PDA

Visualizza Versione Completa : Total War: Warhammer 3

Fenris
03-02-21, 19:23
https://www.youtube.com/watch?v=HAr7yUlM0Po&feature=emb_title

Ero convinto ci fosse un thread sul 2 ma trovo solo quello dell'1 :asd3:

Dalla descrizione confermati Kislev e Cathay (per i non pratici ,Russia+Ussari e Cina fondamentalmente :asd3: )

What races will be available in Total War: WARHAMMER III at launch?

We are excited to be able to confirm that Total War: WARHAMMER III contains a wider selection of individual races than any previous Total War: WARHAMMER core title.

Deep within the realms of Chaos the four Ruinous Powers of Nurgle, Slaanesh, Tzeentch, and Khorne prepare for war and two mighty kingdoms stand sentinel: the stern warriors of Kislev and the vast empire of Grand Cathay.

We can’t wait to start introducing you to the nine playable Legendary Lords that will lead these races into battle!
Is all this new Kislev and Cathay content for Total War: WARHAMMER III legit?

Yes! Games Workshop has expanded and created these factions, and partnered with us. You can find out all about it from them on Warhammer Community here including some great interviews.

gmork
04-02-21, 09:59
oh, finalmente. quindi immagino che presto vedremo altri filmati sul catai e i vari eserciti del caos. bene bene. devo dire che non ci speravo che mettessero il catai, pensavo avrebbero messo gli ogre, ma il fatto che ci sia lascia ben sperare di vedere anche nippon e ind, almeno come fazioni neutrali. vuol dire che sarą rappresentato tutto il mondo di gioco. ottimo. quindi possiamo supporre che i primi dlc di peso saranno ogre e nani del caos ^^

Nightgaunt
06-02-21, 17:11
Bene compro tutto quando uscirą la versione mammut con tutti i giochi e i dlc.

gmork
06-02-21, 17:53
pure io, comprarsi tutto come esce simifica spenderci uno stipendio :bua:

Sandro Storti
09-02-21, 13:43
Ancora adesso l'1 lo si trova a 50

gmork
09-02-21, 16:50
credo sia la serie di total war piu' venduta in assoluto di sempre. consideriamo 9-10 mesi per l'uscita del 3 pił un paio di anni di uscite di dlc, per il bundle totale scontato dovremo aspčettare ancora almeno tre anni. e anche allora continuerą a vendere sfracelli :asd:

Marlborough's
09-02-21, 18:47
Bene compro tutto quando uscirą la versione mammut con tutti i giochi e i dlc.

Stai bello fresco allora, gold/GOTY/complete eccetera non ne fanno piu' dai tempi di Rome2...bei bastardelli 'sti ragazzi SEGA :bua:

McHawk
10-02-21, 01:11
io invece ho preso tutto al day1.
non voglio proprio farmi i calcoli di quanto ho speso, meglio non sapere.

Guardian80
13-02-21, 15:23
Il problema al day 1 č che di solito sono buggati a merda :bua:

McHawk
22-02-21, 23:55
mmm con questa serie di total war warhammer non ricordo problemi insormontabili al day1.

Fenris
14-09-21, 17:30
https://www.youtube.com/watch?v=033FWxL22A0

Contestualmente a questo,annuncio dell'uscita rimandata a inizio 2022

gmork
14-09-21, 17:35
sembra un trailer della marvel

girl power a mille :asd:

Fenris
07-11-21, 00:39
https://www.youtube.com/watch?v=5Bbp98oMsjA&feature=emb_logo