Visualizza Versione Completa : Maelström no così...
https://i.postimg.cc/ydmKcBRZ/145730076-10208531842811715-4004131924777595771-n.jpg
La penna col trattore è di una badassitudine inaudita.
Però io a 15 anni le facevo sgommando sulla ghiaia :asd:
Avevo un po' di fango sotto le scarpe e mi è scivolata la frizione
penne per bovari di un certo livello :rotfl:
io li odio quelli che impennano col trattore.. il mezzo subisce sollecitazioni inutili da compromettere la struttura...
e quelli che si mettono a fare tiro alla fine con i trattori?
mezzi pagati fottilioni di euro ridotti a sgommare sul cemento o sul asfalto per soddisfare quella goliardia da parte di certopitechi da strapazzo...
io li odio quelli che impennano col trattore.. il mezzo subisce sollecitazioni inutili da compromettere la struttura...
mezzi pagati fottilioni di euro ridotti a sgommare sul cemento o sul asfalto per soddisfare quella goliardia da parte di certopitechi da strapazzo...
Io le facevo per colpa del carico a sbalzo dietro e avevo capito come mollare gradualmente per evitare la caduta pesante :asd:
Anche perché avevo sempre mio nonno e mio zio pronti a tirarmi una sassata :bua:
pietreppaolo
03-02-21, 23:30
Come quelli che accendono l'auto e danno la sgasata.
Manco avessero l'auto a carburatori da tirare l'aria.
No, con l'Audi Q7 diesel.
O l'RS3, (i'm still alive).
Beh mi pare ovvio, come possono confermare i meccanici più esperi sgasare a motore freddo fa benissimo alla meccanica del veicolo.
Se poi lo si fa di prima mattina in inverno dopo aver lasciato l'auto parcheggiata al gelo tutta la notte è il top.
GenghisKhan
04-02-21, 11:13
Ma :rotfl: