Visualizza Versione Completa : [ciclico] Cosa mi gioco adesso?
/sondaggio incoming con i titoli disponibili
Tapatalk, non vedo opzioni. Quindi non giocare a nulla, tanto avrai elencato solo cagate
Non ne ho giocato manco uno...boh, io giocherei metro
resident evil 2 remake
dopo cyberpunk
i vg servono a ripristinare il cervello e purificarlo dalle dinamiche sociali in cui siamo immersi ogni giorno: se poi usate la vr, allora buon amaro lucano a tutti! riuscite proprio a depurarvi totalmente tipo una gita alle terme di caracalla al cervelletto!
a parte gli scherzi, i film, la musica, i vg, i libri, ringraziamo l'universo di averci donato cotante cose, altrimenti era solo un lavorare fare pio pio con le persone, ora non puoi fare pio pio neanche ai tavolini dei bar, lo puoi fare solo in casa o a lavoro, pio pio juve pio pio inter pio pio conte pio pio casalino
/sondaggio incoming con i titoli disponibili
c'e' molta varieta'.
Mmm.. cosa hai appena finito?
E ancora, vuoi cambiare o rimanere nello stesso vibe/gameplay ?
E' Breath of the Wild, no Wind. Quindi quello non te lo meriti.
- - - Aggiornato - - -
i vg servono a ripristinare il cervello e purificarlo dalle dinamiche sociali in cui siamo immersi ogni giorno: se poi usate la vr, allora buon amaro lucano a tutti! riuscite proprio a depurarvi totalmente tipo una gita alle terme di caracalla al cervelletto
Smaruoski , quest'anno comprero' il Quest 2, sei contento?
io vado avanti ancora con l'oculus 1, non vuole mollareeee!
resident evil 2 remake
dopo cyberpunk
RE2 l'avevo cominciato tempo fa (ho finito l'originale a suo tempo), ed è fatto moolto bene. Però la difficoltà mi ha fatto desistere, ora ho bisogno di un gioco meno impegnativo per distrarmi...
Cybercoso a livello di difficoltà com'è? Non se n'è mai parlato... :uhm:
- - - Aggiornato - - -
a parte gli scherzi, i film, la musica, i vg, i libri, ringraziamo l'universo di averci donato cotante cose
casomai dovremmo ringraziare chi si sbatte a realizzare certe cose, e si deve sbattere pure con le dinamiche sociali ovviamente...
iniziato giusto oggi Jedi Ordine dei Falliti :uhm:
Sto installand GOW4, 134Gb :chebotta: Vabbè, c'ho la fibra, in 4h lo tiro giù :fag:
Ho giocato il primo su PC, poi il 5, sempre su PC. Piaciucchiati entrambi.
Il 4 dovrebbere essere come il 5 ma più lineare e con le textures in low res :sisi:
Me lo gioco ora, perchè più aspetto e più la grafica sarà inguardabile! :asd:
Che gioco da bimbominkia gears
Beh, ho voglia di qualcosa di spensierato...
E poi sempre meglio di COD!
RE2 l'avevo cominciato tempo fa (ho finito l'originale a suo tempo), ed è fatto moolto bene. Però la difficoltà mi ha fatto desistere, ora ho bisogno di un gioco meno impegnativo per distrarmi...
Cybercoso a livello di difficoltà com'è? Non se n'è mai parlato... :uhm:
- - - Aggiornato - - -
casomai dovremmo ringraziare chi si sbatte a realizzare certe cose, e si deve sbattere pure con le dinamiche sociali ovviamente...Cybercoso come sparatutto non è difficilissimo. Però ci sono talenti da amministrare, dialoghi lunghi da seguire.
Se cerchi uno scacciapensieri, mi pare che non sia lui :asd:
Re2 non lo ricordo difficile :uhm:
Gears è stupidotto, ma forse è proprio quello in cui puoi spegnere un po'il cervello
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
gears stupido da dove deriva? dai muscoli dei protagonisti? :asd:
Sto installand GOW4, 134Gb :chebotta: Vabbè, c'ho la fibra, in 4h lo tiro giù :fag:
Ho giocato il primo su PC, poi il 5, sempre su PC. Piaciucchiati entrambi.
Il 4 dovrebbere essere come il 5 ma più lineare e con le textures in low res :sisi:
Me lo gioco ora, perchè più aspetto e più la grafica sarà inguardabile! :asd:
Purtroppo Gears 4 c ho provato, non so forse diventa bellissimo dopo, ma mi ha svogliato presto.
Fammi sapere se diventa fico andando avanti.
Mi sono piaciuti moltissimo il primo e il secondo.
Il terzo un po' meno.
Il 5 lo giochero' su Xsx quando la prendero', e il Tactics pure.
Purtroppo Gears 4 c ho provato, non so forse diventa bellissimo dopo, ma mi ha svogliato presto.
Fammi sapere se diventa fico andando avanti.
Mi sono piaciuti moltissimo il primo e il secondo.
Il terzo un po' meno.
Il 5 lo giochero' su Xsx quando la prendero', e il Tactics pure.
Mi sembra strano che ti abbia deluso, se ti erano piaciuti il primo e il seconodo. Le meccaniche di gioco sono semore quelle... o no? :uhm:
gears stupido da dove deriva? dai muscoli dei protagonisti? :asd:No niente, è che con l'età ho iniziato a rigettare gli sparatutto, sia in prima che in terza.
I giochi in cui non si fa altro che sparare insomma :asd:
Mi sembra strano che ti abbia deluso, se ti erano piaciuti il primo e il seconodo. Le meccaniche di gioco sono semore quelle... o no? :uhm:
Si le meccaniche sono quelle, certo.
Non voglio spoilerare niente, tu giocalo/inizialo e fammi sapere che ne pensi.
Diciamo che per me il problema forse e' un po' il "tono" del tutto che mi e' sembrato davvero diverso dal brutale/oscuro dei primi, oltre a discorsi come level design et similia (insomma, il gameplay quello e', ma il tutto puo' essere imbastito in maniera divertente e fica, oppure in maniera loffia).
Ripeto, non l ho giocato tutto quindi magari avrei dovuto continuarlo e non posso parlarne nel complesso, mi riferisco piu' all'impatto iniziale, i personaggi, etc
Anzi sono curioso di sapere che ne pensi. Capace che se ti piace poi una volta presa una XsX me lo gioco prima del 5 (che invece ho letto essere davvero ben realizzato) e via.
(ma il due come mai non lo giochi? Il 2 e' fichissimo.)
No niente, è che con l'età ho iniziato a rigettare gli sparatutto, sia in prima che in terza.
I giochi in cui non si fa altro che sparare insomma :asd:
io continuo a trovarli abbastanza liberatori :asd:
io continuo a trovarli abbastanza liberatori :asd::asd:
A me devi dare un albero dei talenti, un inventario da gestire, risorse da amministrare, equipaggiamenti da migliorare, enigmi da risolvere.
Meglio se tutto in un solo gioco :asd:
Altrimenti mi annoio :asd:
(ma il due come mai non lo giochi? Il 2 e' fichissimo.)
perchè non c'è per PC
Lars_Rosenberg
31-01-21, 20:58
Quando non so a cosa giocare lancio un Forza Horizon a caso e mi faccio una gara.
iniziato giusto oggi Jedi Ordine dei Falliti :uhm:
Com'è?
Lars_Rosenberg
31-01-21, 21:53
Com'è?
Buono, ma.
L'ho finito e mi è piaciuto, ma non è certo un capolavoro. Gioco da 7.5 / 8-.
Com'è?
atmosfera interessante, personaggio da prendere a schiaffi... faccio ancora a cazzotti coi comandi e la telecamera :asd:
perchè non c'è per PC
Ah ok, vero..Mai capita sta cosa (che non li abbiano portati tutti su pc)
Quando non so a cosa giocare lancio un Forza Horizon a caso e mi faccio una gara.
Vero, quando avevo gamepass su pc stavo facendo lo stesso.
Altra cosa che tornero' a fare quando avro' una Xsx probabilmente
- - - Aggiornato - - -
atmosfera interessante, personaggio da prendere a schiaffi... faccio ancora a cazzotti coi comandi e la telecamera :asd:
Si, purtroppo i controlli sono un po' legnosi. Il che non e' un difetto minore.
ma il combat system è tipo Sekiro
- - - Aggiornato - - -
ma il combat system è tipo Sekiro
addirittura? al momento devo ancora imparare i timing delle parate, ma non mi pare così complesso (cmq sekiro non l'ho giocato)
addirittura? al momento devo ancora imparare i timing delle parate, ma non mi pare così complesso (cmq sekiro non l'ho giocato)
sì, ho letto così in giro. solo che sekiro è fatto meglio ed è più difficile.
ho letto pure uno che scriveva: il gioco è bello, ma se avete già giocato Sekiro lasciate perdere. :asd:
Sekiro l'ho lasciato a 52 ore.
Fino a un certo punto pensi "devi farcela"
Dopo un certo punto pensi "ma che avete fatto"?
Cioè, a un certo punto diventa una passerella di boss.
Ci metti 3 giorni e ne arriva un altro.
sto giocando a just cause 4, un gioco di merda fatto a cazzo sulla scia del 3 (gia' non esattamente un capolavoro), pero' nonostante tutto, distruggere tutto con qualsiasi mezzo militare è divertente, mi diverte molto di piu' di gta...e divertirebbe anche voi se supereraste lo scoglio delle prime 2 ore per districarsi tra menu inutilmente complicati.
un gioco perfetto sarebbe un mix strategia alla risiko piu' azione alla just cause, sarebbe devastante e nessuno che ci pensa, i developers sono una massa di coglioni coordinati da personaggi altrettanto dementi :snob:
Lars_Rosenberg
01-02-21, 14:01
sto giocando a just cause 4, un gioco di merda fatto a cazzo sulla scia del 3 (gia' non esattamente un capolavoro), pero' nonostante tutto, distruggere tutto con qualsiasi mezzo militare è divertente, mi diverte molto di piu' di gta...e divertirebbe anche voi se supereraste lo scoglio delle prime 2 ore per districarsi tra menu inutilmente complicati.
un gioco perfetto sarebbe un mix strategia alla risiko piu' azione alla just cause, sarebbe devastante e nessuno che ci pensa, i developers sono una massa di coglioni coordinati da personaggi altrettanto dementi :snob:
Nessuno ci pensa perchè è una puttanata :asd:
aggiungerei una punta di simulatore di appuntamento
GoW 4 non è un brutto gioco, ma sfigura ripetto ai precedenti - e persino di fronte a GoW5, nonostante tutte le sue magagne che lo rendono il meno Gears di tutti i Gears of War.
Zelda Breath of the Wild è bellerrimo.
C'è ac odyssey e nessuno fa le conquiste
sto giocando kingdom of amalur re-reckoning ,la grafica non è eccellente anche se ancora gradevole, se l'hanno svecchiato rispetto all'originale non hanno fatto un gran lavoro, comunque è piacevole, buona trama diverse subquest non banali, buon sviluppo del personaggio e diverse armi figherrime tipo le lame faer o i chakram,
se si perde strada facendo non ne ho idea sono a circa 10 ore di game, ma al momento è un buon passatempo
C'è ac odyssey e nessuno fa le conquiste
:uhm:
Lars_Rosenberg
01-02-21, 14:55
sto giocando kingdom of amalur re-reckoning ,la grafica non è eccellente anche se ancora gradevole, se l'hanno svecchiato rispetto all'originale non hanno fatto un gran lavoro, comunque è piacevole, buona trama diverse subquest non banali, buon sviluppo del personaggio e diverse armi figherrime tipo le lame faer o i chakram,
se si perde strada facendo non ne ho idea sono a circa 10 ore di game, ma al momento è un buon passatempo
Ho la versione base (non re-reckonata). Vorrei trovare il tempo di giocarlo, chissà, magari nel 2022...
è una delle remaster più fasulle della storia :asd:
è una delle remaster più fasulle della storia :asd:non ho giocato l'originale ,non ho idea di come fosse, ,la grafica si vede che ha qualche annetto ,ma non è male, al momento mi sto divertendo ,libertà di crescita del pg ,fasi stealth se giochi da ladro o cacciatore,ho letto che diventa un pò noioso andando avanti nella trama inutilmente prolissa , per adesso mi sta divertendo parecchio, ho preso la cd key a poco più di 13 euro ,ci stanno tutti
Ho giocato al Reckoning un paio d'ore qualche anno fa poi mi ero dedicato ad altro, migliora dopo un impatto iniziale blando? :uhm:
Ho giocato al Reckoning un paio d'ore qualche anno fa poi mi ero dedicato ad altro, migliora dopo un impatto iniziale blando? :uhm:
si! il lore prende quota specie dopo aver incontrato la razza fae, e ci sono subquest che non sono il solito avanti indietro da postino ma vere e proprie sottotrame, ho letto critiche sulla troppa lungaggine della trama ,non posso esprimermi su questo sono a poco più di una decina di ore di gioco,
il combattimento lo trovo ben fatto devi usare determinate armi a seconda dei nemici, per esempio contro i troll le armi magiche o elementali servono a poco essendo a loro volta esseri di origine magica, molto più utili quelle che fanno danno da impatto perforazione e sanguinamento, e viceversa contro altri esseri,
armi ed armature si deteriorano combattendo e devi ripararle, meglio avere i kit con se meno costosi da acquistare che ricorrere ai fabbri, progredendo nel gioco ed in determinate specialità potrai fabbricarti le tue armi ed armature sempre migliori,così come le pozioni ed altri ammenicoli
Sul gioco in sé niente da dire. Ma non è stato rimasterizzato. Sulla grafica non è che non hanno fatto un buon lavoro, è la stessa (nonostante gli slogan), stessi contenuti e qualcuno ha riscontrato gli stessi bug. E "va bene" , ma non spacciarmelo per quel che non è per avere la scusa di metterlo a 40€, se poi l'unica vera novità è un dlc che deve ancora uscire e vendi a parte :bua:
Sul gioco in sé niente da dire. Ma non è stato rimasterizzato. Sulla grafica non è che non hanno fatto un buon lavoro, è la stessa (nonostante gli slogan), stessi contenuti e qualcuno ha riscontrato gli stessi bug. E va bene, ma non spacciarmelo per quel che non è per avere la scusa di metterlo a 40€, se poi l'unica vera novità è un dlc che deve ancora uscire e vendi a parte :bua:la key l'ho pagata 13,39 euro , 40 euro non li avrei spesi per un gioco vecchiotto ,13 ci stanno
39.9€ su Steam
Kingdoms of Amalur: Re-released :asd:
Ripeto non critico il gioco. Critico l'aspetto commerciale.
GoW 4 non è un brutto gioco, ma sfigura ripetto ai precedenti - e persino di fronte a GoW5, nonostante tutte le sue magagne che lo rendono il meno Gears di tutti i Gears of War.
Lo sto giocando e mi sembra di gran lunga superiore al 5.
Nel 5 le armi non davano quel senso d'impatto e distruzione, specialmente quelle hitscan... Me ne sono accorto subito appena l'ho cominciato, Gear5 non ti dava soddisfazione, mancava di quel non so che... non saprei nemmeno spiegarlo a parole...
Ma ci pensa questo video a spiegare tutto. :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=JalWT8oNxhk
Comunque il 4, iniziato ieri, mi sembra bello. Sparatutto ignorantissimo che si lascia giocare senza pensieri. :sisi:
aspetta quando diventa un gestionale :asd:
aspetta quando diventa un gestionale :asd:
eh?
no spe, non gestionale... vabè tanto capita abbastanza presto, vedrai :asd:
In GoW5 tutte le armi "classiche" sono depotenziate quel tanto da farti storcere il naso senza renderle inutili, in particolare l'Hammerburst e lo Gnasher; inoltre hanno cambiato per l'ennesima volta lo spooling della motosega nel Lancer, che aveva raggiunto la perfezione nel terzo capitolo, e anche la carica con la baionetta è un'infamata tipo pixel jump fra animazioni ballerine e hitbox incomprensibile. GoW5 infine ha un difetto letale nel level design, che sono sostanzialmente delle arene con boss troppo scriptati o ondate risolvibili solo e unicamente a monostrategia. Il finale è supermoscio.
Però la storia regge, la successione degli eventi pure, la possibilità di esplorazione c'è con gli obiettivi secondari, e mancano le minchiate dei robot demmerda.
GoW4 invece fallisce nell'essere un Gears of War, personaggi frignette, livelli a cazzo di cane, nemici poco efficaci come middle-boss, e rispetto alla trilogia classica sembra un altro gioco con delle armi circa simili e la solita meccanica della copertura.
Una volta finiti non hai voglia di rimetterci le mani.
Rigiocare i primi tre invece è ancora piacevole, anche se il primo (pure nella remastered) appare comunque acerbo. Il secondo e il terzo capitolo sono praticamente perfetti così ancora oggi.
Però secondo me Gears è il classico gioco dove ti devi sfondare col multiplayer, in single non è che sia sta gran roba...
story mode in coop :snob:
GoW si gioca in couch coop punto. :tsk:
Però quelli che non giocano mai il multi competitivo sono chiacchierati, chi dice che sono vecchi, chi degli scarsoni, chi dei gay pompinari; secondo me un po' una sintesi di queste 3 cose
:asd:
A me devi dare un albero dei talenti, un inventario da gestire, risorse da amministrare, equipaggiamenti da migliorare, enigmi da risolvere.
Meglio se tutto in un solo gioco :asd:
Altrimenti mi annoio :asd:
io quando sparo penso ad altro, perlopiù :asd:
- - - Aggiornato - - -
giocato 120 ore, non finiva più :asd:
JFO mi sta facendo incazzare... uccidi sturmtruppen con un colpo di riflesso dalla minchia di spada laser e ti servono TRE COLPI della suddetta spada laser per uccidere un cazzo di topo ? :|