Visualizza Versione Completa : Chi poteva immaginarlo
Borgo di Dio
10-02-21, 11:58
Vedi andare a fare i palaghiaccio dove di solito c'è o mare e o sole tutto l'anno :snob:
Maltempo, il palaghiaccio di Vipiteno crolla sotto la neve
https://www.ansa.it/trentino/notizie/2021/02/10/maltempo-palaghiaccio-di-vipiteno-crolla-sotto-la-neve_b028945c-23b3-4bdf-a33e-4d3665c2842c.html
https://www.ansa.it/webimages/img_700/2021/2/10/94cdd2b41f48f3a4ba73171ce59dd170.jpg
Sandro Storti
10-02-21, 12:02
Vipiteno sole e mare? :uhm:
Vipiteno Sabbiadoro :snob:
La neve pesa, chi avrebbe mai potuto immaginare così tanta neve a Vipiteno, nota località delle isole Eolie?
l'edificio ha (aveva) la mia stessa età :uhm:
IlGrandeBaBomba
10-02-21, 12:17
Vipiteno sole e mare? :uhm:
Ho il vago sospetto che fosse sarcastico.
l'edificio ha (aveva) la mia stessa età :uhm:
ecco svelato il segreto
roba vecchia decine di anni probabilmente senza alcuna manutenzione, cosa potrebbe mai andare storto?
gli edifici in zone soggette a forti nevicate sono sempre progettati con i tetti a forte pendenza proprio per far scivolare la neve ed evitare accumuli che possano causare crolli
ziofà ma saran 4 dita di neve
Il Covid ha fatto anche cose buone: pensa un po' se fosse stato pieno...
Sbrighiamoci a far crollare tutti gli edifici pericolanti prima che riaprano tutto!
Mi sento chiamato in causa in quanto la società di un mio familiare ha partecipato alla progettazione e alla costruzione dell'opera
L'edificio NON è crollato causa nevicata né a causa della scarsa manutenzione
C'è stato un evento sismico importante e interamente iscritto all'area di ingombro dello stabile, non rilevabile quindi dai tradizionali sistemi ad oggi installarli sul territorio
Presto saranno chiarite le cause pubblicamente, mentre sarà stabilita la responsabilità legale delle false informazioni divulgate
Mi sento chiamato in causa in quanto la società di un mio familiare ha partecipato alla progettazione e alla costruzione dell'opera
C'è stato un evento sismico importante e interamente iscritto all'area di ingombro dello stabile, non rilevabile quindi dai tradizionali sistemi ad oggi installarli sul territorio
Presto saranno chiarite le cause pubblicamente, mentre sarà stabilita la responsabilità legale delle false informazioni divulgate
Sov. Chalmers: Santo cielo! Ma che succede là dentro?
Sinex: Terremoto!
Sov. Chalmers: Eh? Terremoto? In questo periodo dell’anno? A quest’ora del giorno? In questa zona del Paese? Localizzato interamente sotto il palaghiaccio di Vipiteno?
Sinex: Sì!
Sov. Chalmers: Posso vederlo?
Sinex: Ehm… no.
cioè un terremoto PRECISAMENTE sotto il palazzetto? :fag:
La vostra ironia vi costerà in tribunale
tremo tutto :fag:Esistono le prove che è ciò che ha riferito l'edificio prima di crollare. Senza il fag
Esistono le prove che è ciò che ha riferito l'edificio prima di crollare. Senza il fag
ti ha scritto direttamente l'edificio? :fag:
Sandro Storti
10-02-21, 14:58
Il Covid ha fatto anche cose buone: pensa un po' se fosse stato pieno...
Sbrighiamoci a far crollare tutti gli edifici pericolanti prima che riaprano tutto!
Riusciamo a far crollare Napoli? :uhm:
E il Vesuvio non rimane diluso?
Borgo di Dio
10-02-21, 15:14
tremo tutto :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=4c_RjEmUjQ4
oh no la polizia. mi hanno trovato. non so come, ma mi hanno trovato.
oh no la polizia. mi hanno trovato. non so come, ma mi hanno trovato.
Scappa Mirkoooooo
DigitalPayne
10-02-21, 22:52
Poteva succedere ovunque.
Sentita l'intervista a boh, un pompiere, diceva che hanno verificato tra le macerie e che non ci sono vittime anche se la certezza non si può avere perché se sono morti non possono gridare o rispondere.
:mah:
Sentita l'intervista a boh, un pompiere, diceva che hanno verificato tra le macerie e che non ci sono vittime anche se la certezza non si può avere perché se sono morti non possono gridare o rispondere.
:mah:
Beh! ha anche ragione :asd:
Anche su marte potrebbero esserci dei morti allora
Io credo alla tesi del terremoto. È evidente.