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Visualizza Versione Completa : minchia ti lamo in faccio



Glasco
31-01-21, 14:56
https://www.youtube.com/watch?v=yvyJfevEX8Y

tipo i bushido balde su psx
devo provare il demo (o la demo) su steam (o sulla steam)

- - - Aggiornato - - -

errori di battitura perché sono al cesso :smug:

kinoko
31-01-21, 14:58
che tu ne possa uscire vittorioso!

Zhuge
31-01-21, 15:01
carino

medioman.
31-01-21, 15:05
Youtube da giorni mi sta proponendo valanghe di gameplay di questo gioco di cui non me ne frega niente
finirà che prima o poi dovrò provarlo.

Nightgaunt
31-01-21, 15:08
Bello :sisi:

Biocane
31-01-21, 15:11
Ovviamente solo pc

Nightgaunt
31-01-21, 15:12
Ovviamente solo pc

Si nota già dall' artstyle, se era per console ci sarebbero state le spadone anime e le tizie in bikini.

kinoko
31-01-21, 15:14
se inseriscono Yoshimitsu lo compro.

Mdk
01-02-21, 09:00
Ma se si combatte con le spade perchè anzichè dei gloriosi samurai han messo sti tizi poveri con le spadine che sembrano utensili da cucina?

Lo Zio
01-02-21, 09:02
che tu ne possa uscire vittorioso!
dal cesso?

golem101
04-02-21, 16:14
I tartari con la sciabolina non mi entusiasmano, queste invece


https://www.youtube.com/watch?v=ni_mSNO77Y8

Mi fanno venire voglia di slamare. Credo sia la combo di lama groSa e piattaforma con gli impiccati, più che fighetta in brache e giacchetto.

Lo Zio
04-02-21, 16:16
RACS

really accurate cesarin simuletor

Nightgaunt
04-02-21, 16:33
Alla fine tanto vale giocare a Chivalry o Mordhau.

Glasco
04-02-21, 17:35
provato, sono un po' perplesso sul tipo di sistema di combattimento. con riferimento alla classica manetta da console psx, i 4 tasti corrispondono ad altrettante lamate, tendenzialmente la x dal basso, il quadrato da sx, il cerchio da dx e triangolo dall'alto. ma il gioco è basato sulla fisica, quindi se schiacci la x dopo un colpo da dx, il colpo sarà diverso perché parte da posizione differente. la parata è automatica, basta non schiacciare niente. ma dopo aver parato il braccio rimane nella posizione da cui è arrivato il colpo, non ritorna neutro, quindi anche qui cambia il tipo di colpo che esce quando si schiaccia un tasto a seconda della posizione.

i colpi cambiano anche a seconda della direzione premuta, x+avanti ad esempio per la stoccata. e si possono cancellare tirando indietro. ma ce ne sono alcuni che sembrano un po' troppo simili tra loro.

mezzoretta di prova, solo un paio di volte il combattimento è durato un po' di più con le lame che cozzavano

Bicio
04-02-21, 17:49
ma perchè le sciabole sono così curve? :uhm:

Lo Zio
04-02-21, 17:54
:uhm:

Dadocoso
04-02-21, 18:05
very strange :uhm: