PDA

Visualizza Versione Completa : Programma per registrare schermo e audio

Enriko!!
16-01-21, 13:28
Devo fare una riunione su Skype, e cercavo qualcosa per poterla anche registrare...dovrebbe registrarmi anche l'audio ovviamente, compreso quello che dico io...che si può usare di basico e free?

Yuki
16-01-21, 13:32
Non ci metto la mano sul fuoco, ma mi pare che non ti servono programmi esterni per registrare chiamate su skype

GeeGeeOH
16-01-21, 13:33
Mi sembra di ricordare che Skype permette di registrare...

Kjoene
16-01-21, 13:46
Nel caso in cui skype non bastasse, obs studio è sicuramente l'alternativa migliore a tutto :sisi:

Enriko!!
16-01-21, 14:29
Si skype permette di farlo da se, ma mi sono dimenticato di dire che non voglio che gli altri partecipanti sappiano che li sto registrando :D

P.s. niente di losco eh...è per uno scherzo, ma non vorrei che arrivassero notifiche di registrazioni ecc

Nel caso in cui skype non bastasse, obs studio è sicuramente l'alternativa migliore a tutto :sisi:

comunque fatto con OBS, sembra fare quel che serve!

alezago88
17-01-21, 14:50
Stavo per scrivere obs ma avete risolto da soli

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Mr Yod
17-01-21, 15:26
comunque fatto con OBS, sembra fare quel che serve!
Vedo che sono arrivato in ritardo ed hai già trovato la risposta corretta. :asd:

Puoi usarlo per registrare tutto il desktop anche in altre situazioni. :sisi:

Ovviamente nel registrare le conferenze sarebbe bene chiedere prima il permesso agli altri partecipanti. :asd:

il Manzo
17-01-21, 17:12
Non l'ho mai usato, ma i driver video dovrebbero fare una cosa del genere ( almeno AMD ) Nvidia non lo so.