Visualizza Versione Completa : Ho un pensiero ossessivo di comprarmi il Nintendo Switch
Perché dovrei?
Perché non dovrei?
Esiste un modo per spendere meno di 329?
Dovrei invece prendermi un 3dsxl?
Dovresti se ti piace giocare in mobilità, in particolare agli indie disponibili per Pc. O se sei perdutamente Nintendo fag.
Non è necessario in tutti gli altri casi.
Ah, e comunque è tipo la Apple , difficilmente la trovi a prezzo scontato, anche l’usato ha prezzi di almeno 15 eur superiori al resto
lo prenderò quando lo tireranno appresso per curiosità e magari sarà facile pasticciarci, come con la wii
io l'ho comprato e fa la polvere :sisi: ho giocato a quei giochi in esclusiva che mi interessavano e ciao :sisi: ma la quasi totalità dei giochi nintendo non mi piace come genere, quindi niente :nono: un pò come la switch che ho comprato per giocare ad un solo gioco e basta :bua:
vai a puttane, va' :asd:
/this
Ti basta pensare che è lammerda, come tutti i Nintendo dopo il Gameboy Color ed ecco che ti passa la voglia
la wii un 30/50 euro secondo me ancora li merita. attaccandola con il cavo component invece della scart non è nemmeno così penosa da vedere la grafica
Vai a prenderla subito.
con i giusti 4-5 giochi non accendi piu' ne il pc ne altro mai piu'. :snob:
la wii un 30/50 euro secondo me ancora li merita. attaccandola con il cavo component invece della scart non è nemmeno così penosa da vedere la graficaio proverei l'adattore RF e canale 36 :asd:
Bene pareri molto variegati.
A me piacciono i giochi giapponatici ma non i jrpg. Comunque ho dovuto giocare a ocarina e Mario64 su emulatore e mi è dispiaciuto. Penso sempre di prendermi la console nintendo del momento e poi lascio lì.
vabbè pigliati l'alitosi del selvaggio e amen
io proverei l'adattore RF e canale 36 :asd:occupato dal videoregistratore philips del 1985 :smug:
Si dovresti, se Bicio si lamenta non può che essere qualcosa di buono.
Non dovresti perché costa schei
Si, prendila tarocco ricondizionato o usata coperta di bianco croccante
3Dxl è meno figa
A me ha ridato modo di videogiocare! A mio avviso è LA console next-gen: non certo per la grafica, ma per via del suo uso.
La accendi, tipo in modalità portatile e giochi subito dal cesso.
Finisci di cagare e arrivi in sala e la metti nella Dock: ti accende la TV e in 3 secondi sei di nuovo a giocare dal maxi-schermo.
Poi qualcuno ti frega la TV e tu ti metti sul divano o sul letto ancora in modalità portatile semplicemente prendendola dalla dock.
Poi se anche il divano fosse occupato, ti metti su un tavolo, usi il suo kickstand e e giochi con i joy-con staccati dalla console.
Mi ha rivoluzionato la vita e da Babbo di due gemelline di 5 anni e poco più, mi ha permesso veramente di giocare.
Ora però sono in fissa con Google Stadia che avendo lo stesso principio* lo sto godendo tantissimo (RDR2 attualmente)
*Chromecast ultra e suo gamepad sulla TV per spaparanzarmi sul divano. Cellulare (Oneplus7) e pad SN30Pro (della 8bitdo, ma va bene qualsiasi bluetootho o camblato otg) per giocarci dal letto o addirittura in mobilità che va benissimo!
A me piacciono i giochi di avventura da completare le cose, prendere segreti, cioè sento che Zelda è una serie che mi sto perdendo e non dovrei cazzo.
:|
vabbè pigliati l'alitosi del selvaggio e amen
Serie che ti stai perdendo? Si tratta di UN gioco.
A me piacciono i giochi di avventura da completare le cose, prendere segreti, cioè sento che Zelda è una serie che mi sto perdendo e non dovrei cazzo.
Bellissimo e consigliatissimo
Ma potresti anche giocare a Immortals Fenyx Rising che è praticamente la stessa cosa in salsa Divinità Greche
Serie che ti stai perdendo? Si tratta di UN gioco.
zelda un gioco solo? :asd:
Ah, e comunque è tipo la Apple , difficilmente la trovi a prezzo scontato, anche l’usato ha prezzi di almeno 15 eur superiori al resto
Ricordo con piacere il gamecube (preso quasi in contemporanea ad una ps2 a prezzo stracciato, con xbox360 e ps3 già in giro da un annetto) e l'effetto collezionismo che portava i prezzi ad aumentare col passare del tempo. Titoli tipo Resident Evil 0 o MGS Twin Snakes che costavano più che nuovi. Ri(s)venduto alla svelta, giusto il tempo di finire The Wind Waker.
Non molto tempo dopo trovai zelda four swords nuovo in un iper a sassuolo a tipo 7 euro, l'ho rivenduto a 90-100 euro su subito.
se avessi un buon pc potresti giocarteli su pc :sisi:
e non aggiungo altro :nono:
i rumor dicono che quest anno potrebbe uscire la versione pro, ad ogni modo, a parte zelda e odissey, non vedo altri giochi di interesse, i giochi third party sono versioni povere delle controparti pc/home console (sempre che la versione pro non sistemi quest ultimo aspetto)
I rumor dicono che ogni anno potrebbe uscire la versione pro di qualcosa :asd:
Holo-i-gno
21-01-21, 17:04
Mi iscrivo perchè lo vorrei anch'io. e ho trovato il cavallo di troia per approvare la spesa (il coso fit ring), però costa ancora troppo per i miei gusti
Beh mi piace anche Mario e altre cose da bestemmiare, no bocio no emulatori grazie se devo stare al PC gioco a giochi PC
Non ho più tempo per gli emulatori
Poi con le esperienze c64 se devo giocare male lascio stare
zelda un gioco solo? :asd:
Eh su switch sì :uhm:
Baddo
Ho lo stesso pensiero
Pero alla fine desisto sempre
Troppi giochi comprati su ps4 e troppi coffati su pc da giocare ancora
Eh su switch sì :uhm:sì grazie, ma la saga di zelda è un pochino più ampia :asd:
è da anni che ci penso. Alla fine mi ricordo che spendere 300 e passa per un solo gioco (zelda) ,di cui l'ultimo che ho giocato risale ai tempi del gamecube e non so nemmeno se mi piace ancora, è una cazzata.