PDA

Visualizza Versione Completa : In pratica sono 6 mesi che uso gli stessi pantaloni

fulviuz
23-01-21, 21:53
Vi rivelo questo timido segreto, ovviamente lavati a ciclo continuo, ora sono da neri a grigi :sisi:
Per le leggi anticovid e perché mi pesa il culo volevo prenderli sull'interwebs, ma chissà le taglie a cazzo di cane...

Chi di voi pratica questa cosa della "divisa giornaliera" come me?

Sotto la felpa/maglione (a rotazione in base al freddo) metto una di quelle magliette a maniche corte multicolor (rossa, blu, verde, azzurro...) che ho preso al supermercato a 2,5€ (quando si poteva, signora mia!) anni e anni fa. Stranamente anche il loro colore si depaupera dopo questo breve lasso di tempo.

Raist²
23-01-21, 21:53
maaaaa
nel mentre della lavatrice sei

Ceccazzo
23-01-21, 21:54
foto dei pantaloni pls

MrBungle
23-01-21, 21:55
C'è gente che usa gli stessi pantaloni da 6 mesi senza lavarli...

fulviuz
23-01-21, 22:03
Però mi son regalato qualche giubbottino nuovo per uscir... shit.

Mdk
23-01-21, 22:06
Io a parte le rare volte che devo uscire per spesa o altro, sono quasi 12 mesi che vivo in pigiama

Mi servono nuovi pigiami

fulviuz
23-01-21, 22:07
Minchia pure tu

Raist²
23-01-21, 22:08
Greve

Lo Zio
23-01-21, 22:10
C'è gente che usa gli stessi pantaloni da 6 mesi senza lavarsi...

- - - Aggiornato - - -

Io a parte le rare volte che devo uscire per spesa o altro, sono quasi 12 mesi che vivo in pigiama

Mi servono nuovi pigiami

https://pics.me.me/degradation-of-social-skills-hey-man-where-ya-been-havent-51175880.png

macs
23-01-21, 22:24
Io pure la stessa felpa altroché

NoNickName
23-01-21, 22:26
Vi rivelo questo timido segreto, ovviamente lavati a ciclo continuo, ora sono da neri a grigi :sisi:
Per le leggi anticovid e perché mi pesa il culo volevo prenderli sull'interwebs, ma chissà le taglie a cazzo di cane...

Chi di voi pratica questa cosa della "divisa giornaliera" come me?

Sotto la felpa/maglione (a rotazione in base al freddo) metto una di quelle magliette a maniche corte multicolor (rossa, blu, verde, azzurro...) che ho preso al supermercato a 2,5€ (quando si poteva, signora mia!) anni e anni fa. Stranamente anche il loro colore si depaupera dopo questo breve lasso di tempo.

ha detto "neri" !

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

https://pics.me.me/degradation-of-social-skills-hey-man-where-ya-been-havent-51175880.png

Che poi io ero il primo a pubblicare questa vignetta ma alla fine sono diventato una merdaccia :bua:

Echein
24-01-21, 05:10
Comprare un altro paio

ND
24-01-21, 07:53
Io praticamente esco solo per portare mio figlio al nido. Sempre in tuta perché è praticamente un anno che sono in Smart working perenne. Ci sono le Giovini madri e le tate che penseranno sia un pezzentone, ma io fottesego [emoji23][emoji23][emoji23]

Sinex/
24-01-21, 08:11
Ormai come mezzo di locomozione userai la tua vettura di legno motorizzata immagino

lishi
24-01-21, 09:14
C
R
O
C
C
A
N
T
E

-=S8=-
24-01-21, 09:17
Beretta cubicu

fulviuz
24-01-21, 09:45
Ormai come mezzo di locomozione userai la tua vettura di legno motorizzata immagino

Mi sa che giro l'assicurazione in semestrale se non mi costa di più :asd:

LordOrion
24-01-21, 09:53
Io ho sempre usato una divisa "da casa" anche prima del lockdown: pantaloncini corti in cotone e t-shirt d'estate e tuta in inverno.
In genere ne ho almeno 2/3 cambi in modo da lavarli il più spesso possibile.

Mdk
24-01-21, 10:19

- - - Aggiornato - - -

Se non convivessi probabilmente sarei in quello stato già da tempo

Io ho sempre usato una divisa "da casa" anche prima del lockdown: pantaloncini corti in cotone e t-shirt d'estate e tuta in inverno.
In genere ne ho almeno 2/3 cambi in modo da lavarli il più spesso possibile.

This, ho 3 pigiami invernali, hanno subito l'usura di una vita intera nell'ultimo anno
Per fortuna tra un po arriva il caldo e li ci si può mettere qualunque cosa (o niente)
Non indosso mutande da non so quando tra l'altro, tutto libero e felice :sisi:

LordOrion
24-01-21, 11:39

Col pigiama anche io sto a ciolla libera :snob:

tigerwoods
24-01-21, 11:44
Io praticamente ho due divise per la casa e due per l'esterno 90% del guardaroba non lo tocco da un anno :asd:

Angels
24-01-21, 12:09
Come fate a stare senza mutanda/boxer? Scomodissimo

Raist²
24-01-21, 12:38
pffff
le mutande/boxer le porti già tutto il giorno.
Ci vuole libertà. Prender aria

the devil's reject
24-01-21, 16:04
Pure io sempre stato con uniforme casalinga anche prima, soprattutto per i pantaloni che fuori si sporcano o ti siedi sulle panche dei locali scureggiate e birrose, mi sembra schifoso poi sedercisi sulla sedia del pc. Quindi non è cambiato molto, anche lavo tutto di meno perché tanto chissenefrega :alesisi:

:uhm: visto l'odore che hanno le mie mutande dopo un giorno o due non so se ha senso, dovrei lavare i pantaloni a ciclo continuo per mantenere una parvenza di decenza.

Cento Blobfish
24-01-21, 16:08
Pure io divisa da casa.
Ho cinque pantaloni da lungodegente e una decina di felpe di diverso spessore da usare a seconda della stagione.

Lo Zio
24-01-21, 16:10
:uhm: visto l'odore che hanno le mie mutande dopo un giorno o due non so se ha senso, dovrei lavare i pantaloni a ciclo continuo per mantenere una parvenza di decenza.
ti conviene iniziare a lavare te stesso con maggiore frequenza :asd3:

LordOrion
24-01-21, 16:15
pffff
le mutande/boxer le porti già tutto il giorno.
Ci vuole libertà. Prender aria

/This

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

LordOrion
24-01-21, 16:17
:uhm: visto l'odore che hanno le mie mutande dopo un giorno o due...

Spe, tu tieni le stesse mutande più di un giorno? :uhoh:

Baddo
24-01-21, 16:19
Il karma ha voluto che, dopo anni di sfruttamento disoccupazione, alla prima pandemia non dovessi neanche un giorno a casa per sempre.

Lo Zio
24-01-21, 16:20
Spe, tu tieni le stesse mutande più di un giorno? :uhoh:

ti caghi addosso ogni giorno? :uhm:

LordOrion
24-01-21, 16:29
ti caghi addosso ogni giorno? :uhm:

No, ma le cambio comunque ogni giorno :tsk:

Lo Zio
24-01-21, 16:31
bravo, così il pizzo non si rovina :snob:

LordOrion
24-01-21, 16:33
bravo, così il pizzo non si rovina :snob:

Ma va a ciapa' i ratt :asd:

magen1
24-01-21, 16:36
non è normale? :look:
io a ciclo vado con 2 pantaloni per stagione (in questo caso legando primavera-estate e autunno-inverno), quindi 4 pantaloni in toto :uhm:

Cento Blobfish
24-01-21, 16:51
Le mutande usate per più di un giorno :wtf:

magen1
24-01-21, 16:59
:uhlol: no quelle no, ma c'è gente che le mette alla rovescia per recuperare un giorno.
cioè, poi dipende di chi parliamo, perchè tipo un barbone le userà per una settimana

squallwii
24-01-21, 17:11
Ma figa, mutande riciclate?

Seriously?

Lo Zio
24-01-21, 17:30
:uhlol: no quelle no, ma c'è gente che le mette alla rovescia per recuperare un giorno.
cioè, poi dipende di chi parliamo, perchè tipo un barbone le userà per una settimana

un giorno solo? oltre a fare il reverse puoi anche girare fronte retro... 4 giorni :smug:

Raist²
24-01-21, 18:06

maccos?!? :asd:

Decay
24-01-21, 20:24
no io ho abbandonato i jeans e ogni indumento scomodo, solo tuta

Kraven VanHelsing
25-01-21, 12:02
Pure io sempre stato con uniforme casalinga anche prima, soprattutto per i pantaloni che fuori si sporcano o ti siedi sulle panche dei locali scureggiate e birrose, mi sembra schifoso poi sedercisi sulla sedia del pc.
Quindi non è cambiato molto, anche lavo tutto di meno perché tanto chissenefrega :alesisi:

This

Also, che degrado stare in casa col pigiama tutto il giorno.

Lo Zio
25-01-21, 12:03
pigiama all day è accettabile il sabato o la domenica...

GenghisKhan
25-01-21, 12:40
Qua usate le mutande due giorni e poi vi meravigliate che non scopate :rotfl:

macs
25-01-21, 12:42

Uno le può usare anche una settimana di fila, se non scopa non lo saprà nessuno :asd:

Mdk
25-01-21, 12:44

Io non le uso, così non devo cambiarle

https://media.tenor.co/images/88d89612db5eaacc6c9c6ac6bf6cd6e7/tenor.gif

Kraven VanHelsing
25-01-21, 12:45
E il pigiama ogni quanto lo cambiate? :asd:

Lo Zio
25-01-21, 12:48
quando non c'è più spazio per frenare :fag:

:fag:

macs
25-01-21, 12:48
Io cmq sono digievoluto in uno zozzone durante sta quarantena. Vado a letto con la maglietta che ho portato tutto il giorno e me la cambio solo quando è l'ora di farsi la doccia :snob:

Kraven VanHelsing
25-01-21, 12:51
Io cmq sono digievoluto in uno zozzone durante sta quarantena. Vado a letto con la maglietta che ho portato tutto il giorno e me la cambio solo quando è l'ora di farsi la doccia :snob:

Povere lenzuola :asd:

Mdk
25-01-21, 13:01

https://i.kym-cdn.com/entries/icons/facebook/000/029/191/cover6.jpg

LordOrion
25-01-21, 13:07
E il pigiama ogni quanto lo cambiate? :asd:

2 volte la settimana di inverno
4+ d'estate, dipende da quanto uno ci suda dentro.

- - - Aggiornato - - -

pigiama all day è accettabile il sabato o la domenica...

Ma anche no: ad una certa ti metti qualcosa addosso, anche una tuta se vuoi stare comdo.
Pigiama all-day solo se sei malato.

Decay
25-01-21, 13:12
I furti sono diminuiti mica per gnente

fulviuz
25-01-21, 13:12
no io ho abbandonato i jeans e ogni indumento scomodo, solo tuta

I jeans che raschiano l'infracoscia (no odorini cit.) sono il male.

- - - Aggiornato - - -

Pigiama d'estate?

Kraven VanHelsing
25-01-21, 13:39
2 volte la settimana di inverno
4+ d'estate, dipende da quanto uno ci suda dentro.

Ma tu sei uno dei good guys (come si evince da quello che scrivi qui sotto): le palle libere nel pigiama sono sensate se ci dormi e basta. :sisi:

Se invece te lo tieni per una settimana e contemporaneamente lulli quelli che si cambiano mutande solo ogni 48 ore, c'è un grosso problema di coerenza :asd:

Ma anche no: ad una certa ti metti qualcosa addosso, anche una tuta se vuoi stare comdo.
Pigiama all-day solo se sei malato.

This is the way :sisi:

LordOrion
25-01-21, 14:25
Ma tu sei uno dei good guys (come si evince da quello che scrivi qui sotto): le palle libere nel pigiama sono sensate se ci dormi e basta. :sisi:

Il pigiama lo metto la sera dopo la doccia, (quindi subito prima di cena) e lo tolgo la mattina appena alzato.
"Sopravvive" 3/4 giorni perché ho l'abitudine di lavarmi/sciacquarmi la ciolla ogni volta che vado in bagno, se mi e' possibile (i miei erano abbastanza fissati con l'igiene personale e intima in particolare).
Ovviamente se la mattina sento che il pigiama puzza, finisce immediatamente nel cesto dei panni sporchi anche nel caso sia stato messo pulito la sera prima.

Non sai quanto mia moglie mi odia per questo :asd:

Lo Zio
25-01-21, 14:27
:sospetto:

Mdk
25-01-21, 14:51
Il pigiama lo metto la sera dopo la doccia, (quindi subito prima di cena) e lo tolgo la mattina appena alzato.
"Sopravvive" 3/4 giorni perché ho l'abitudine di lavarmi/sciacquarmi la ciolla ogni volta che vado in bagno, se mi e' possibile (i miei erano abbastanza fissati con l'igiene personale e intima in particolare).
Ovviamente se la mattina sento che il pigiama puzza, finisce immediatamente nel cesto dei panni sporchi anche nel caso sia stato messo pulito la sera prima.

Non sai quanto mia moglie mi odia per questo :asd:

Tranquillo, soddisferà la sua voglia di zozzerie con qualche Mandingo che dorme nei rifiuti