PDA

Visualizza Versione Completa : Violenza stradale?

pietreppaolo
01-02-21, 19:51
Stasera stavo tornando a casa, strada con doppia corsia per senso di marcia.

Sorpasso un paio di macchine, l'ultima davanti a me è in mezzo alle due corsie, dò un colpo di fari, niente.

Arriva la mia uscita, freccia a destra, dò un colpo di clacson breve come per dire: "grazie di niente, eh".
La macchina davanti a me mette la freccia destra e taglia le corsie accelerando per mettersi davanti a me.
Prende l'uscita con me e procede a 30 km/h mantenendo la freccia a destra.
Primo spiazzo si ferma, io sempre a 20 km/h faccio per passarlo, questo parte sgommando e procede sempre sui 30 km/h, coda d'auto dietro di me.
Vedo che rallenta agli incroci, vuole vedere se giro? Ne passa uno, appena lo supera metto la freccia e vado per la mia strada.

Mio primo pensiero: "questo vuole seguirmi a casa per menarmi? Manco avessi strombazzato".
Sinceramente un po' di strizza l'ho avuta.

Che macchina avesse ve lo lascio immaginare.

fulviuz
01-02-21, 19:53

Sorpasso un paio di macchine, l'ultima davanti a me è in mezzo alle due corsie, dò un colpo di fari, niente.

Arriva la mia uscita, freccia a destra, dò un colpo di clacson breve come per dire: "grazie di niente, eh".
La macchina davanti a me mette la freccia destra e taglia le corsie accelerando per mettersi davanti a me.
Primo spiazzo si ferma, io sempre a 20 km/h faccio per passarlo, questo parte sgommando e procede sempre sui 30 km/h, coda d'auto dietro di me.
Vedo che rallenta agli incroci, vuole vedere se giro? Ne passa uno, appena lo supera metto la freccia e vado per la mia strada.

Mio primo pensiero: "questo vuole seguirmi a casa per menarmi? Manco avessi strombazzato".

Un'apecar?

Nico
01-02-21, 20:07
Golf detected.

Mascolinità da dimostrare,onore salvato:asd:

Vola00
01-02-21, 20:08
Voleva che tu ti fermassi per un amichevole conversazione.

Prima gli sfamali poi gli suoni dietro è abbastanza da far scattare un IQ 73 ma pompato di steroidi.

Smaruoki
01-02-21, 20:09
ma se uno ti segue per kilometri, non si puo' chiamare la polizia e dire mi stanno seguendo? poi ti dirigi verso la stazione di polizia piu vicina, magari anche senza aver chiamato prima il 113, risolted

MrBungle
01-02-21, 20:12
ma se uno ti segue per kilometri, non si puo' chiamare la polizia e dire mi stanno seguendo? poi ti dirigi verso la stazione di polizia piu vicina, magari anche senza aver chiamato prima il 113, risolted

guarda che seguire una macchina non è mica un reato :asd:

Maelström
01-02-21, 20:15
Macchina tedesca sicuro al 100%

sacramen
01-02-21, 20:18

Gli prendi la targa e chiami la stradale

Maelström
01-02-21, 20:21
Probabilmente lui ha preso la tua targa, paga 10 euro per fare una visura ed ottiene nome e cognome del proprietario della macchina, gg

MrBungle
01-02-21, 20:21
Gli prendi la targa e chiami la stradale

ma non puoi denunciare uno solo perchè ti sta seguendo o allertare le forze dell'ordine.
non ci sono prove, quello può dire tranquillamente: "stavo semplicemente facendo la sua stessa strada".

Maelström
01-02-21, 20:22
So beh la polizia non viene manco quando li chiami perché i ladri stanno girando con in casa, figurati per uno in macchina

Biocane
01-02-21, 20:26
guarda che seguire una macchina non è mica un reato :asd:

Può tranquillamente rientrare nel 612 cp, la minaccia è un comportamento intimidatorio, le forme possono essere molteplici.

sacramen
01-02-21, 20:26
ma non puoi denunciare uno solo perchè ti sta seguendo o allertare le forze dell'ordine.
non ci sono prove, quello può dire tranquillamente: "stavo semplicemente facendo la sua stessa strada".

Già il fatto che abbia tagliato le corsie dell'autostrada basta e avanza

pietreppaolo
01-02-21, 20:27
Probabilmente lui ha preso la tua targa, paga 10 euro per fare una visura ed ottiene nome e cognome del proprietario della macchina, gg

E' esattamente ciò che temo.

L'auto sua: Audi RS3.

Quindi devo fare l'assicurazione sulla vita?

MrBungle
01-02-21, 20:27
Può tranquillamente rientrare nel 612 cp, la minaccia è un comportamento intimidatorio, le forme possono essere molteplici.

sì, ma devi dimostare che la macchina ti stava effettivamente seguendo e con scopi minacciosi.
sai quante volte io percorro decine di chilometri dietro la stessa macchina (anche facendo le stesse uscite)?
devo aspettarmi una denuncia per comportamento intimidatorio?

Maelström
01-02-21, 20:28
Si ma se non hai le prove ti attacchi, metti una dash cam in macchina e le cose si fanno più interessanti.

Biocane
01-02-21, 20:33
sì, ma devi dimostare che la macchina ti stava effettivamente seguendo e con scopi minacciosi.
sai quante volte io percorro decine di chilometri dietro la stessa macchina (anche facendo le stesse uscite)?
devo aspettarmi una denuncia per comportamento intimidatorio?

Quello del dover dimostrare vale sempre, ma mica deve chiamare la stradale per andare a processo, basta anche una segnalazione e una convocazione della pg per far passare la voglia a certi ritardati

- - - Aggiornato - - -

Ma no figurati se per una cazzata del genere, ad ogni modo guardati "il Giorno sbagliato"con Russel Crowe e vedrai che starai più sereno

pietreppaolo
01-02-21, 20:34
Raga, io peso 63kg bagnato, ho perso 6kg per un periodo di depressione.

Zhuge
01-02-21, 20:34

a me uno con un pickup bianco tamarro m'ha seguito per un paio di chilometri finché non mi son fermato per parcheggiare per poi minacciarmi di non osare mai più sorpassarlo a destra

su una strada a due corsie

dove io dovevo svoltare

Maelström
01-02-21, 20:37
a me uno con un pickup bianco tamarro m'ha seguito per un paio di chilometri finché non mi son fermato per parcheggiare per poi minacciarmi di non osare mai più sorpassarlo a destra

su una strada a due corsie

dove io dovevo svoltare

Dovevi dirgli "Sono un avvocato, ho preso nota del numero di targa del suo veicolo, riceverà presto mie notizie"

shikky
01-02-21, 20:39
Successo anche a me l'altra sera, piccola deviazione, rotonda, 3 giri di rotonda ed uscita "decisa".

Il pirla probabilmente è ancora lì che gira e non mi è venuto a cercare a casa proprio nessu

MrBungle

per 20 euro l'ora ti faccio da bodyguard

Zhuge
Dovevi dirgli "Sono un avvocato, ho preso nota del numero di targa del suo veicolo, riceverà presto mie notizie"

così finivo lacero contuso sicuro :asd:

Maelström
01-02-21, 20:40
Con i tempi che corrono insisto sul mettere dash cam in macchina, che riprenda davanti e dietro.

così finivo lacero contuso sicuro :asd:

se ti mettono le mani addosso è il top, basta che sopravvivi per denunciarlo e col risarcimento che ottieni stai apposto per il resto della vita

pietreppaolo
01-02-21, 20:42
Ma no figurati se per una cazzata del genere, ad ogni modo guardati "il Giorno sbagliato"con Russel Crowe e vedrai che starai più sereno

Ah, beh, il soggetto mi sembra un po' nervosetto, non vorrei trovarmelo alla porta di casa.

L'unica cosa peggiore è stata un'auto ncc che ha messo l'auto di traverso in autostrada e il tizio è sceso dall'auto, in autostrada; con le auto che superavano in corsia d'emergenza suonando. Lì me la sono fatta sotto.

Qualche anno fa dei cretini hanno seguito un corriere fino a casa e hanno pestato lui e sua moglie, denuncia ad ignoti e bon.
Questo ragazza aveva 21 anni, in faccia ha ancora le cicatrici scavate.

Più che altro, sto tizio con un'auto da 60k che non ha niente da perdere un poco mi spaventa.

Maelström
01-02-21, 20:43

ti tieni un paio di bombolette di spray al peperoncino in macchina

- - - Aggiornato - - -

Ah, beh, il soggetto mi sembra un po' nervosetto, non vorrei trovarmelo alla porta di casa.

L'unica cosa peggiore è stata un'auto ncc che ha messo l'auto di traverso in autostrada e il tizio è sceso dall'auto, in autostrada; con le auto che superavano in corsia d'emergenza suonando. Lì me la sono fatta sotto.

Qualche anno fa dei cretini hanno seguito un corriere fino a casa e hanno pestato lui e sua moglie, denuncia ad ignoti e bon.
Questo ragazza aveva 21 anni, in faccia ha ancora le cicatrici scavate.

Più che altro, sto tizio con un'auto da 60k che non ha niente da perdere un poco mi spaventa.

Ma dove minchia vivi? Albania?

Maybeshewill
01-02-21, 20:51
Ha fatto bene, che fastidio quelli che ti stanno attaccati al culo manco fossero in ritardo all’appuntamento col papa

Moloch
01-02-21, 20:52
cronache rumene

EddieTheHead
01-02-21, 20:53

comprati, mettiti in macchina e vai in giro con una torcia bella grande, di quelle fatte apposta per essere usate come armi e cammuffate come torce :sisi:

Zhuge
01-02-21, 20:54
Con i tempi che corrono insisto sul mettere dash cam in macchina, che riprenda davanti e dietro.

se ti mettono le mani addosso è il top, basta che sopravvivi per denunciarlo e col risarcimento che ottieni stai apposto per il resto della vita

meglio un incidente stradale

ti fai male lo stesso, ma almeno ti chiedono scusa, non ti inseguono dopo per finirti

Maelström
01-02-21, 20:54
Dai portate pazienza ancora qualche anno e saremo come i video "Driving in Russia" solo senza neve

pietreppaolo
01-02-21, 20:55
per 20 euro l'ora ti faccio da bodyguard

Sono troppo povero per sopravvivere, e pensa che dono 30€ al mese, tutti i mesi, a Telethon.

Sì, fai la denuncia e finisce lì, se a ignoti; ad un mio collega (fisico come il mio da lanciatore di coriandoli) uno ragazzino l'ha spintonato ed è scappato, ha gomito e spalla che non può più sollevare oltre il torace.

Ai tempi delle superiori a scuola con un pugno volontario ruppero il naso ad una mia compagna di classe, denuncia, segnalazione, niente rimborsi (forse solo l'operazione al setto).

A me la violenza fa paurissimo, ne ho conosciuti di imbecilli che giravano con la lama o addirittura col ferro (visto con i miei occhi).
Uno è diventato carabiniere :eek2:

Maelström
01-02-21, 20:58

Ah ecco, il classico super sfigato con l'audismo.
Se lo incontri devi solo farlo scendere dalla macchina e iniziare a parlare, dopo qualche minuto andrà in ipotermia da solo congelato a causa dei piedi scalzi coi mocassini ed i risvoltini fin sopra le caviglie.

pietreppaolo
01-02-21, 21:00

Lombardia.

Ha fatto bene, che fastidio quelli che ti stanno attaccati al culo manco fossero in ritardo all’appuntamento col papa

Mantenevo la distanza di sicurezza, non stò mai a culo, se questi idioti inchiodano è pure colpa mia.

Vedo che il tuo qi è sempre in discesa. Riesci ad essere OT pure in J4Spam.

Zhuge
01-02-21, 21:00
mi è venuto in mente questo :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=LUGX9_2qLSk

Maelström
01-02-21, 21:01
Beh dimenticavo che in questo periodo per difendersi c'è sempre l'arma vincente: inizia a starnutire dicendo "porca troya mia moglie mi ha attaccato il covid!" vedrai come scappa via.

pietreppaolo
01-02-21, 21:01
Ah ecco, il classico super sfigato con l'audismo.
Se lo incontri devi solo farlo scendere dalla macchina e iniziare a parlare, dopo qualche minuto andrà in ipotermia da solo congelato a causa dei piedi scalzi coi mocassini ed i risvoltini fin sopra le caviglie.

Uno che ha questi scatti in auto alla cieca non pensa abbia voglia di parlare.

Maybeshewill
01-02-21, 21:02
Lombardia.

Mantenevo la distanza di sicurezza, non stò mai a culo, se questi idioti inchiodano è pure colpa mia.

Vedo che il tuo qi è sempre in discesa. Riesci ad essere OT pure in J4Spam.

Fai i fari, suoni=attaccato al culo
le basi

pietreppaolo
01-02-21, 21:05
Beh dimenticavo che in questo periodo per difendersi c'è sempre l'arma vincente: inizia a starnutire dicendo "porca troya mia moglie mi ha attaccato il covid!" vedrai come scappa via.

Presumi che costui sappia cosa sia il covid, come minimo è negazionista :bua:

- - - Updated - - -

Fai i fari, suoni=attaccato al culo
le basi

I fari li faccio a 10 metri, se non si sposta non mi avvicino.
E ho fatto un colpo di clacson, non una strombazzata.

Presumi e ipotizzi a cazzo, e arrivi a conclusioni errate :boh2:

Maelström
01-02-21, 21:07
Comunque sappi che in giro è pieno di mentecatti, se non vuoi rogne devi imparare come si suol dire a "mangiarti una m3rda" e non reagire agli stronzy che incontri per strada.

Nel momento in cui reagisci, fai i fari, suoni il clacson, ecc sai che qualunque cosa può succedere e non è difficile trovare quello che ha armi in macchina se non addiritura una pistola.

Se poi parliamo di gente dell'est si salvi chi può, la peggio feccia in circolazione.

MaoMao
01-02-21, 21:09
Una volta, per una falsa partenza, ho tamponato una tipa alla ripartenza del semaforo.
Scendo per capire cosa ho combinato e chiedere scusa, quella parte via sgommando e sparisce nel nulla.
Chissà cosa dice il suo codice della strada in merito ai tamponamenti.

Vola00
01-02-21, 21:09
Uno che ha questi scatti in auto alla cieca non pensa abbia voglia di parlare.

Domani prima di uscire scrivi un saluto.

Hai tutta la notte per pensare a qualcosa di epico da lasciare sul forum.

Maelström
01-02-21, 21:11
Una volta, per una falsa partenza, ho tamponato una tipa alla ripartenza del semaforo.
Scendo per capire cosa ho combinato e chiedere scusa, quella parte via sgommando e sparisce nel nulla.
Chissà cosa dice il suo codice della strada in merito ai tamponamenti.

Ha preso paura pensando che tu fossi un pazzoide che voleva darle addosso ed è scappata via, probabilmente le era già capitato

pietreppaolo
01-02-21, 21:13
Comunque sappi che in giro è pieno di mentecatti, se non vuoi rogne devi imparare come si suol dire a "mangiarti una m3rda" e non reagire agli stronzy che incontri per strada.

Nel momento in cui reagisci, fai i fari, suoni il clacson, ecc sai che qualunque cosa può succedere e non è difficile trovare quello che ha armi in macchina se non addiritura una pistola.

Se poi parliamo di gente dell'est si salvi chi può, la peggio feccia in circolazione.

Quindi se tu avessi beccato l'auto tra le due corsie non gli avresti sfanalato?

Comunque concordo, non sai mai chi puoi trovare.

MaoMao
01-02-21, 21:15
Ha preso paura pensando che tu fossi un pazzoide che voleva darle addosso ed è scappata via, probabilmente le era già capitato

Non per vantarmi, ma credo di avere anche un bellissimo aspetto, sicuramente ben oltre quello che lei si poteva permettere e no, non sembro una persona aggressiva.

pietreppaolo
01-02-21, 21:16
Domani prima di uscire scrivi un saluto.

Hai tutta la notte per pensare a qualcosa di epico da lasciare sul forum.

Tipo: era un bravo ragazzo, sfanalava sempre :asd:

- - - Updated - - -

Non per vantarmi, ma credo di avere anche un bellissimo aspetto, sicuramente ben oltre quello che lei si poteva permettere e no, non sembro una persona aggressiva.

Guai a me a contraddirti, sei bellissimo.

Maelström
01-02-21, 21:18
Quindi se tu avessi beccato l'auto tra le due corsie non gli avresti sfanalato?

Comunque concordo, non sai mai chi puoi trovare.

Io cerco di darti consigli a mente fredda ma quanto guido vado via di testa appena becco qualche stronzo, negli ultimi 2 anni ho già avuto discussioni brutte 3 volte, tra cui una con un rumeno.
Non fare come me, lascia andare gli imbecilli che non ne vale la pena anche se leggendo quello che scrivi mi sa che abbiamo la stessa indole di m3rda.

Stefansen
01-02-21, 22:52
Io sono un tipo riflessivo e tranquillo eppure in almeno 2-3 occasioni in auto ho sfiorato la rissa.
Mi immagino quelli che rompono sempre il piffero suonando il clacson, sfanalando e sorpassando a caso a cosa possano andare in contro

MrBungle
01-02-21, 23:07
Vabbè, pietreppaolo, ormai è passata...
Non pensarci più e rilassati con un buon film! :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=zY9J9ICpXew

Doomer Caesar
01-02-21, 23:11
Una volta ho "preso" il parcheggio a due tizi, l'ho occupato qualche secondo prima di loro. Mi han dato dell'infame, gli ho dato ragione e mi sono scusato. Tutto a posto pare.

Invece no, mi hanno seguito a piedi, mi hanno minacciato ed insultato e io li ho semplicemente fissati con un bel sorrisone stile Patrick Bateman e senza dire nulla per 20 secondi buoni. Se ne sono andati. Solitamente gente così non sa neanche menare, altrimenti sarebbe molto ma molto più rilassata/contenuta.

-jolly-
01-02-21, 23:12
comprati, mettiti in macchina e vai in giro con una torcia bella grande, di quelle fatte apposta per essere usate come armi e cammuffate come torce :sisi:
chiave a croce sotto il sedile is the way, mi ha dato grandi soddisfazioni un paio d'anni fa, i fari dei rompicazzo si rompono che è un piacere

Maelström
01-02-21, 23:26
no no cercate sempre di evitare di reagire, pensate sempre che gli imbecilli sono destinati ad autodistruggersi da soli e molto probabilmente incontreranno qualche altra persona incazzata per strada che gli darà una bella ripassata senza dovervi compromettere

EddieTheHead
01-02-21, 23:44
le torce belle potenti sono anche ottime per accecare, se le punti in faccia a qualcuno :sisi:

pietreppaolo
02-02-21, 00:00
Io cerco di darti consigli a mente fredda ma quanto guido vado via di testa appena becco qualche stronzo, negli ultimi 2 anni ho già avuto discussioni brutte 3 volte, tra cui una con un rumeno.
Non fare come me, lascia andare gli imbecilli che non ne vale la pena anche se leggendo quello che scrivi mi sa che abbiamo la stessa indole di m3rda.

Vero :asd:
Ma dopo un'ora di lavoro-casa, con un'ora di straordinari non pagati, la schiena spezzata, paga di merda, ragazza manco l'ombra (ho quasi 40 anni); i coglioni girano, se becco il tizio in mezzo alla strada, dondola, sfanali e non ti caga parte il momento porcaputtana (e gli ho dato come un colpo di clacson per dire "ciaone", mica per rompere i coglioni).

Anyway, thanks per il supporto, lo apprezzo.

Io sono un tipo riflessivo e tranquillo eppure in almeno 2-3 occasioni in auto ho sfiorato la rissa.
Mi immagino quelli che rompono sempre il piffero suonando il clacson, sfanalando e sorpassando a caso a cosa possano andare in contro

Se ti sfanalano è perchè sei in mezzo ai coglioni con la corsia di destra libera, se invece stai sorpassando sentiti libero di rallentare :asd:

Vabbè, pietreppaolo, ormai è passata...
Non pensarci più e rilassati con un buon film! :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=zY9J9ICpXew

Rondella come minimo ti stupra :asd:

Una volta ho "preso" il parcheggio a due tizi, l'ho occupato qualche secondo prima di loro. Mi han dato dell'infame, gli ho dato ragione e mi sono scusato. Tutto a posto pare.

Invece no, mi hanno seguito a piedi, mi hanno minacciato ed insultato e io li ho semplicemente fissati con un bel sorrisone stile Patrick Bateman e senza dire nulla per 20 secondi buoni. Se ne sono andati. Solitamente gente così non sa neanche menare, altrimenti sarebbe molto ma molto più rilassata/contenuta.

Non è il "menare", è che se hanno un coltello, un crick, o un arma da fuoco fai "ciao alla vita" gli avvocati e la polizia/carabinieri arrivano dopo.

chiave a croce sotto il sedile is the way, mi ha dato grandi soddisfazioni un paio d'anni fa, i fari dei rompicazzo si rompono che è un piacere

Combatti la violenza con la violenza, non condivido.

no no cercate sempre di evitare di reagire, pensate sempre che gli imbecilli sono destinati ad autodistruggersi da soli e molto probabilmente incontreranno qualche altra persona incazzata per strada che gli darà una bella ripassata senza dovervi compromettere

Altra massima, da mettere in firma, se domani torno a casa intero la metto :bua:

Grazie a tutti, tvb a Mael e a tutti quelli che sono intervenuti (tranne Cocoon che vaffanculo).

EddieTheHead
02-02-21, 00:07
Combatti la violenza con la violenza, non condivido.

combatti la violenza con una violenza di entità superiore :teach:

Lurge
02-02-21, 01:32
era la digos?

Baddo
02-02-21, 01:41
Che cazzo sfanali io ti tiravo giù dalla macchina a calci

ND
02-02-21, 01:44
A me hanno deviato il setto nasale nel 2000 . Eravamo al bennet sulla romea con mio fratello a fare la spesa, torniamo verso il lido di spina sulla romea. Pieno agosto , traffico abbastanza sostenuto in ambo i sensi.
Mi inizia a tallonare sto coglione con un ducato o simile. Aveva fretta ma sticazzi, il traffico era quello che era e non poteva passare.
Ad un certo punto credo sia la mia uscita a sinistra, metto la freccia ma subito mi accorgo che era un divieto di accesso. Mi sarò spostato di un metro a sinistra, ma per fortuna vedo che questo pirla mi stava sorpassando a destra malamente. Scarto il bolide e gli do un beep di clacson easy, per dire attento.
Per tutta risposta si sporge fuori e inizia a farmi gesti vari. Rispondo e lui fa per inchiodare, sempre in pieno agosto e in mezzo alla romea. Peccato che io avessi un rav4 abbastanza tirato e lo passo tra le risate e con mio fratello che come al solito rincara la dose e lo manda platealmente affanculo con doppio medio.
Lo stronzo prova a spingermi contro le macchine nell’altra corsia: a quel punto capisco che stava per finire male e prendo giù la targa. Arrivato al ponte tra estensi e spina dove c’è la baracchina del fritto mi devo fermare (senso unico alternato).
Esce dalla macchina, mi viene da ridere perché è un nano bolognese di un metro e un cazzo che fa la voce grossa.
In tutto questo io sono in macchina con la cintura di sicurezza inserita , lui mi ha aperto la portiera. Questioniamo , prova a spezzarmi un dito ma non riesce (epoca in cui facevo sport di combattimento , esco dalla presa facilmente). Esce la sua tipa e mentre le dico :”scolta , portatelo via perché finisce male” vedo partire il pugno. Faccio per schivarlo ma cazzo non conto la cintura di sicurezza che mi trattiene e mette il mio naso in perfetta traiettoria per il cartone.
Incasso il colpo, il tipo risale in macchina. Mio fratello fortunatamente mi ha trattenuto perché stavo uscendo per ammazzarlo.
La questione è finita mesi dopo quando mi ha liquidato un po’ di soldi per mettere a posto la sede civile ma ha beccato un giudice stronzo che gli ha dato l’aggravante dei futili motivi, quindi si è beccato il processo. Sono andato a testimoniare a Ferrara anni dopo , ma non so come sia finita.

Maybeshewill
02-02-21, 01:55

https://media4.giphy.com/media/1ym5OryQ0n3rZXHrJe/giphy.gif

Lurge
02-02-21, 05:55
uno al mio paese era ad un incrocio e questo viene sorpassato da uno che lo insulta... insomma il paesano... si fa sorpassare ma sul rettilineo il traffico è fermo e il tipo è tipo tre macchine avanti a lui,scende il paesano si avvicina alla sua auto e si appoggia sulla portiera e stile bud spencer lo riempie di schiaffi... alla fine dice mi sta bene il sorpasso ma gli insulti no... e ritorna nella sua auto.. il paesano ha solo la stazza alla bud mentre l'altro da incassatore e stop :asd:

- - - Aggiornato - - -

lo tiravi giù a suon di bistecche?
:fag:

Skynight
02-02-21, 07:15

ma cazzo Maelstrom sei una bestia di 100 kg alta due metri, se anche te scrivi che preferisci anzi andartene via che stare a discutere, allora noi mezze seghe che cazzo potremo mai fare contro delle teste di cazzo? :bua:
l'unica è mettere una dash cam sull'auto oppure fare come un mio amico che si è preso il porto d'armi e va in giro con il sovrapposto nel sedile posteriore e quando trova rogne dice
che quando si ferma scende con quello carico, anche se mi sa di boiata stile, me la detto a mio cugggino.

Skywolf
02-02-21, 07:16
Lombardia is the new Romania

coming next: Veneto selvaggio

Skynight
02-02-21, 07:19

:rotfl:

Vola00
02-02-21, 08:44
Dopo attenta analisi ho trovato dei modi per combattere la ggente come Pietropaolo che si attaccano agli abbaglianti (e che fan le vittime poi), che con l'aumentare della potenza dei lumen è diventato un problema non più ignorabile:

https://i.pinimg.com/474x/ef/87/58/ef87580196089e2dda66bcc3fe07e751.jpg

Metodo non sperimentato N° 1

https://www.tuningblog.eu/wp-content/uploads/2019/07/Emoji-Car-Display-Smiley-Display-Tuning-4.jpg

Metodo non sperimentato N° 2

https://pics.me.me/high-beams-one-can-hope-38322961.png

Metodo ParaNormale quasi da ParaNoir non sperimentato N° 3

Degli adesivi normalmente quasi invisibili, ma quando vengono iniettati di fotoni appaiono

https://static.boredpanda.com/blog/wp-content/uploads/2016/11/582dc1c4beffe.png

https://geekologie.com/2016/11/16/scary-face-decals-6.jpg

Cioè immaginatevi Pier che sfanala e...

https://c3.iggcdn.com/indiegogo-media-prod-cld/image/upload/c_fill,w_695,g_auto,q_auto,dpr_2.6,f_auto,h_460/fsfimm98vzq0sq652dcw

3 kg di liquida !

testudo13
02-02-21, 09:23
Porcoddue quanto mi stanno sulle palle gli idioti che stanno in mezzo alle corsie.
La strada non e' tua, ci sono delle regole. Se le rispettassi nessuno ti sfanalerebbe testa di c.

Nel caso in questione il mio consiglio e' quello di recuperare una paletta tipo quella dei carabbbinieri.
Io la ho e mi ha salato la vita. :asd:

Ero su una statale (via emilia prima di Parma) e a un certo punto un coglione con un'audi mi sorpassa sparato in curva cieca, io andavo gia' al limite dei 90.
Gli sfanalo e gli suono. Sto qui rallenta tanto da farmi fermare. Dall'altra parte c'erano auto e non potevo sorpassarlo.
Scende dall'auto, e' palesemente un rumeno/albanese/ukraino. Blatera qualcosa ma non capisco. (tipo: khe cazo vuoi.. )
Io scende dall'auto con la paletta.
E' scappato a gambe levate.

:asd:

Skynight
02-02-21, 10:48
Porcoddue quanto mi stanno sulle palle gli idioti che stanno in mezzo alle corsie.
La strada non e' tua, ci sono delle regole. Se le rispettassi nessuno ti sfanalerebbe testa di c.

Nel caso in questione il mio consiglio e' quello di recuperare una paletta tipo quella dei carabbbinieri.
Io la ho e mi ha salato la vita. :asd:

Ero su una statale (via emilia prima di Parma) e a un certo punto un coglione con un'audi mi sorpassa sparato in curva cieca, io andavo gia' al limite dei 90.
Gli sfanalo e gli suono. Sto qui rallenta tanto da farmi fermare. Dall'altra parte c'erano auto e non potevo sorpassarlo.
Scende dall'auto, e' palesemente un rumeno/albanese/ukraino. Blatera qualcosa ma non capisco. (tipo: khe cazo vuoi.. )
Io scende dall'auto con la paletta.
E' scappato a gambe levate.

Sandro Storti
02-02-21, 10:53
Non ho letto tutte le 4 pagine ma solo i primi post.

In teoria è lui che ha seguito l'altro. :asd:

Maelström
02-02-21, 11:23
ma cazzo Maelstrom sei una bestia di 100 kg alta due metri, se anche te scrivi che preferisci anzi andartene via che stare a discutere, allora noi mezze seghe che cazzo potremo mai fare contro delle teste di cazzo? :bua:
l'unica è mettere una dash cam sull'auto oppure fare come un mio amico che si è preso il porto d'armi e va in giro con il sovrapposto nel sedile posteriore e quando trova rogne dice
che quando si ferma scende con quello carico, anche se mi sa di boiata stile, me la detto a mio cugggino.

Se trovi quello che ti frena davanti per bloccarti e scende dalla macchina:
1 NON scendere dalla macchina
2 Mettere il blocco portiere in modo che non possano essere aperte da fuori
3 Se il tipo viene verso di voi e inizia a dare di matto e prendere botte la macchina mettete la prima e partite a bomba, se si mette davanti alla macchina per non farvi andare via lo portate a fare un giretto sul cofano

Stefansen
02-02-21, 11:50
La lettura dei vostri aneddoti mi ha ricordato l'episodio dei ragazzi che ad una rotonda si ritrovarono a dare dei colpi dei clacson a quelli della Uno Bianca

Smaruoki
02-02-21, 12:05
Ma anche l'Italia sta diventando gta? Il covid sta facendo venire i nervi a fior di pelle

squallwii
02-02-21, 12:12
LA GENTE È NERVOSA!

kyashan
02-02-21, 13:17
la macchina è un prolungamento del pene (cit.)

kinoko
02-02-21, 13:22
le cose sono peggiorate da hanni!!quando vedi quello che ti viene incontro ed invade la tua corsia perchè sta messaggiando con lo smartphone,lo brucierei vivo:cannone:

LucaX360
02-02-21, 13:29
Non siamo ai livelli della Russia, ma la situazione è sicuramente peggiorata.

Maelström
02-02-21, 15:11
Ma anche l'Italia sta diventando gta? Il covid sta facendo venire i nervi a fior di pelle

Ma alla grande proprio e no, non centra il covid

testudo13
02-02-21, 15:18
le cose sono peggiorate da hanni!!quando vedi quello che ti viene incontro ed invade la tua corsia perchè sta messaggiando con lo smartphone,lo brucierei vivo:cannone:

Lo stavi facendo anche tu proprio ora mi sa

Maelström
02-02-21, 15:24
"Ucciderei pur di ricevere il Nobel per la pace" Cit.

ma anche

"I violenti avvelenano anche te: sparagli"

Lurge
02-02-21, 17:42
https://www.youtube.com/watch?v=1tkSo6f5PBI&ab_channel=fabiollltube
la strada è dei macchinonih!!!

Degauss
02-02-21, 19:35
A me hanno deviato il setto nasale nel 2000 . Eravamo al bennet sulla romea con mio fratello a fare la spesa, torniamo verso il lido di spina sulla romea. Pieno agosto , traffico abbastanza sostenuto in ambo i sensi.
Mi inizia a tallonare sto coglione con un ducato o simile. Aveva fretta ma sticazzi, il traffico era quello che era e non poteva passare.
Ad un certo punto credo sia la mia uscita a sinistra, metto la freccia ma subito mi accorgo che era un divieto di accesso. Mi sarò spostato di un metro a sinistra, ma per fortuna vedo che questo pirla mi stava sorpassando a destra malamente. Scarto il bolide e gli do un beep di clacson easy, per dire attento.
Per tutta risposta si sporge fuori e inizia a farmi gesti vari. Rispondo e lui fa per inchiodare, sempre in pieno agosto e in mezzo alla romea. Peccato che io avessi un rav4 abbastanza tirato e lo passo tra le risate e con mio fratello che come al solito rincara la dose e lo manda platealmente affanculo con doppio medio.
Lo stronzo prova a spingermi contro le macchine nell’altra corsia: a quel punto capisco che stava per finire male e prendo giù la targa. Arrivato al ponte tra estensi e spina dove c’è la baracchina del fritto mi devo fermare (senso unico alternato).
Esce dalla macchina, mi viene da ridere perché è un nano bolognese di un metro e un cazzo che fa la voce grossa.
In tutto questo io sono in macchina con la cintura di sicurezza inserita , lui mi ha aperto la portiera. Questioniamo , prova a spezzarmi un dito ma non riesce (epoca in cui facevo sport di combattimento , esco dalla presa facilmente). Esce la sua tipa e mentre le dico :”scolta , portatelo via perché finisce male” vedo partire il pugno. Faccio per schivarlo ma cazzo non conto la cintura di sicurezza che mi trattiene e mette il mio naso in perfetta traiettoria per il cartone.
Incasso il colpo, il tipo risale in macchina. Mio fratello fortunatamente mi ha trattenuto perché stavo uscendo per ammazzarlo.
La questione è finita mesi dopo quando mi ha liquidato un po’ di soldi per mettere a posto la sede civile ma ha beccato un giudice stronzo che gli ha dato l’aggravante dei futili motivi, quindi si è beccato il processo. Sono andato a testimoniare a Ferrara anni dopo , ma non so come sia finita.

Quanto vale un naso rotto?

PCMaster
02-02-21, 19:42
Combatti la violenza con la violenza, non condivido.L'unico modo per combattere l'odio è con più odio. :snob:

Recidivo
02-02-21, 19:51

cronache rumene

MaoMao
02-02-21, 19:53
Comunque da me un tipo non giovanissimo, pretese la precedenza dove gli spettava.
Dopo uno scambio di srombettate, l'altro scese dalla macchina.
L'altro era un energumeno clamoroso, scese e cominciò a tirar pugni al lunotto.
Il non giovanissimo avanzò cercando di svincolarsi ma, ahimè, c'era traffico.
Fu costretto a scendere.
Quando lo vide venirgli contro, cacciò fuori un punteruolo e lo colpì al petto; pochi secondi e il "nervoso" morì sotto gli occhi della moglie e del figlio che erano in macchina.
Queste cose non sai mai come finiscono, sempre meglio evitare.

kinoko
02-02-21, 20:04
Lo stavi facendo anche tu proprio ora mi sa

Ops grazie per la segnalazione,non mi ricordo mai di mettere l'accento grave in "sta".ah non ero al volante sono proprio io poco preparato.

Damon
02-02-21, 20:07
Ai bei tempi del forum sarebbe arrivato il proprietario dell'Audi a fornirci la sua versione dei fatti :asd:

Moloch
02-02-21, 20:08
Comunque da me un tipo non giovanissimo, pretese la precedenza dove gli spettava.
Dopo uno scambio di srombettate, l'altro scese dalla macchina.
L'altro era un energumeno clamoroso, scese e cominciò a tirar pugni al lunotto.
Il non giovanissimo avanzò cercando di svincolarsi ma, ahimè, c'era traffico.
Fu costretto a scendere.
Quando lo vide venirgli contro, cacciò fuori un punteruolo e lo colpì al petto; pochi secondi e il "nervoso" morì sotto gli occhi della moglie e del figlio che erano in macchina.
Queste cose non sai mai come finiscono, sempre meglio evitare.

che peccato

MaoMao
02-02-21, 20:17
Ai bei tempi del forum sarebbe arrivato il proprietario dell'Audi a fornirci la sua versione dei fatti :asd:

Stavo pensando di farlo

- - - Aggiornato - - -

che peccato

Pensa se le avesse prese l'altro.
Pensa cosa avrà dovuto passare con la legge.
Pensa le ritorsioni dai parenti del defunto.
Ah, no, non era incensurato nemmeno lui.
Era solo un piede della forma giusta del suo culo di cui era poco informato.

Maelström
02-02-21, 20:37
Sai cosa succede a chi va in cerca di guai?
Li trova.

pietreppaolo
02-02-21, 23:20
Sai cosa succede a chi va in cerca di guai?
Li trova.

Eh, presente :bua:

Parlandone a lavoro, in presenza di Carabinieri (non erano lì per me), hanno avuto segnalazioni di una RS3 con comportamenti aggressivi nella zona dove sono stato perseguito, pare uno straniero dell'est con precedenti (secondo me l'hanno buttata lì).

Mi hanno detto di non fare nulla, non posso dimostrare niente, in caso di segnalazione prenderemmo entrambi una multa di pochi spicci per guida pericolosa (sui 170€), io perchè ho fatto i fari, lui perchè in mezzo a due corsie, ha tagliato della strada nei miei confronti in uscita, comportamento provocatorio.

Mi hanno detto che, nei paesi dell'est, fare i fari, e mettere la freccia d'uscita è considerata spesso un invito a fare a botte :papa:

Di bene in meglio, tutto questo perchè uno stronzo era in mezzo alla strada e non è stato capace di stare in corsia, anche se il dubbio che volesse giò bloccarmi mi solletica.

Quando mi hanno sfanalato in passato mi sono sentito un pirla perchè non mi ero accorto di avere un'auto dietro, non ho fatto il matto.

Cocoon, tu sei il tipo che non mette la freccia in arrivo alla rotonda e deve svoltare a destra. Con tutti i coglioni che aspettano che tu passi ma giri, pensando ai cazzi tuoi piuttosto che guidare.

Baddo, nonostante la tua entrata cattiva, la mia chitarra elettrica te la lascio, con ampli. tvb