Accedi

Visualizza Versione Completa : amazon mi ha detto che qualcuno e' entrato nel mio account dalla provincia di Lodi

Biocane
18-01-21, 13:00
e cio' è avvenuto pochi minuti dopo che ho scaricato la app mobile per fare un reso (quell' hard disk che era una pendrive hackerata), quindi deduco che l'app mobile non è sicura?
cmq non è entrato, ha cercato di entrare, perchè la ricaricabile associata all'account è ancora carica

Vola00
18-01-21, 13:06
Prima di rizzare le recchie e digrignare i denti sappi che le IP non sempre sono assegnanate alla esatta località geologica.

Prova andare su un sito di documentari documentaliolistici e vedi in quale zona vicino a te ci sono le donne sposate vogliose.

A me con Vodafone capita spesso di essere a Trento Bolzano o addirittura Cuneo.

kinoko
18-01-21, 13:07
Quoto vola,capita sempre a me.

Drogato di FPS
18-01-21, 13:24
Asd, a me con Netflix, quando accedo da un altro device :asd:
Le località sparse per la penisola :asd:
Amazon è abbastanza precisa.

Biocane
18-01-21, 13:29
Prima di rizzare le recchie e digrignare i denti sappi che le IP non sempre sono assegnanate alla esatta località geologica.

Prova andare su un sito di documentari documentaliolistici e vedi in quale zona vicino a te ci sono le donne sposate vogliose.

A me con Vodafone capita spesso di essere a Trento Bolzano o addirittura Cuneo.

ok allora mi tranquilizzo, pero' ho cambiato password

alastor
18-01-21, 14:25
https://www.mio-ip.it/geolocalizzazione-ip/

Baddo
18-01-21, 14:32
Uguale mi dice che accedo da Modena o da Parma o da Abbiategrasso

Vola00
18-01-21, 16:32
ok allora mi tranquilizzo, pero' ho cambiato password

Vai tranquillissimamente anche perché non sono soldi miei 😎

tigerwoods
18-01-21, 16:59
Se non hai l'autenticazione a due fattori comunque sei un poveretto

Biocane
18-01-21, 17:03
Se non hai l'autenticazione a due fattori comunque sei un poveretto

è una prepagata eh
ah no aspe, c'e l'ho, perchè mi manda la richiesta di autorizzazione al telefono, che cmq per quei 500 euri che ho dentro la prepagata, mi pare esagerato