Visualizza Versione Completa : Esperti di diarrea liquida qua...
E' da ieri che piscio analmente...
ho preso le bustine simeflor per arrestare ma niente...
cek invoco il tuo potere!!!
ti servono fermenti lattici, forse la flora intestianale è andata un pò in sobbuglio :sisi:
Anche io diarrea in sto momento!!! Per colpa del magnesio completo, già mi era successo ma mi hanno detto di riprovare con le pasticche invece che con la polvere.. Risultato: peggio di prima! Un lago di merda!
Anche a me è capitato di pisciare merda dal culo, provato di tutto, unico che è riuscito a chiudere il rubinetto:
https://easyfarma.it/images/watermarked/1/detailed/39/029032087--Codex-5-Miliardi-30-Capsule-Rigide-.jpg
Anche a me è capitato di pisciare merda dal culo, provato di tutto, unico che è riuscito a chiudere il rubinetto:
https://easyfarma.it/images/watermarked/1/detailed/39/029032087--Codex-5-Miliardi-30-Capsule-Rigide-.jpg
LOL
c'è anche il crack di Denuvo lì dentro?
GenghisKhan
19-01-21, 08:02
Imodium
5 miliardi di batteri? :bua:
cavolo a leggere accaso a quanto pare abbiamo circa tra i 75 e i 200 mila miliardi di batteri nel nostro organismo :uhm:
quelli nell'intestino tutti insieme pesano circa tra 1 e 2 kg :bua:
i batteri nell'intestino dovrebbero essere 100 trilioni :uhm:
numeri!
però fa riflettere il fatto che senza questa simbiosi, noi non potremo fare la vita che facciamo :uhm: cioè l'essere umano si basa su questa simbiosi che si è creata con l'evoluzione..in sostanza non possiamo fare a meno di vivere con questi batteri..tanti batteri poi :uhm: non so, fa pensare ecco :sisi: anche perchè un minimo scompenso può portare a malattie anche gravi visto che lascerebbero il posto a microbi molto cattivi che si annidiano nell'intestino :uhm: siamo così fragili e precari che non ce ne rendiamo conto :nono:
Limone !
Leggevo che secondo alcuni studi assumere fermenti lattici è un po come pisciare contro un incendio.
Utile ma molto sopravalutata.
Il limone funziona molto più drasticamente, unico problema è che ricomincia tutto quando lo togli.
Sei stato contagiato dal Baddo? :look:
Quando l'amore fà male
Aggiornamento: dunque sono andato in farmacia e mi hanno dato loperamide hexal 2mg
da prende due opercoli al giorno...
come ne ho assunto due si è calmato quel giramento di rumori intestinali...
ora emetto peti tattici... senza spinta sembrano monoposto che frecciano...
:fag:
- - - Aggiornato - - -
mi ha attaccato la biolchiteh!!
Voto per un bel tappo di abete in culo.
Non è vera diarrea se non si scagazza nei giardini altrui... :sisi:
pietreppaolo
19-01-21, 22:00
Un giorno mi spieghi "com'è la diarrea solida dal culo".
Quando l'amore fà male
:rotfl:
"ha provato con il limone?" (cit.)
Bioflorin
Altrimenti è psicosomatica o hai sviluppato un'intolleranza.
Io ho la diarrea da agosto.
Mangia riso in bianco per un pò di giorni e bevi molta acqua perchè la squaraus provoca disidratazione.
siamo così fragili e precari che non ce ne rendiamo conto :nono:
ehh signora mia
Mangia riso in bianco per un pò di giorni e bevi molta acqua perchè la squaraus provoca disidratazione.
ieri ho battuto il record personale... 15 sedute sulla tazza del cesso...
avete presente la scena di scemo più scemo?
ecco ci mancava poco che applicavo le cinture di sicurezza al cesso...
:facepalm:
- - - Aggiornato - - -
bere acqua?
ne ho bevuta tanta...sembravo che stessi facendo il lavaggio delle budella...
- - - Aggiornato - - -
sto parando peti stile vuoto cosmico...
vero, il codex funziona :sisi:
edit: ma con 15 sedute io andrei dal dottore
ah già, dal dottore non si può andare :azz:
allora prova col codex
e prendi acqua, limone e sale
vero, il codex funziona :sisi:
edit: ma con 15 sedute io andrei dal dottore
ah già, dal dottore non si può andare :azz:
allora prova col codex
e prendi acqua, limone e sale
il mio dottore medico di famiglia non visita da vicino... anzi non visita proprio.
prescrive le medicine da watzapp,prima di questo c'era un vero medico che per problemi di famiglia si è avvicendato al suo paese.
:fag:
ora che c'è il covid è impossibile (provare a) curarsi per tutto il resto :bua:
Un giorno mi spieghi "com'è la diarrea solida dal culo".
:rotfl:
Mai mangiato arachidi mentre avevi la sciolta ?
Mitragliate !
siamo così fragili e precari che non ce ne rendiamo conto :nono:
Non capisco secondo quale criterio stabilisci che l'eccesso di fragilità e precarietà conduce al non esserne consapevole
perchè il non rendersene conto di quanto siamo complessi e fragili a livello di corpo umano ci da quella spinta ad andare avanti e compiere cose al di la delle nostre possibilità :sisi: per certi versi è beata ignoranza, perchè se ci dovessimo soffermare a vivere nel modo più "sicuro" per tutelare questa fragilità, non saremmo dove siamo ora dal punto di vista dell'evoluzione della civiltà :sisi:
Continuo a non comprendere il nesso causale
La diarrea ispira sempre discorsi filosofici :sisi:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Mai mangiato arachidi mentre avevi la sciolta ?
Mitragliate !
Il trucco è masticarle
pietreppaolo
20-01-21, 22:56
Il trucco è masticarle
Dopo averle inserite nell'ano? :uhm:
il difficile è farle arrivare in bocca :snob:
Sandro Storti
20-01-21, 23:18
5 miliardi di batteri? :bua:
cavolo a leggere accaso a quanto pare abbiamo circa tra i 75 e i 200 mila miliardi di batteri nel nostro organismo :uhm:
quelli nell'intestino tutti insieme pesano circa tra 1 e 2 kg :bua:
i batteri nell'intestino dovrebbero essere 100 trilioni :uhm:
numeri!
però fa riflettere il fatto che senza questa simbiosi, noi non potremo fare la vita che facciamo :uhm: cioè l'essere umano si basa su questa simbiosi che si è creata con l'evoluzione..in sostanza non possiamo fare a meno di vivere con questi batteri..tanti batteri poi :uhm: non so, fa pensare ecco :sisi: anche perchè un minimo scompenso può portare a malattie anche gravi visto che lascerebbero il posto a microbi molto cattivi che si annidiano nell'intestino :uhm: siamo così fragili e precari che non ce ne rendiamo conto :nono:
Ti sei mai chiesto perché il medico dopo un ciclo di antibiotici ti dice di integrare con i fermenti?
DigitalPayne
20-01-21, 23:20
ieri ho battuto il record personale... 15 sedute sulla tazza del cesso...
avete presente la scena di scemo più scemo?
ecco ci mancava poco che applicavo le cinture di sicurezza al cesso...
- - - Aggiornato - - -
bere acqua?
ne ho bevuta tanta...sembravo che stessi facendo il lavaggio delle budella...
- - - Aggiornato - - -
sto parando peti stile vuoto cosmico...
È squirting dal culo.
Dopo averle inserite nell'ano? :uhm:
voi mangiate dal culo?
Quando cagherai dall'uccello ti potrai lamentare