Visualizza Versione Completa : GTA 5 vende di più Assassin's Creed Valhalla
Altro che GTA 6. Il quinto capitolo vende più di quasi tutti i big usciti tra ottobre e dicembre.
https://www.icrewplay.com/gta-v-vendite-da-urlo-anche-nel-2020/
nelle vendite hanno contato anche i seriali regalati da EpicGames?
ma infatti invece di fare il VI perché non mollano qualche DLC che fanno prima :asd:
Doomer Caesar
16-01-21, 14:13
Di questo passo il prossimo GTA uscirà per playstation 8
hanno visto che online con le microtransazioni fanno un botto di soldi :sisi: perchè fare un gioco nuovo? perchè farlo single player? :boh2: faranno un altro gioco con millemila microtransazioni e bon :sisi:
ma infatti invece di fare il VI perché non mollano qualche DLC che fanno prima :asd:
DLC? Macchè...Dobbiamo anzi stare attenti che non gli salti in mente di pubblicare la remaster di GTA 4.
https://www.everyeye.it/articoli/speciale-gta-4-tornera-ps5-i-motivi-aspettare-ritorno-niko-bellic-51604.html
lezard valeth
16-01-21, 14:35
Vabbeh, GTA5 costa pure uno sputo e gira sulla lavatrice mentre Valhalla è a prezzo pieno e visto che è Ubizozz devi mettere pure in conto qualche dlc per goderlo bene.
Ma figurati :asd:
RDR2 sarebbe ancora più figo se gli mettessero la roba dell'online, perfettamente tarata per un single player oltretutto. Ma col cazzo che lo fanno :asd:
DLC? Macchè...Dobbiamo anzi stare attenti che non gli salti in mente di pubblicare la remaster di GTA 4.
https://www.everyeye.it/articoli/speciale-gta-4-tornera-ps5-i-motivi-aspettare-ritorno-niko-bellic-51604.html
terza riga, errore di ortografia
vai così, giornalismo :thumbup:
- - - Aggiornato - - -
Vabbeh, GTA5 costa pure uno sputo e gira sulla lavatrice mentre Valhalla è a prezzo pieno e visto che è Ubizozz devi mettere pure in conto qualche dlc per goderlo bene.
capirai, è un gioco di settordici anni fa :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ma figurati :asd:
RDR2 sarebbe ancora più figo se gli mettessero la roba dell'online, perfettamente tarata per un single player oltretutto. Ma col cazzo che lo fanno :asd:
eh capisco bene
è un peccato che a me il multi di qualsiasi cosa faccia cagare :asd:
Ma infatti RDR2 su alcuni aspetti è veramente osceno, il single player ha una porzione enorme (Credo addirittura la più grossa) di mappa totalmente vuota, che nel sp "serve" (Poi serve..c'è un animale raro e basta tipo) per il post game mentre nell'online c'è molta più roba.
Nell'online tutto il sistema delle taglie è fatto benissimo, sono rigiocabili tutte quante, alcune scalano in difficoltà e han tot filmati etc etc.
Tutta roba che se mettessero a pagamento per il single player la gente la comprerebbe perchè è anche fatta benino :asd:
"serve" a dare l'idea di un'ambientazione di montagna verosimile.
non sempre gli spazi devono essere riempiti perchè si, ovvio però che questo aspetto di realismo strappa le palle dalla noia :asd:, specie se tutto è ambientato in tempi in cui il mezzo di trasporto libero più veloce è il cavallo :asd:
"serve" a dare l'idea di un'ambientazione di montagna verosimile.
non sempre gli spazi devono essere riempiti perchè si, ovvio però che questo aspetto di realismo strappa le palle dalla noia :asd:, specie se tutto è ambientato in tempi in cui il mezzo di trasporto libero più veloce è il cavallo :asd:
Parlo di tutta la zona di ambient di rdr1 che è letteralmente vuota per una carestia e non ci sono npc manco a pagarli.
Ci sono le città, ma vuote.
Unico elemento di gameplay è che c'è un animale raro e basta.
Mentre ovviamente nell'online è tutto bello pimpante :fag:
Ma infatti RDR2 su alcuni aspetti è veramente osceno, il single player ha una porzione enorme (Credo addirittura la più grossa) di mappa totalmente vuota, che nel sp "serve" (Poi serve..c'è un animale raro e basta tipo) per il post game mentre nell'online c'è molta più roba.
Nell'online tutto il sistema delle taglie è fatto benissimo, sono rigiocabili tutte quante, alcune scalano in difficoltà e han tot filmati etc etc.
Tutta roba che se mettessero a pagamento per il single player la gente la comprerebbe perchè è anche fatta benino :asd:
E infatti vendono la parte online da sola 5€, tanto poi fanno i soldi con le shark card
Parlo di tutta la zona di ambient di rdr1 che è letteralmente vuota per una carestia e non ci sono npc manco a pagarli.
Ci sono le città, ma vuote.
Unico elemento di gameplay è che c'è un animale raro e basta.
Mentre ovviamente nell'online è tutto bello pimpante :fag:
Quella mappa la useranno anche per il remake del primo RDR. :sisi:
Quella mappa la useranno anche per il remake del primo RDR. :sisi:
Ma magari. RDR1 è avanti anni luce al due
pietreppaolo
16-01-21, 18:50
Non ho ancora capito perchè la serie Assassin's Creed piaccia.
Capisco il primo, sai, la novità, il resto è sterco fumante.
GTA 5 lo spennano da 3 generazioni, WoW non vi ha insegnato niente?
https://www.youtube.com/watch?v=80vctFJqoG8
NoNickName
16-01-21, 19:35
GTA Vi è già in prevendita
Sinceramente non capisco come faccia ad avere così tanto successo.
Caricamenti eterni e continui, riuscire ad essere nella stessa sessione con gli amici è un'impresa, il pvp non ha senso.
Boh, ogni tanto ci gioco coi miei amici perché ce l'abbiamo tutti, ma è una bella noia
Sinceramente non capisco come faccia ad avere così tanto successo.
Caricamenti eterni e continui, riuscire ad essere nella stessa sessione con gli amici è un'impresa, il pvp non ha senso.
Boh, ogni tanto ci gioco coi miei amici perché ce l'abbiamo tutti, ma è una bella noia
Questo è vero, RDR2 è online è uguale o meglio?
Non ho ancora capito perchè la serie Assassin's Creed piaccia.
Capisco il primo, sai, la novità, il resto è sterco fumante.
Il primo è il più brutto :rotfl:
La svolta RPG ha giovato alla serie :asd:
Gli assassin's creed son bei giochi nel complesso, se accetti il fatto che il gameplay alla fine è sempre quello.
Sicuramente chi ci ha giocato più di me saprà scrivere più dettagli, ma credo la gente ci ritrovi quello che dovevano essere i vari mondi virtuali tipo Second Life.
Boh, non puoi comunicare con gli altri giocatori, non puoi nemmeno rubargli la macchina.
Puoi fare le missioni insieme ma il poco che ho visto non mi è sembrato che le interazioni siano proprio così rivoluzionario.
Se gli altri fossero dei bot probabilmente non se ne accorgerebbe nessuno :asd:
lezard valeth
17-01-21, 07:15
Gli AC sono dei bei "viaggi".
pietreppaolo
17-01-21, 11:40
Il primo è il più brutto :rotfl:
Io ho giocato il primo e quello con Ezio Auditore...
Ho rivalutato Kane & Lynch.
Gli AC sono dei bei "viaggi".
La grafica degli ambienti è fatta veramente bene, le storie, per quelle che ho giocato, sono una porcheria.
lezard valeth
17-01-21, 16:11
Dipende dall'AC.
...e pensare che io acquisterei al day one un qualsiasi dlc singleplayer....ma evidentemente sono uno dei pochi se non li hanno fatti...
...chessò...impersonare il figlio ciccione....o il tizio bullizzato da trevor e dalla fidanzata precisina...
Io ho giocato il primo e quello con Ezio Auditore...
Ho rivalutato Kane & Lynch.
Kane & Lynch era carino
Assassin's Creed Valhalla ha la migliore grafica mai vista sul pc finora.
...e quindi?
...e quindi?
e quindi niente, semplice costatazione.
no, è l'orrore.
pietreppaolo
17-01-21, 22:20
Mi spiace per te.
- - - Aggiornato - - -
Mi spiace per te.
pietreppaolo
17-01-21, 22:24
:popcorn:
Maledetto :asd: