Visualizza Versione Completa : Che.. belle le scoreggie vaginali...
La cosa bella e leggere il volti delle tipe che stai picconando...
c'è quella che fa finta...dei rumorini...
c'è quella che tenta una smorfia di imbarazzo...
:fag:
c'è quella che ride
c'è quella che ti chiede scusa imbarazzatissima
e c'è quella che cerca di darti la colpa dicendoti che le hai fatto entrare aria
lezard valeth
01-02-21, 16:49
Le donne scoreggiano?
Questo topic in questa sezione in questo forum
a me han sempre dato fastidio, ma io sono un lord :snob:
GenghisKhan
01-02-21, 17:23
Quelle che ti dicono "piu' forte" sono le miglioris
imbarazzo 0,5 secondi poi risatona
e si riparte
- - - Aggiornato - - -
a me han sempre dato fastidio, ma io sono un lord :snob:
trombi col mignolo alzato sorseggiando tè?
È tutto bello, tutto "hihi" finché non ne sganciano una vera che impesta la stanza peggio di un cadavere in decomposizione
È tutto bello, tutto "hihi" finché non ne tirano una vera che impesta la stanza peggio si un cadavere in decomposizione
no quello non è mai successo per fortuna, al massimo puo' essere che l'abbia mollata io per lo sforzo
Sandro Storti
01-02-21, 17:26
Quando lo togli alla fine e esce un bel prrrot vaginale :D
e c'è quella che cerca di darti la colpa dicendoti che le hai fatto entrare aria
"mi stai gonfiando come una zampogna" (cit.)
sono delle creature immonde, questa è la verita', eppure fan tirare il cazzo sempre, perchè figlie del dimonio
Quando lo togli alla fine e esce un bel pierrot :D
Fix
Quelle che ti dicono "piu' forte" sono le miglioris
:sisi:
Le donne scoreggiano?
a livello vaginale a voglia... alla fine è solo uno spostamento d'aria :asd:
- - - Aggiornato - - -
a proposito di sforzo... mio cugggino con una tipa mentre gli mollava la picconata finale mollo una scorra talmente tonante che la tipa tento di chiudere le gambe per la paura...
:asd:
Cioé... cioé... adesso su J4S si scopa?
Da svegli è più meglio, comunque.
Kraven VanHelsing
01-02-21, 18:29
a livello vaginale a voglia... alla fine è solo uno spostamento d'aria :asd:
- - - Aggiornato - - -
a proposito di sforzo... mio cugggino con una tipa mentre gli mollava la picconata finale mollo una scorra talmente tonante che la tipa tento di chiudere le gambe per la paura...
:rotfl:
Succede quando ce l'hai piccolo :snob:
in before, poi si e' lamentato con la tipa di averlo riempito di aria :look:
"Guardate ragazzi, io scopo di brutto, si capisce dalle mie conoscenze che espongo qui, solo chi scopa può capire, vero? Mamma mia quanto scopo, sono forte vero? Mi adorate vero?"
Succede quando ce l'hai piccolo :snob:
no è il contrario, succede se ce l'hai grosso che glie la apri per bene, ti abbiamo scoperto, hai il cazzo piccolo!!111!!11
testudo ha il cazzo piccolo, gne gne gne
ryohazuki84
01-02-21, 19:15
Fix
baddo libera la casella dei pm
Ricordo un'estone che sifonai di brutto parecchie estati fa, dopo mesi di astinenza...
Non smetteva più.
Pora stella, era imbarazzata e volle perfino precisare (it's my pussy!), per evitare che pensassi male :sisi:
"Guardate ragazzi, io scopo di brutto, si capisce dalle mie conoscenze che espongo qui, solo chi scopa può capire, vero? Mamma mia quanto scopo, sono forte vero? Mi adorate vero?"
bisogna vedere CHI ti scopi :asd:
Le donne scoreggiano?
https://www.urbandictionary.com/define.php?term=Queef
Liberata ryo
Avevo dei pm di honey pie vedete voi