PDA

Visualizza Versione Completa : The Medium: 60 FPS poco stabili su PC, anche con una RTX3080



Howard TD
28-01-21, 20:32
andrà tutto bene

Bicio
28-01-21, 20:39
gioco da grafica meh, meccaniche ps2 e stessa ottimizzazione pur non essendoci niente a schermo :sisi:

ma comunque software house: Bloober Team SA
origine: polacca

sa molto di deja vu :fag:

forse i polacchi sono abituati a programmare ancora coi pc SOVIETICI :sisi:

Maelström
28-01-21, 20:43
Non vedo dove sia il problema, se si vuole di più basta mettere due RTX3090 in SLI

Necronomicon
28-01-21, 20:48
Gioco su cui i boxari hanno riposto le speranze perché unica esclusiva non uscendo su ps5.
Ma tutti i loro giochi sono Bellini se piace il genere, mediocri in generale, dai.

ZioYuri78
28-01-21, 20:50
Primare di gridare "gneee questi programmatori non sono capaci1!1!!" sappiate che renderizza la scena due volte, doppie draw calls, mecoioni che ci vuole POTENZA per farlo girare a 60 fps :sisi:

MrBungle
28-01-21, 21:12
tutti parlano di capolavoro assoluto

Lo Zio
28-01-21, 21:13
quando ho visto il character design mi son cascate le braccia :asd:

Howard TD
28-01-21, 21:30
senza l'inutile rtx mi gira fluido :asd:

Decay
28-01-21, 21:32
https://i.imgur.com/l21GT19.png

MrBungle
28-01-21, 21:34
che merda Opera...

Decay
28-01-21, 21:34
no è bello

Dadocoso
28-01-21, 21:35
ma é questo? Se si, mi pare che non abbia motivo di essere pesante


https://www.youtube.com/watch?v=logVxx12_RE

Lo Zio
28-01-21, 21:35
ok , ora raddoppialo :asd:

cmq, 37 giga... quasi quasi

kyashan
28-01-21, 22:32
leggevo di capolavoro :look:

ho visto un video in cui faceva 36 fps con la 3080, ma era in 4k
certo, considerata la telecamera alla silent hill, pare un attimino pesante :look:

Necronomicon
28-01-21, 22:34
https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/BxuVCnJmAbPbFLnAgctRGM.png
Boh, dalle immagini scelte per una recensione, dico porcheria :asd:

Maelström
28-01-21, 22:52
Motori grafici ultra moderni ultra dettagliati per muovere ambienti grigi schifosi..

Ma usare sta roba per creare qualcosa di bello da vedere no? Chessò tipo il gioco in cui bisogna fuggire dall'orsetto busone nella foresta rigogliosa e colorata

MrBungle
28-01-21, 23:05
Dicono sia l'erede di Silent Hill. Ho visto fioccare votoni, ma qualche recensione lo sminuisce.
Ho provato il precedente gioco dei tizi, Blair Witch Project ,e mi aveva annoiato dopo un po'.
Tra parentesi anche quest'ultimo al lancio aveva prestazioni pessime, poi con una patch hanno messo tutto a posto...

Però non è un action, con un gioco del genere anche 30fps potrebbero bastare...

MrBungle
28-01-21, 23:10
Però, rtx a parte, vedo che il frame rate crolla da 100 a 30 quando si splitta lo schermo :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=jOLKiDK3jcA

@24:10

Ciome
28-01-21, 23:19
Primare di gridare "gneee questi programmatori non sono capaci1!1!!" sappiate che renderizza la scena due volte, doppie draw calls, mecoioni che ci vuole POTENZA per farlo girare a 60 fps :sisi:

si ma l'utilità di fare lo stesso lavoro due volte qual è?

MrBungle
28-01-21, 23:39
si ma l'utilità di fare lo stesso lavoro due volte qual è?

Ci sono due scene separate, ma non è la prima volta che vedo una roba del genere, basta pensare ai titoli della Quantic Dream...

Fruttolo
29-01-21, 00:16
> gioco fatto da polacchi

Bicio
29-01-21, 00:24
in b4 è lo stesso motivo per cui non fanno più i giochi in splitscreen :sisi:

Howard TD
29-01-21, 13:42
uscita già patch di 14 gb :rotfl:

Bicio
29-01-21, 18:56
fanno prima a far due giochi separati, da avviare in contemporanea su due schermi :sisi:

MrBungle
29-01-21, 20:03
uscita già patch di 14 gb :rotfl:

:smugplauso:

Orologio
29-01-21, 20:11
Bhe i giochi a schermi suddivisi ci sono dal tempo del C64, per poi passare al N64 fino ad arrivare al primo Geras of War della Xbox 360...

Nell'epoca pre online massivo era una caratteristica comune per giocare in multiplayer... (nintendo era arrivata a segare in 4 il televisore con l'N64 che permetteva di collegare 4 pad).

Questo gioco semplicemente è stato fatto col culo.

Raist²
29-01-21, 20:14
Bhe i giochi a schermi suddivisi ci sono dal tempo del C64, per poi passare al N64 fino ad arrivare al primo Geras of War della Xbox 360...

Nell'epoca pre online massivo era una caratteristica comune per giocare in multiplayer... (nintendo era arrivata a segare in 4 il televisore con l'N64 che permetteva di collegare 4 pad).

Questo gioco semplicemente è stato fatto col culo.

A me nessun problema (cit) :fag:
Poi il gioco è bello

Glasco
29-01-21, 20:57
su gog leggo che è bello ma non c'è molto da fare a parte seguire gli hotspot da una locazione all'altra

Orologio
29-01-21, 21:26
A me nessun problema (cit) :fag:
Poi il gioco è bello

Ma QUEL gioco con una 1080 fa anche i 60fps a medio eh...e su una 3080 in full HD schizza con tutto a palla eh...

Bicio
29-01-21, 22:59
aspettiamo la seria 4XXX per poter goderci i giochi :sisi:

kyashan
29-01-21, 23:01
o giochiamo senza rt
ma questo senza rt funziona o va lento pure?

Pakokasal
29-01-21, 23:04
:fag: 1080p dettagli medi, 1060 6 gb

https://i.ibb.co/6YYDqHV/4.png

kyashan
29-01-21, 23:06
:fag: 1080p dettagli medi, 1060 6 gb

https://i.ibb.co/6YYDqHV/4.png
l'anteprima è più grande dell'immagine originale :rissa:

Pakokasal
29-01-21, 23:07
l'anteprima è più grande dell'immagine originale :rissa:

Scazzato con imgbb ma novoja, l'importante è il numerino verdino verdino.

kyashan
29-01-21, 23:08
Scazzato con imgbb ma novoja, l'importante è il numerino verdino verdino.
si, quello si vede :facepalm:

Necronomicon
30-01-21, 02:16
I benchmark su un'avventura grafica, in pratica

Netherlander
30-01-21, 02:29
bastava fare una cosa così

https://www.youtube.com/watch?v=YG9mqE1z6Mw

kyashan
30-01-21, 08:34
Possono dire quello che vogliono, un gioco con telecamera fissa ci riporta al 2006 tipo, con silent hill 4.

Non può funzionare così.

Quante copie venderà appena si diffonde la notizia che stenta con una 3080, quando la scheda più diffusa di steam oggi è la 1060?
Che fa 16 fps
O risolvono, o tra due settimane sta a 19,99

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Tene
30-01-21, 08:57
Non so che gioco sia, ho saltato in giro qua e là per il "gameplay demo" che qualcuno ha segnalato prima e.. C'è un momento in cui si giochi davvero e non sia un video?

Bicio
30-01-21, 09:18
Hanno avuto l'idea di uscire in un periodo vuoto di videogiochi :sisi: che è l'unico motivo per cui se ne parla :sisi: poi addirittura manco è programmato bene e quindi puf, ciaone :sisi:

Ma cmq, se è il primo gioco in esclusiva della nuova xbox, almeno li gira a 60fps? :uhm: perché se gira a 30 siamo ancora alle prestazioni old gen :bua:

Pakokasal
30-01-21, 09:37
8)

"The Medium gets a new update that completely destroys its in-game performance "
https://www.dsogaming.com/news/the-medium-gets-a-new-update-that-completely-destroys-its-in-game-performance/

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
30-01-21, 09:46
Possono dire quello che vogliono, un gioco con telecamera fissa ci riporta al 2006 tipo, con silent hill 4.

Non può funzionare così.

Quante copie venderà appena si diffonde la notizia che stenta con una 3080, quando la scheda più diffusa di steam oggi è la 1060?
Che fa 16 fps
O risolvono, o tra due settimane sta a 19,99

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Tutti i loro giochi precedenti sono stati regalati su Epic, altro che 19.99

Lars_Rosenberg
30-01-21, 09:58
Dicono sia l'erede di Silent Hill. Ho visto fioccare votoni, ma qualche recensione lo sminuisce.
Ho provato il precedente gioco dei tizi, Blair Witch Project ,e mi aveva annoiato dopo un po'.
Tra parentesi anche quest'ultimo al lancio aveva prestazioni pessime, poi con una patch hanno messo tutto a posto...

Però non è un action, con un gioco del genere anche 30fps potrebbero bastare...

Blair Witch mi aveva fatto cagare, questo mi sta piacendo.
C'è effettivamente molto di Silent Hill, ma senza il combat. Ci sono enigmi e sezioni stealth.


su gog leggo che è bello ma non c'è molto da fare a parte seguire gli hotspot da una locazione all'altra

Sì, è totalmente lineare, ma direi che per questo genere va bene così.
Se hai giocato altri giochi di Bloober, sai che erano dei walking simulator praticamente. Qui almeno c'è una buona componente di gameplay da avventura grafica.
Il gioco parte lento, ma migliora proseguendo, man mano che si scoprono i dettagli della trama e si incontrano nuovi personaggi.

kyashan
30-01-21, 10:06
Tutti i loro giochi precedenti sono stati regalati su Epic, altro che 19.99Beh si, fra due anni è possibile :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Darkstar
30-01-21, 11:02
bastava fare una cosa così

https://www.youtube.com/watch?v=YG9mqE1z6Mw

Gioco meraviglioso, e quel livello è un capolavoro.

Raist²
30-01-21, 12:03
Ma QUEL gioco con una 1080 fa anche i 60fps a medio eh...e su una 3080 in full HD schizza con tutto a palla eh...

cosa son questi 2 pesi 2 misure?
Il gioco ha dei difetti ma mica crasha. E gira pure sulle console.

Certo ha dei difetti, ma non ti ricordi skyrim EH?

Gioco innovativo, cose mai viste in un altro GDR.
Potrei mettere difficoltà a facile e seguire solo la storia.

ok la smetto. :asd:

Orologio
30-01-21, 15:16
Questo gioco A ME non dice nulla e lo discrimino.
Mai detto che QUEL gioco debba piacere per forza.
Io mi ci sono divertito, tanto, tantissimo, nel periodo di natale e bon...bella.esperienza e ci si rivede al primo dlc serio.

Raist²
30-01-21, 15:22
dai dai, ti sto prendendo in giro e ti rompo i coglioni.
Però noti come è difficile avere un punto di vista oggettivo.

/fin

MrBungle
30-01-21, 18:46
8)

"The Medium gets a new update that completely destroys its in-game performance "
https://www.dsogaming.com/news/the-medium-gets-a-new-update-that-completely-destroys-its-in-game-performance/

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk


https://www.youtube.com/watch?v=KOnVdAphciA

Ho letto un'intervista agli sviluppatori dove spiegavano perchè il gioco necessita di un hardware high-end per girare bene.
In pratica dicevano che quando lo schermo si splitta il gioco deve rendereizzare due scene (ma va?) e quindi bla bla bla , innovazione unica, mai vista una cosa del genere prima, è una roba next-gen...

Ma pure Heavy Rain (come tutti le avventure Quantic Dream) alle volte renderizzava 2 (o più) scene contemporaneamente, e non per questo il frame rate crollava.
E poi i giochi in split screen X4, tipo mario kart (che sono 4 scene renderizzate e giocabili contemporaneamente), come la mettiamo???

Però i developers sono polacchi, il che spiega tutto :asd:

Bicio
30-01-21, 19:17
The Medium uses dynamic resolution scaling with a wider variation than is typical, most likely due to the dual viewport display used throughout the game. While exploring the world in full-screen, resolution tops out at native 4K on Series X and 1080p on Series S: during these segments, DRS scaling averages out to roughly 1440p on X and 900p on Series S. However, when exploring in split-screen mode, the minimum resolution drops further. On Series X, the lowest case is around 900p while the Series S equivalent is 648p. Remember, the game is literally rendering two independent scenes at the same time, explaining the drops in pixel count.

Performance-wise, this is a 30 frames per second experience, which is acceptable for a slow-paced horror adventure game - and the good news is that performance holds up on both Xbox Series X and Series S consoles in most scenarios, whether there's one view being rendered or two. There are some select scenarios with actual performance drops, but thankfully, they are few and far between. However, despite a relatively clean 30fps output, I found that improper frame-pacing is in effect. What this means is that although 30 unique frames are presented each second, they are not delivered evenly on every other screen refresh as they should be. This presents as a more inconsistent experience and some might even perceive a lower frame-rate.

Lars_Rosenberg
30-01-21, 20:03
Sto proseguendo e per ora non è male, migliora man mano che si va avanti.
La storia non è niente di rivoluzionario, ma sembra avere una buona profondità. Per un giudizio più accurato devo arrivare alla fine.
Lato tecnico non si può dire che sia soddisfacente. Sebbene non ci siano problemi di performance (gioco su Series X) e i 30 fps non siano mai fastidiosi essendo tutto molto lento per natura del genere, la grafica non ha veramente nulla di next gen ad esclusione del ray tracing, che sí è bello se ci fai caso, ma non fa poi tutta questa differenza.
I modelli e le texture sarebbero stati mediocri nella generazione scorsa.

Tl;dr buon gioco, ma tecnicamente scarso per essere esclusiva next gen.

Mi viene da pensare che probabilmente Ryse Son of Rome, titolo di lancio di Xbox One, sia meglio graficamente di The Medium :asd:
Però come gioco meglio The Medium.

Netherlander
30-01-21, 20:21
Gioco meraviglioso, e quel livello è un capolavoro.

prima o poi farò la terza run

Biocane
30-01-21, 20:25
Mi viene da pensare che probabilmente Ryse Son of Rome, titolo di lancio di Xbox One, sia meglio graficamente di The Medium :asd:
Però come gioco meglio The Medium.

E vorrei vedere, ryse aveva 4 di media, e dopo averci giocato un paio d'ore, penso sia stato pure sopravvalutato

Fruttolo
30-01-21, 20:27
this is a 30 frames per second experience, which is acceptable for a slow-paced horror adventure game

Bicio
30-01-21, 20:42
Ryse Son of Rome ha ancora oggi una grafica top :sisi: era più usato come dimostrativo della potenza della console :sisi: un pò come godfall lo è stato per la ps5 :sisi:

Lars_Rosenberg
30-01-21, 20:46
E vorrei vedere, ryse aveva 4 di media, e dopo averci giocato un paio d'ore, penso sia stato pure sopravvalutatoEra una tech demo praticamente.
Bisognava premere i tasti quando il nemico si illuminava del colore del tasto da premere e... Più o meno basta. La storia poi era una mezza cagata senza nessuna fedeltà storica.
Però che graficone!

Bicio
30-01-21, 20:55
lo giocai qualche tempo dopo su pc e mi piacque come gioco :sisi: niente di eccezionale, però mi aveva divertito ecco :sisi: anche la modalità arena non era male :uhm: bisognava sapere cosa si comprava, tutto qui :boh2:

MrBungle
30-01-21, 20:57
Anche a me Ryse aveva divertito. Magari perchè l'ho iniziato a giocare con aspettative bassissime, però 4 ore di mazzate senza pensieri, ammirando una grafica maestosa, passano piacevolmente :sisi:

freddye78
30-01-21, 21:53
Anche a me Ryse aveva divertito. Magari perchè l'ho iniziato a giocare con aspettative bassissime, però 4 ore di mazzate senza pensieri, ammirando una grafica maestosa, passano piacevolmente :sisi:Idem

Lars_Rosenberg
31-01-21, 00:55
Finito The Medium :alesisi:
La storia è stupenda. All'inizio non rivela tanto, per questo prima ho scritto che non sembra niente di troppo originale.
In realtà poi quando si scopre tutto, verso la fine del gioco, sorprende davvero.
Alla fine dire 9 alla storia, 6.5 a gameplay e grafica.
Dura abbastanza poco, non credo di averci messo più di 8-9 ore, forse anche qualcosa di meno. Però oggi ci ho giocato dalle 6 oltre mezzanotte (mi sono fermato per cena e poi ho ripreso), quindi non posso dire che non mi abbia catturato!
Se il tipo di gioco vi affascina lo consiglio. Basta resistere le prime due ore dove parte lento e non si capisce ancora molto.

Bicio
31-01-21, 01:04
non sono un amante del genere horror, anzi :nono:
poi leggendo che ci sono le sezioni "scappa dal cattivo", il mio interesse è scemato :sisi:

ho tipo close to the sun su steam che aspetto che mi venga voglia di giocarlo appunto per questo problema visto che molti si lamentano di queste sezioni di fuggi fuggi nascondi nasconditi dal mostro di turno :boh2:

Lars_Rosenberg
31-01-21, 01:16
Se non ti piacciono gli horror perché ti caghi in mano, stai tranquillo, The Medium non fa paura.
Il fatto che non ci siano combattimenti rende molto più rilassate le sezioni di esplorazione. Gli unici momenti di tensione sono quando c'è il Anthony Fauci che ti cerca, ma sono molto facili.
Le fughe sono sceniche, ma basta correre in avanti, sono poco più che delle cutscenes.

kyashan
31-01-21, 08:24
9 ore

7 € massimo

30 fps
-4€

Prezzo consigliato € 3

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Bicio
31-01-21, 09:31
10 ore di gioco a me vanno pure bene eh, anzi :asd: li preferisco questi giochi così che almeno sai che non sono dispersivi e in un tempo congruo li finisci :sisi:

Nettamente meglio degli open world che ti riempiono di fuffa in giro da fare per farti perdere tempo :sisi:

Necronomicon
31-01-21, 09:39
9 ore

7 € massimo

30 fps
-4€

Prezzo consigliato € 3

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma infatti a lui è piaciuto perché l'ha giocato su gamepass aggratis (abbonamento a parte).
Se avesse pagato 60 euro non ne parlerebbe così bene

kyashan
31-01-21, 09:55
Ma infatti a lui è piaciuto perché l'ha giocato su gamepass aggratis (abbonamento a parte).
Se avesse pagato 60 euro non ne parlerebbe così bene

ah ecco :asd:

Lars_Rosenberg
31-01-21, 11:06
Ma infatti a lui è piaciuto perché l'ha giocato su gamepass aggratis (abbonamento a parte).
Se avesse pagato 60 euro non ne parlerebbe così bene

Ma certo, pagarlo 50€ è follia. Non è rigiocabile ed è abbastanza corto. A 20€ o ancora meglio su Game Pass, ci può stare, è una bella esperienza.
Io l'ho finito in 3 serate. Un mese di GPU costa 13€, è come se lo avessi pagato 1,30 € :asd:
Poi se si conta la conversione dei mesi di Xbox Live e GP liscio in ultimate, in realtà è ancora meno.

Questi giochi brevi e intensi sono ideali da game pass perchè ti danno molto valore per i soldi spesi.

Skynight
31-01-21, 11:21
ottime prestazoni :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=fXYCfVW0JY8&t=1430s&ab_channel=SantiagoSan tiago.

Nightgaunt
31-01-21, 12:08
Ah bello, questo è il nuovo "La Graffica: Il Gioco" del momento?

Skynight
31-01-21, 12:13
Ah bello, questo è il nuovo "La Graffica: Il Gioco" del momento?

il bello è che se avessero tenuto il sistema alla silent hill cioè cambiare solo l'ambientazione da dimensione normale a quella infernale senza il bisogno di dividere il gioco in due mantenendo entrambe
le visualizzazioni non ci sarebbero stati problemi.
cosi oltre a diventare ingiocabile per il calo mostruoso di frames fa anche più schifo. :bua:

Lo Zio
31-01-21, 12:19
Ah bello, questo è il nuovo "La Graffica: Il Gioco" del momento?

è il tuo nuovo meme ? :asd:

Nightgaunt
31-01-21, 12:23
è il tuo nuovo meme ? :asd:


No, anzi, pre-ordinatene subito 4 copie prima che finiscano, FATE PRESTO!!!

Tene
31-01-21, 12:28
È già uscito, come facciamo a preordinare? Bisogna trovare un altro gioco! Fate presto prima che esca!

Nightgaunt
31-01-21, 12:39
È già uscito, come facciamo a preordinare? Bisogna trovare un altro gioco! Fate presto prima che esca!

PREORDINATE LO STESSO!!! ANCHE AL TRIPLO!!! SE TUTTI SONO IN HYPE CI SARA' UN MOTIVO!!! CI GIOCANO PURE LE TIPE SU ONLYFANS FATE PRESTO!!!!

squallwii
31-01-21, 12:40
Ah sì, l'ho visto comparire sul game pass.

Vabbè, direi che quindi posso saltare, tanto pure il genere non mi piace di base :asd:

E COMUNQUE SÌ, BISOGNAVA FARE IL PREORDER, ADESSO NON SARÀ DISPONIBILE

Nightgaunt
31-01-21, 12:42
Ah sì, l'ho visto comparire sul game pass.

Vabbè, direi che quindi posso saltare, tanto pure il genere non mi piace di base :asd:

E COMUNQUE SÌ, BISOGNAVA FARE IL PREORDER, ADESSO NON SARÀ DISPONIBILE

La tipa che vende il suo sudore a 400 euro a fiala ci gioca, secondo me se lo comprate e poi le fate un bonifico per giocare 1 ora con lei forse si innamora di voi, io non ci sputerei su un'occasione del genere.

kyashan
31-01-21, 12:42
Posso averne tre copie?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

squallwii
31-01-21, 12:46
La tipa che vende il suo sudore a 400 euro a fiala ci gioca, secondo me se lo comprate e poi le fate un bonifico per giocare 1 ora con lei forse si innamora di voi, io non ci sputerei su un'occasione del genere.DATEMI SUBITO IL SUO IBANNN
Posso averne tre copie?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkSei impazzito???? Dovevi fare il PREORDER 18 mesi fa minimo e mettere un countdown in ogni stanza di casa tua!
Adesso è tardi, se paghi 100 euri forse ne troviamo ancora una!!!

Lars_Rosenberg
31-01-21, 12:48
Scherzateci pure, ma hanno coperto i costi di sviluppo (solo 7 milioni, super budget) dopo esattamente un giorno dal lancio :asd:

squallwii
31-01-21, 12:49
Non sorprende.

GTA5 fa cagare e ha guadagnato 73 miliardi di lingotti d'oro

Nightgaunt
31-01-21, 12:49
Immagino il gameplay innovativo che avrà permesso tutto questo, il pippotto saltella più in alto? O ha un motore dedicato per i lacci delle scarpe?

kyashan
31-01-21, 12:52
DATEMI SUBITO IL SUO IBANNNSei impazzito???? Dovevi fare il PREORDER 18 mesi fa minimo e mettere un countdown in ogni stanza di casa tua!
Adesso è tardi, se paghi 100 euri forse ne troviamo ancora una!!!:sad:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

kyashan
31-01-21, 12:53
E datemi subito un sito per il merciandaising, debbo avere cappellino, felpa e t-shirt :mad:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

kyashan
31-01-21, 12:55
E tazza per il latte

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
31-01-21, 12:55
E datemi subito un sito per il merciandaising, debbo avere cappellino, felpa e t-shirt :mad:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Prova qui https://medium.com/

squallwii
31-01-21, 12:56
Sei fortunato, dovrebbero tornare disponibili nella seconda metà dell'anno!

Ma ti consiglio di preordinare subito anche loro, KORRI!!!

kyashan
31-01-21, 12:56
Prova qui https://medium.com/Secondo me, lì vendono esorcismi :rissa:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
31-01-21, 13:01
Ha venduto solo perché esclusiva Xbox series SeX

kyashan
31-01-21, 13:03
Meno male che non mi son lasciato tentare

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
31-01-21, 13:12
Non sorprende.

GTA5 fa cagare e ha guadagnato 73 miliardi di lingotti d'oro
GTA V ce l'ho installato da due anni e non riesco a trovare la voglia di finirlo, ma non puoi dire che fa cagare dai :asd:

squallwii
31-01-21, 13:15
GTA V ce l'ho installato da due anni e non riesco a trovare la voglia di finirlo, ma non puoi dire che fa cagare dai :asd:L'online è perfetto per i dodicenni.
La trama offline è piena di megaboiate.
La mappa ha dei vuoti che sarebbero stati colmabili. Ma perché espandere e migliorare l'offline se i dodicenni comprano soldi in game senza farsi domande?

GenghisKhan
31-01-21, 13:20
L'online è perfetto per i dodicenni.
La trama offline è piena di megaboiate.
La mappa ha dei vuoti che sarebbero stati colmabili. Ma perché espandere e migliorare l'offline se i dodicenni comprano soldi in game senza farsi domande?
Si su quello d'accordissimo
Io l'online mai neppure toccato
Ma ha una mappa grande e piacevole da girare, il modello di guida è giusto per un gioco del genere, lo shooting in FPS non è neppure male, ha montagne di musiche, alcune missioni sono simpatiche, Trevor è perfetto, la grafica continua a tenere botta dopo tanti anni,...

squallwii
31-01-21, 13:21
Tutto vero.
Ma la trama senza senso perché tanto i dodicenni capiscono un cazzo porca miseria, che spreco

Lars_Rosenberg
31-01-21, 13:49
Io mi sono divertito un sacco con il single player di GTA V.

Skynight
31-01-21, 14:31
La tipa che vende il suo sudore a 400 euro a fiala ci gioca, secondo me se lo comprate e poi le fate un bonifico per giocare 1 ora con lei forse si innamora di voi, io non ci sputerei su un'occasione del genere.

what? :asd:

- - - Aggiornato - - -


Scherzateci pure, ma hanno coperto i costi di sviluppo (solo 7 milioni, super budget) dopo esattamente un giorno dal lancio :asd:

non è colpa di nessuno se il mondo è pieno di coio.. ehm sciocchini! :smugdance:

Biocane
31-01-21, 14:32
Ma è tipo until dawn? A me era piaciuto molto

Skynight
31-01-21, 14:34
Ma è tipo until dawn? A me era piaciuto molto

no tipo più silent hill 3 con la trovata dell'ambientazione divisa in due nello schermo che fa tanto ma tanto cagare. :bua:
ma la storia merita dicono. :pippotto:
dopo che l'hai finito in 8-9 ore finisce direttamente nel secchio del lozzo!

Lo Zio
31-01-21, 15:55
what? :asd:

figa, ben svegliato :asd: da mo che esistono feticisti degli umori delle loro idol :asd:

Skynight
31-01-21, 16:13
figa, ben svegliato :asd: da mo che esistono feticisti degli umori delle loro idol :asd:

si ma 400 euro per il sudore di una tipa non è da feticisti ma da trisomici non dichiarati. :chebotta:

GenghisKhan
31-01-21, 16:16
si ma 400 euro per il sudore di una tipa non è da feticisti ma da trisomici non dichiarati. :chebotta:
Cioè stai chiedendo dove li vendono? :o

Skynight
31-01-21, 16:18
Cioè stai chiedendo dove li vendono? :o

spiacente ma preferisco anzi perdere tempo rompendo i coioni su just for spam piuttosto che andare dietro a zoccole che fanno i soldi grazie a dei coioni. :o

kyashan
31-01-21, 16:23
chissà a quanto vende la merda :uhm:

ND
31-01-21, 16:44
aspetto che sia in mega sconto e sperabilmente ottimizzato.

Raist²
31-01-21, 18:23
aspetto che sia in mega sconto e sperabilmente ottimizzato.

https://i.gifer.com/7HFo.gif

Howard TD
31-01-21, 18:47
aspetto che sia in mega sconto e sperabilmente ottimizzato.Sta sul pass

Lo Zio
31-01-21, 18:51
Sta sul pass

e non solo :asd:

Skynight
31-01-21, 18:53
e non solo :asd:

:jfs2:

Lo Zio
31-01-21, 18:53
ovviamente mi riferisco a GoG :fag:










:jfs:

Skynight
31-01-21, 18:54
ovviamente mi riferisco a GoG :fag:










:jfs:

:rotfl:

kyashan
01-02-21, 16:39
Guardando su youtube, mi par di capire che la situazione sia davvero drammatica solo a 4k.

La 3070 a 1080 senza rt fa tipo 120 fps, con rt e dlss circa 75

A 1440 si mantiene sui 60-65

La situazione precipita solo a 4k

Rimangono le considerazioni fatte sulla brevità comunque.
Lo prenderò a 7-8€

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
01-02-21, 16:46
Rimangono le considerazioni fatte sulla brevità comunque.
Lo prenderò a 7-8€

fai prima a farti il gamepass :asd:

Howard TD
01-02-21, 17:33
Provato un po' ieri sera e il framerate ridicolo non è giustificato da quello che si vede a schermo :asd:

Ottimizzato a culo è dire poco.

Lo Zio
01-02-21, 17:34
infatti metà non lo vedi :asd:

Howard TD
01-02-21, 17:35
infatti metà non lo vedi :asd:

Nelle sezioni a metà crolla a 30/40 fps anche con rtx disattivato :asd:

Per fortuna è solo un'avventura su binari...

Biocane
01-02-21, 18:23
Guardando su youtube, mi par di capire che la situazione sia davvero drammatica solo a 4k.

La 3070 a 1080 senza rt fa tipo 120 fps, con rt e dlss circa 75

A 1440 si mantiene sui 60-65

La situazione precipita solo a 4k

Rimangono le considerazioni fatte sulla brevità comunque.
Lo prenderò a 7-8€

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

no pero' scusa, il frame rate su un gioco cosi' no, non puoi accorgertene, se è stabile a 30 o 60 che cambia, ho visto qualche video, e' un walking si

kyashan
02-02-21, 10:24
no pero' scusa, il frame rate su un gioco cosi' no, non puoi accorgertene, se è stabile a 30 o 60 che cambia, ho visto qualche video, e' un walking si

eh ma in questo topic di questo si parla :boh2:

e comunque la differenza tra 30 e 60 si percepisce.
io la percepisco anche tra 50 e 60, purtroppo aggiungerei.

poi son d'accordo che per questo gioco anche se vai a 30 giochi lo stesso.

Raist²
02-02-21, 11:27
eh ma in questo topic di questo si parla :boh2:

e comunque la differenza tra 30 e 60 si percepisce.
io la percepisco anche tra 50 e 60, purtroppo aggiungerei.

poi son d'accordo che per questo gioco anche se vai a 30 giochi lo stesso.

ma tu hai speso 700 euro perchè andavi da 60 a 40!!!!!

kyashan
02-02-21, 11:28
ma tu hai speso 700 euro perchè andavi da 60 a 40!!!!!
ho speso 700 euro perchè nel giro di un anno sarei andato a 25-30 con tutto!!!!
e perchè ho trovato una scheda introvabile

Raist²
02-02-21, 12:10
se va avanti così che per medium non basta una 3080 siamo apposto :lol:

kyashan
02-02-21, 12:19
se va avanti così che per medium non basta una 3080 siamo apposto :lol:
per giocare a 4k non basta
a 1080 stai largo :asd:

e comunque devi raggiungere un equilibrio, cosa che è del tutto personale.
i giochi fatti male o che usano idee troppo innovative, come uno split screen peraltro scomodissimo, sono casi a parte

Lo Zio
02-02-21, 12:28
kyashan fatti sto cacchio di gamepass per pc e amen :asd:

kyashan
02-02-21, 12:34
kyashan fatti sto cacchio di gamepass per pc e amen :asd:Ma perché? :asd:

Il fatto che stia partecipando a questa discussione non significa che stia morendo per giocare the medium :asd:

Poi ieri ho guardato, mi pare molto limitato come scelta :look:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
02-02-21, 12:35
perchè è comodo, mica solo per il medium :asd:

kyashan
02-02-21, 12:37
Ma mancano un sacco di cose
Dovrei fare gamepass e ubisoft + come minimo :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
02-02-21, 12:38
col game pass hai già ea play...

cosa manca?

kyashan
02-02-21, 12:46
ubisoft
io vivo di AC :asd:

ed ea non fa moltissima roba che mi interessi

Lo Zio
02-02-21, 12:53
mmm :uhm:

kyashan
02-02-21, 12:56
:uhm:

Raist²
02-02-21, 13:01
:uhm:
:uhm::uhm:
:uhm::uhm::uhm:
:uhm::uhm::uhm::uhm:

Howard TD
02-02-21, 13:42
col game pass hai già ea play...

cosa manca?

su pc non ancora...

Biocane
02-02-21, 13:44
sbaglio o control update next gen version è solo sul plus e non sul pass?

Lo Zio
02-02-21, 14:13
su pc non ancora...

cheppalle sta frammentazione dei servizi...

- - - Aggiornato - - -


sbaglio o control update next gen version è solo sul plus e non sul pass?

control è sul gamepass :uhm:

Don Zauker
02-02-21, 15:04
Provato ieri, boh cosa avrebbe di revoluscio ?

Lars_Rosenberg
02-02-21, 15:26
Control è sul gamepass :uhm:

Liscio però. Per la patch next gen ci vuole la versione Ultimate (che ha anche tutti i dlc).
Su PS Plus c'è la versione Ultimate.

Lo Zio
02-02-21, 15:32
mi rifierivo a control sul game pass su pc :uhm:

Lars_Rosenberg
02-02-21, 15:34
Su PC non serve la patch next gen, basta alzare i dettagli :asd:
Il ray tracing è supportato dal day 1.

Biocane
02-02-21, 15:35
cheppalle sta frammentazione dei servizi...

- - - Aggiornato - - -



control è sul gamepass :uhm:

ma non l'update next gen, che voi dovete pagare :smugprof:

Lo Zio
02-02-21, 15:45
ma non l'update next gen, che voi dovete pagare :smugprof:

LA MADONNA!!!!!

CONTROL SU GAMEPASS SU PC!!!


che cazzo di next gen c'è su pc!!!


:asd:

MrBungle
02-02-21, 20:34
Ma secondo voi conviene giocarselo limitando il frame rate a 30fps, in modo da avere la stessa fluidità per tutto il gioco, oppure giocarlo a 60fps quando è a schermo singolo per poi andare a 30fps quando si splitta in dual? :uhm:

kyashan
02-02-21, 22:06
se non esiste modo di migliorare lo split screen, forse persino io opterei per limitare tutto a 30 :asd: