Visualizza Versione Completa : [Dehor, Moloch] Sono venuto in bagno
Ieri sera guardando Propaganda stavo facendo il pisolino di rito e poco prima delle 23 mi sono alzato per andare a fare plin plin.
Metto le ciabatte, mi alzo un po' assonnato, ma ben cosciente. Nel frattempo ho controllato l'orologio, erano circa le 22.50.
Comincio a fare i miei bisognini, brividino di rito, poi sento BUM nel petto.
Silenzio, petto leggero. Passano i secondi, o forse era solo uno, non lo so, comincia a formicolarmi la vista.
BUM. "Meno male, ha ricominciato a batt..."
- Fade in -
Grugnisco, mi sveglio, leggermente intontito. Non so perchè, ma ero convinto di essere collassato ubriaco dopo una sera di bagordi.
Penso:"Che figura di merda, mi sono addormentato ubriaco in bagno. No, aspetta, cosa ci fa quel sangue sul pavimento? E perchè ho l'uccello di fuori?"
Mi sono fatto solo un taglietto sulla fontanella dei capelli, non so dove ho sbattuto la testa, ma è andata decisamente bene. Potevo finire con la testa nel gabinetto.
Controllando l'orologio probabilmente sono rimasto a terra solo una manciata di secondi. :alesisi:
Ero bello contento, perchè il piede bucato cominciava a guarire e guarda un po' la vita che scherzi che fa. :fag:
tigerwoods
16-01-21, 15:37
hai il posto prenotaato di fianco a pasta
Da domani meglio pisciare seduto :bua:
quanti anni hai arnald? così so a che età devo rimettere i braccioli gonfiabili per andare in piscina
era una pipi impegnativa?
forse alzandoti veloce per pissare, da addormentato, complice la pressione, ti ha fatto svenire.
https://www.youtube.com/watch?v=U3yWZQMfESw
Un pezzo del chiodo è entrato in circolo ed ora è nel cuore
lezard valeth
16-01-21, 16:44
This, purtroppo non sei Tony Stark e morirai.
mi farei due controlli :look:
cmq pare anche un arresto cardiaco.
Kraven VanHelsing
16-01-21, 16:58
:papa:
Hai visto pastax? Ti ha insultato?
https://www.youtube.com/watch?v=U3yWZQMfESw
ho pensato alla stessa cosa :asd:
Sicuramente rapimento alieno, controlla il culo per sonde anali
quanti anni hai arnald? così so a che età devo rimettere i braccioli gonfiabili per andare in piscina
34. :look:
Mai avuto problemi, tranne leggera obesità. Sono comunque un tipo attivo.
era una pipi impegnativa?
forse alzandoti veloce per pissare, da addormentato, complice la pressione, ti ha fatto svenire.
sì, impegnativa. Di quelle che tieni tanto tanto tempo, perchè sei nel dormiveglia e c'è bel calduccio. :timido:
pare una sincope vasovagale.
Nulla di ché, però sei giovane, quindi minimo un ECG, meglio un holter.
Non è che hai fatto la mossa di Conte Zero? :look:
hai controllato se ti manca un rene?
pietreppaolo
16-01-21, 18:46
Non spaventatemelo :asd:
Sbalzo di pressione, un poco di stress ed è andato giù.
L'infarto è molto più stronzo, fa male.
se cerchi su google sicuramente scoprirai di avere una malattia mortale e inguaribile, buona ricerca
Nightgaunt
16-01-21, 19:23
Un controllino magari, invece di chiedere a sconosciuti che per quanto ne sai potrebbero essere dei fake di Stefansen :sisi:
se cerchi su google sicuramente scoprirai di avere una malattia mortale e inguaribile, buona ricerca
inguaribile, salvo ricorra all'aceto di mele :teach:
pare una sincope vasovagale.
Nulla di ché, però sei giovane, quindi minimo un ECG, meglio un holter.
this.
ce n'è così di gente che svariona quando piscia :asd:
per sicurezza comunque direi anch'io ecg holter.
Ho letto "sono venuto in bagno" e ho pensato "qual è il problema" :uhm:
Esclusi i luoghi pubblici piscio seduto.. :fag:
Esibizionista :fag:
pure io, così non devo imbiancare ogni settimana
Appunto...io non miro... :asd:
Ieri sera guardando Propaganda stavo facendo il pisolino di rito e poco prima delle 23 mi sono alzato per andare a fare plin plin.
Metto le ciabatte, mi alzo un po' assonnato, ma ben cosciente. Nel frattempo ho controllato l'orologio, erano circa le 22.50.
Comincio a fare i miei bisognini, brividino di rito, poi sento BUM nel petto.
Silenzio, petto leggero. Passano i secondi, o forse era solo uno, non lo so, comincia a formicolarmi la vista.
BUM. "Meno male, ha ricominciato a batt..."
- Fade in -
Grugnisco, mi sveglio, leggermente intontito. Non so perchè, ma ero convinto di essere collassato ubriaco dopo una sera di bagordi.
Penso:"Che figura di merda, mi sono addormentato ubriaco in bagno. No, aspetta, cosa ci fa quel sangue sul pavimento? E perchè ho l'uccello di fuori?"
Mi sono fatto solo un taglietto sulla fontanella dei capelli, non so dove ho sbattuto la testa, ma è andata decisamente bene. Potevo finire con la testa nel gabinetto.
Controllando l'orologio probabilmente sono rimasto a terra solo una manciata di secondi. :alesisi:
Ero bello contento, perchè il piede bucato cominciava a guarire e guarda un po' la vita che scherzi che fa. :fag:
vai a farti anche un tampone MOLECOLARE però.
Comunque qualche controllo tipo angiografia e/o ecodoppler fallo (oltre ovviamente alla misurazione della pressione).
certo, l'angiografia :asd:
tigerwoods
16-01-21, 20:59
anche una mammografia, metti caso...
Ho sbagliato termine?
Edit:
no, è giusto
L'angiografia è un esame radiologico che permette di esaminare i vasi sanguigni tramite l'iniezione endovena di un mezzo di contrasto, cioè di una sostanza a base di iodio che appare opaca (come le ossa) alla radiografia. Questa sostanza raggiunge l’organo da studiare attraverso un catetere che di solito viene inserito a livello dell’inguine.
L'esame ha diversi scopi:
studiare il decorso dei vasi sanguigni e scoprirne eventuali alterazioni, come una riduzione del calibro o un’occlusione (ad esempio delle coronarie del cuore con l’angiografia coronarica o degli arti con l’angiografia periferica);
studiare l'afflusso di sangue in un organo per valutare la sua funzione, (come ad esempio del rene con l’angiografia renale);
nei casi di emorragie, permette di individuare il vaso sanguigno responsabile del sanguinamento e in molti casi anche di chiuderlo e arrestare l'emorragia.
Metti che ha l'afflusso di sangue ostruito
il termine è giusto, ma non si fa assolutamente un'angiografia in questo caso :asd:
il termine è giusto, ma non si fa assolutamente un'angiografia in questo caso :asd:
Bhò, a me dopo una brutta infezione alla gamba che dovettero rimuovere chirurgicamente, l'ecografo (esame che feci per vedere se ci fosse un rischio trombosi) mi prescrisse anche una angiografia perché avevo un flusso sanguigno che non gli piaceva.
Fai un'agiografia per monitorare il livello dei flussi gastroemeriti
Fai un'agiografia per monitorare il livello dei flussi gastroemeriti
ci vuole un letterato duecentesco per fargli un'agiografia però
ci vuole un letterato duecentesco per fargli un'agiografia però
La salute è meglio affidarla a gente con tanti anni di esperienza
Bhò, a me dopo una brutta infezione alla gamba che dovettero rimuovere chirurgicamente, l'ecografo (esame che feci per vedere se ci fosse un rischio trombosi) mi prescrisse anche una angiografia perché avevo un flusso sanguigno che non gli piaceva.
in questo caso
ho scritto in questo caso
Non ho scritto non si fa mai l'angiografia.
Ho scritto che non si fa in questo caso
Ha avuto una sincope, NON si fa un'angiografia.
In questo caso.
in questo caso
In questo caso.
Quindi dici che potrebbe essere solo una roba di pressione e non di flusso?
Bhò, nel dubbio...quantomeno sentire un medico
Mettiamoci pure una bella agiografia, giusto per sicurezza :snob:
Bhò, nel dubbio...quantomeno sentire un medicoTi prego di continuare a disquisire usando termini pertinenti come quelli del messaggio quotato
Mi sento galvanizzato
tigerwoods
16-01-21, 21:26
dehor qual é il numero di reynolds del sangue venoso e arterioso in un soggetto sano?
Ti prego di continuare a disquisire usando termini pertinenti come quelli del messaggio quotato
Mi sento galvanizzato
Non credo di essere all'altezza
Sentiamo Dehor che è medico.
ok mi stai perculando :asd:
Ti prego di continuare a disquisire usando termini pertinenti come quelli del messaggio quotato
Mi sento galvanizzato
Il mio galvanometro lo sta rilevando
ok mi stai perculando :asd:
Veramente no, ma se, come leggo sopra, sei medico allora ok.
Lo scopro solo ora, giuro che non lo sapevo.
dehor qual é il numero di reynolds del sangue venoso e arterioso in un soggetto sano?
fottesega :fag:
- - - Aggiornato - - -
Veramente no, ma se, come leggo sopra, sei medico allora ok.
Lo scopro solo ora, giuro che non lo sapevo.
ok :sisi:
Ma allora non è che per caso abbiamo anche un falegname?
Così potremmo sapere quanto legno potrebbe rodere un roditore se volesse rodere il legno.
Così potremmo sapere quanto legno potrebbe rodere un roditore se volesse rodere il legno.Se vorrebbe
Luglio 2019 successo anche a me, ma mi sa he era per via del virus gastrointestinale. Tre svenimenti uno dopo l'altro, prima in bagnko poi corridoio poi sulle scale. Mai successo prima. 32 anni ed ero più magro.
Successo ad un mio amico. Zero alcool, zero droghe.però lui ha sbattuto la faccia sul bidet. Sangue, pronto soccorso,punti. Di faccia è migliorato.
pietreppaolo
17-01-21, 11:47
https://dtlon6z3v1kfl.cloudfront.net/wp-content/uploads/2018/09/13132034/burt-reynolds-640x480.jpg
22 Reynolds?
Così potremmo sapere quanto legno potrebbe rodere un roditore se volesse rodere il legno.
Io lavoro nel settore, ma ho la erre moscia, quindi non ti risponderò.
Signore con la R moscia, è andato a farsi controllare?
Mettiamoci pure una bella agiografia, giusto per sicurezza :snob:
santo subito
- - - Aggiornato - - -
che come tutti sappiamo è uguale a https://wikimedia.org/api/rest_v1/media/math/render/svg/efe8440515829b53b6c3628827c424399ec86c23
Signore con la R moscia, è andato a farsi controllare?
Ho prenotato esami del sangue completi ed ecg salcazzo.
ma dire al dottore personale quello che ti è successo no?
prenoti esami per conto tuo e bon?
No, ho direttamente comprato le attrezzature per farmi gli esami personalmente. :sisi:
come i veri uomini duri :sisi:
cosa sono gli esami del sangue "completi"? :fag:
Piccante, yoghurt e scibolla.
Quelli in giacca e cravatta
ci hai messo la litiemia e le porfirine negli esami?
Il mio medico di base potrebbe partecipare tranquillamente a questa discussione.
Lo farebbe in modo professionale, ma non lo distinguereste nel mucchio.
- - - Aggiornato - - -
Piccante, litiemia, porfirine, yoghurt e scibolla.
Limited edition
stai dicendo che sei in buone mani? :uhm:
stai dicendo che sei in buone mani? :uhm:
È talmente bravo da darmi idoneità visitando mio padre.
No, ho direttamente comprato le attrezzature per farmi gli esami personalmente. :sisi:
Del sangue non della prostata
In b4 cosa? Il fisting
ci hai messo la litiemia e le porfirine negli esami?
https://imgur.com/w2YtcNS.jpg
hai preso anche 1 ALT così sai quando fermarti
e nella pagina 2 di 2 cosa c'è? eh? cosa ci nascondi?
hai preso anche 1 ALT così sai quando fermarti
:asd:
Io ho mangiato un crem caramel di 1.2 kg in 2 ore, ora devo controllarmi il colesterolo?
ma come di 1.2 kg
Era un dolce fatto in casa, porzione per 5 ma l ho mangiato tutto io
Non facciamo scherzi anche qua...eh...i pappagalli e gli asini hanno una vita media di 40 anni...
Io ho mangiato un crem caramel di 1.2 kg in 2 ore, ora devo controllarmi il colesterolo?
Ma scusa ma sei un maiale non andare a controllarti che è meglio se muori
Brav
GenghisKhan
23-01-21, 20:33
Lo hai grufolato direttamente dalla forma :rullezza:
Ma scusa ma sei un maiale non andare a controllarti che è meglio se muori
https://media.tenor.com/images/13c4532503b1a8099cc8f41e2475097c/tenor.gif
https://imgur.com/w2YtcNS.jpg
il psa :rotfl:
ft4 :rotfl:
omocisteina :rotfl:
il tuo medico prende l'appropriatezza prescrittiva e la getta in un canale dopo averla stuprata nel culo
vabbeh viene da te uno che è svenuto nel bagno e tu cosa fai? rischi una causa per responsabilità medica in ragione della appropriatezza prescrittiva per paura della contabile? no, gli prescrivi di tutto e di più, che magari trovi :asd:
Così potremmo sapere quanto legno potrebbe rodere un roditore se volesse rodere il legno.Sarebbe quella cosa di monkey Island in italiano?
Potevano sforzarsi
vabbeh viene da te uno che è svenuto nel bagno e tu cosa fai? rischi una causa per responsabilità medica in ragione della appropriatezza prescrittiva per paura della contabile? no, gli prescrivi di tutto e di più, che magari trovi :asd:Anche fosse come dici tu l'esame è inutile se in tutto questo non aggiungi il Beta hCG
Anche fosse come dici tu l'esame è inutile se in tutto questo non aggiungi il Beta hCG
Soprattutto coi tempi che corrono
Ma poi metti che abbia un tumore al testicolo?
sciocchi, il betahcg è nella pagina due, assieme alla batteria completa di marker tumorali per fegato, pancreas, polmone e ovaio.
- - - Aggiornato - - -
la magnesiemia no, di quella non frega un cazzo a nessuno tolti i nefrologi
- - - Aggiornato - - -
vabbeh viene da te uno che è svenuto nel bagno e tu cosa fai? rischi una causa per responsabilità medica in ragione della appropriatezza prescrittiva per paura della contabile? no, gli prescrivi di tutto e di più, che magari trovi :asd:
comunque se non lamenta altri sintomi gli fai un ecg holter e bon, anche se al 90% è una vasovagale benigna e quindi già così sei più che prudente.
sciocchi, il betahcg è nella pagina due, assieme alla batteria completa di marker tumorali per fegato, pancreas, polmone e ovaio.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
comunque se non lamenta altri sintomi gli fai un ecg holter e bon, anche se al 90% è una vasovagale benigna e quindi già così sei più che prudente.
neanche la domenica ti lasciano tranquillo....
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
dici che Arnald ha l'ovaio policistico?
Non facciamo scherzi anche qua...eh...i pappagalli e gli asini hanno una vita media di 40 anni...
Alcuni anche 60 (sempre do media) :sisi:
Major Sludgebucket (ABS)
24-01-21, 12:42
hai il posto prenotaato di fianco a pasta
Con l'avanzare dell'età e degli acciacchi, si aprono refrigeranti spiragli per un totomorti di successo sugli utenti del foro :snob:.
non so perchè ti immaginavo magro e sempre in camicia mentre vai a fare colloqui dai vari Coppi, Taormina etc
il tuo medico prende l'appropriatezza prescrittiva e la getta in un canale dopo averla stuprata nel culo
Moloch: "Chi crede agli sconosciuti su internet per questioni mediche è una bestia di satana e andrebbe bruciato vivo"
Sempre Moloch:
Kraven VanHelsing
25-01-21, 12:19
Perchê non andrebbe bene l'omocisteina?
mah non è che "non vada bene", solo non è proprio l'esame più economico e non ha tanto senso in questo caso.
E' un indicatore del rischio cardiovascolare e del metabolismo dei folati, non è molto appropriato per il quesito clinico.
mah non è che "non vada bene", solo non è proprio l'esame più economico e non ha tanto senso in questo caso.
E' un indicatore del rischio cardiovascolare e del metabolismo dei folati, non è molto appropriato per il quesito clinico.
Beh, stiamo parlando di un cuore che a quanto ricordo è andato in pausa per qualche secondo, non potrebbe essere un esame utile?
nah, per l'omocisteina parliamo di un rischio vascolare di natura infiammatoria/ischemica, il tuo problema - se proprio proprio fosse cardiaco - sarebbe di natura aritmica, quindi non c'entra molto.
ormai fallo e bon
non so perchè ti immaginavo magro e sempre in camicia mentre vai a fare colloqui dai vari Coppi, Taormina etc
E infatti sono uno stecco, anche se mangio come un maialone
e coppi e taormina invece che dicono?
No. Fatti trapiantare un cuore con più prevalenza.
in questo caso
In questo caso.
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Anche fosse come dici tu l'esame è inutile se in tutto questo non aggiungi il Beta hCG
Vi prego basta :rotfl:
e coppi e taormina invece che dicono?
Taormina nemmeno lo nomino, a Coppi ho tolto il saluto dopo che ha failato nel caso Sara Scazzi
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Vi prego basta :rotfl:
mi ricordi un po' verdone in bianco rosso e verdone quando incontra i tedeschi all'autogrill
https://www.youtube.com/watch?v=ki3NV49SVOA
Kraven VanHelsing
26-01-21, 11:02
mi ricordi un po' verdone in bianco rosso e verdone quando incontra i tedeschi all'autogrill
https://www.youtube.com/watch?v=ki3NV49SVOA
:bua:
Volendo fare il bravo banbino e arrivare dal cardiologo con uno straccio di diario di pressione e battiti è più indicativo misurarli alla sera o alla mattina? O entrambe?
O entrambemente nessuna? :asd:
è un diario, dovrai segnare dati su base oraria :fag:
Volendo fare il bravo banbino e arrivare dal cardiologo con uno straccio di diario di pressione e battiti è più indicativo misurarli alla sera o alla mattina? O entrambe?
O entrambemente nessuna? :asd:
fallo per una decina di giorni con almeno 3 misurazioni/die
Non posso 3, a meno di farne 2 di sera, 20-23, ma non so quanto sia indicativo.
e allora fai mattina e sera :asd:
meglio di 1 sola
Sono arrivati i risultati delle ANALisi. Tutti i valori sono nella norma, ma da bravo cicciobomba cannoniere ho il polistirolo non proprio a posto. :proud:
https://imgur.com/C8P7MKs.jpg
Ma ora non andava di moda che il colesterolo è in minima parte legato all'alimentazione e dipende principalmente dallo stress?
Perchè il periodo è molto stressante... :bua:
Benvenuto nel club !
Io idem colestorolo ma ho pure i trigliceridi.
LDL è quello cattivo (Low density)
HDL quello buono (High density)
Praticamente hai fatto ambo :notsolo:
Beh meglio morire d'infarto scopando che impiccandosi !
Dipende principalmente dal grasso che mangi.
Basta bere panna e mangiare stick di burro.
Niente più doppia frittura per i tuoi cioccolatini.
C'è anche da dire che il livello "massimo" del colesterolo ogni anno viene abbassato, le male voci dicono che sia per favorire i big farma che producono medicinali per combattere il colesterolo.
colesterolo sotto i 400 non è vita :tsk:
A parte una pizza margherita per la prima colazione e la brioche a metà mattina (ma solo 2 volte a settimana) ho una alimentazione sana e varia e non troppo abbondante. Pochissimi dolci: il famoso quadratino di cioccolato fondente dopo cena. Ah, lo yogurt con cornflakes e gocce di cioccolato intorno alle 22 per coadiuvare la visione di Netflix.
Fumo pochissimo, solo una alla sera, quindi non penso che il fumo incida particolarmente.
il quadrato è il ritter sport? o il cioccoblocco? :asd:
:fag:
https://odkurzacze.info/img/uzna-2018/samaya-bolshaya-shokoladka-v-mire-5.jpg
Olio - Burro in cucina ?
Crostini tarallucci, olio di palma
vabbè, 250 nulla di drammatico via... però sei giovane quindi da non ignorare :sisi:
evita troiai per qualche tempo, fatti un paio di mesi di questo (1 compressa al giorno) e ricontrollalo tra un 3 mesi
https://cdn.shop-farmacia.it/images/504x0/armolipid-30-compresse-compresse-IT904452962-p10.webp
Io vorrei sapere la vitamina D di Baddo invece
vabbè, 250 nulla di drammatico via... però sei giovane quindi da non ignorare :sisi:
evita troiai per qualche tempo, fatti un paio di mesi di questo (1 compressa al giorno) e ricontrollalo tra un 3 mesi
https://cdn.shop-farmacia.it/images/504x0/armolipid-30-compresse-compresse-IT904452962-p10.webp
Ma scusa, ho un dubbio.
Non è un osso rotto, che in un mese guarisce per sempre, il colesterolo alto è un "sintomo" di uno stile di vita non adeguato.
Se prendo un integratore per un mese probabilmente miglioro i valori, ma per quanto tempo?
Principe Eugenio
11-02-21, 10:01
Quello è un integratore nel senso che non è un farmaco. I principi che contiene sono riconosciuti come utili per diminuire il colesterolo naturalmente. Se poi non funzionano, a parte la dieta inizierai a prendere qualche statina di sintesi più efficace. E camperai cent'anni.
Ok, ma il mio dubbio era che una volta terminati gli integratori mi torni su il colesterolo. E allora o continuo a prenderli per sempre (nope) o comunque devo modificare il mio stile di vita, e allora cosa li prendo a fare? Per far calare il colesterolo uno/due mesi prima in attesa che la dieta faccia effetto? Boh, ne vale la pena?
Principe Eugenio
11-02-21, 10:16
Devi prenderli per sempre. Non è detto che la dieta ti risolva il problema, anche se aiuta ovviamente.
Per te da domani niente più alcol, niente più grassi, solo pollo e cavoletti di bruxelles lessi.
Sembrerà strano, ma a me il pollo bollito PIACE. :asd:
Giusto ieri sera c'è venuta voglia e ci siamo fatti due cosce+sovracosce bollite. :sbav: