Visualizza Versione Completa : Domanda agli avvocabbili di j4s
Ho notato che queste forze del ordine... nel adempiere al loro lavoro... di punto in bianco iniziano a tirare fuori dal taschino il loro cellularino e a filmare.Da quel poco che so loro non sono tenute a fare filmati dei cittadini fermati o foto se non sono autorizzati dal giudice di turno.
:uhm:
Ho notato che queste forze del ordine... nel adempiere al loro lavoro... di punto in bianco iniziano a tirare fuori dal taschino il loro cellularino e a filmare.Da quel poco che so loro non sono tenute a fare filmati dei cittadini fermati o foto se non sono autorizzati dal giudice di turno.
cioè se i cittadini li filmano va bene e se filmano loro no?
fanno benissimo.
e inoltre ne hanno tutto il diritto.
skycoso voglio ricordarti che le forze del ordine sono dipendenti pubblici mentre coloro che vengono fermati no...
non sono autorizzati a diffonderli, ma a filmare credo di si, se è finalizzato al loro compito
Una volta ho filmato un carabiniere che mi stava filmando perché lo stavo filmando.
Ma io lo stavo filmando perché mi stava filmando
Alla fine è arrivato Ron Howard e ha detto, beh con tutti sti film avrete bisogno di un regista
Poi è arrivato Ron Hubbard e ha detto beh con tutte ste stronzate avrete bisogno di una religione
skycoso voglio ricordarti che le forze del ordine sono dipendenti pubblici mentre coloro che vengono fermati no...
in effetti non vanno mai a rompere le scatole ai dipendenti pubblici, mannaggia, pure questo lusso hanno