PDA

Visualizza Versione Completa : HITMAN 3



MrBungle
29-01-21, 21:15
https://www.youtube.com/watch?v=Zr22CuZVvc4


Ne vogliamo parlare?
Capolavoro assoluto, votoni ovunque, l'apice della saga, ottimizzato da dio, nessun tipo di problema al lancio (cosa rarissima oramai)...

/B4 NO

alastor
29-01-21, 21:16
https://youtu.be/z79KoH3FmPE

https://youtu.be/zVQDhi2w108

/thread

Lurge
29-01-21, 21:17
lel

Lux !
29-01-21, 21:18
Devo ancora giocare il 2 :uhm:

kinoko
29-01-21, 21:22
cioè abbiamo anche qui i PNG che rimangono di spalle per farsi incaprettare?no grazie.spero che qualche professionista del settore abbia un' illuminazione prima o poi....

Biocane
29-01-21, 22:04
cioè abbiamo anche qui i PNG che rimangono di spalle per farsi incaprettare?no grazie.spero che qualche professionista del settore abbia un' illuminazione prima o poi....

Non è uno stealth, ma un simulatore di guardaroba, se metti l'ia intelligente, si rompe il gameplay

kinoko
29-01-21, 22:07
Non è uno stealth, ma un simulatore di guardaroba, se metti l'ia intelligente, si rompe il gameplay

:asd:

Fruttolo
29-01-21, 22:12
Quindi capolavoro come The Last of Us e Cyberpunk. Bene così, grazie per la recensione illuminante.

MrBungle
29-01-21, 22:22
Ma infatti ho appena provato il tutorial, e mi sembra che le meccaniche siano rimaste invariate. :uhm:

kyashan
29-01-21, 22:59
il 2 era identico all'1
anche questo sarà un more of the same
lo prenderò a 9€ e quando l'esclusiva epic sarà finita, perchè così non funziona la feature di rigiocare i vecchi dentro il nuovo

Mdk
30-01-21, 10:50
È la conclusione della trilogia, non è che si mettono a riscrivere il gioco per l'ultimo capitolo
Comunque finito un po di corsa in versione sette mari, in attesa che arrivi poi su Steam per giocarmelo bene con modalità online, challenge e tutto il resto
Alcuni livelli molto belli, però ne hanno messi solo 5+epilogo che è troppo a corridoio e quindi deludente, spero ne aggiungano un altro paio di qualità come han fatto con la banca nel 2

Doomer Caesar
30-01-21, 11:00
Non ho giocato il 3 ma gli altri due Hitman di questa nuova trilogia per me sono di livello altissimo. Perchè cambiare le meccaniche? Sono fantastiche

pietreppaolo
30-01-21, 11:21
https://www.youtube.com/watch?v=Zr22CuZVvc4


Ne vogliamo parlare?
Capolavoro assoluto, votoni ovunque, l'apice della saga, ottimizzato da dio, nessun tipo di problema al lancio (cosa rarissima oramai)...

/B4 NO

Debbutta, ribbalta, bbersaiii, libbero, visibbile, maggia, percoribbile, disponibbili, bbarriere, inossidabbile, inevitabbile, colpo di ggrazzia, tenebbre, le cazzin, codice abbarre;

abbello, chepparliamo er romano alivello nazionalle? Con nonchalance s'è la dibattino er crittici?
Er vaggino per il virus l'è pronto n'è? Stemm appost.

Non chiedo la dictologia perfetta, ma neanche il mangna come parli, se è il tuo lavoro.

kyashan
30-01-21, 11:38
No io vorrei una cosa completamente nuova. Tipo un open world.
Anche splinter cell mi piacerebbe open world.

Insomma alla phantom pain mi andrebbe bene

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Doomer Caesar
30-01-21, 12:46
Ma così dovrebbe agire in un contesto limitato. Posso capire Sam Fisher che magari agisce durante un conflitto o cose simili, ma il pelato di Hitman che senso ha? Come te lo immagini?

Mdk
30-01-21, 12:50
Open world non ha senso, già in mappe come Miami che sono abbastanza grandi non c'è niente da fare in un buon 70% delle zone, salvo farci poi missioni secondarie fuori dalla sessione della storia
Poi finisci per fare una roba tipo Absolution dove metà dei livelli erano solo a corridoio per andare da A a B senza essere visto, altrimenti diventava uno sparatutto

kyashan
30-01-21, 14:06
Mappa grande, con punti di interesse.
Poi si discute se la mappa è la Russia, l'Africa, o l'intero pianeta :asd:
Villaggio, città, base militare ecc.
Alcuni missioni principali, alcune secondarie.

Tipo ac nuovo corso.
Si può fare secondo me.

Ti muovi in macchina, moto, aereo, cavallo ecc.

All'interno dei punti di interesse, le meccaniche possono anche restare queste.

Ovviamente devi abbandonare le storie, ma impostare uno stealth basilare tipo ac appunto. Magari con scenari che lo rendano più praticabile.

Forse l'esempio più calzante è proprio Phantom pain.

Il salto sarebbe lo stesso che c'è stato tra i vecchi metalgear e phantom pain.
Nessuno pensava fosse possibile mettere l'open world in metal gear.
L'hanno fatto.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Mammaoca
30-01-21, 14:22
E infatti phantom pain è il peggior gioco della serie visto che a nessuno fotteva un cazzo dell'open world in metal gear :asd:

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

kyashan
30-01-21, 14:35
E infatti phantom pain è il peggior gioco della serie visto che a nessuno fotteva un cazzo dell'open world in metal gear :asd:

Inviato dal mio G8141 utilizzando TapatalkHa ricevuto votoni :boh2:

La gente vuole trovarsi a inizio mappa magicamente, non vuole fare il viaggio in macchina e magari anche trovare la strada.
Troppo sbatti :asd:

Peraltro i giochi da 15 ore e quelli da 150 costano sempre 60€ nuovi (per pc).
Tutti preferite quelli da 15 ore.
Ok, io no :asd:

Io sono a 131 ore di valhalla col 71% di completamento.
Lo preferisco rispetto a fine il gioco in 5 giorni e spendere uguale :asd: (Ac Unity)


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Mammaoca
30-01-21, 14:45
Ah beh, ha ricevuto votoni :asd:

Mai giocati gli altri della saga o giocato solo phantom pain? Che se si è giocato solo phantom pain posso capirlo eh :asd:

kyashan
30-01-21, 14:53
Ah beh, ha ricevuto votoni :asd:

Mai giocati gli altri della saga o giocato solo phantom pain? Che se si è giocato solo phantom pain posso capirlo eh :asd:
ho giocato solo il primo (che poi non è il primo) su psx
perdi un pò di storia, forse
ma non è per la struttura di gioco, è che forse ti è venuta meno bene, capita.
magari fai phantom pain 2 e la storia ti viene meglio :boh2:
Valhalla ha un storia lunga e articolata. e molto più bella di uno qualunque dei vecchi per me :boh2:

- - - Aggiornato - - -

comunque, io 60€ per un gioco da 15 ore non glieli darò mai :asd:
mentre ho cacciato 84€ a cuor leggero per la gold di valhalla (e 60 per cyberpunk), hitman lo compro al massimo a 15 :asd:

Mdk
30-01-21, 15:40
Phantom pain lammerda dai
Cioè bel gioco ma non è MGS
Tra l'altro l'open world non serve a niente visto che a inizio missione ti portano con l'elicottero e alla fine hai l'estrazione, e la tua base è in un posto che non puoi raggiungere da solo
Se non ci fosse stata la raccolta di oggetti/soldati l'open world non sarebbe servito assolutamente a niente

Doomer Caesar
30-01-21, 15:44
A me Phantom Pain è piaciuto parecchio e ai Metal Gear ci gioco da quando avevo 7 anni.

Storia un po' meh, ma a parte Metal Gear Solid e Snake Eater tutti i metal gear sono così

Mdk
30-01-21, 15:52
A me Phantom Pain è piaciuto parecchio e ai Metal Gear ci gioco da quando avevo 7 anni.

Storia un po' meh, ma a parte Metal Gear Solid e Snake Eater tutti i metal gear sono così

Non so, sarà per l'effetto nostalgia, ma per me MGS1 e 2 i migliori, il 3 già aveva troppe cose da fare e finivi per scordartene la metà (tipo catturare gli animali velenosi per tirarli ai nemici, gli alveari, distruggere le scorte di cibo o armi, ecc)
Il 2 aveva la giusta quantità di "corridoio" e di "cazzeggio" per essere perfetto, potevi divertiti con i nemici in mille modi ma senza bisogno di pensare al cibo, alla stamina, al camouflage e tutte ste robe
Il 4, giocato una volta, non ricordo una singola sequenza, dev'essere stato veramente pessimo
il 5, bello Ground Zero perchè era una sola base, ma poi di PP non ricordo granchè nelle sezioni di free roam, forse perchè per me MGS è dentro alle basi, sfruttare corridoi e cose così anzichè mimetizzarsi col pavimento e strisciare per ore verso il nemico cercando di prenderlo di sorpresa
Anche il CQC ha notevolmente semplificato il tutto tra l'altro, se ti scoprono giù di cazzotti e via, mentre fino al 2 se provavi ad attaccare un nemico allertato finivi col culo per terra in tempo zero

Lux !
30-01-21, 15:55
E infatti phantom pain è il peggior gioco della serie visto che a nessuno fotteva un cazzo dell'open world in metal gear :asd:

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

è differente dal solito, ma lasciava un'enorme libertà di approccio :sisi:

- - - Updated - - -


Non so, sarà per l'effetto nostalgia, ma per me MGS1 e 2 i migliori, il 3 già aveva troppe cose da fare e finivi per scordartene la metà (tipo catturare gli animali velenosi per tirarli ai nemici, gli alveari, distruggere le scorte di cibo o armi, ecc)
Il 2 aveva la giusta quantità di "corridoio" e di "cazzeggio" per essere perfetto, potevi divertiti con i nemici in mille modi ma senza bisogno di pensare al cibo, alla stamina, al camouflage e tutte ste robe
Il 4, giocato una volta, non ricordo una singola sequenza, dev'essere stato veramente pessimo
il 5, bello Ground Zero perchè era una sola base, ma poi di PP non ricordo granchè nelle sezioni di free roam, forse perchè per me MGS è dentro alle basi, sfruttare corridoi e cose così anzichè mimetizzarsi col pavimento e strisciare per ore verso il nemico cercando di prenderlo di sorpresa
Anche il CQC ha notevolmente semplificato il tutto tra l'altro, se ti scoprono giù di cazzotti e via, mentre fino al 2 se provavi ad attaccare un nemico allertato finivi col culo per terra in tempo zero

Anche Peace Walker è fatto bene: mappe piccolissime in cui è importante saper scegliere cosa indossare :sisi:

MrBungle
30-01-21, 18:44
Mi travesto da poliziotto, i primi due "colleghi" mi fanno entrare nella sala, poi quando un poliziotto mi vede dentro (tra la folla, non facevo nulla di sospetto) fa scattare l'allarme e mi aggredisce. WTF?
Disinstallato.

Doomer Caesar
30-01-21, 18:47
Mi travesto da poliziotto, i primi due "colleghi" mi fanno entrare nella sala, poi quando un poliziotto mi vede dentro (tra la folla, non facevo nulla di sospetto) fa scattare l'allarme e mi aggredisce. WTF?
Disinstallato.

Ma :asd:

Sicuro che era uno dei pochi che conosce tutto lo staff

kyashan
30-01-21, 18:51
Mi travesto da poliziotto, i primi due "colleghi" mi fanno entrare nella sala, poi quando un poliziotto mi vede dentro (tra la folla, non facevo nulla di sospetto) fa scattare l'allarme e mi aggredisce. WTF?
Disinstallato.Negli ultimi due hitman c'erano "colleghi" con un pallino sopra la testa. Erano quelli che conoscevano tutto il personale, e loro non potevi ingannarli.
Sarà successo questo.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

MrBungle
30-01-21, 18:53
Negli ultimi due hitman c'erano colleghi con un pallino sopra la testa. Erano quelli che conoscevano tutto il personale e loronon potevi ingannarli.
Sarà successo questo.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Non credo, ero al tutorial. Me l'avrebbero detto...
Invece mi avevano spiegato che basta travestirsi e aggirarsi solo nei posti dove c'è gente con la tua stessa divisa per passare inosservati.

GenghisKhan
31-01-21, 09:58
Mi travesto da poliziotto, i primi due "colleghi" mi fanno entrare nella sala, poi quando un poliziotto mi vede dentro (tra la folla, non facevo nulla di sospetto) fa scattare l'allarme e mi aggredisce. WTF?
Disinstallato.
Ah, allora vedi che non sono solo io? :asd:

Lux !
31-01-21, 10:31
Non credo, ero al tutorial. Me l'avrebbero detto...
Invece mi avevano spiegato che basta travestirsi e aggirarsi solo nei posti dove c'è gente con la tua stessa divisa per passare inosservati.
No, funzionava così in quelli vecchi, nei nuovi se ti travesti da operaio, i poliziotti ti fanno passare, ma se ti avvicini agli altri operai, se ne accorgono che non sei un collega.

Mdk
31-01-21, 10:59
No, funzionava così in quelli vecchi, nei nuovi se ti travesti da operaio, i poliziotti ti fanno passare, ma se ti avvicini agli altri operai, se ne accorgono che non sei un collega.

Non TUTTI gli operai, solo gli enforcer, sono rari ma ci sono
Puoi evitarli nascondendoti tra la folla o con le azioni contestuali in certi punti che ti fanno passare inosservato

MrBungle
31-01-21, 18:36
Non TUTTI gli operai, solo gli enforcer, sono rari ma ci sono
Puoi evitarli nascondendoti tra la folla o con le azioni contestuali in certi punti che ti fanno passare inosservato

Sì ma anche se fosse così, di certo non era il mio caso.
Ero solo al tutorial (il secondo), e mi aveano appena spiegato la dinamica così come l'ha spiegata Lux! :sisi:

Fruttolo
20-02-21, 21:31
https://youtu.be/ZCwmWayHj64