PDA

Visualizza Versione Completa : La città di Bend, Oregon



Biocane
31-01-21, 22:07
da Wikipedia: è una città degli Stati Uniti d'America, nella contea di Deschutes, nello Stato dell'Oregon.

Al censimento del 2018 la popolazione era di 97 590 abitanti.

È conosciuta per ospitare l'ultimo Blockbuster rimasto al mondo.

E niente, finalmente ho trovato una città che forse batte Foggia

alastor
31-01-21, 22:19
Rammentavo blockbuster proprio ieri

https://www.google.com/search?q=Bend,+Oregon&prmd=minv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwi0qo-mjMfuAhUi5OAKHY7vDrIQ_AUoAnoECBcQAg&biw=360&bih=530

Foggia ese

Lux !
31-01-21, 22:20
Nuovo Silent Hill in arrivo? :look:

GenghisKhan
31-01-21, 22:21
Non riesco mai a ricordare il nome di sta città in cui si trova l'ultimo Blockbuster :asd:

Tra l'altro è fighissimo, per due spicci ti affittano tipo un'intero salotto, ovviamente film incluso :asd:

Dehor
31-01-21, 22:34
immagino bello il salotto tutto croccante

Nightgaunt
31-01-21, 22:44
Facciamo come quelli di Reddit e compriamo in massa le azioni di Blockbusters.

È quotato?

Dehor
31-01-21, 22:48
Facciamo come quelli di Reddit e compriamo in massa le azioni di Blockbusters.

È quotato?

è nel mercato OTC (Over The Counter, il mercato delle azioni da discarica :asd:) quindi difficilmente negoziabile con i broker classici.

Viaggia sulla bellezza di 0.01 $.

C'è da dire che recentemente ha fatto uno spike a 0.10$, quindi se qualcuno ne aveva comprate a 0.01 e le ha rivendute sul picco ha decuplicato l'investimento :asd:

Nightgaunt
31-01-21, 23:04
è nel mercato OTC (Over The Counter, il mercato delle azioni da discarica :asd:) quindi difficilmente negoziabile con i broker classici.

Viaggia sulla bellezza di 0.01 $.

C'è da dire che recentemente ha fatto uno spike a 0.10$, quindi se qualcuno ne aveva comprate a 0.01 e le ha rivendute sul picco ha decuplicato l'investimento :asd:In ogni caso non credo che qui sul forum abbiamo i numeri per un'operazione alla Reddit :sad:

Dehor
31-01-21, 23:05
direi di no :asd:

IlGrandeBaBomba
31-01-21, 23:20
Ah, quanti ricordi.

Giusto l'altra sera leggiucchiavo un dizionario enciclopedico geografico del Corriere risalente al 2000, a mo' di segnalibro c'era un volantino con le offerte del Blockbuster, credo del 2008 o giù di lì.

A proposito, sapete che l'Ecuador è il primo produttore di banane al mondo? O almeno lo era vent'anni fa.

GenghisKhan
01-02-21, 07:59
immagino bello il salotto tutto croccante

:snob:

Gnappo
01-02-21, 08:31
Beh al mio paese l'ultimo Videonoleggio ha chiuso solo qualche mese fa https://www.trevisotoday.it/attualita/chiusura-eurovideo-oderzo-luglio-2020.html

Stefansen
01-02-21, 11:47
Me lo ricordo da bambino il videonoleggio. Era affascinante entrare, vedere tutti quei film a disposizione e scegliere cosa voler vedere. Lo sviluppo dell'ondemand purtroppo (o per fortuna) l'ha ucciso

Angels
01-02-21, 11:49
Al Torrino vicino casa mia l'ultimo blockbuster ha chiuso l'anno scorso.

Me lo ricordo da bambino il videonoleggio. Era affascinante entrare, vedere tutti quei film a disposizione e scegliere cosa voler vedere. Lo sviluppo dell'ondemand purtroppo (o per fortuna) l'ha ucciso
Non è solo l'ondemand, è lo streaming legale e non.

GenghisKhan
01-02-21, 12:54
Beh al mio paese l'ultimo Videonoleggio ha chiuso solo qualche mese fa https://www.trevisotoday.it/attualita/chiusura-eurovideo-oderzo-luglio-2020.html

Nel mio paesino c'è un video noleggio ancora aperto :asd:

Biocane
01-02-21, 12:59
è nel mercato OTC (Over The Counter, il mercato delle azioni da discarica :asd:) quindi difficilmente negoziabile con i broker classici.

Viaggia sulla bellezza di 0.01 $.

C'è da dire che recentemente ha fatto uno spike a 0.10$, quindi se qualcuno ne aveva comprate a 0.01 e le ha rivendute sul picco ha decuplicato l'investimento :asd:

pero' perchè ha cmq un valore l'azione, se la compagnia non esiste piu'? :uhm:

lezard valeth
01-02-21, 12:59
Ah si si la nostalgia l'atmosfera e giovinezza, poi ricordi i noleggi con prezzi e penali da strozzini e anche no grazie.

GenghisKhan
01-02-21, 13:04
pero' perchè ha cmq un valore l'azione, se la compagnia non esiste piu'? :uhm:
Se ha un punto vendita esiste ancora :uhm:

the devil's reject
01-02-21, 13:06
Anche a Pisa, vicino a casa :asd: da google sembra pure aperto, ma solo perché sta svendendo tutto.
A Livorno c'è il mitico videodrome di Frusciante, "famoso" per i video su youtube :sisi:

Biocane
01-02-21, 13:12
Se ha un punto vendita esiste ancora :uhm:

è indipendente dalla compagnia che è fallita nel 2014 :snob:

GenghisKhan
01-02-21, 13:31
è indipendente dalla compagnia che è fallita nel 2014 :snob:
Ah ecco, mi mancava :uhm:
Allora sono alla stregua di fiches per la roulette :asd: