Visualizza Versione Completa : WhatsApp non fa il backup... *sudorazione intensa*
Faccio partire il backup manualmente... il telefono va in standby... quando lo riaccendo si pianta. Dopo un minuto di attesa riprendo il controllo e l'app non risponde finché non la chiudo e riapro. Solo che adesso non esistono più neanche i backup precedenti e, se lo faccio ripartire, Android dopo un attimo mi chiede se voglio terminare l'app perché non risponde.
Che faccio? Provo a riavviare lo smartphone? C'ho roba importante dentro :uhoh:
roba importante
whatsapp
ma perchè
Prova a svuotare la cache
C'è di buono che con l'ultimo update di Telegram puoi importare le chat di Whatsapp, però è roba a senso unico
L'ho riavviato e disattivato lo spegnimento dello schermo, è andata bene. :celafa:
roba importante
whatsapp
ma perchè
Alcune conversazioni datate prima che facesse più schifo (ora che ci penso dovrei averle già esportate tutte)
Interlocutori fedeli a WhatsApp
formattaNah, se arriverà il momento lo smartphone attuale (S4 mini) andrà in pensione :snob:
C'è di buono che con l'ultimo update di Telegram puoi importare le chat di Whatsapp, però è roba a senso unicoAppena visto nelle novità, sembra fighissimo, mi rimane il dubbio se WhatsApp tronca ancora le chat quando i media superano il limite di, mi pare, 30MB senza permetterti di selezionare un intervallo di date :stress:
EDIT: confermo, provato adesso a esportare in Drive, il media più vecchio è di dicembre mentre il primo messaggio risale a inizio novembre. Schifo :nono:
Io manco ce l' ho attivato il backup su uozzap.
Tutte cazzatine
pietreppaolo
30-01-21, 21:01
roba importante
whatsapp
ma perchè
Ho quotato Ciome.
Capisci la gravità?
Appena visto nelle novità, sembra fighissimo, mi rimane il dubbio se WhatsApp tronca ancora le chat quando i media superano il limite di, mi pare, 30MB senza permetterti di selezionare un intervallo di date :stress:
EDIT: confermo, provato adesso a esportare in Drive, il media più vecchio è di dicembre mentre il primo messaggio risale a inizio novembre. Schifo :nono:
Rispiega un po' :uhm:
Ho quotato Ciome.
Capisci la gravità?
cristo
A me non funzionava sul telefono vecchio
Ho scoperto che non va sulle app clonate.
Rispiega un po' :uhm:Su Android, se fai Esporta chat > Includi i media, ti esporta solo l'ultima parte della chat la cui lunghezza dipende da quanti media hai scaricato. Mi sembrava tempo fa di aver capito che si ferma al raggiungimento dei 30 MB o comunque il limite tipico per gli allegati email.
A differenza di Telegram non puoi selezionare un intervallo di date da esportare, quindi salvi o la trascrizione completa senza media (e al posto dei nomi dei file c'è "Allegato omesso") o solo gli ultimi messaggi che decide lui.
Su Android, se fai Esporta chat > Includi i media, ti esporta solo l'ultima parte della chat la cui lunghezza dipende da quanti media hai scaricato. Mi sembrava tempo fa di aver capito che si ferma al raggiungimento dei 30 MB o comunque il limite tipico per gli allegati email.
A differenza di Telegram non puoi selezionare un intervallo di date da esportare, quindi salvi o la trascrizione completa senza media (e al posto dei nomi dei file c'è "Allegato omesso") o solo gli ultimi messaggi che decide lui.
Finchè il backup della chat conterrà tutto (e funziona) posso anche starci, però insomma, chemmerda sto Whatsapp
Non lo sapevo
Però vale per l'esportazione
Il backup su drive mi pare sia completo a giudicare dalle dimensioni :uhm:
Il backup backuppa tutto :sisi: ... tranne i video se non hai spuntato l'opzione.
Con i video arrivo a neanche 900MB. Fino alla prima "purga" i media di WhatsApp occupavano circa 3 GB di memoria interna. Da allora ho tolto il download automatico.
DigitalPayne
02-02-21, 20:58
yo what's up?
yo what's up?
noooooooooooo fortissima questa
DigitalPayne
03-02-21, 09:13
noooooooooooo fortissima questa
:smug: