PDA

Visualizza Versione Completa : Zhuge, orologio, biocane eccc.. devo scrivere una pec cattiva



fulviuz
08-02-21, 20:12
Devo scrivere una email cattiva brutta e la manderò via PEC a quelli di Eolo s.p.a perché mi hanno stracciato il cazzo.
L'assistenza domanda le stesse cose a ciclo continuo e poi sparisce perché non sa risolvere il problema.
Il tecnico arriva, cambia pezzo a caso e dopo funziona -male- tutto come prima (tranne ovviamente quando è lui qui che testa, like always).
Voglio intimare di cambiare cavo esterno, antenna a spese loro e se non risolvono chiusura contratto.

lezard valeth
08-02-21, 20:51
E ti serve il consiglio di un avvocato? :asd:

Oh mi raccomando pec su pec.

fulviuz
08-02-21, 21:24
Gli avvocati sono i migliori in queste cose :sisi:

NoNickName
08-02-21, 21:33
la colpa è tua che hai scelto Eolo

se sceglievi Pisolo andava tutto bene :lol:

magen1
08-02-21, 21:43
anche io dovrei scrivere una pec ad un fornitore che si è fottuto 1000 euro di merce mai prodotta.
sono 2 anni che dicono "ma no, stiamo sistemando i macchinari", "ma no, con quel credito faccia altre cose", "ah non può usarlo per la merce in promozione" (è tutto in promo e il credito è bloccato)
a luglio scadono i tempi per ultimare l'ordine (tramite pannello online), oltre i quali la colpa di tutto cadrà su di me "perchè non gli ho inviato i file" e loro quello aspettano.

fulviuz
08-02-21, 21:43
Pisolo mi buttava il suo minicicciolo nel culo
Eolo mi soffia l'internetto a casa, però mi scoreggia pure nel router...

pietreppaolo
08-02-21, 22:48
Devi riuscire a parlare col tecnico online, fai il test, dimostra che la linea non regge il minimo garantito e fai il recesso.

fulviuz
08-02-21, 22:49
Ma il recesso lo faccio anche stanotte, non è quello il problema, non ho penali da pagare.

Orologio
08-02-21, 23:41
Eolo è uno dei main sponsor delle principali gare trail...se disdici e saltano delle gare è colpa tua...

Per il resto inutile diffidare queste compagnie...cambia e vedi come si sta con altri...

Diffida solo se ti fanno pagare di più (ci ha provato wind con me).

Vola00
09-02-21, 11:05
Occhio che Eolo in quanti servizio non cablato non è soggetto dal agecom ad avere una banda minima garantita (a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente).

In altre parole non gli puoi spanare lo sfintere legalmente.

Puoi mandare tutte le pec khattive che vuoi ma se han deciso di sbattersene puoi solo retrocedere.


Avevo Eolo, una 10 up/down ed erano effettivi, costava un po ma ero felice e contento.


Poi han cambiato amministratore delegato che ha avuto una brillante idea


-" Facciamo offertona a 30Mb down / 10 Up a prezzo decente. Triplichiamo i clienti ma non spendiamo in infrastruttura $.$ CACHIIIING :smugprof:"

Prima il servizio clienti era veramente decente, rispondevano in giornata e risolvevano il problema.
Dopo il collasso, risposte ai ticket dopo 1 settimana e tutto un copia / incolla da multinazionale, se riuscivi a parlare con qualcuno come risposta sentivi lo scqiaquone del water.

E fu così che mi persero come cliente.

testudo13
09-02-21, 11:08
Vivendo in mezzo ai campi anche io ho Eolo.
Pero' per ora funzica abbastanza bene.
Certo che se piove o gli alberi si muovono per il vento ne risente non poco.
Ma purtroppo non ho alternative

Vola00
09-02-21, 13:37
Guarda che Eolo non è l’unica.

As esempio da noi in zona c’è uno che sub appalta sulla antenna di Eolo.
Usa antenne sue e ha un servizio migliore di Eolo stessa.
Non ha un contratto standard ma uno fornitore sicuramente li cambia e ciò la dice lunga su come la ex NGI tratta i clienti privati.

La usiamo come linea di backup in ditta ed é molto stabile.