Visualizza Versione Completa : "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"
Necronomicon
29-01-21, 20:00
«Mi sono tagliato la mano con una sega circolare in un momento di distrazione», ha confessato. «Se fossi rimasto più del dovuto nella mia casa in campagna, in attesa dei soccorsi, nel peggiore dei casi sarei morto dissanguato, nel migliore avrei perso i sensi. Invece, ho avuto il sangue freddo di prendere l’auto e di guidare fino al pronto soccorso di Sassuolo». Così, nella puntata di Verissimo in onda domani su Canale 5, il cantante ha raccontato, per la prima volta, quei momenti che rischiavano di cambiare tutto, per sempre. «Tutte le dita sono rimaste danneggiate ma, in particolare, l’anulare è quasi saltato via e il dito medio per metà, ma dopo oltre undici ore d’intervento sono riusciti a salvarmi la mano»
titolo clickbait sei una settimana
Necronomicon
29-01-21, 20:04
Ho dimenticato di dire che si tratta di Nek. Ora non potrà più suonare la chitarra e cantare le sue canzoni
Ma ci avete mai pensato?
Nel senso, quando ero un adolescente in piena tempesta ormonale e mi sparavo di quelle seghe furiose col cuore che batteva a mille...
Avete mai pensato di rimanerci? E della vergogna dei vostri nel trovarvi senza vita così? :asd:
a me rispetto a nek è andata di lusso a parte la pelle che si è accorciata per via del tessuto cicatriziale... delle due dita sfilettate... ed non ho usato la circolare ma ho accarezzato cadendo la parte tagliente del carter di una cippatrice...
come accarezzare una sfilettatrice...
EddieTheHead
29-01-21, 20:21
Ma ci avete mai pensato?
Nel senso, quando ero un adolescente in piena tempesta ormonale e mi sparavo di quelle seghe furiose col cuore che batteva a mille...
Avete mai pensato di rimanerci? E della vergogna dei vostri nel trovarvi senza vita così? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Z_B9ShGVRys
Necronomicon
29-01-21, 20:25
Ma ci avete mai pensato?
Quando ho dovuto fare lo spermiogramma prima dell'operazione al varicocele, ho dovuto chiedere ai miei di accompagnarmi per consegnare il campione, che doveva essere dato entro 30 minuti e non avrei mai trovato parcheggio da solo perché il punto era in centro città.
Sentire mia madre che urlava dal piano di sotto "Hai fatto?" mentre mi stavo masturbando è stato il punto più basso della mia autostima.
EddieTheHead
29-01-21, 20:29
:rotfl::rotfl::rotfl: scusa ma non potevi farlo in ospedale?
tigerwoods
29-01-21, 20:32
ciao ND insegna agli angeli etc etc
infatti
Ma ci avete mai pensato?
:pat:
- - - Aggiornato - - -
Quando ho dovuto fare lo spermiogramma prima dell'operazione al varicocele, ho dovuto chiedere ai miei di accompagnarmi per consegnare il campione, che doveva essere dato entro 30 minuti e non avrei mai trovato parcheggio da solo perché il punto era in centro città.
Sentire mia madre che urlava dal piano di sotto "Hai fatto?" mentre mi stavo masturbando è stato il punto più basso della mia autostima.
cristosanto:rotfl:
a me rispetto a nek è andata di lusso a parte la pelle che si è accorciata per via del tessuto cicatriziale... delle due dita sfilettate... ed non ho usato la circolare ma ho accarezzato cadendo la parte tagliente del carter di una cippatrice...
come accarezzare una sfilettatrice...
Si ma lui lo hanno visitato al pronto soccorso.
Si ma lui lo hanno visitato al pronto soccorso.
e beh direi... una cosa è tagliarsi la pelle e qualche nervo sulle dita,un conto troncare di netto un arto ,parzialmente la mano oppure le dita..
li non c'è dpcm che tenga ti fiondi al primo pronto soccorso stile rambo...
- - - Aggiornato - - -
nek può fare come i gorillas.. fa suonare altri, lui canta,scrive un altro al posto suo e il gioco è fatto...
:fag:
Lo avrebbero visitato anche se si fosse tagliato con la carta del giornale.
:rotfl:
Ahahahah
Sei un pozzo Necro, tiri fuori sempre qualcosa che ci sorprende di nuovo e ormai non è facile.
pietreppaolo
29-01-21, 21:16
https://www.youtube.com/watch?v=yCLWN2aUFc0&list=RDMMWEpKnd4tegI&index=12&ab_channel=giauz
GenghisKhan
29-01-21, 21:17
Porco cazzo :rotfl:
Va beh ma anche tua madre però...un minimo di sensibilità :rotfl:
Spiace perchè la sega circolare è una massacratrice, ci ho quasi perso un pollice. Per fortuna non è arrivata all'osso e tutto è tornato come prima senza alcun problema. Non ha neanche raggiunto tendini, solo carne.
Ad uno che conosco è andata molto peggio.
Spiace comunque per Nek, per un chitarrista è devastante e non ho nulla contro di lui.
Tutti a rollare, come se le madri non sapessero che i figli si sparano i segoni...
infatti
voi sborrate a comando? bravi
Tutti a rollare, come se le madri non sapessero che i figli si sparano i segoni...
il corpo del reato era l'asciugamano croccante :asd:
voi sborrate a comando? bravi
come dei simbolici Big Jimme, schiacci er tasto ed esce lo sfaccimme!
Il potente disagio in J4S, nulla di nuovo.
Kraven VanHelsing
29-01-21, 23:28
Grazie Necro, mi dai l'occasione di postare questo (volevo ritrovare il topic di ND sulla falegnameria dilettantesca ma faceva fatica...)
https://www.youtube.com/watch?v=SYLAi4jwXcs
gnappinox1
30-01-21, 01:53
Il TOP :rotfl::rotfl:
Necronomicon
30-01-21, 02:05
Infatti ho tentato di farlo lì. Ma non è che c'è lo stanzino riservato come nei film, mi hanno mandato nel bagno del piano. Che era sia uomo che donna. Un bambino ha tentato di entrare dove ero io, ha pure bussato mentre mi tenevo la tega in mano e la madre ha detto "non vedi che è occupato?". E poi sono rimasti ad aspettare si liberasse.
Non era possibile in quelle condizioni.
Ed erano turche luride dove non potevi nemmeno muoverti senza rischiare di cadere sul pavimento pieno di piscio.
Necro sempre Top :asd:
Povero Nek comunque.
Conferma la mia paura degli attrezzi da falegname!
Visto ieri in qualche gruppo di falegnameria.
Mi fa strano che sia successo con una circolare pura , a meno che non fosse un modello vecchiotto senza il paralama.
Comunque si , bisogna stare veramente all’occhio.
I feel you bro. Quando ho avuto la torsione del testicolo e mi hanno operato d’urgenza dopo mi hanno fatto fare i test per vedere se era tutto ok. Mio padre che mi diceva :” forse conviene che lo fai in un profilattico e poi lo scoli nel contenitore “ è stato uno dei momenti top. Anche perché così non andava assolutamente fatto :asd:
Uahahahahahahahaha che scena orribile ahahahah
Infatti ho tentato di farlo lì. Ma non è che c'è lo stanzino riservato come nei film, mi hanno mandato nel bagno del piano. Che era sia uomo che donna. Un bambino ha tentato di entrare dove ero io, ha pure bussato mentre mi tenevo la tega in mano e la madre ha detto "non vedi che è occupato?". E poi sono rimasti ad aspettare si liberasse.
Non era possibile in quelle condizioni.
Ed erano turche luride dove non potevi nemmeno muoverti senza rischiare di cadere sul pavimento pieno di piscio.
O_O sbrotfl ahshshshab xD
- - - Aggiornato - - -
I feel you bro. Quando ho avuto la torsione del testicolo e mi hanno operato d’urgenza dopo mi hanno fatto fare i test per vedere se era tutto ok. Mio padre che mi diceva :” forse conviene che lo fai in un profilattico e poi lo scoli nel contenitore “ è stato uno dei momenti top. Anche perché così non andava assolutamente fatto :asd:
Ma che cazzo xDhshzbxahbs