Visualizza Versione Completa : Project Mara
Fotorealismo ai massimi livelli...
sperando il gameplay sia allo stesso livello come la sezione audio
https://www.youtube.com/watch?v=Lg8gvL7BoXU
bellissimo come progetto 3d e tecniche usate... il gioco boh, non saprei. Giá i senua mi avevano scassato un po' le balls, questo mi da l'idea sia ancora piú estremo in quello che mi fa scassare le balls. Passeranno mesi e mesi a scansionare materiali e fare un appartamento bellissimo e poi... ah giá, e il gioco? :uhm:
Sembra più un progetto di uno studio di architettura che un gioco
io avevo una vicina di casa che si chiamava Mara su cui mi sono fatto qualche sega pensandoci
io avevo una vicina di casa che si chiamava Mara su cui mi sono fatto qualche sega pensandoci
:asd:
verso la fine si vede che sul fornello c'è una grossa differenza, che col raytracing in teoria dovrebbe dissiparsi.
verso la fine si vede che sul fornello c'è una grossa differenza, che col raytracing in teoria dovrebbe dissiparsi.
Allora dico: bagnabilità delle superfici del lavello cannata, evidente dalle dimensioni delle gocce.
La verità è che, per quanto mi riguarda, la grafica è entrata nell'area delle "diminishing returns" ormai da anni, forse più di un decennio.
Non me ne frega più niente di avere ambientazioni marginalmente più fiche ( avrò dei problemi io, ma PERSONALMENTE per capire se l'immagine è "RTX on" o "RTX off" nei video sul tubo devo sempre controllare la scritta nell'angolo).
Preferirei si dedicassero a scrivere giochi divertenti e coinvolgenti.
Allora dico: bagnabilità delle superfici del lavello cannata, evidente dalle dimensioni delle gocce.
La verità è che, per quanto mi riguarda, la grafica è entrata nell'area delle "diminishing returns" ormai da anni, forse più di un decennio.
Non me ne frega più niente di avere ambientazioni marginalmente più fiche ( avrò dei problemi io, ma PERSONALMENTE per capire se l'immagine è "RTX on" o "RTX off" nei video sul tubo devo sempre controllare la scritta nell'angolo).
Preferirei si dedicassero a scrivere giochi divertenti e coinvolgenti.
col fornello si vede invece
l'rtx praticamente fa differenza solo su superfici riflettenti
Le recensioni non supereranno il 5 con quei fornelli
Bho, preferisco ancora grafica stilizzata all’iper realismo.
col fornello si vede invece
l'rtx praticamente fa differenza solo su superfici riflettenti
Nel video quando confrontano i fornelli cambiano anche la posizione degli oggetti nella scena e delle fonti di luce.
E, parlando di fornelli del video, una scena è REALE e l'altra e' IN ENGINE, probabilmente con RTX on.
E la differenza della dimensione delle gocce è anche lampante dal confronto, non stavo scherzando.
Ma ripeto che fottesega, ma proprio tanto: ho reinstallato Amercian McGee's Alice, per dire.
EDIT: quoto ND :sisi:
Kronos The Mad
22-01-21, 20:30
HYPE
Hellblade piaciuto un casino per la storia
diversi commenti saggi da diverse persone saggie :sisi:
cmq mi raccomando preordinate che questi studi hanno bisogno di comprare appartamenti lussiosi e cose per fare i giochi eh :sisi:
Ah, quella che recita coi denti?
Tutto in un appartamento? Sembra una bella ricetta per la noia!
Cos'è sta merda?
Muoversi in una stanza scannerizzata? Immagino l'interazione
Tutto in un appartamento? Sembra una bella ricetta per la noia!
Te lo vendono nella limited edition
Sandro Storti
22-01-21, 22:43
Io voglio fotorealismo e IA da manicomio per quanto sarà difficile!!
WhiteMason
23-01-21, 12:00
Se poi il lavandino non posso però smontarlo ed utilizzare la forma arcuata del rubinetto per far forza sulla maniglia di una porta ed aprirla, tutto ciò non serve a nulla... :caffe:
Se poi il lavandino non posso però smontarlo ed utilizzare la forma arcuata del rubinetto per far forza sulla maniglia di una porta ed aprirla, tutto ciò non serve a nulla... :caffe:
:asd:
Allora dico: bagnabilità delle superfici del lavello cannata, evidente dalle dimensioni delle gocce.
La verità è che, per quanto mi riguarda, la grafica è entrata nell'area delle "diminishing returns" ormai da anni, forse più di un decennio.
Non me ne frega più niente di avere ambientazioni marginalmente più fiche ( avrò dei problemi io, ma PERSONALMENTE per capire se l'immagine è "RTX on" o "RTX off" nei video sul tubo devo sempre controllare la scritta nell'angolo).
Preferirei si dedicassero a scrivere giochi divertenti e coinvolgenti.
Nel video quando confrontano i fornelli cambiano anche la posizione degli oggetti nella scena e delle fonti di luce.
E, parlando di fornelli del video, una scena è REALE e l'altra e' IN ENGINE, probabilmente con RTX on.
E la differenza della dimensione delle gocce è anche lampante dal confronto, non stavo scherzando.
Ma ripeto che fottesega, ma proprio tanto: ho reinstallato Amercian McGee's Alice, per dire.
EDIT: quoto ND :sisi:
Anche io sostengo che se il fotorealismo non è supportato da tutto il resto, se lo possono infilare su per il culo attivando l'RTX
Quante seghe su American McGee's Alice! Bellissimo gioco... surreale... bello bello bello. Bello come Clive Barker's Undying o Jericho (che a me piacque)....
Allora dico: bagnabilità delle superfici del lavello cannata, evidente dalle dimensioni delle gocce.
La verità è che, per quanto mi riguarda, la grafica è entrata nell'area delle "diminishing returns" ormai da anni, forse più di un decennio.
Non me ne frega più niente di avere ambientazioni marginalmente più fiche ( avrò dei problemi io, ma PERSONALMENTE per capire se l'immagine è "RTX on" o "RTX off" nei video sul tubo devo sempre controllare la scritta nell'angolo).
Preferirei si dedicassero a scrivere giochi divertenti e coinvolgenti.
Mara Venier
Forse 10 anni fa certo. Adesso sembra un bombolone ripieno di borra.
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