PDA

Visualizza Versione Completa : Death stranding ... ho bisogno di conforto



ND
07-02-21, 18:47
Sono al capitolo di heartman a girare tra le montagne. Ditemi che questo è il peggio della noia che c’è , perché ho il terrore che ci siano fasi ancora peggio. È questa verso la parte famigerata della montagna che tutti dicono che fa cagare o ce n’è una peggio?

kyashan
07-02-21, 18:57
ma death stranding non è tutto un girare tra le montagne?

Kronos The Mad
07-02-21, 19:00
A me non è proprio piaciuto, la storia può essere bella quanto si vuole ma non può giustificare il fatto che il gameplay faccia così cagare.

Poi magari sono strano io perché ogni volta che dico "a me non è piaciuto" mi guardano tutti come un alieno.

Fortunatamente non l'ho comprato ma lo avevo preso in prestito da un mio amico, restituito dopo qualche tempo, non riuscivo manco a continuare a giocarci.

GenghisKhan
07-02-21, 19:02
Amico is da niu ammiocuggino

ND
07-02-21, 19:07
Mah, a me non è dispiaciuto fino ad ora, l’ho visto tipo minecraft: vai in giro , prendi i materiali, ti fai le strade. Questo l’ho trovato gradevole, anche se come gameplay non è che sia una roba da fare gridare al miracolo.
E alla fin dei conti , non è molto diverso da qualsiasi RPG da anni a questa parte: vai da un punto a ad un punto b.
Solo che sta parte in montagna dove fai fatica a camminare, il bb continuamente rompe il cazzo visto che cadi , fai fatica a tirare le zipline mi sta veramente cacando il cazzo.

Kronos The Mad
07-02-21, 19:11
Amico is da niu ammiocuggino
Eh?
Un mio amico consolaro mi ha imprestato la versione PS4.

KymyA
07-02-21, 19:15
A me non è proprio piaciuto, la storia può essere bella quanto si vuole ma non può giustificare il fatto che il gameplay faccia così cagare.

Poi magari sono strano io perché ogni volta che dico "a me non è piaciuto" mi guardano tutti come un alieno.

Fortunatamente non l'ho comprato ma lo avevo preso in prestito da un mio amico, restituito dopo qualche tempo, non riuscivo manco a continuare a giocarci.

HAI AMICI?
Porca puttana, questa si che è una notiziona! Pensavo fossero tutti disagiati qui...

Vola00
07-02-21, 19:26
La parte subito dopo è peggio

Netherlander
07-02-21, 19:46
capolavoro, 5 stelline a tutti gli avamposti

BigDario
07-02-21, 19:46
La parte subito dopo è peggioThis

Netherlander
07-02-21, 19:49
fai fatica a tirare le zipline mi sta veramente cacando il cazzo.

forse dipende dal tuo bridge link, se è alto le trovi praticamente tutte già fatte

Fruttolo
07-02-21, 20:06
non è molto diverso da qualsiasi RPG da anni a questa parte: vai da un punto a ad un punto b.


:uhm:

golem101
07-02-21, 20:13
Mi sto rigiocando Morrowind in modalità minimalista (solo espansioni, MGE e un mod di magicka regen), e le missioni fattorino per le varie gilde non sono per niente male.

Vola00
07-02-21, 20:27
Se sei sulla mia play aggiungi Vola00 e fai contratto bridge.

Avrai le funivie nei punti più infami.

E dopo fammi pure il bonifico

ND
07-02-21, 20:34
Sono su Pc

Vola00
07-02-21, 20:49
Scalerai vette infestate ghiacciato e scalzo

:j4s:

Tra l’altro proprio dietro Hartman ho notato la prima lavina.
Bellissima vista dall alto

Glasco
07-02-21, 21:31
Mi sto rigiocando Morrowind in modalità minimalista (solo espansioni, MGE e un mod di magicka regen), e le missioni fattorino per le varie gilde non sono per niente male.
niente mod per capelli e acconciature? :cattivo:

Raist²
07-02-21, 21:57
si è la parte piu' pallosa.

Lo rende stimolante (e veloce) farti le teleferiche e le gestisci in 5 min

Bicio
07-02-21, 23:07
si scalare le vette o girare tra le montagne non è stato facile :nono: però una volta arrivato al punto e attivata la rete, in giro era piena di roba :sisi: però si ho "perso" diverso tempo a riempire tutta la zona di zipline, come quasi il resto della mappa :asd: avevo pure scavalcato la montagna con le zipline, così da connettere i "due fronti" destra/sinistra :sisi:

quel gioco è bello grazie agli aiuti che trovi in giro degli altri giocatori :sisi: senza quelli è da tagliarsi le vene quasi ingiocabile :nono: ho ringraziato innumerevoli volte il fatto di aver trovato cose lasciate dagli altri, tra veicoli, strutture, rifornimenti..e strade quasi completamente costruite :sisi: senza questa parte avrei dato di matto per il tedio :sisi:

kyashan
08-02-21, 08:33
potevo prenderlo a 19,99 col buono di epic durante le vacanze di natale
ma continuo a pensare che il prezzo giusto per questo gioco (per me) sia 0€

se qualcuno un giorno lo regalerà, gli darò una chance

magari, se lo vedo a 5€ faccio anche una follia e lo compro :asd:

ND
11-02-21, 22:33
Finalmente l'ho finito, che palle la fine. Per me è un gioco da 7, non di più.
PRO:
-Graficamente molto pregevole, paesaggi evocativi anche se non varissimi. Belli i personaggi. Motore grafico performante e non mattonazzo.
-La fase di costruzione roba mi ha preso abbastanza, a livello gameplay diciamo che è quello che mi ha fatto passare il tempo bene.
-Il setting è molto figo, alcuni concetti su cui si basa sono intriganti
-Recitato bene
-Sonoro evocativo, minimale ( ce ne fosse stato un po' di più magari non faceva schifo), ma cmq valido.
CONTRO
-Gunplay lofi, sia contro le CA che contro i muli.
-Varietà zero dei nemici, boss fight ridicoli.
-La trama. Stride col setting che è veramente valido, mentre la trama è la classica giappo minchiata telefonata , con pezzi ripetuti di continuo, i soliti buoni che sono cattivi, l'eroe tormentato, alcune forzature.
-Il gameplay in generale continuo a pensare che sia abbastanza rozzo e pesante. Soprattutto verso la fine, dove i viaggi si fanno più pallosi.

Alla fine dei conti sono contento di averlo giocato, ma non è un gioco per tutti i palati.

fulviuz
11-02-21, 23:13
Minchia l'hai finito in una settimana?
Sei in vacanza? :asd:

ND
12-02-21, 05:59
Ma no, l’avevo iniziato tipo a inizio gennaio o fine dicembre :asd:

GenghisKhan
12-02-21, 07:37
CA per cosa sta? :uhm:

Bicio
12-02-21, 07:39
I mostri del gioco :sisi:

GenghisKhan
12-02-21, 07:40
I mostri del gioco :sisi:

Si lo avevo capito ma che cazzo vor di?

Mdk
12-02-21, 09:11
Si lo avevo capito ma che cazzo vor di?

Immagino in italiano siano Creature Arenate, in inglese sono BT, Beached Things

Vola00
12-02-21, 09:15
CA per cosa sta? :uhm:

CAzzo :asd: !


Creature Arenate

Baddo
13-02-21, 10:41
Utilizza l'esoscheletro da fuoristrada, a livello 3 nella neve e nelle tormente sembra di passeggiare sul lungomare.
Fatti qualche pilone o usa quelli del Bridge link, cmq una buona rete almeno fino a heartman è obbligatoria. Dopo pure fa comodo ma io non ho completato a 100%....ancora.

Cmq vai avanti nella storia che tra poco viene il bello.

GenghisKhan
13-02-21, 10:48
Ah ecco, grazie

Biocane
13-02-21, 11:10
Ah ecco, grazie

Sei passato dall' apatia gaming a giocare death stranding, caspita guarito del tutto! Com'è il gioco? :uhm:

GenghisKhan
13-02-21, 14:35
Sei passato dall' apatia gaming a giocare death stranding, caspita guarito del tutto! Com'è il gioco? :uhm:

Ma non ce l'ho Death Stranding :asd:
E non ci penso neppure a provarlo :asd:

Kronos The Mad
13-02-21, 14:42
Sei passato dall' apatia gaming a giocare death stranding, caspita guarito del tutto! Com'è il gioco? :uhm:Dal ferramenta sotto casa, un martello da tirarsi sui coglioni costa meno e ti diverti di più

GenghisKhan
13-02-21, 15:32
Dal ferramenta sotto casa, un martello da tirarsi sui coglioni costa meno e ti diverti di più

:asd:

Kronos The Mad
14-02-21, 11:48
:asd::asd:

Io invece dopo veramente un sacco di tempo ho ripreso in mano PC e console, adesso sulla play sto giocando al remake di Shadow of the Colossus, all'inizio mi ha veramente spiazzato con i comandi alla giapponese ecc però è caruccio

ND
14-02-21, 12:21
:asd:

Io invece dopo veramente un sacco di tempo ho ripreso in mano PC e console, adesso sulla play sto giocando al remake di Shadow of the Colossus, all'inizio mi ha veramente spiazzato con i comandi alla giapponese ecc però è caruccio

Premessa, soc l’ho comprato in tutte le versioni possibili. Avevo iniziato anche quella a cui stai giocando tu: esteticamente è meravigliosa e il gioco è veramente evocativo , ma ha dei controlli che fanno veramente schifo al cazzo, definirli legnosi è dire poco. Questo era accettabile su ps2 con la scusa dei pochi frame , ma su Ps4 ti accorgi di come erano fatti male. Mi sono rotto il cazzo al 6 titano.

Vola00
14-02-21, 13:44
:asd:

Io invece dopo veramente un sacco di tempo ho ripreso in mano PC e console, adesso sulla play sto giocando al remake di Shadow of the Colossus, all'inizio mi ha veramente spiazzato con i comandi alla giapponese ecc però è caruccio

Hmmm lo ho li in attesa.

Una volta ho avviato il gioco visto l’inizio del video e ...
No, non cho palle non c’è la posso fá

Kronos The Mad
14-02-21, 14:01
Hmmm lo ho li in attesa.

Una volta ho avviato il gioco visto l’inizio del video e ...
No, non cho palle non c’è la posso fá
Premessa, soc l’ho comprato in tutte le versioni possibili. Avevo iniziato anche quella a cui stai giocando tu: esteticamente è meravigliosa e il gioco è veramente evocativo , ma ha dei controlli che fanno veramente schifo al cazzo, definirli legnosi è dire poco. Questo era accettabile su ps2 con la scusa dei pochi frame , ma su Ps4 ti accorgi di come erano fatti male. Mi sono rotto il cazzo al 6 titano.Già rotfl

Bestemmio spesso per i controlli poi figurati abituato col PC.

Però devo finirlo a prescindere :bua:

Ora sto affrontando un titano che mi sta facendo abbastanza bestemmiare, dovrebbe essere il settimo o ottavo

Biocane
14-02-21, 14:16
Ricordo solo un paio di titani che mi hanno fatto bestemmiare, però son passati 20 anni, al tempo eravamo molto più pro: tipo anche ninja gaiden, mi aveva divertito un sacco, per giocarlo adesso mi dovrei far pagare

Kronos The Mad
14-02-21, 14:20
Ricordo solo un paio di titani che mi hanno fatto bestemmiare, però son passati 20 anni, al tempo eravamo molto più pro: tipo anche ninja gaiden, mi aveva divertito un sacco, per giocarlo adesso mi dovrei far pagareÈ quello con i
geyser che si deve ribaltare

Più che altro rompe le palle abbastanza

Biocane
14-02-21, 14:34
È quello con i
geyser che si deve ribaltare

Più che altro rompe le palle abbastanza

Eh non me lo ricordo, mi ricordo che quando li abbattevo provavo tristezza per i bestioni :cattivo:

Kronos The Mad
15-02-21, 11:46
Eh non me lo ricordo, mi ricordo che quando li abbattevo provavo tristezza per i bestioni :cattivo:Sono arrivato all'ultimo, stasera dovrei finire :bua: