Visualizza Versione Completa : Web estasiato!!! In lavorazione il reboot di KOTOR?
Web totalmente estasiato, sconvolto, sballato, gasato e completamente fuso
Secondo le informazioni raccolte da Jason Schreier e alcuni insider di buona reputazione, un nuovo KOTOR sarebbe attualmente in lavorazione e, udite udite, senza il coinvolgimento di EA e di Bioware!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=Ap-FwDwoKnI
C'è ancora riserbo sul team che si starebbe occupando del reboot di KOTOR (impossibile infatti che sia un sequel diretto dei precedenti, i quali sono entrati nella categoria Star Wars Legends), un nome a quanto pare né misterioso né molto conosciuto al pubblico di massa (Larian?).
In aggiunta, sarebbe in corso di progettazione un gioco di Star Wars legato ai cacciatori di taglie (The Mandalorian?).
https://www.everyeye.it/notizie/star-wars-knights-of-the-old-republic-ritorna-ea-bioware-esplode-rumor-494994.html
https://www.everyeye.it/notizie/star-wars-proseguono-rumor-cacciatori-taglie-nuovo-gioco-ea-494997.html
https://www.youtube.com/watch?v=9HN6qzus_1Y
https://www.youtube.com/watch?v=0L_pN3VMYAw
chiaramente con the mandalorian, (che sta sdoganando un po' la serie anche nei confronti di chi la saga di star wars l'ha sempre schifata oltremodo) tutti che si gettano sui progetti di star wars, vediamo se ne esce almeno uno di decente
Madonna se i Larian fanno un nuovo KOTOR ...figata.
Ma non so...
Obsidian quindi no suppongo.
Mmm...mmmmmm....
Sono qui braccia aperte riguardo a ogni titolo star wars vogliano fare, non vedo l'ora e spero/sono sicuro che ne usciranno cose anche molto fiche
Madonna se i Larian fanno un nuovo KOTOR ...figata.
Ma non so...
Obsidian quindi no suppongo.
Mmm...mmmmmm....
Sono qui braccia aperte riguardo a ogni titolo star wars vogliano fare, non vedo l'ora e spero/sono sicuro che ne usciranno cose anche molto fiche
Obsidian solo se Microsoft acquisisce l'esclusiva, ma andrebbe bene lo stesso per quanto mi riguarda (dubito di comprare Xbox, ma basta giocarlo su pc).
Doomer Caesar
25-01-21, 11:11
Boh, non sono ottimista
UAOUAO!!! KE BELLO RAGAZZZI!!!11!!
È UN MODO PER MANDARE A FFFFFFF IL VIRUSSS 11!!11!!
dopo la cartaigenica é ora di fare scorta di lievito.
Comunque kotor sburo duro
No Larian no,mia nipote di 7 anni scrive trame più belle
comunque sempre nuove idee a gogo
Avellone è evaso da Azkaban? :uhm:
No Larian no,mia nipote di 7 anni scrive trame più belle
Sono già occupati quindi li escluderei :pippotto:
Boh di sicuro bisogna preordinarlo
sarà cdp col motore di cp2077
Obsidian solo se Microsoft acquisisce l'esclusiva, ma andrebbe bene lo stesso per quanto mi riguarda (dubito di comprare Xbox, ma basta giocarlo su pc).Lo affideranno a DICE per farlo per bambini speciali con battle royale e pew pew
Mio fratello è un 95 e si rifiuta di giocare a kotor perché è a turni e ci sono le statistiche e puoi mancare e ueh ueh
Poi è tutto invasato di star wars ma io dico non sai niente se non hai giocato kotor.
Bambini speciali oggi tutto per i bambini speciali
Sono estasiato!
No sul serio, per un KOTOR venderei mia sorella!
Lo affideranno a DICE per farlo per bambini speciali con battle royale e pew pew
Mio fratello è un 95 e si rifiuta di giocare a kotor perché è a turni e ci sono le statistiche e puoi mancare e ueh ueh
Poi è tutto invasato di star wars ma io dico non sai niente se non hai giocato kotor.
Bambini speciali oggi tutto per i bambini speciali
Gettalo in un sarlacc :snob:
- - - Updated - - -
Sono estasiato!
No sul serio, per un KOTOR venderei mia sorella!
Falla iscrivere qui allora :fag:
gnappinox1
28-01-21, 09:26
In realtà provo emozioni contrastanti, ho amato i primi 2 KOTOR ed in passato avrei dato pure l'anima per poter giocare ad un KOTOR 3, ma con tutto sto discorso che la storia dei primi 2 sarà legends, esiste la possibilità che KOTOR 3 racconti di nuovo la storia di Revan, in questo caso ma anche no.
Gettalo in un sarlacc :snob:
- - - Updated - - -
Falla iscrivere qui allora :fag:
Non capirebbe i trollaggi e verrebbe bannata dopo 5 minuti per risse in ogni topic. :asd:
Sostanzialmente la Bioware non ha fatto un gioco decente in milenni e ritorna ai classici.
Io cmq preferirei una storia nuova piuttosto che il remake di kotor, lo so a memoria :uhm:
Sostanzialmente la Bioware non ha fatto un gioco decente in milenni e ritorna ai classici.
Ma se non sara' di Bioware :bua:
Io aspetto notizie, non vedo l'ora di sapere che studio se ne occupera'
Non capirebbe i trollaggi e verrebbe bannata dopo 5 minuti per risse in ogni topic. :asd:
Motivo in più per farla iscrivere :snob:
Io cmq preferirei una storia nuova piuttosto che il remake di kotor, lo so a memoria :uhm:
Ma non sara' sicuramente un remake, sara' una roba nuova che si chiamera' KOTOR 3 perche' e' un nome conosciuto e apprezzato e per il resto sara' tutto nuovo
Secondo me invece rebootano.
Con roba sjw woke inclusive lgbtq
Così posso continuare a giocare ai miei amati kotor vecchi.
Secondo me invece rebootano.
Con roba sjw woke inclusive lgbtq
Così posso continuare a giocare ai miei amati kotor vecchi.
Con quella maschera revan può essere transgender lgbtqia
gnappinox1
28-01-21, 10:54
Ma non sara' sicuramente un remake, sara' una roba nuova che si chiamera' KOTOR 3 perche' e' un nome conosciuto e apprezzato e per il resto sara' tutto nuovo
Spero che sia davvero così :sisi:
O al limite un'altro pezzo della storia di Revan, tipo le guerre mandaloriane :sisi:
Ricordo le lamentele di kotor perché considerato troppo da console...e ora non vorrei dire una cazzata ma mi pare che fosse anche esclusiva temporale xbox.
La merda tirata addosso dai pcisti...il tempo è sempre galantuomo.
Beh il combat system era abbastanza meh
Ricordo le lamentele di kotor perché considerato troppo da console...e ora non vorrei dire una cazzata ma mi pare che fosse anche esclusiva temporale xbox.
La merda tirata addosso dai pcisti...il tempo è sempre galantuomo.
Mi sa che hai ragione :rotfl: bravo che ricordi queste cose
Infatti ci giocai la prima volta sulla prima xboxona e mi sa che era esclusiva, tipo anche Jade Empire forse?
Beh il combat system era abbastanza meh
Già... io alla fine ho battuto il gioco spammando i fulmini
Tanto in swtor hanno già sviluppato parecchio oltre la storia di kotor 2, revan torna si sdoppia muore ecc
Poi non ricordo se il Canon delle legends (asd) è revan femmina e esule maschio o il contrario
Tanto in swtor hanno già sviluppato parecchio oltre la storia di kotor 2, revan torna si sdoppia muore ecc
Poi non ricordo se il Canon delle legends (asd) è revan femmina e esule maschio o il contrario
Revan maschio e meetra surik (esule) donna
In realtà provo emozioni contrastanti, ho amato i primi 2 KOTOR ed in passato avrei dato pure l'anima per poter giocare ad un KOTOR 3, ma con tutto sto discorso che la storia dei primi 2 sarà legends, esiste la possibilità che KOTOR 3 racconti di nuovo la storia di Revan, in questo caso ma anche no.
A me pare strano che si brucino la trama di Revan per un videogioco. Sì, l'hanno già buttata via quando ce l'avevano servita su un piatto d'argento per la trilogia sequel, però non voglio credere che la sprechino fino a questo punto.
Eh, purtroppo la trilogia sulla vecchia repubblica l'hanno cancellata :uhm:
Pare che siano in arrivo le remaster di Kotor 1 e 2.
Sarebbe fighissimo se la remaster del sequel includesse i contenuti poi aggiunti con le patch amatoriali.
La cosa più buona comunque è che non si dovrà più litigare per sistemare le proporzioni dello schermo. :asd:
https://twitter.com/JordanMaison/status/1355269523222499338?s=20
Kotor 2 su steam include già i contenuti bloccati nella prima versione di kotor 2.
Solo che sono piuttosto incompleti.
Kotor 2 su steam include già i contenuti bloccati nella prima versione di kotor 2.
Solo che sono piuttosto incompleti.
Non supporta però correttamente i monitor in 16:9 e la procedura per adattarlo correttamente è abbastanza noiosa. Già solo per questo accoglierei con estremo favore una remaster.
Aspyr Media, casa sviluppatrice specializzata in porting e remaster, si starebbe occupando del rilancio di Kotor (forse sia remaster sia reboot).
https://www.everyeye.it/notizie/star-wars-knights-of-the-old-republic-ritorno-affidato-aspyr-media-497140.html
Possibile che il reboot sia in lavorazione dal 2019
https://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/lip19w/aspyr_may_have_been_working_on_their_kotor_remake/