Visualizza Versione Completa : Dubbi , domanda su carta prepagata
prima che scade posso attivare un altra uguale (lottomaticardplus) e poi fare il passaggio dei dindi sulla nuova carta?
:uhm:
ho scoperto che lottocoso non distribuisce nuove carte... azzarola..
Vai da un tabacchino, le fanno loro.
Per il passaggio del credito non so, di solito te lo fanno quando la carta è in scadenza e ne fai una nuova mantenendo il codice.
ho attivato una hype start vediamo com'è e in quanto tempo me la consegnano a casa..
- - - Aggiornato - - -
Per il passaggio del credito non so, di solito te lo fanno quando la carta è in scadenza e ne fai una nuova mantenendo il codice.
son stato presso tre tabacchi autorizzati nessuno ha le lottomaticard dicono che non le consegnano da giugno...
Le nuove carte del circuito lottomaticard sono queste:
https://www.cartemigliori.it/immagini/carte/carta-prepagata-paypal-lottomatica-small.jpg
Sono prepagate Paypal, ne ho fatta una nuova l'anno scorso e ho dovuto fare tutta una menata di conferma dati tramite videochiamata col call center :facepalm:
NoNickName
11-02-21, 15:35
Ci soon carte che possono essere solo spese, non ricaricate, è sicuramente così se si trtatta di una gift card e enche le ricaricabili hanno grossi limiti, soprattutto in UE
La paypal prepagata che ho linkato è ricaricabile ed ha il proprio iban, può essere usata anche come conto corrente ma ovviamente ha dei limiti di utilizzo e "capienza" inferiori ad un conto corrente tradizionale.
prima della lottomaticard avevo una prepagata paypal poi pay mise l'annuncio che non avrebbe fornito più carte prepagate con iban
e tu come fai ad avere una carta paypal?
ho attivato una hype start vediamo com'è e in quanto tempo me la consegnano a casa..
Tra tutte quelle che potevi scegliere, la peggiore e con limitazioni sul ricaricabile annuo, good job
Prossima volta ti mando il link per N26
prima della lottomaticard avevo una prepagata paypal poi pay mise l'annuncio che non avrebbe fornito più carte prepagate con iban
e tu come fai ad avere una carta paypal?
L'ho fatta tramite il tabacchino come sempre :uhm:
tigerwoods
11-02-21, 20:09
n26, revolut, illimity
perché vai a infognarti in queste carte di merda?
le carte di merda sarebbero? paypal lottomaticard? beh tempo fa proprio qua ho chiesto quali erano le carte prepagate decenti su cui puntare...
il tempo passa e queste si sono smerdate... a me interessa ora usufruire di un altra carta precaricata con iban decente...
:fag:
ma mi è parso di vedere un topic sulla carta n26 chi era l'utente che aveva problemi con quella carta e perche?
le carte di merda sarebbero? paypal lottomaticard? beh tempo fa proprio qua ho chiesto quali erano le carte prepagate decenti su cui puntare...
il tempo passa e queste si sono smerdate... a me interessa ora usufruire di un altra carta precaricata con iban decente...
ma mi è parso di vedere un topic sulla carta n26 chi era l'utente che aveva problemi con quella carta e perche?
Nessuno, l'hanno aperto per chiedere info
Apritelo e vivi felice, ma solo se usi il mio link altrimenti 10 anni di sfighe https://n26.com/r/fabrizip8476
Ma la postepay?
Io la trovo comodissima.
Ma la postepay?
Io la trovo comodissima.
Comodo pagare 1€ ogni ricarica (e anche ogni prelievo? non ricordo), non vedo l'ora di usarla proprio
allora ho scoperto che HYPE si divide in tre piani... quello base START ha i seguenti limiti...
Numero massimo di carte: 1
Importo minimo di ricarica: 0,01€
Importo massimo di ricarica giornaliero: 500€ (ricarica con carta) / 300€ (ricarica in contanti)
Importo massimo di ricarica in un anno: 2.500€
Limite di prelievo giornaliero: 250€
Limite di prelievo mensile: 1.000€
quindi se voglio importare una cifra superiore a 2.500 non lo posso fare?
- - - Aggiornato - - -
E' una sola perchè se vuoi una carta con un importo alto devi upgradare il piano da start a next per ritrovarti a pagare un canone mensile...
Importare un importo.
Se lo fai all'atm vicino al porto di resetta Matrix
pietreppaolo
13-02-21, 10:43
Fai la prepagata dal conto principale :uhm:
allora ho scoperto che HYPE si divide in tre piani... quello base START ha i seguenti limiti...
Numero massimo di carte: 1
Importo minimo di ricarica: 0,01€
Importo massimo di ricarica giornaliero: 500€ (ricarica con carta) / 300€ (ricarica in contanti)
Importo massimo di ricarica in un anno: 2.500€
Limite di prelievo giornaliero: 250€
Limite di prelievo mensile: 1.000€
quindi se voglio importare una cifra superiore a 2.500 non lo posso fare?
- - - Aggiornato - - -
E' una sola perchè se vuoi una carta con un importo alto devi upgradare il piano da start a next per ritrovarti a pagare un canone mensile...
Te l'ho detto che hai scelto lammerda
Se vuoi mettere più di 2500€ paghi 1€ al mese, se non son cambiati i piani
O ti fai N26 e non hai limiti da barbone
Te l'ho detto che hai scelto lammerda
Se vuoi mettere più di 2500€ paghi 1€ al mese, se non son cambiati i piani
O ti fai N26 e non hai limiti da barbone
Se vuoi lasciare HYPE e rinunciare a tutti i suoi vantaggi, puoi farlo gratuitamente in qualsiasi momento comunicandolo alla nostra assistenza con una mail.
Ricorda che, se hai anche la carta fisica, dovrai assicurarti di tagliarla al fine di invalidarla, per evitare qualsiasi utilizzo non conforme.
Il tuo recesso sarà effettivo dal momento della comunicazione all'assistenza.
ho capito perchè hanno applicato al conto base quel limite visto che il conto base lo possono aprire anche i minorenni...
ieri sera ho visto un video recensione su 4 carte quelle basi gratuite tra cui la n26,la hype start,revolut e la curve
ho scoperto che la n26 ha due iban (tedesco e italiano) inizialmente solo tedesco,la hype solo italiano,mentre le altre due inglese
https://i.postimg.cc/m2L1fbJ3/4b47n7454.jpg
- - - Aggiornato - - -
vengono riportati i limiti e i punti di forza nelle 4 carte...
su n26 non posso versarci denaro proveniente da altre carte...
su hype si ma a 0,90...
N26 AVEVA IBAN tedesco, ora ha solo italiano se apri dall'Italia (a parte che non ti cambia niente)
E comunque quel grafico ti dice cazzate, ho qui sotto mano l'app aperta e posso ricaricare tramite un'altra carta di credito o debito, la prima volta è gratis e dalla seconda però prendono il 3%.. ma che senso ha caricare una carta con un'altra carta?
tipo se ti scade la carta (non la n26) e quella compagnia non dispensa nuove carte, il denaro residuo dove lo metti?
lo devi trasferire su un altra carta o no?
tigerwoods
14-02-21, 00:41
minghie lurge ma sei uscito dagli anni 80/90? :asd:
tipo se ti scade la carta (non la n26) e quella compagnia non dispensa nuove carte, il denaro residuo dove lo metti?
lo devi trasferire su un altra carta o no?
Problemi anni 90, non saprei
Ritirare tutto prima che scada no?
La colpa non è mia se questi giocano con le carte...
breve cronistoria..
acquisto la prima prepagata paypal
prima di sopraggiungere la scadenza scopro che paypalcoso non emetterà carte prepagate.al callcosocenter mi indicano di passare alla prepagata lottomaticardplus
dura tre anni e mi scade nel mese di marzo.del 2021.Se non trovo una prepagata senza limiti di deposito sarò costretto a riportare il denaro sul conto bancoposta.
Capito economisti delle merendine?
la prepagata la uso per gli acquisti on line, e nelle concessionarie agricole che non vivono negli anni 90
Necronomicon
14-02-21, 19:26
Ma spendi tutto, no?
Ma spendi tutto, no?
eccerto butto i soldi nel cesso,ma che risposte da bonzi...
:facepalm:
Necronomicon
15-02-21, 08:08
Non è che la domanda "ommioddio urgenza, scade la carta devo spostare i soldi nel conto se non ne trovo un'altra" sia una cosa da premi Nobel, eh.
Se non vuoi spostarli nel conto e non sei in grado di trovare una ricaricabile che faccia al caso tuo, non è che resta altra soluzione dallo spenderli.
La colpa non è mia se questi giocano con le carte...
breve cronistoria..
acquisto la prima prepagata paypal
prima di sopraggiungere la scadenza scopro che paypalcoso non emetterà carte prepagate.al callcosocenter mi indicano di passare alla prepagata lottomaticardplus
dura tre anni e mi scade nel mese di marzo.del 2021.Se non trovo una prepagata senza limiti di deposito sarò costretto a riportare il denaro sul conto bancoposta.
Capito economisti delle merendine?
la prepagata la uso per gli acquisti on line, e nelle concessionarie agricole che non vivono negli anni 90
Vai al bancomat
Inserisci la tua carta
Digiti l'importo che vuoi ritirare, pari al totale
Ritiri i soldi
Ritiri la carta e la butti dopo averla tagliata
Metti i soldini in banca
Fai N26
Ci bonifichi sopra i soldi che vuoi usare per le spese online
Fine
WhiteMason
15-02-21, 13:12
Ci sono sicuramente buone soluzioni Lurge, mentre il fatto che tu sia costretto ad usare una prepagata per lavorare con le concessionarie racconta un problema multidimensionale che forse richiederebbe meno pigrizia, asd...
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
che bello.. non mi fa scaricare la app n26 su nox e non posso completare l'inscrizione cosa che hype me l'ha fatto fare senza problemi...
ma io dico fare un unica procedura inscrizione sul sito no...
che bello.. non mi fa scaricare la app n26 su nox e non posso completare l'inscrizione cosa che hype me l'ha fatto fare senza problemi...
ma io dico fare un unica procedura inscrizione sul sito no...
Su Nox?
Comunque non esiste "la procedura dal sito" dato che sono banche per smartphone, se ti iscrivi e poi l'app non va cosa ci fai con la carta a parte pulirti sotto le unghie?
Tutte le operazioni vanno confermate dall'applicazione
tigerwoods
15-02-21, 18:31
Su Nox?
Comunque non esiste "la procedura dal sito" dato che sono banche per smartphone, se ti iscrivi e poi l'app non va cosa ci fai con la carta a parte pulirti sotto le unghie?
figurati se lurge ha mai utilizzato l'autenticazione a due fucktori
Su Nox?
se non completi l'iscrizione non ti arriva nulla...nemmeno la carta igienica
:asd:
- - - Aggiornato - - -
hype ti fa fare l'autenticazione sia dal pc che da smartphone... io l'ho fatta da pc con la cam selfie e foto alla carta di identità,mentre n26 no se riesci a scaricare l'app ti fa fare autenticazione altrimenti nisba...
figurati se lurge ha mai utilizzato l'autenticazione a due fucktori
d'altronde lui è un fattore solo, dovrebbe trovarne un altro
se non completi l'iscrizione non ti arriva nulla...nemmeno la carta igienica
:asd:
- - - Aggiornato - - -
hype ti fa fare l'autenticazione sia dal pc che da smartphone... io l'ho fatta da pc con la cam selfie e foto alla carta di identità,mentre n26 no se riesci a scaricare l'app ti fa fare autenticazione altrimenti nisba...
Ripeto, N26, come anche Revolut e immaginavo anche Hype ma invece pare di no, si basano interamente sulla app per telefono, se non la puoi installare è ovvio che non devi neanche poter fare la richiesta
Ringrazia, appunto, che ti abbiano bloccato PRIMA di chiederla, non che magari ti fanno fare la richiesta e poi quand'è ora di usarla ti accorgi che l'app non va e ti ritrovi con un pulisciunghie gratuito seppur inutile
Allora... sto tentando un altra strada.. ho scoperto che la app che fa scaricare n26 è la 3.57 non adatta per android5...
quindi ho scoperto che nox può emulare fino ad android 7. qualcosa... ho impostato questo parametro e riavviato nox con android 7 ed ho scaricato la app n26 antecedente la 3,56 su nox e l'app è partita.. ho inserito la pass e la mail e si è aperta la schermata giusta...
per ora...
https://i.postimg.cc/15NzzBn5/f3cv4g4g4c4.jpg
ora ho difficolta con scattare la foto la web cam mi legge le parole sulla carta di identità al contrario.. come cacchio la setto?
Si vabbè, ciao
Prenditi un telefono normale prima di pensare a fare ste robe informatiche tecnologiche
Android 5 :facepalm:
Kraven VanHelsing
16-02-21, 11:08
Si vabbè, ciao
Prenditi un telefono normale prima di pensare a fare ste robe informatiche tecnologiche
Android 5 :facepalm:
Tristemente, this
Ad esempio:
https://www.amazon.it/DOOGEE-S58-Smartphone-Fotocamera-Cellulare/dp/B0868QDW4S/ref=sr_1_4?dchild=1&qid=1613470057&refinements=p_89%3ADOOGEE&s=electronics&sr=1-4
uhm..
montano tutti le nano sim?
e quale offerta conviene per uno che è povro e che usa il cell per telefonate ,sms,poco internet visto che ha l'adsl :fag:
Kraven VanHelsing
16-02-21, 17:22
Vabbe' la nanosim è solo questione di farsi tagliare il pezzettino di plastica.
Se avevi uno degli operatori tradizionali, potresti passare a iliad, ho e very mobile. O poste mobile.
Con una cifra tra i 5 e gli 8 euro al mese te la cavi.
uhm..
montano tutti le nano sim?
e quale offerta conviene per uno che è povro e che usa il cell per telefonate ,sms,poco internet visto che ha l'adsl :fag:
La sim te la tieni, te la tagliano nei negozi dei vari operatori o puoi fare da solo, con o senza un coso che vendono pure su Amazon
Mio nonno lo chiamava così... il TABACCHINO... porcaputtana...non sentivo questo termine dal 1984
Mio nonno lo chiamava così... il TABACCHINO... porcaputtana...non sentivo questo termine dal 1984
è da quel annata che giravi con la patente scaduta :asd:
Lurge teme qualsiasi cosa non abbia le ridotte e un bel cardano
non ti dimenticare delle mezze marce!!