PDA

Visualizza Versione Completa : GTA 5 vende di più Assassin's Creed Valhalla

Zoro83
16-01-21, 14:09
Altro che GTA 6. Il quinto capitolo vende più di quasi tutti i big usciti tra ottobre e dicembre.

https://www.icrewplay.com/gta-v-vendite-da-urlo-anche-nel-2020/

magen1
16-01-21, 14:10
nelle vendite hanno contato anche i seriali regalati da EpicGames?

Zhuge
16-01-21, 14:11
ma infatti invece di fare il VI perché non mollano qualche DLC che fanno prima :asd:

Doomer Caesar
16-01-21, 14:13
Di questo passo il prossimo GTA uscirà per playstation 8

Bicio
16-01-21, 14:15
hanno visto che online con le microtransazioni fanno un botto di soldi :sisi: perchè fare un gioco nuovo? perchè farlo single player? :boh2: faranno un altro gioco con millemila microtransazioni e bon :sisi:

Zoro83
16-01-21, 14:21
ma infatti invece di fare il VI perché non mollano qualche DLC che fanno prima :asd:

DLC? Macchè...Dobbiamo anzi stare attenti che non gli salti in mente di pubblicare la remaster di GTA 4.

https://www.everyeye.it/articoli/speciale-gta-4-tornera-ps5-i-motivi-aspettare-ritorno-niko-bellic-51604.html

lezard valeth
16-01-21, 14:35
Vabbeh, GTA5 costa pure uno sputo e gira sulla lavatrice mentre Valhalla è a prezzo pieno e visto che è Ubizozz devi mettere pure in conto qualche dlc per goderlo bene.

Mammaoca
16-01-21, 14:46

Ma figurati :asd:

RDR2 sarebbe ancora più figo se gli mettessero la roba dell'online, perfettamente tarata per un single player oltretutto. Ma col cazzo che lo fanno :asd:

Zhuge
16-01-21, 16:09
DLC? Macchè...Dobbiamo anzi stare attenti che non gli salti in mente di pubblicare la remaster di GTA 4.

https://www.everyeye.it/articoli/speciale-gta-4-tornera-ps5-i-motivi-aspettare-ritorno-niko-bellic-51604.html

terza riga, errore di ortografia

vai così, giornalismo :thumbup:

- - - Aggiornato - - -

Vabbeh, GTA5 costa pure uno sputo e gira sulla lavatrice mentre Valhalla è a prezzo pieno e visto che è Ubizozz devi mettere pure in conto qualche dlc per goderlo bene.

capirai, è un gioco di settordici anni fa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma figurati :asd:

RDR2 sarebbe ancora più figo se gli mettessero la roba dell'online, perfettamente tarata per un single player oltretutto. Ma col cazzo che lo fanno :asd:

eh capisco bene

è un peccato che a me il multi di qualsiasi cosa faccia cagare :asd:

Mammaoca
16-01-21, 16:38
Ma infatti RDR2 su alcuni aspetti è veramente osceno, il single player ha una porzione enorme (Credo addirittura la più grossa) di mappa totalmente vuota, che nel sp "serve" (Poi serve..c'è un animale raro e basta tipo) per il post game mentre nell'online c'è molta più roba.
Nell'online tutto il sistema delle taglie è fatto benissimo, sono rigiocabili tutte quante, alcune scalano in difficoltà e han tot filmati etc etc.
Tutta roba che se mettessero a pagamento per il single player la gente la comprerebbe perchè è anche fatta benino :asd:

magen1
16-01-21, 16:44
"serve" a dare l'idea di un'ambientazione di montagna verosimile.
non sempre gli spazi devono essere riempiti perchè si, ovvio però che questo aspetto di realismo strappa le palle dalla noia :asd:, specie se tutto è ambientato in tempi in cui il mezzo di trasporto libero più veloce è il cavallo :asd:

Mammaoca
16-01-21, 17:20
"serve" a dare l'idea di un'ambientazione di montagna verosimile.
non sempre gli spazi devono essere riempiti perchè si, ovvio però che questo aspetto di realismo strappa le palle dalla noia :asd:, specie se tutto è ambientato in tempi in cui il mezzo di trasporto libero più veloce è il cavallo :asd:

Parlo di tutta la zona di ambient di rdr1 che è letteralmente vuota per una carestia e non ci sono npc manco a pagarli.
Ci sono le città, ma vuote.
Unico elemento di gameplay è che c'è un animale raro e basta.

Mentre ovviamente nell'online è tutto bello pimpante :fag:

Mdk
16-01-21, 17:24
Ma infatti RDR2 su alcuni aspetti è veramente osceno, il single player ha una porzione enorme (Credo addirittura la più grossa) di mappa totalmente vuota, che nel sp "serve" (Poi serve..c'è un animale raro e basta tipo) per il post game mentre nell'online c'è molta più roba.
Nell'online tutto il sistema delle taglie è fatto benissimo, sono rigiocabili tutte quante, alcune scalano in difficoltà e han tot filmati etc etc.
Tutta roba che se mettessero a pagamento per il single player la gente la comprerebbe perchè è anche fatta benino :asd:

E infatti vendono la parte online da sola 5€, tanto poi fanno i soldi con le shark card

Zoro83
16-01-21, 17:39
Parlo di tutta la zona di ambient di rdr1 che è letteralmente vuota per una carestia e non ci sono npc manco a pagarli.
Ci sono le città, ma vuote.
Unico elemento di gameplay è che c'è un animale raro e basta.

Mentre ovviamente nell'online è tutto bello pimpante :fag:

Quella mappa la useranno anche per il remake del primo RDR. :sisi:

Mammaoca
16-01-21, 17:40
Quella mappa la useranno anche per il remake del primo RDR. :sisi:

Ma magari. RDR1 è avanti anni luce al due

pietreppaolo
16-01-21, 18:50
Non ho ancora capito perchè la serie Assassin's Creed piaccia.

Capisco il primo, sai, la novità, il resto è sterco fumante.

GTA 5 lo spennano da 3 generazioni, WoW non vi ha insegnato niente?

fulviuz
16-01-21, 19:22
https://www.youtube.com/watch?v=80vctFJqoG8

NoNickName
16-01-21, 19:35
GTA Vi è già in prevendita

Tene
16-01-21, 20:17
Sinceramente non capisco come faccia ad avere così tanto successo.
Caricamenti eterni e continui, riuscire ad essere nella stessa sessione con gli amici è un'impresa, il pvp non ha senso.
Boh, ogni tanto ci gioco coi miei amici perché ce l'abbiamo tutti, ma è una bella noia

Mdk
16-01-21, 20:59
Sinceramente non capisco come faccia ad avere così tanto successo.
Caricamenti eterni e continui, riuscire ad essere nella stessa sessione con gli amici è un'impresa, il pvp non ha senso.
Boh, ogni tanto ci gioco coi miei amici perché ce l'abbiamo tutti, ma è una bella noia

Questo è vero, RDR2 è online è uguale o meglio?

Howard TD
16-01-21, 21:02
Non ho ancora capito perchè la serie Assassin's Creed piaccia.

Capisco il primo, sai, la novità, il resto è sterco fumante.

Il primo è il più brutto :rotfl:

La svolta RPG ha giovato alla serie :asd:

Zhuge
16-01-21, 21:13
Gli assassin's creed son bei giochi nel complesso, se accetti il fatto che il gameplay alla fine è sempre quello.

Fruttolo
17-01-21, 01:55
Sicuramente chi ci ha giocato più di me saprà scrivere più dettagli, ma credo la gente ci ritrovi quello che dovevano essere i vari mondi virtuali tipo Second Life.

Tene
17-01-21, 02:36
Boh, non puoi comunicare con gli altri giocatori, non puoi nemmeno rubargli la macchina.
Puoi fare le missioni insieme ma il poco che ho visto non mi è sembrato che le interazioni siano proprio così rivoluzionario.
Se gli altri fossero dei bot probabilmente non se ne accorgerebbe nessuno :asd:

lezard valeth
17-01-21, 07:15
Gli AC sono dei bei "viaggi".

pietreppaolo
17-01-21, 11:40
Il primo è il più brutto :rotfl:

Io ho giocato il primo e quello con Ezio Auditore...

Ho rivalutato Kane & Lynch.

Lux !
17-01-21, 11:49
Gli AC sono dei bei "viaggi".

La grafica degli ambienti è fatta veramente bene, le storie, per quelle che ho giocato, sono una porcheria.

lezard valeth
17-01-21, 16:11
Dipende dall'AC.

Orologio
17-01-21, 17:17
...e pensare che io acquisterei al day one un qualsiasi dlc singleplayer....ma evidentemente sono uno dei pochi se non li hanno fatti...

...chessò...impersonare il figlio ciccione....o il tizio bullizzato da trevor e dalla fidanzata precisina...

ND
17-01-21, 18:30
Io ho giocato il primo e quello con Ezio Auditore...

Ho rivalutato Kane & Lynch.

Kane & Lynch era carino

MrBungle
17-01-21, 19:16
Assassin's Creed Valhalla ha la migliore grafica mai vista sul pc finora.

Orologio
17-01-21, 19:32

...e quindi?

MrBungle
17-01-21, 19:43
...e quindi?

e quindi niente, semplice costatazione.

Lo Zio
17-01-21, 19:44
no, è l'orrore.

pietreppaolo
17-01-21, 22:20

Mi spiace per te.

- - - Aggiornato - - -

Mi spiace per te.

Lo Zio
17-01-21, 22:20
:popcorn:

pietreppaolo
17-01-21, 22:24
:popcorn:

Maledetto :asd: