PDA

Visualizza Versione Completa : Ma sta morendo il forum?

GenghisKhan
05-02-21, 07:30
Bad gateway :uhm:

Vola00
05-02-21, 07:53
Non il forum, ma gli utenti piano piano si.

Nella vita è tutto una questione di tempo.

C'è il tempo in cui amici e conoscenti:

- Fanno cresime, comunioni
- Finiscono la scuola, entrano in università, vanno lavorare o stanno da mammeta
- Poi c'è l'ondata di matrimoni
- Arrivano i figli: "Uè hai sentito di Tizia e Caio? TRE GEMELLI !!!!" / "Io mi sparerei"
- Infine come ultimo arriva il tempo delle morti: "Ho letto l'epigrafe di Toni, povero cane aveva solo 89 anni"

Ecco noi siamo in quest' ultima era della vita :ciaociao:

Hai sentito di Arnald ?

Gran brutta storia ciò

:trollface:

testudo13
05-02-21, 10:05
Che succede?

Lentisss s s s s s

KymyA
05-02-21, 10:18
non rompete le palle.

niente Cloudflare?

magen1
05-02-21, 10:34
ogni tanto arriva pure a me, tutto normale.
è da ieri che mi capita.

NoNickName
05-02-21, 18:21
Non il forum, ma gli utenti piano piano si.

Nella vita è tutto una questione di tempo.

C'è il tempo in cui amici e conoscenti:

- Fanno cresime, comunioni
- Finiscono la scuola, entrano in università, vanno lavorare o stanno da mammeta
- Poi c'è l'ondata di matrimoni
- Arrivano i figli: "Uè hai sentito di Tizia e Caio? TRE GEMELLI !!!!" / "Io mi sparerei"
- Infine come ultimo arriva il tempo delle morti: "Ho letto l'epigrafe di Toni, povero cane aveva solo 89 anni"

Ecco noi siamo in quest' ultima era della vita :ciaociao:

Hai sentito di Arnald ?

Gran brutta storia ciò

Tre gemelliniii invece sono l'ideale: è vero che per tre anni non dormirai più ma in compenso potranno scambiarsi i vestiti fra di loro con grande risparmio e si laureeranno facilmente perché ognuno di loro potrà dare lo stesso esame tre volte anche per gli altri, e poi nessuno potrà lamentare di essere trattato meglio o peggio degli altri. Unico grsso problema: se sono tre femmine che diventaranno carine con l'adolescenza avrai grossi problemi come padre.

EddieTheHead
05-02-21, 19:18
successo ieri una volta e basta :uhm:

Vola00
05-02-21, 19:47
Tre gemelliniii invece sono l'ideale: è vero che per tre anni non dormirai più ma in compenso potranno scambiarsi i vestiti fra di loro con grande risparmio e si laureeranno facilmente perché ognuno di loro potrà dare lo stesso esame tre volte anche per gli altri, e poi nessuno potrà lamentare di essere trattato meglio o peggio degli altri. Unico grsso problema: se sono tre femmine che diventaranno carine con l'adolescenza avrai grossi problemi come padre.

Non è che solo non dormi per tre anni.

Cambiata una c’è già la prossima con il pannolino pieno, la mamma verrà trasformata in latteria ma ha solo due zinne.
Dovrai comperare una seconda lavatrice perché una in ciclo continuo non basta.
Esaurimento nervoso tutti giorni e dopo tre mesi burnout.

In adolescenza porteranno a casa un arabo, un turco e un niger.

EddieTheHead
05-02-21, 21:29
Non è che solo non dormi per tre anni.

Cambiata una c’è già la prossima con il pannolino pieno, la mamma verrà trasformata in latteria ma ha solo due zinne.
Dovrai comperare una seconda lavatrice perché una in ciclo continuo non basta.
Esaurimento nervoso tutti giorni e dopo tre mesi burnout.

In adolescenza porteranno a casa un arabo, un niger e una camionista di 150kg che vuole che le si dia del loro

fixed

pietreppaolo
05-02-21, 23:08

successo ieri una volta e basta :uhm:

Ieri hai avuto 3 gemelli? Concordo col "basta".