento di lui nudo intento proprio a giochicchiare con l'arnese per dimostrare che nulla può fregargliene del ricatto. Il tutto con farneticazioni deliranti da buon matto che si rispetti

Bobo
12-01-21, 00:20
https://www.youtube.com/watch?v=IGMlKthasbQ

:snob:

MrBungle
12-01-21, 00:24
https://www.youtube.com/watch?v=IGMlKthasbQ

:snob:

"se qualcuna troppo figa ci sta provando con voi, e non siete anche voi uno strafigo, è probabile che qualcosa non torni..."

:asd:

Baddo
12-01-21, 00:44
Quando la fatica supera il gusto, molla la figa per il lambrusco!

BRAVO

Brambo
12-01-21, 01:32
Non ho capito un cazzo

tranquillo nemmeno l'op

BigDario
12-01-21, 06:16
Non ho capito un cazzo

Benvenuto nel mio Mondo

Skywolf
12-01-21, 09:27

ma io non ce l'ho così lungo =(

- - - Aggiornato - - -

Che poi lei è una così affascinante che potrebbe avere il mondo ai suoi piedi...Boh sono un po’ scosso
beh la prostituzione rende bene.
dico per dire eh.

-jolly-
12-01-21, 15:35

VUOI SCOPARE CON DONNE BELLISSIME A 3KM DA TE?this tutta la vita

Zoro83
12-01-21, 19:06
Pagina whatsapp sparita e link spariti.
Anche sulla pagina della tipa che conosco è sparito ogni riferimento.

Nel bene e nel male non sapremo più cosa c'era in quel gruppo. :asd:

MaoMao
12-01-21, 19:22
Ma si scopa?

Ptaah3
12-01-21, 23:04
Se era una truffa non lo so, ma sicuramente c'è una motivazione economica dietro, altrimenti il gruppo avrebbe una descrizione molto diversa.

MrBungle
12-01-21, 23:05
Se era una truffa non lo so, ma sicuramente c'è una motivazione economica dietro, altrimenti il gruppo avrebbe una descrizione molto diversa.

All'improvvisio il genio.

Ptaah3
12-01-21, 23:18
All'improvvisio il genio.

La prossima volta dico cazzate allora

Bobo
13-01-21, 00:32
"se qualcuna troppo figa ci sta provando con voi, e non siete anche voi uno strafigo, è probabile che qualcosa non torni..."

:asd:

La dura verità :asd: