PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda agli avvocabbili di j4s

Lurge
03-02-21, 23:15
Ho notato che queste forze del ordine... nel adempiere al loro lavoro... di punto in bianco iniziano a tirare fuori dal taschino il loro cellularino e a filmare.Da quel poco che so loro non sono tenute a fare filmati dei cittadini fermati o foto se non sono autorizzati dal giudice di turno.
:uhm:

Skywolf
03-02-21, 23:17
Ho notato che queste forze del ordine... nel adempiere al loro lavoro... di punto in bianco iniziano a tirare fuori dal taschino il loro cellularino e a filmare.Da quel poco che so loro non sono tenute a fare filmati dei cittadini fermati o foto se non sono autorizzati dal giudice di turno.

cioè se i cittadini li filmano va bene e se filmano loro no?

fanno benissimo.

e inoltre ne hanno tutto il diritto.

Lurge
03-02-21, 23:19
skycoso voglio ricordarti che le forze del ordine sono dipendenti pubblici mentre coloro che vengono fermati no...

Biocane
03-02-21, 23:19

non sono autorizzati a diffonderli, ma a filmare credo di si, se è finalizzato al loro compito

Sinex/
04-02-21, 02:35
Una volta ho filmato un carabiniere che mi stava filmando perché lo stavo filmando.

Ma io lo stavo filmando perché mi stava filmando

Alla fine è arrivato Ron Howard e ha detto, beh con tutti sti film avrete bisogno di un regista

Poi è arrivato Ron Hubbard e ha detto beh con tutte ste stronzate avrete bisogno di una religione

Fruttolo
04-02-21, 03:10
skycoso voglio ricordarti che le forze del ordine sono dipendenti pubblici mentre coloro che vengono fermati no...

in effetti non vanno mai a rompere le scatole ai dipendenti pubblici, mannaggia, pure questo lusso hanno