PDA

Visualizza Versione Completa : Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-world



Zoro83
13-01-21, 15:05
In questa news c'è un pro e un contro.

PRO

EA non ha più l'esclusiva sui giochi Star Wars


CONTRO

Potrebbe essere la solita minestra Ubisoft "conquista la torre---->libera l'area"



https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/196632/ubisoft-massive-entertainment-open-world-star-wars/

Bicio
13-01-21, 15:18
Problema principale è che rischia fortemente di essere un looter farming :bua:

Ceccazzo
13-01-21, 15:32
cazzo duro

macs
13-01-21, 15:51
Godo

Baddo
13-01-21, 16:53
Meglio uno in più che uno in meno

Ac su licenza sw potrebbe poi essere una cazodurata

macs
13-01-21, 16:53
Also domani gratis sw battlefront 2 su epic games

Nightgaunt
13-01-21, 16:55
Ubisoft, una garanzia :asd:

Baddo
13-01-21, 17:08
Protagonista donna ma uomo ma gay ma etero ma nero ma bianca ma asiatica ma araba forte ma debole ma forte ma gentile ma ribelle ma indipendente ma troia

Govny
13-01-21, 17:12
grande notizia.
Per me the division e the division 2 sono due gran giochi, alla faccia di chi ne parla male.

Sandro Storti
13-01-21, 17:27
https://www.hdblog.it/games/articoli/n532177/lucasfilm-games-ritorno-quando/

Baddo
13-01-21, 17:44
More woke shit

Lucajo
13-01-21, 18:12
Possiedo

Don Zauker
13-01-21, 18:40
cazzo duro

Star Wars Galaxies :piange:

Zoro83
13-01-21, 18:48
grande notizia.
Per me the division e the division 2 sono due gran giochi, alla faccia di chi ne parla male.

È vero che l'IA di The Division 2 è una delle più avanzate in circolazione?

Govny
13-01-21, 20:42
È vero che l'IA di The Division 2 è una delle più avanzate in circolazione?

Sì.
Io fin'ora non ho mai visto nulla del genere.
Credo che sia uno dei giochi più sottovalutati della storia.

EddieTheHead
13-01-21, 20:47
chissà che merda

Orologio
13-01-21, 21:01
...guardate che star wars fuori dalla sfera EA è un passo avanti enorme eh...Ubisoft qualche volta azzecca il bersaglio (The Division UNO...Far Cry 3 e 5...ecc...).

...ed in ogni caso il gioco medio Ubisoft è mille anni avanti a quello EA...

Zoro83
13-01-21, 21:19
Sì.
Io fin'ora non ho mai visto nulla del genere.
Credo che sia uno dei giochi più sottovalutati della storia.

L’ho visto a dieci euro su Amazon, versione Ps4. Un pensierino ce lo faccio.

- - - Aggiornato - - -


...guardate che star wars fuori dalla sfera EA è un passo avanti enorme eh...Ubisoft qualche volta azzecca il bersaglio (The Division UNO...Far Cry 3 e 5...ecc...).

...ed in ogni caso il gioco medio Ubisoft è mille anni avanti a quello EA...


Concordo. L’unico mio timore è che possano seguire lo schema fotocopia che si portano dietro da Far Cry 3.

pietreppaolo
13-01-21, 21:42
È vero che l'IA di The Division 2 è una delle più avanzate in circolazione?

Sì, decisamente.

Ad un passo da quella di cannon fodder. :sisi:

Govny
13-01-21, 21:52
L’ho visto a dieci euro su Amazon, versione Ps4. Un pensierino ce lo faccio.



su ubi connect il gioco base lo trovi a 9 euro. A volte lo danno via gratis.

Fruttolo
13-01-21, 21:55
Ubisoft qualche volta azzecca il bersaglio (The Division UNO...Far Cry 3 e 5...ecc...).


sì oddio

scritta così sembra che un gioco ogni 3 anni sia un record decente :bua: :asd3:

Mammaoca
13-01-21, 22:18
...guardate che star wars fuori dalla sfera EA è un passo avanti enorme eh...Ubisoft qualche volta azzecca il bersaglio (The Division UNO...Far Cry 3 e 5...ecc...).

...ed in ogni caso il gioco medio Ubisoft è mille anni avanti a quello EA...

SW non è fuori da EA.

https://twitter.com/EA/status/1349382877054722048

macs
13-01-21, 22:29
Cmq spero sia un gioco tipo KOTOR dove volendo fai il cattivo di turno, è sempre più divertente

kyashan
14-01-21, 07:33
A me se fanno un AC del nuovo tipo ambientato nell'universo star wars, potrebbe tornarmi duro

maxx
14-01-21, 09:57
Un Ac Star Wars sarebbe tanta roba, ma sto giocando ad Odyssey ed ecco, spererei in qualcosa di un pelo più ottimizzato (o anche ottimizzato e basta), che mi sembra di essere tornato a giocare su console.
Ho anche finito da poco Far Cry 3 e Blood Dragon, promossi in pieno, ma soprattutto il primo le bestemmie per configurarlo che non andasse come uno slide show (già scritto altrove ma ripeto, rx480 8gb e i5 6500, non esattamente un catorcio)

- - - Aggiornato - - -


A me se fanno un AC del nuovo tipo ambientato nell'universo star wars, potrebbe tornarmi duro
dopo quanti anni? :asd:

Dadocoso
14-01-21, 10:11
ma tipo ac vikings é diverso da odissey? Devo essere onesto... odissey mi pareva fatto bene, mi piace anche molto l'ambientazione, peró dopo un po' mi sono caduti i coglioni :bua: La roba di liberare i fortini dopo un po' per me era insostenibile :asd:

Ceccazzo
14-01-21, 10:20
odissey è bello, ma davvero tropppo grande, dispersivo e alla fine diventa una rottura di coglioni. Poi per carità, molli tutto e vai dritto con la main quest, ma effettivamente non gli è uscito molto bene. Valallah pare essere molto meglio sotto questo punto di vista

maxx
14-01-21, 10:22
Il problema di Valhalla è che costa ancora un botto e se deve funzionare di merda come Odyssey allora aspetto il prossimo cambio pc :bua:

Decay
14-01-21, 10:23
Vi meritate solo le inculate

Dadocoso
14-01-21, 10:42
odissey è bello, ma davvero tropppo grande, dispersivo e alla fine diventa una rottura di coglioni. Poi per carità, molli tutto e vai dritto con la main quest, ma effettivamente non gli è uscito molto bene. Valallah pare essere molto meglio sotto questo punto di vista

esatto... stessa sensazione mia. Che poi boh, anche the witcher era molto grande (forse meno? boh). Peró la differenza era che le meccaniche delle side quest erano un po' piú fatte a mano, nel senso che avevi vere e proprie missioni. Invece Odissey é tipo ehy c'é uno stronzone dentro al fortino, vai ammazza tutti e libera il fortino. Almeno, questo é quello che mi ricordo io

Comunque bene se hanno un po' sistemato con Valhalla

LordOrion
14-01-21, 11:24
In questa news c'è un pro e un contro.

PRO

EA non ha più l'esclusiva sui giochi Star Wars


CONTRO

Potrebbe essere la solita minestra Ubisoft "conquista la torre---->libera l'area"


Aggiungi ai contro le missioni tipo "uccidi 20 sabbipodi per sbloccare il secondo slot arma"

Absint
14-01-21, 12:28
Mi iscrivo

Baddo
14-01-21, 12:43
Se valhalla è più simile a origins lo compro.

Govny
14-01-21, 12:58
ma perchè chiamate in causa Assassin's creed? Il gioco è sviluppato da quelli che fanno the Division.

Baddo
14-01-21, 12:59
Faccio quel che mi pare dio d'un

kyashan
14-01-21, 13:03
ma perchè chiamate in causa Assassin's creed? Il gioco è sviluppato da quelli che fanno the Division.
perchè tutti vogliamo un gdr open world rigorosamente sp :asd:

- - - Aggiornato - - -

io mi accontenterei anche a macroaree tipo Outer worlds
capirai, vai a Tatooine, vai su Hoth, ecc
ma meglio puntare al massimo

Fruttolo
14-01-21, 13:04
Valhalla è quello con le microtransazioni messe dopo l'uscita del gioco
Così non compaiono nelle recensioni e non ne parla/non lo sa nessuno :fag:

kyashan
14-01-21, 13:06
Valhalla è quello con le microtransazioni messe dopo l'uscita del gioco
Così non compaiono nelle recensioni e non ne parla/non lo sa nessuno :fag:
se per micro-transazioni si intende l'acquisto dei kit costume, livree nave ecc, c'erano anche in origins e odissey :asd:

non acquisti e bon

non è pay to win
semmai è leggermente pay to wear :asd:

Fruttolo
14-01-21, 13:15
boh sarà

https://guides.gamepressure.com/assassins-creed-valhalla/gfx/word/455918687.jpg
https://www.pcinvasion.com/wp-content/uploads/2020/11/Assassins-Creed-Valhalla-cosmetics-microtransactions-2a-750x422.jpg
https://www.pcinvasion.com/wp-content/uploads/2020/11/Assassins-Creed-Valhalla-cosmetics-microtransactions-2b-750x422.jpg

saranno cose con cui si può andare a dormire tranquillamente senza, intanto però ste cose le fanno

kyashan
14-01-21, 13:20
eh esatto, quelle
c'erano anche in origins e odissey

l'unica differenza è che in odissey si potevano raccogliere armi e armature da chi uccidevi ed avevi un inventario con 6000 cose che differivano per una statistica, e potevi smontarle o venderle ecc.
ma per i set ultrafighi dovevi comunque comprarli

qua in valhalla ci sono pochissime armi e armature
io vado in giro dopo 112 ore di gioco con l'armatura iniziale potenziata al massimo (e i potenziamenti le fanno cambiare anche aspetto)

orpelli, insomma

alcune cose si possono ottenere anche facendo le missioni online, ricompensate con opali che puoi spendere nel neogzio ingame.
però è molto difficile.
ho comprato con 120 opali il busto delle valchirie, ma per avere l'armatura completa devo avere anche: maschera/elmo, mantello, bracciali, braghe.
non si sa quando e se appariranno
insomma, non avrò mai l'armatura completa.
pazienza, il gioco si finisce ugualmente :asd:

diverso sarebbe se pagare fosse necessario per progredire e finirlo :asd:

Fruttolo
14-01-21, 13:47
ricordo un star wars della EA di qualche anno fa, dove per sbloccare le cose senza pagare dovevi prendere cittadinanza coreana tanto studiate erano le microtransazioni



alcune cose si possono ottenere anche facendo le missioni online, ricompensate con opali che puoi spendere nel neogzio ingame.
però è molto difficile.
ho comprato con 120 opali il busto delle valchirie, ma per avere l'armatura completa devo avere anche: maschera/elmo, mantello, bracciali, braghe.
non si sa quando e se appariranno
insomma, non avrò mai l'armatura completa.
pazienza, il gioco si finisce ugualmente :asd:


ah ecco, orpelli (cit.)
che tristezza, altrochè
oltre alle varie collector's edition, facessero le cheat edition, dove cominci con già tutto sbloccato e maxato e amen, tagliamo la testa al toro




diverso sarebbe se pagare fosse necessario per progredire e finirlo :asd:



diverso? ci manca solo quello, non lo fanno solo perché sanno che al 99% farebbero fallire l'azienda (lascio l'1% perché sicuro trovi un qualche movimento di persone capaci di giustificare pure quello)
intanto però microtransazioni in un gioco single player dove dovresti poter giocare al tuo ritmo, ottimo, perché mai consentire di sbloccare e premiare il giocatore che gioca in single player :asd:
non sia MAI


edit udiu cos'ho trovato

As more and more post-launch content becomes available, we want to give the option to players to advance their progression. Utilities allow players who lack the time to fully explore the world of Assassin's Creed Valhalla to be able to acquire the game’s best gear, as well as other items, by accelerating their progress. For instance, these players can purchase maps that uncover some interesting locations in the world, but would still have to visit and play them to get their rewards.

:rotfl:

Raist²
14-01-21, 13:49
Noooooo basta open world vi prego...

Zoro83
14-01-21, 14:31
Previsti altri annunci nel corso dell'anno, su Star Wars e su altre IP Lucasfilm.

https://www.everyeye.it/notizie/star-wars-ubisoft-inizio-lucasfilm-games-annuncera-giochi-2021-492859.html

- - - Aggiornato - - -

Prepariamo i polli di gomma?

Absint
19-01-21, 00:00
Mi sto divertendo come un matto su Battlefront 2 ste ultime sere da quando l ho preso gratis! gaaah

Bicio
19-01-21, 00:18
aspettiamo ansiosi i trailer dei video gameplay che poi saranno totalmente diversi al lancio :sisi:

Fruttolo
08-02-21, 05:57
Non mi ricordo dove si citava Valhalla, ed io avevo detto la mia

https://www.reddit.com/r/assassinscreed/comments/lbsmi8/there_are_now_9_armor_sets_in_the/

Absint
08-02-21, 07:31
:rotfl:

kyashan
08-02-21, 08:15
ricordo un star wars della EA di qualche anno fa, dove per sbloccare le cose senza pagare dovevi prendere cittadinanza coreana tanto studiate erano le microtransazioni



ah ecco, orpelli (cit.)
che tristezza, altrochè
oltre alle varie collector's edition, facessero le cheat edition, dove cominci con già tutto sbloccato e maxato e amen, tagliamo la testa al toro




diverso? ci manca solo quello, non lo fanno solo perché sanno che al 99% farebbero fallire l'azienda (lascio l'1% perché sicuro trovi un qualche movimento di persone capaci di giustificare pure quello)
intanto però microtransazioni in un gioco single player dove dovresti poter giocare al tuo ritmo, ottimo, perché mai consentire di sbloccare e premiare il giocatore che gioca in single player :asd:
non sia MAI


edit udiu cos'ho trovato

As more and more post-launch content becomes available, we want to give the option to players to advance their progression. Utilities allow players who lack the time to fully explore the world of Assassin's Creed Valhalla to be able to acquire the game’s best gear, as well as other items, by accelerating their progress. For instance, these players can purchase maps that uncover some interesting locations in the world, but would still have to visit and play them to get their rewards.

:rotfl:

ma quanta acredine :asd:

se uno vuole accelerare i progressi pagando, per me, lo scemo non è ubisoft, è quello che prima compra il gioco, poi si rompe il cazzo a giocarlo e paga per finirlo prima :asd:
io sono a 138 ore ed al 75%, e non ho la minima voglia di accelerare.
posso stancarmi, e allora stacco un pò, ma poi riprendo.
Questo mi porterà a finirlo verso marzo, dlc esclusi.
Novembre-marzo sono 4 mesi.
Se devo spendere 60 euro preferirò sempre un gioco che mi intrattiene 4 mesi, piuttosto che uno che lo fa per 4 giorni :asd:
se poi pago per finire prima, insomma, mi sento un pò cerebroleso :boh2:

Se mi fanno uno Star wars con una storia bella ed in stile Valhalla credo che potrei sburracchiare nelle mutande

Fruttolo
08-02-21, 12:47
Acredine?

no no, tieni :sisi:

youtu.be/9OZPwJdl_4w
youtu.be/z3szNvgQxHo
youtu.be/9uhUmjANdQA
youtu.be/lcRV2gyEfMo
youtu.be/0VKcLPdY9lI#t=14s
youtu.be/LNZKqhXCv5c
youtu.be/Moq0aOiTUOA
youtu.be/nUOeg1LYF7Y
youtu.be/wgmSImDoJNg
youtu.be/f_iQRO5BdCM#t=1m23s
youtu.be/WZwr2a_lFWY
youtu.be/zYoYoBtLqOY
youtu.be/5m2KBDBueAM
youtu.be/Se8bbsUFjC8
youtu.be/HlN2BXNJzxA
youtu.be/fwN_Axs7pL4
youtu.be/zbnRfBGjeaw
youtu.be/1pBgMBBsv4k#t=38s
youtu.be/499YUeNoYVE
youtu.be/QIN5_tJRiyY
youtu.be/i0p1bmr0EmE
youtu.be/RIWRyggt-QY
youtu.be/Amq-qlqbjYA
youtu.be/g0XpNvLWimo
youtu.be/zSyThA4WEn4
youtu.be/Q93dY2qeMeU
youtu.be/2C-dsCaFJzE
youtu.be/DQ4Ni7KsHoI
youtu.be/IF8kySIcWNw
youtu.be/dA9niwM2r9Q
youtu.be/fE2h3lGlOsk
youtu.be/vDxD4HwEFdY
youtu.be/jeI992mvlEY
youtu.be/VaJSit-8em0
youtu.be/TkSv0TkvTRs
youtu.be/uR8Mrt1IpXg
youtu.be/ljdwsoYTq7I
youtu.be/txWmd7QKFe8
youtu.be/bi8Yi55awg8#t=35s
youtu.be/QslJYDX3o8s
youtu.be/Zt0eKY3R9kQ
youtu.be/Fhs6Zg5Fk2s
youtu.be/u9OxRFab6o4
youtu.be/oL2AlXWVbKU
youtu.be/LJVUjmNMF8c
youtu.be/fPhfnAQGB0E
youtu.be/bT2AMc8hI6A
youtu.be/5LCGn9UFNAY
youtu.be/Med2XipHJJM
youtu.be/bfVYOFCQufw
youtu.be/n8I8QGFA1oM
youtu.be/pOmTdFpIDX8
youtu.be/t8YXut6_56c
youtu.be/xF3MC8PWgJE
youtu.be/EzjFXG894YE
youtu.be/lMFRVgBRsfM
youtu.be/qsWl1--Niyg
youtu.be/FYqfHaAkplw
youtu.be/QnAhnxmSNFw
youtu.be/m0o7fbNKhpM
youtu.be/VSYoDqkbzzg
youtu.be/y2OFPvYxZuY
youtu.be/ui_YY5mJZT4?t=94
youtu.be/0tVe-60aQ5Q
youtu.be/7jtMbtq8wT0
youtu.be/YpatVVhT-Io
youtu.be/JXxGo1MvNls
youtu.be/HTbC1UsBtek
youtu.be/pIqkDBsSJOw
youtu.be/u6oprfVLxAQ
youtu.be/hfXZ6ydgZyo
youtu.be/1OSmITtaX3o#t=20s
youtu.be/euGyf09UhIg
youtu.be/zO9RzrhYR-I
youtu.be/W_CTPzCHElU
youtu.be/9mQk7Evt6Vs
youtu.be/HPQ5mqovXHo
youtu.be/JIe47jQcnhc
youtu.be/KEgSjGQEZnM
youtu.be/iFUHS1Ei7qw
youtu.be/yW7wZX3DUaY
youtu.be/wqiEAod0LYI
youtu.be/I5_BQAtwHws
youtu.be/LIDe-yTxda0
youtu.be/8kyG5tTZ1iE
youtu.be/sXNASnL3-aE
youtu.be/_SkvOluCbtI
youtu.be/qIuv3oyuinU
youtu.be/JSEQiv5Z7p4
youtu.be/r9SrxH1FrC4
youtu.be/yEw1WGEq5D4
youtu.be/wq7ftOZBy0E

Biocane
08-02-21, 14:00
Sì.
Io fin'ora non ho mai visto nulla del genere.
Credo che sia uno dei giochi più sottovalutati della storia.

certo che passare da manhattan a washington...flop telefonato

Ceccazzo
08-02-21, 14:08
TD2 è un ottimo gioco, con però i soliti problemi dei looter shooter, che non si capisce si commettono ogni volta, ripresentando problematiche già affrontate e risolte con il primo capitolo (qualità del loot, bilanciamento su tutti). Ma quello che è più mancato in TD2 è la gestione dei raid, ci si aspettava più raid a cadenza regolare (più o meno) invece è uscito il primo e poi si è dovuto aspettare 1anno e mezzo per il secondo. E la player base è calata, anche se c'è da dire che con l'exp hanno fatto un ottimo lavoro nelle missioni

Orologio
08-02-21, 14:34
Il problema di TD2 è che sostanzialmente è un TD1 migliorato ....e già chi ci ha giocato centinaia di ore sul primo può avere problemi a riprendere in mano una versione 1.5...(Tipo il sottoscritto che si è scoglionato dopo poco...).

Poi se ci metti Washington ...che è una città sciattissima già di suo se non per i palazzi del potere...e la fai pure assolata estiva da scampagnata ....l'esito è scontato, posto che nel primo c'era la città più iconica del mondo, immersa in un inverno eccezionale...

(Non a caso sono corsi ai ripari per fare al volo un'espansione ambientata a NY...ma ormai il gioco era irrecuperabile...).

Fruttolo
08-02-21, 15:13
come avete detto, Washington città di palazzi di potere
attira me, Orologio, Zhuge e Parudio, ma il pubblico generalista no

Absint
10-02-21, 16:16
Se mi fanno uno Star wars con una storia bella ed in stile Valhalla credo che potrei sburracchiare nelle mutande

Quotone.


Tra l'altro mi e' dispiaciuto per Hyperscape, aveva molto di buono.

Cmq sia:

https://i.postimg.cc/CKLGzVQF/image.png