PDA

Visualizza Versione Completa : Vi capita mai di non avere niente da fare in office?



Cek
12-04-16, 16:04
E se si cosa fate per riempire il tempo?

Cascarino2
12-04-16, 16:12
spammo :sisi:

BloodMoney
12-04-16, 16:19
Beh, mi sono iscritto qui anche/soprattutto per questo.

Altri consigli in inglisc. (https://www.reddit.com/r/AskReddit/comments/13tku0/i_waste_roughly_6_hours_a_day_in_front_of_my_work/)

Zhuge
12-04-16, 16:20
certo

spam selvaggio, giochini, letture di aggiornamento :sisi:

Baddo
12-04-16, 16:34
Per me è così da più di un mese. Voglio morire.

Tavea
12-04-16, 16:35
Io mi segherei nel bagno

Lo Zio
12-04-16, 16:35
Per me è così da più di un mese. Voglio morire.

ma non hai appena cambiato ufficio?

Lux !
12-04-16, 16:36
E se si cosa fate per riempire il tempo?

Ti vuoi fappare pure lì? :sospetto:

Kordian
12-04-16, 16:36
Magari potessi spammare, il forum è firewallato e mi scoccia fare tethering col cell.

Prevalentemente reddit.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Cek
12-04-16, 17:22
Ma non avete un capo ufficio?

Lux !
12-04-16, 17:41
Ma non avete un capo ufficio milf?

:nono:

Feanor_II
12-04-16, 17:57
Vi odio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkler
12-04-16, 18:16
Oggi è stata una giornata noiosissima al lavoro (e temo continuerà ad esserlo). Il fatto che lavoro da casa mitiga la cosa, ma non posso uscire a farmi un caffè quindi sto odiando le stesse quattro mura in cui vivo :bua:

MrBungle
12-04-16, 18:29
Io mi segherei nel bagno

se non c'è nessuno, anche dietro la scrivania

gnappinox1
12-04-16, 23:16
Ogni tanto capita, cosa faccio?, in ordine:
Vengo qua a soammare
stalkero persone su FB
Leggo fumetti
Studio cose nuove per aumentare le mie competenze per potermi vendere meglio in un futuro

Baddo
13-04-16, 00:14
Passerei il tempo su internet se non avessi la quasi certezza che controllano tutte le navigazioni.
Per cui passo il tempo su google maps, earth e street view che sono giustificate dal tipo di lavoro.

Lo Zio
13-04-16, 07:57
che tristezza :rotfl:

mila il bello
13-04-16, 08:05
no perchè sono disoccupato

manuè
13-04-16, 08:45
Passerei il tempo su internet se non avessi la quasi certezza che controllano tutte le navigazioni.
Per cui passo il tempo su google maps, earth e street view che sono giustificate dal tipo di lavoro.
e tu portati qualche film su pennetta e guardati quelli.

tigerwoods
13-04-16, 08:48
niente da fare no
voglia di fare niente sì

Davidian
13-04-16, 08:54
Stamattina mi sono svegliato. Mi son svegliato già dentro al lavoro.
Il lavoro. Ti ha in pugno. È tutto intorno a te, come una gelatina permanente che ti circonda, ti assorbe. E quando ci sei dentro, guardi la vita attraverso una lente deformante. Massì, certe volte ti prendi i tuoi angoli di relativa libertà dove puoi ritirarti, quegli spazi leggeri e delicati dove le cose nuove e diverse, cose migliori, possono sembrarti possibili.
Dopo finisce. All'improvviso vedi che gli angoli non ci sono più. Diventavano sempre più piccoli, e lo sapevi. Sapevi che un giorno o l'altro avresti dovuto metterti a far qualcosa per rimediare. Quando è successo? Te ne sei reso conto dopo. Non importa alla fine se c'è voluto poco o molto: due anni, o tre, o cinque, o dieci. Gli angoli son diventati sempre più piccoli finché hanno cessato di esistere, e tutto quello che è restato è il residuo. Vale a dire i giochini.

Baddo
13-04-16, 10:03
Per questo periodicamente perdo il lavoro e sto in disoccupazione. Stavolta neanche quella oh... :sad:

Kordian
13-04-16, 10:07
Baddo, hai un computer con ricezione wifi (tipo laptop) oppure hai solo il cavo di rete?

Se puoi chupare la wifi ogni tanto ti attacchi al cellulare in tethering e ti fa un giro nel web libero :sisi:

GioOliju
13-04-16, 10:20
ultimamente mi capita raramente di stare in ufficio a cazzeggiare, ma nel caso ho pronto feedly caricato a dovere :snob:

darkeden82
17-04-16, 19:31
E se si cosa fate per riempire il tempo?
Grazie ai miei validissimi, per nulla fancazzisti e sempre attenti colleghi mai bio cane!

Milton
17-04-16, 20:04
niente da fare no
voglia di fare niente sì

Questo! :sisi:

Skywolf
17-04-16, 20:58
da me è impossibile non aver niente da fare. :nono:

se non ho niente da fare io, è mio dovere andare a vedere cosa fanno i miei sottoposti :snob:

also zero spam e facebook dal lavoro anche causa firewall.
a volte però devo usare il portatile dove ho installato software che sul fisso no perchè il gestore della rete dice che non dobbiamo pasticciare i pc. tutta roba legit eh. per es. Cmap google earth o software per elaborazione grafica per fare bei disegnini -per lavoro sempre. in tali casi mi concedo un pizzico di spam, tipo aggiornare lo status su fb :smugdance: