Visualizza Versione Completa : La città di Bend, Oregon
da Wikipedia: è una città degli Stati Uniti d'America, nella contea di Deschutes, nello Stato dell'Oregon.
Al censimento del 2018 la popolazione era di 97 590 abitanti.
È conosciuta per ospitare l'ultimo Blockbuster rimasto al mondo.
E niente, finalmente ho trovato una città che forse batte Foggia
Rammentavo blockbuster proprio ieri
https://www.google.com/search?q=Bend,+Oregon&prmd=minv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwi0qo-mjMfuAhUi5OAKHY7vDrIQ_AUoAnoECBcQAg&biw=360&bih=530
Foggia ese
Nuovo Silent Hill in arrivo? :look:
GenghisKhan
31-01-21, 22:21
Non riesco mai a ricordare il nome di sta città in cui si trova l'ultimo Blockbuster :asd:
Tra l'altro è fighissimo, per due spicci ti affittano tipo un'intero salotto, ovviamente film incluso :asd:
immagino bello il salotto tutto croccante
Nightgaunt
31-01-21, 22:44
Facciamo come quelli di Reddit e compriamo in massa le azioni di Blockbusters.
È quotato?
Facciamo come quelli di Reddit e compriamo in massa le azioni di Blockbusters.
È quotato?
è nel mercato OTC (Over The Counter, il mercato delle azioni da discarica :asd:) quindi difficilmente negoziabile con i broker classici.
Viaggia sulla bellezza di 0.01 $.
C'è da dire che recentemente ha fatto uno spike a 0.10$, quindi se qualcuno ne aveva comprate a 0.01 e le ha rivendute sul picco ha decuplicato l'investimento :asd:
Nightgaunt
31-01-21, 23:04
è nel mercato OTC (Over The Counter, il mercato delle azioni da discarica :asd:) quindi difficilmente negoziabile con i broker classici.
C'è da dire che recentemente ha fatto uno spike a 0.10$, quindi se qualcuno ne aveva comprate a 0.01 e le ha rivendute sul picco ha decuplicato l'investimento :asd:In ogni caso non credo che qui sul forum abbiamo i numeri per un'operazione alla Reddit :sad:
IlGrandeBaBomba
31-01-21, 23:20
Ah, quanti ricordi.
Giusto l'altra sera leggiucchiavo un dizionario enciclopedico geografico del Corriere risalente al 2000, a mo' di segnalibro c'era un volantino con le offerte del Blockbuster, credo del 2008 o giù di lì.
A proposito, sapete che l'Ecuador è il primo produttore di banane al mondo? O almeno lo era vent'anni fa.
GenghisKhan
01-02-21, 07:59
immagino bello il salotto tutto croccante
:snob:
Beh al mio paese l'ultimo Videonoleggio ha chiuso solo qualche mese fa https://www.trevisotoday.it/attualita/chiusura-eurovideo-oderzo-luglio-2020.html
Me lo ricordo da bambino il videonoleggio. Era affascinante entrare, vedere tutti quei film a disposizione e scegliere cosa voler vedere. Lo sviluppo dell'ondemand purtroppo (o per fortuna) l'ha ucciso
Al Torrino vicino casa mia l'ultimo blockbuster ha chiuso l'anno scorso.
Me lo ricordo da bambino il videonoleggio. Era affascinante entrare, vedere tutti quei film a disposizione e scegliere cosa voler vedere. Lo sviluppo dell'ondemand purtroppo (o per fortuna) l'ha ucciso
Non è solo l'ondemand, è lo streaming legale e non.
GenghisKhan
01-02-21, 12:54
Beh al mio paese l'ultimo Videonoleggio ha chiuso solo qualche mese fa https://www.trevisotoday.it/attualita/chiusura-eurovideo-oderzo-luglio-2020.html
Nel mio paesino c'è un video noleggio ancora aperto :asd:
C'è da dire che recentemente ha fatto uno spike a 0.10$, quindi se qualcuno ne aveva comprate a 0.01 e le ha rivendute sul picco ha decuplicato l'investimento :asd:
pero' perchè ha cmq un valore l'azione, se la compagnia non esiste piu'? :uhm:
lezard valeth
01-02-21, 12:59
Ah si si la nostalgia l'atmosfera e giovinezza, poi ricordi i noleggi con prezzi e penali da strozzini e anche no grazie.
GenghisKhan
01-02-21, 13:04
pero' perchè ha cmq un valore l'azione, se la compagnia non esiste piu'? :uhm:
Se ha un punto vendita esiste ancora :uhm:
the devil's reject
01-02-21, 13:06
Anche a Pisa, vicino a casa :asd: da google sembra pure aperto, ma solo perché sta svendendo tutto.
A Livorno c'è il mitico videodrome di Frusciante, "famoso" per i video su youtube :sisi:
Se ha un punto vendita esiste ancora :uhm:
è indipendente dalla compagnia che è fallita nel 2014 :snob:
GenghisKhan
01-02-21, 13:31
è indipendente dalla compagnia che è fallita nel 2014 :snob:
Ah ecco, mi mancava :uhm:
Allora sono alla stregua di fiches per la roulette :asd: