PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è vero che con fiverr si fanno i soldih?

Smaruoki
02-02-21, 12:04
Gira sta voceh

Lo Zio
02-02-21, 12:07
gira la voce
gira la voce
gira la voce
falla girà!

ND
02-02-21, 12:10
io l'ho usato diverse volte per farmi fare dei voice over, mi ci trovo abbastanza bene.
Si paga il giusto e hai molta scelta. Certo è che devi sapere veramente bene cosa vuoi e dare indicazioni molto precise o si finisce nel delirio dei ricicli.
Come venditore non saprei, molto secondo me dipende anche dalla mancia che ti danno. Ah, e ovviamente devi sapere fare qualcosa, se no che soldini fai :asd:

Para Noir
02-02-21, 12:23
Sì ma solo 5$

Io lo adoro perché la gente si fa fare i loghi di merda lì, dopo un po' si accorge che fanno cagare vengono da me che gli sparo migliaia di euro

GenghisKhan
02-02-21, 13:20
Sì ma solo 5$

Io lo adoro perché la gente si fa fare i loghi di merda lì, dopo un po' si accorge che fanno cagare vengono da me che gli sparo migliaia di euro
:asd:

Harry_Lime
02-02-21, 16:03
Sì ma solo 5$

Io lo adoro perché la gente si fa fare i loghi di merda lì, dopo un po' si accorge che fanno cagare vengono da me che gli sparo migliaia di euroIo vorrei capire come fa la gente a fare pagare un video con scrittura di sceneggiatura, editing video di cosa poi? Roba che gli dà il cliente?, Gli mettono pure la musica di sottofondo e revisioni illimitate. Il tutto per 17 dollari e 90.
Io per quella cifra non avvio nemmeno Word per fare il preventivo.
Ma che scherziamo?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Para Noir
02-02-21, 16:17
Io vorrei capire come fa la gente a fare pagare un video con scrittura di sceneggiatura, editing video di cosa poi? Roba che gli dà il cliente?, Gli mettono pure la musica di sottofondo e revisioni illimitate. Il tutto per 17 dollari e 90.
Io per quella cifra non avvio nemmeno Word per fare il preventivo.
Ma che scherziamo?

È che ci lavorano indiani e simili, con nel 99% dei casi livelli qualitativi simili. Oppure 15 enni.

Ci sono anche meccanismi che mi fanno girare il cazzo ancora di più. Es. la startup trevigiana zooppa.com che fa fare a N persone il pitch fornendo alle aziende N lavori finiti, poi loro scelgono e pagano solo quello che preferiscono. Un sacco di lavoro di livello professionale non retribuito. Che si fottessero.

Harry_Lime
02-02-21, 16:25
È che ci lavorano indiani e simili, con nel 99% dei casi livelli qualitativi simili. Oppure 15 enni.

Ci sono anche meccanismi che mi fanno girare il cazzo ancora di più. Es. la startup trevigiana zooppa.com che fa fare a N persone il pitch fornendo alle aziende N lavori finiti, poi loro scelgono e pagano solo quello che preferiscono. Un sacco di lavoro di livello professionale non retribuito. Che si fottessero.Io una sola volta partecipai ad un contest di zooppa, era diversi anni fa e mai più. Prendemmo pure dei soldi (sulla carta), essendo stati selezionati, ma la regola era che dovevi almeno fatturare un secondo lavoro con loro per arrivare a un importo superiore a 1000 euro o non potevano emettere il premio economico concordato.
Robe da chiodi.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk