PDA

Visualizza Versione Completa : Bye bye Gina

lezard valeth
11-02-21, 08:01
https://www.badtaste.it/tv/articoli/the-mandalorian-gina-carano-e-stata-licenziata-dalla-lucasfilm-per-i-suoi-inaccettabili-post-sui-social-media/

Ah che bello il politicamente corretto, fra poco dovremo fare gli stronzi solo di una certa forma altrimenti...

Nightgaunt
11-02-21, 08:07
Maledetti.

Gina era grandiosa, una volta tanto c'era un personaggio femminile credibile e non scassa-minchia.

Meno male che da me non prendono un euro.

Baddo
11-02-21, 08:18
Era da dire.
Oltretutto il concetto del post in sé non è neanche oggettivamente sbagliato, è stata licenziata solo perché ha scritto ebrei e perché è conservatrice.
Dove ci si mobilita?
Ma soprattutto, il web è sconvolto?

Lux !
11-02-21, 08:23
:no:

- - - Aggiornato - - -

correntemente il primo risultato mondiale è #CancelDisneyPlus
https://twitter.com/search?q=%23CancelDisneyPlus&src=trend_click&vertical=trends
con la gente che festeggia però :no:

Intanto la cucciolona:

All I'm saying is if Wakanda didn't show up during the final battle ready to fight then nobody would have been killed , Thanos felt threatened and had to defend himself.

Then Disney fired me for no reason

Vola00
11-02-21, 08:29
Ma che cazz !

Ma hanno un bot che fa le ricerche sui social per licenziare i dipendenti ?

Sti dementi manco avranno letto il testo !

Para Noir
11-02-21, 08:31
Ma chi mai lavorerebbe con una persona del genere? Non è la prima volta che attori vengono eliminati perché sono delle facce di merda. Quelli del vostro tipo saranno sempre più ostracizzati. Siete molesti e nessuno ci vuole, fatevene una ragione. Trovatevi un’isola dove vivere con i vostri simili

Skywolf
11-02-21, 08:38
Và, Gina!

Lux !
11-02-21, 08:39
Ma che cazz !

Ma hanno un bot che fa le ricerche sui social per licenziare i dipendenti ?

Sti dementi manco avranno letto il testo !

Sono anni che viene molestata su internet perchè nella bio non vuole specificare il proprio genere secondo i canoni sjw, in più è briscolista, e quindi un bersaglio perfetto per le epurazioni.

Skywolf
11-02-21, 08:51
Ce l'hanno con lei perché gioca a briscola?!

Ma è orribile!

Lux !
11-02-21, 08:55
Ce l'hanno con lei perché gioca a briscola?!

Ma è orribile!

Usando carte Dal Negro per di più :snob:

ND
11-02-21, 08:58
Bhò, aveva sicuramente delle opinioni del cazzo, ma se faceva il suo lavoro bene perchè licenziarla? Tanto lo swfag medio si beve qualsiasi cosa indipendentemente, non è un problema.

Lux !
11-02-21, 09:04
Bhò, aveva sicuramente delle opinioni del cazzo, ma se faceva il suo lavoro bene perchè licenziarla? Tanto lo swfag medio si beve qualsiasi cosa indipendentemente, non è un problema.

Tutto quello che non è sjw è fascismo e nella società americana non c'è posto per i fascisti :tsk:

megalomaniac
11-02-21, 09:08
I no mask :rotfl:
Che ritardata :rotfl:

Aleph
11-02-21, 09:26
Ma che poi, e' stata davvero licenziata per i post? no, leggere solo il titolo non vale :nono:

"Gina Carano non è attualmente impiegata alla Lucasfilm e non ci sono piani perché lo sia in futuro. Comunque, i suoi post nei social fanno cagare" (parafrasato)

Cioe' io lo interpreto come Gina ha terminato il contratto normalmente, e quel "non ci sono piani" puo' voler dire tutto e niente.
Insomma, io la vedo come al solito come un fuoco di paglia

Enriko!!
11-02-21, 09:33

Magari anche sul set stava sulle pelotas a più...e hanno colto l'occasione per eliminarla facendolo passare per motivi (anche) etici...non sarebbe la prima volta che un attore "scomodo" viene fatto fuori con il primo pretesto...
Peccato, il personaggio non era male...

Ma che poi, e' stata davvero licenziata per i post? no, leggere solo il titolo non vale :nono:

"Gina Carano non è attualmente impiegata alla Lucasfilm e non ci sono piani perché lo sia in futuro. Comunque, i suoi post nei social fanno cagare" (parafrasato)

Cioe' io lo interpreto come Gina ha terminato il contratto normalmente, e quel "non ci sono piani" puo' voler dire tutto e niente.
Insomma, io la vedo come al solito come un fuoco di paglia
Beh la cosa è un po' strana però, vedendo la serie tv e anche altre voci su spin-off sembravano esserci tutti i presupposti perchè il suo fosse un personaggio "stabile" e magari anche con apparizioni su varie serie tv legate a starwars.

megalomaniac
11-02-21, 09:42
Maledetti.

Gina era grandiosa, una volta tanto c'era un personaggio femminile credibile e non scassa-minchia.

Meno male che da me non prendono un euro.

Ma come, a me sembra una messa li per fare lo stereotipo della donna forte e aumentare le quote rosa dello show
Nella trilogia originale di Star Wars il suo personaggio sarebbe stato interpretato da un uomo

Mi deludi :fag:

Mammaoca
11-02-21, 09:46
È una cazzo di mentecatta che a sto punto è palesemente troppo stupida per meritare di lavorare e mi spiace perché il personaggio era figo e lo interpretava comunque discretamente.

Dico io, sai che sei comunque bersaglio di polemiche, visto per chi lavori e i precedenti dei tuoi datori di lavoro forse forse non è il caso di fare post a cazzo sull'olocausto :asd:

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

ND
11-02-21, 09:53
Magari anche sul set stava sulle pelotas a più...e hanno colto l'occasione per eliminarla facendolo passare per motivi (anche) etici...non sarebbe la prima volta che un attore "scomodo" viene fatto fuori con il primo pretesto...
Peccato, il personaggio non era male...
.

Può essere, questo mi stupirebbe poco. Cmq aveva opinioni veramente da mentecatta ed è stata poco furba a metterle su internet. La realtà è che se lavori ( fino a poco tempo fa avrei messo in certi ambienti, ma ora è trasversale ) sui social ti conviene postare solo gattini e cose del genere, perchè qualsiasi cosa appena un pelo controversa che dici ti può essere rivoltata contro come scusa per fare cost management alla voce risorse umane :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
11-02-21, 10:09
Non mi pare sia stata licenziata. Certo che se fai propaganda no mask (per limitarsi a questo) in un mondo che rischia di sbaraccare se non vengono adottate le misure di sicurezza mi pare normale farai più fatica a essere assunta. Insomma, non la metterei proprio nel calderone di quelli che si cuccano la damnatio memoriae senza poter dire "a" perché il cane del cugino del salumiere dell'ex amante se ne esce che nel '63 forse hanno guardato un culo troppo intensamente.

Baddo
11-02-21, 10:10
Io la stimo, non si piega alle frociate di voialtri, vai gina

Mammaoca
11-02-21, 10:13
Non mi pare sia stata licenziata.

Considerato che oltre al probabile ritorno in mandalorian 3 sarebbe dovuta essere anche in una seconda serie a me sembrerebbe di sì :asd:
Non l'avevano ancora annunciata ma ci avrebbero messo tutti la mano sul fuoco sul suo casting in mandalorian 3 e rangers of the new republic.

Principe Eugenio
11-02-21, 10:14
In ogni caso gina bellavagina.

macs
11-02-21, 10:21
Bella la democrazia americana

Major Sludgebucket (ABS)
11-02-21, 10:22
Considerato che oltre al probabile ritorno in mandalorian 3 sarebbe dovuta essere anche in una seconda serie a me sembrerebbe di sì :asd:
Non l'avevano ancora annunciata ma ci avrebbero messo tutti la mano sul fuoco sul suo casting in mandalorian 3 e rangers of the new republic.

Anche così, per me ci può stare. Ripeto: 'sto settore sopravvive se vengono rispettate con grande scrupolo e attenzione le misure di sicurezza (vedi incazzatura di Tom Cruise che pure crede tipo ai Rettiliani o cose così, ma si vede che se ci sono di mezzo i soldi, tanti, un minimo di lucidità la ritrova), se fai propaganda contro ciò che consente al sistema di andare avanti in un periodo complicatissimo per tutti, e per alcuni in modo particolare, semplicemente ti butti fuori dal circo da solo/a.

Vola00
11-02-21, 10:33
Ma chi mai lavorerebbe con una persona del genere? Non è la prima volta che attori vengono eliminati perché sono delle facce di merda. Quelli del vostro tipo saranno sempre più ostracizzati. Siete molesti e nessuno ci vuole, fatevene una ragione. Trovatevi un’isola dove vivere con i vostri simili

A me interessa cosa appare sullo schermo, punto.

Ok per calibri alla Stalin Hitler Tse Tung Tito e Kom Jon-coso farei un eccezione ma per il resto non mi interessa se la persona che recita sia simpatica stronza ciuccia würstel lecca bresaole o amante del pane quale pansessuale.

Quelli altolocati sono tutti delle dive isteriche.

Harrison Ford è simpatico?
Tom Cruise è alla mano?
La Paltrow non guarda schifata chi la circonda ?
Crowe non ti darebbe un pugno in faccia solo per migliorarsi la giornata?

Saranno tutti da evitare alla larga, qualche eccezione ci sarà di sicuro.
Si comportano da culo tutti anche i registi e se la devono vedere loro come andare d'accordo.

Moloch
11-02-21, 10:33
fermo restando che lei non è furba manco per il cazzo, è puerile pensare che il motivo dell'epurazione siano state le posizioni no mask, i minorati di twitter mica si infiammano per cose sensate.

la campagna contro di lei è cominciata e montata con la disageria dei pronomi per i malati mentali, ed è per quello che l'hanno epurata.
poi furbescamente quella va a far post sull'olocausto tanto per tenere un profilo basso, brava bravissima.

Howard TD
11-02-21, 10:37
In Lost non ricordo quanti attori sono stati fatti fuori per disavventure varie nel mondo reale :asd:

Glasco
11-02-21, 10:44
madonna i livelli di stupidità
VIPSSS stupidi che chi se ne fotte di quel che fanno fuori dal lavoro o di quello che pensano
FANSSS stupidi che zioccaro manco le riviste dal parrucchiere coi speteguless che magari si inculano i cuccioli di labrador abbandonati mappoi si indignano se i beniamini patinati si fanno scopare da un san bernardo

Ceccazzo
11-02-21, 10:45
I suoi amici avevano attaccato pesantemente pedro pascal e a quanto pare lei era stata zitta

Baddo
11-02-21, 10:52
Uuuh poverino

IlGrandeBaBomba
11-02-21, 10:59
Non mi pare sia stata licenziata. Certo che se fai propaganda no mask (per limitarsi a questo) in un mondo che rischia di sbaraccare se non vengono adottate le misure di sicurezza mi pare normale farai più fatica a essere assunta. Insomma, non la metterei proprio nel calderone di quelli che si cuccano la damnatio memoriae senza poter dire "a" perché il cane del cugino del salumiere dell'ex amante se ne esce che nel '63 forse hanno guardato un culo troppo intensamente.

Già.

la Carano era stata al centro di numerose polemiche per aver scritto su Twitter dei messaggi contro l’obbligo sociale a indossare la mascherina per contenere l’emergenza legata alla pandemia da Covid-19, e aveva anche accennato a possibili brogli elettorali rispetto al voto presidenziale.

Non si è perso gran che.

lezard valeth
11-02-21, 11:02
Volete gli attori moralmente retti e allineati?
Mi sa che dobbiamo rimpiazzare il 95%

Covin
11-02-21, 11:03
Che motivi per il licenziamento, dovrebbero evidentemente licenziare il 90% della popolazione svedese. :sisi:

IlGrandeBaBomba
11-02-21, 11:07
Volete gli attori moralmente retti e allineati?
Mi sa che dobbiamo rimpiazzare il 95%

Basterebbe non completamente mentecatti come questa qua :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che motivi per il licenziamento, dovrebbero evidentemente licenziare il 90% della popolazione svedese. :sisi:

Basterebbe il governo :asd:

Talenz
11-02-21, 11:30
In Lost non ricordo quanti attori sono stati fatti fuori per disavventure varie nel mondo reale :asd:

Ricordo almeno un paio di loro licenziati perché fumavano sul set e stavano sul cazzo a tutti

Leizar
11-02-21, 11:32
fermo restando che lei non è furba manco per il cazzo, è puerile pensare che il motivo dell'epurazione siano state le posizioni no mask, i minorati di twitter mica si infiammano per cose sensate.

la campagna contro di lei è cominciata e montata con la disageria dei pronomi per i malati mentali, ed è per quello che l'hanno epurata.
poi furbescamente quella va a far post sull'olocausto tanto per tenere un profilo basso, brava bravissima.

this, potete chiudere.

Semi OT, ma sarei anche curioso di sapere se la Rowling ha avuto un calo di vendite in seguito alla condanna del tribunale di twitter per aver osato dire qualcosa tipo che i trans m -> f non hanno le mestruazioni. :uhm:

Arkler
11-02-21, 12:51
In ogni caso gina bellavagina.

Ecco per vooiii... squisite bevande, qualche ciliegina, qualche cilieginde, squisite bende...

Lurge
11-02-21, 12:59
ma come negli usa dove la liberta di espressione è.... no whait :lol:

golem101
11-02-21, 13:07

madonna i livelli di stupidità
VIPSSS stupidi che chi se ne fotte di quel che fanno fuori dal lavoro o di quello che pensano
FANSSS stupidi che zioccaro manco le riviste dal parrucchiere coi speteguless che magari si inculano i cuccioli di labrador abbandonati mappoi si indignano se i beniamini patinati si fanno scopare da un san bernardo

C'è qualche sfumatura extra (nessuna particolarmente sensata o intelligente), ma il succo è questo. Play stupid games, win stupid prizes. :boh2:

Ellamadonna. :|

Para Noir
11-02-21, 13:14
Persone tossiche creano un ambiente tossico :boh2: era il caso di Brenda in beverly hills, o Pierce in Community, o mille altri casi. Ovviamente la politica in tutto ciò avrà contato il 5%, ma il vittimismo dei conservatori mi fa sempre ridere :smug:

golem101
11-02-21, 13:24
"Persone tossiche creano un ambiente tossico, la politca c'entra poco ma faccio un reply che implica la posizione politica e non i difetti caratteriali".

Crom.

EddieTheHead
11-02-21, 13:25
beh certo, la politica c'entra poco :sisi:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Parudio
11-02-21, 13:31
Cos'è questa cosa che Pedro Pascal è stato attaccato? :uhm:

Qoelet
11-02-21, 13:32
Da wikipedia: "Fascism (/ˈfæʃɪzəm/ (https://en.wikipedia.org/wiki/Help:IPA/English)) is a form of far-right (https://en.wikipedia.org/wiki/Far-right), authoritarian (https://en.wikipedia.org/wiki/Authoritarian) ultranationalism (https://en.wikipedia.org/wiki/Ultranationalism)[1] (https://en.wikipedia.org/wiki/Fascism#cite_note-authoritarian-and-authoritarianism-1)[2] (https://en.wikipedia.org/wiki/Fascism#cite_note-2) characterized by dictatorial power, forcible suppression of opposition and strong regimentation of society and of the economy"

Para, lo sai che mi sei diventato fascista?
Lassa perde le cazzate come "far right" e "nationalism", perché la filosofia di base è la balla che racconti al popolino e cambia come i gusti del chupa-chupa. Leggi il neretto, guarda alle azioni, non alle parole.

Il fascismo è un metodo, non un'ideologia. Non è che se vuoi bene ai cucciolotti pelosetti ghei ed ebrei e spari in faccia alla gente che non la pensa come te sei meno fascista.
Anche avessi ragione, eh, saresti fascista lo stesso.

Poi oh, se ti sta bene ok, basta che te ne renda conto.
Non sono mica fascista.

EDIT: quoto ovviamente golem101, Moloch e Glasco epr il resto, già detto tutto.

Decay
11-02-21, 13:33
lei già mi piaceva prima, ora mi piace ancora di più

Mammaoca
11-02-21, 13:34
lei già mi piaceva prima, ora mi piace ancora di più

TI consiglio di seguirla su IG, che dubito riprenderà a lavorare nell'ambiente nel breve periodo.

Più per una questione di stupidità molesta che altro alla fine, e non tanto per le sue idee :asd:

Decay
11-02-21, 13:35
ig?

Mammaoca
11-02-21, 13:37
ig?

Instagram, in effetti non aveva senso abbreviarlo, deformazione professionale :sisi:

Para Noir
11-02-21, 14:05
"Persone tossiche creano un ambiente tossico, la politca c'entra poco ma faccio un reply che implica la posizione politica e non i difetti caratteriali".

Crom.

Non fingere di ignorare che essere di destra ti fa solitamente diventare una persona brutta :nod:

Para Noir
11-02-21, 14:07
Da wikipedia: "Fascism (/ˈfæʃɪzəm/ (https://en.wikipedia.org/wiki/Help:IPA/English)) is a form of far-right (https://en.wikipedia.org/wiki/Far-right), authoritarian (https://en.wikipedia.org/wiki/Authoritarian) ultranationalism (https://en.wikipedia.org/wiki/Ultranationalism)[1] (https://en.wikipedia.org/wiki/Fascism#cite_note-authoritarian-and-authoritarianism-1)[2] (https://en.wikipedia.org/wiki/Fascism#cite_note-2) characterized by dictatorial power, forcible suppression of opposition and strong regimentation of society and of the economy"

Para, lo sai che mi sei diventato fascista?
Lassa perde le cazzate come "far right" e "nationalism", perché la filosofia di base è la balla che racconti al popolino e cambia come i gusti del chupa-chupa. Leggi il neretto, guarda alle azioni, non alle parole.

Il fascismo è un metodo, non un'ideologia. Non è che se vuoi bene ai cucciolotti pelosetti ghei ed ebrei e spari in faccia alla gente che non la pensa come te sei meno fascista.
Anche avessi ragione, eh, saresti fascista lo stesso.

Poi oh, se ti sta bene ok, basta che te ne renda conto.
Non sono mica fascista.

EDIT: quoto ovviamente golem101, Moloch e Glasco epr il resto, già detto tutto.

Una società tollerante non può tollerare gli intolleranti. Sembra un ossimoro ma è così. Se poi a te fa stare bene definire tutto come fascismo be my guest, a me cambia poco

Lo Zio
11-02-21, 14:09
Non fingere di ignorare che essere di destra ti fa solitamente diventare una persona brutta :nod:

figurati cosa diventano quelli di sinistra :asd3:

:fag:

macs
11-02-21, 14:18
Va bè para, 0/10 e se sei serio sei un pagliaccio

Baddo
11-02-21, 14:22
Ecco per vooiii... squisite bevande, qualche ciliegina, qualche cilieginde, squisite bende...E UN ARROSTO TUMORALE!

Para Noir
11-02-21, 14:25

Sono un po' serio e un po' no :spy:

Necronomicon
11-02-21, 14:28
Non mi pare una gran perdita da the mandalorian.

Lo Zio
11-02-21, 14:32

:asd:

Zoro83
11-02-21, 14:38
Para prepara la moka che io e Whitemason stiamo arrivando

Moloch
11-02-21, 14:45
Persone tossiche creano un ambiente tossico :boh2: era il caso di Brenda in beverly hills, o Pierce in Community, o mille altri casi. Ovviamente la politica in tutto ciò avrà contato il 5%, ma il vittimismo dei conservatori mi fa sempre ridere :smug:

davvero ti sembra che pierce creasse un "ambiente tossico" in community? :rotfl:
ma ti sei bevuto il cervello? :rotfl:

Glasco
11-02-21, 14:55
davvero ti sembra che pierce creasse un "ambiente tossico" in community? :rotfl:
ma ti sei bevuto il cervello? :rotfl:credo intenda l'attore

anche qui, risulta pure ammè che chevy chase sia simpatico come una mano in faccia

ma cazzomene, community con lui era più bello :smug:

Para Noir
11-02-21, 15:39
ma ti sei bevuto il cervello? :rotfl:

Ma come puoi pensare che lo intendessi a livello di plot :asd: a me piaceva il vecchio dai modi antichi, era un personaggio che serviva :asd: parlavo ovviamente dell'attore https://screenrant.com/community-show-chevy-chase-pierce-exit-reason/

Moloch
11-02-21, 15:48
mi posso aspettare di tutto :asd:

golem101
11-02-21, 15:55
Una società tollerante non può tollerare gli intolleranti. Sembra un ossimoro ma è così. Se poi a te fa stare bene definire tutto come fascismo be my guest, a me cambia poco

E' perchè sei sull'interweb e ti sei trasformato in un Sith che ragiona per assoluti.

Una società tollerante per definizione tollera anche quello che per la maggioranza non va proprio bene, ponendo come limite ciò che va a minare la struttura stessa della tolleranza.

E non è un ossimoro, è dividere per zero.

ZioYuri78
11-02-21, 16:08
Và, Gina!

https://www.youtube.com/watch?v=jUhhpumoe0Y

Glasco
11-02-21, 16:09
E' perchè sei sull'interweb e ti sei trasformato in un Sith che ragiona per assoluti.

Una società tollerante per definizione tollera anche quello che per la maggioranza non va proprio bene, ponendo come limite ciò che va a minare la struttura stessa della tolleranza.

E non è un ossimoro, è dividere per zero.Tolerant, but not stupid! Look, just because you have to tolerate something doesn't mean you have to approve of it! If you had to like it, it'd be called the Museum of Acceptance! [the audience looks on] "Tolerate" means you're just putting up with it! You tolerate a crying child sitting next to you on the airplane or, or you tolerate a bad cold. It can still piss you off! Jesus Tapdancing Christ!

Para Noir
11-02-21, 16:13

E non è un ossimoro, è dividere per zero.

Beh io citavo il solito Popper https://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_della_tolleranza

O stai trollando? Sono il primo a dire di non ragionare per assoluti :asd: il problema è che con l'estrema destra stiamo proprio arrivando a minare la struttura stessa della tolleranza. L'assalto al congresso negli usa né è l'emblema chiarissimo. Come chi gira senza mascherina dicendo che l'obbligo è anticostituzionale e mettendo a rischio la vita degli altri ecc.ecc. ma non è neanche un problema di destra, i ritardati fra 10 anni potrebbero benissimo essere di estrema sinistra. Il punto è solo mantenere una società funzionante, se uno non rompe i coglioni può fare e pensare quello che vuole, ma non può lamentarsi delle conseguenze

Decay
11-02-21, 16:22
Beh io citavo il solito Popper https://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_della_tolleranza

O stai trollando? Sono il primo a dire di non ragionare per assoluti :asd: il problema è che con l'estrema destra stiamo proprio arrivando a minare la struttura stessa della tolleranza. L'assalto al congresso negli usa né è l'emblema chiarissimo. Come chi gira senza mascherina dicendo che l'obbligo è anticostituzionale e mettendo a rischio la vita degli altri ecc.ecc. ma non è neanche un problema di destra, i ritardati fra 10 anni potrebbero benissimo essere di estrema sinistra. Il punto è solo mantenere una società funzionante, se uno non rompe i coglioni può fare e pensare quello che vuole, ma non può lamentarsi delle conseguenze

periodo ipotetico

Qoelet
11-02-21, 16:27

Para, sei TU che sei intollerante per primo... E contro un comodissimo strawman che coinvolge tutti quelli che non la pensano come te perché sono "TUTTI INTOLLERANTIH!" Non è che se lo dici lo sono. Cioè i trumpisti sono intelleranti nei confronti di chi/perché? Intolleranti in che senso? Licenziare una persona per le sue idee politiche secondo te è tollerante o intollerante?

Popper dice che bisogna essere intolleranti con gli intolleranti nella misura in cui inficiano il funzionamento della società tollerante, ovvero come diceva golem101.
Metto il grassetto: " La conclusione, apparentemente paradossale, formulata da Popper, consiste nell'osservare che l'intolleranza nei confronti dell'intolleranza (https://it.wikipedia.org/wiki/Intolleranza_(societ%C3%A0)) stessa sia condizione necessaria per la preservazione della natura tollerante di una società aperta (https://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_aperta). "
Il fine è preservare la società tollerante, altrimenti è, appunto, un paradosso che porta ad assumere che una società intollerante sia inevitabile.

Cioè io boh.

golem101
11-02-21, 16:33
Ah, è partita la fiera dei ritardati che frignano per la mancanza di libertà di parola, quando invece intendono l'inapplicabilità delle conseguenze.

"Ciriciao gente, io vado a difendere New York dal Kaiser!" (cit.) :asd:

Tolerant, but not stupid! Look, just because you have to tolerate something doesn't mean you have to approve of it! If you had to like it, it'd be called the Museum of Acceptance! [the audience looks on] "Tolerate" means you're just putting up with it! You tolerate a crying child sitting next to you on the airplane or, or you tolerate a bad cold. It can still piss you off! Jesus Tapdancing Christ!

La differenza fra tollerare e accettare/approvare è divenuta ormai troppo sottile. :cattivo:

Govny
11-02-21, 16:53
chi l'avrebbe mai detto che oltre a saper menare era anche intelligente, ma non molto furba.

Para Noir
11-02-21, 17:30
Boh non capisco più di cosa stiamo parlando, ciao

medioman.
11-02-21, 17:31
Ah, è partita la fiera dei ritardati che frignano per la mancanza di libertà di parola, quando invece intendono l'inapplicabilità delle conseguenze.

"Ciriciao gente, io vado a difendere New York dal Kaiser!" (cit.) :asd:

La differenza fra tollerare e accettare/approvare è divenuta ormai troppo sottile. :cattivo:

la tolleranza sta facendo la fine del Rispetto
Tutti a dire rispetto qui, rispetto lì.
rispetto della mia cultura, rispetto della mia etnia, rispeto delle mie idee...
Oggi tutti lo pretendono ma ai miei tempi te lo dovevi guadagnare

Volo
11-02-21, 17:33
una società tollerante non può tollerare gli intolleranti a meno che non siano di quelli che staccano la testa alle gente con i coltelli dell'ikea, nel tal caso tutto ok perché è la loro cultura e, sotto sotto, è colpa nostra

Nightgaunt
11-02-21, 17:34
Para hai comprato prodotti Apple fatti dai bambini e cinesi sottopagati, quindi penso che sei un mostro e devi dimetterti da quale che sia il tuo lavoro.

Quante persone ti devo portare per convincere te e il tuo capo?

MrVermont
11-02-21, 17:36
Non fingere di ignorare che essere di destra ti fa solitamente diventare una persona brutta :nod:Quindi te sei di destra? no perchè altrimenti non mi spiego...

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

medioman.
11-02-21, 17:36
una società tollerante non può tollerare gli intolleranti a meno che non siano di quelli che staccano la testa alle gente con i coltelli dell'ikea, nel tal caso tutto ok perché è la loro cultura e, sotto sotto, è colpa nostra

è colpa tua solo se sei un maschio bianco europeo etero, altrimenti sei una vittima.
di chi?
dei maschi bianchi europei etero, ovviamente

Mammaoca
11-02-21, 17:37
Che poi l'han silurata perchè ha brutalmente ignorato tutte le linee guida e le indicazioni che le avevano dato e si è dimostrata inaffidabile e inadatta per ricoprire determinati ruoli che volevano affibbiarle, alias la protagonista di uno degli spin-off e membro fisso del cast della stagione 3 e non posso nemmeno dargli tutti i torti alla fin fine :asd:

Se io ti dico di non fare una cosa e tu la fai, poi le conseguenze son ricchi cazzi tuoi :fag:

Kraven VanHelsing
11-02-21, 17:46
BURBANK, CA—Disney has apologized to Gina Carano and rehired her after she announced today that she identifies as a problematic, abusive, toxic male director.

"I'm not a Republican actress -- I'm actually a toxic, abusive, gaslighting director of many popular shows and films over the years," Carano said. "I am finally ready to come out of the closet and live my truth."

Disney's response was immediate, as the company profusely apologized and hired her back.

"We are so sorry to Ms. Carano for firing her -- we did not realize she was actually a sexually abusive male director trapped in a woman's body," said a Disney spokesperson. "We applaud her for coming to terms with her true identity and choosing to live her brave new life as a studio executive who does problematic things to women all the time without any repercussions."

Immediately after the announcement, she was rehired and put in charge of the entire Marvel franchise.

https://babylonbee.com/news/gina-carano-rehired-by-disney-after-she-identifies-as-an-abusive-male-director

La foto di Whedon nel riquadrino :asd:

NoNickName
11-02-21, 18:27
meno male che hanno cacciato la Gina, già mi sento più ricchione

Maybeshewill
11-02-21, 19:14
Io la stimo, non si piega alle frociate di voialtri, vai gina

this
è veramente un forum di checche e frocioni

Zhuge
11-02-21, 19:26
non si tollera mai abbastanza, c'è sempre qualcuno più tollerante di te

è tipo la finestra di overton, tra un po' arriveremo a tollerare i sacrifici umani :fag:

Damon
11-02-21, 19:29
Che poi l'han silurata perchè ha brutalmente ignorato tutte le linee guida e le indicazioni che le avevano dato e si è dimostrata inaffidabile e inadatta per ricoprire determinati ruoli che volevano affibbiarle, alias la protagonista di uno degli spin-off e membro fisso del cast della stagione 3 e non posso nemmeno dargli tutti i torti alla fin fine :asd:

Se io ti dico di non fare una cosa e tu la fai, poi le conseguenze son ricchi cazzi tuoi :fag:Sicuramente ci sono stati casi ben peggiori vero

Maybeshewill
11-02-21, 19:34
Già.

la Carano era stata al centro di numerose polemiche per aver scritto su Twitter dei messaggi contro l’obbligo sociale a indossare la mascherina per contenere l’emergenza legata alla pandemia da Covid-19, e aveva anche accennato a possibili brogli elettorali rispetto al voto presidenziale.

Non si è perso gran che.

Quindi va bene licenziare gente in base alla loro opinione, quando capiterà a voi riderò

MrVermont
11-02-21, 19:35
this
è veramente un forum di checche e frocioniHai governato un anno e mezzo col partito di riferimento (in italia) di queste "checche e frocioni" :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
11-02-21, 19:35
Se l'ha fatto probabilmente se lo poteva permettere, è in quel caso ha fatto benissimo.

Ceccazzo
11-02-21, 19:42
penso che sia come dice Nightgaunt, sicuramente era stata avvertita precedentemente, evidentemente non aveva bisogno di the mandalorian

Mammaoca
11-02-21, 19:46
Se l'ha fatto probabilmente se lo poteva permettere, è in quel caso ha fatto benissimo.Dipende cosa vuol fare nella vita.
Se vuole continuare a fare l'attrice beh.. Ha bruciato un discreto numero di ponti e un discreto mucchio di dollaroni.

Ceccazzo
11-02-21, 19:46
Quindi va bene licenziare gente in base alla loro opinione, quando capiterà a voi riderò

cocoon, se c'è un codice aziendale da rispettare si rispetta e se te la pigli nel culo stai zitto. Prendiamo un caso semplice: Accenture. Se non vieni in ufficio in giacca e cravatta ti cacciano. Ti avvisano, lo rifai, ti cacciano

Maybeshewill
11-02-21, 19:49
Qui non era in ufficio, era a casa sua a dare la sua opinione su qualcosa di carattere generale

Nightgaunt
11-02-21, 19:52
Dipende cosa vuol fare nella vita.
Se vuole continuare a fare l'attrice beh.. Ha bruciato un discreto numero di ponti e un discreto mucchio di dollaroni.

Inviato dal mio G8141 utilizzando TapatalkCon quel fisico, abbinato a quell'età, e considerando che comunque non stiamo parlando di chissà quale grande attrice, dubito che avesse un futuro così florido come attrice.

Avrà deciso di andarsene togliendosi qualche sassolino dalle scarpe.
Poi per carità, magari ha fatto veramente una stupidata.

Ceccazzo
11-02-21, 19:54
Qui non era in ufficio, era a casa sua a dare la sua opinione su qualcosa di carattere generale

non ci siamo capiti: se ci sono delle regole interne tipo "è vietato postare sui social idee controverse o che possano recare un danno di immagine all'azienda disney" allora tu non lo fai. Non ne abbiamo la certezza, ma ho idea che una regola del genera possa proprio esistere in un contratto con disney

IlGrandeBaBomba
11-02-21, 20:06

In base al ritardo mentale :boh2:

Numero_6
11-02-21, 20:13
this
è veramente un forum di checche e frocioniFiguriamoci se Cocoon non perdeva l'occasione di poter sbraitare il suo disagio interiore.

Qoelet
11-02-21, 20:26
Il conquibus è complesso.
E' giusto che per una opinione abbia perso il lavoro? No, cavolo. Che facciamo, reintroduciamo il reato di opinione? Sicuri sicuri?

Visto il lavoro che fa e per la compagnia che lavora, è stata scema come una pigna a postare 'ste robe? Ma assolutamente si. Purtroppo il paragone del dress code, qui, non è sbagliato, anche se non me la sento di paragonare convinzioni intime e personali alla percezione dell'opportunità di un abito piuttosto che un altro sul posto di lavoro.

E', in generale, scema come una pigna? vista l'opinione sulle mascherine penso di si. D'altra parte è una famosa perché "menava alla gente" ed è diventata famosa interpretando una che "menava alla gente", non mi aspetto possa portare grandi novità nell'informatica quantistica. Nessuno si dovrebbe aspettare altro.

Corollario: se licenziassero tutti gli scemi, lavorerebbe il 3% della popolazione e no, non sarei nel 3%. Ma nemmeno voi.

golem101
11-02-21, 20:33

https://i.imgur.com/Rbw1ewl.gif

Mammaoca
11-02-21, 20:36
Con quel fisico, abbinato a quell'età, e considerando che comunque non stiamo parlando di chissà quale grande attrice, dubito che avesse un futuro così florido come attrice.

Oddio, era la protagonista desginata di uno spin-off di star wars e sarebbe stata probabilmente nel cast fisso della terza stagione di Mandalorian.
Considerato chi lavora oggigiorno si sarebbe cementificato il ruolo di caratterista per quel determinato tipo di personaggio, lavorativamente parlando è stata la più grossa botta di culo che potesse avere.

Ceccà, se pensi che la Disney ti deve controllare e approvare eventuali patch notes nei vg prima di poterle mandare alle piattaforme puoi far diventare certezza la tua idea :asd:

Glasco
11-02-21, 20:38
Ceccà, se pensi che la Disney ti deve controllare e approvare eventuali patch notes nei vg prima di poterle mandare alle piattaforme puoi far diventare certezza la tua idea :asd:
come han fatto a passare i corti di topolino? :rotfl:

Mammaoca
11-02-21, 20:41
come han fatto a passare i corti di topolino? :rotfl:

Old gestione è tutto fottere i bambini e denunciare i Commie.

Nuova Gestione è tutto quello di prima gestione, ma prima vediamo i filmati :smug:

Nightgaunt
11-02-21, 21:01
Ma scherzate, il controllo degli account social è tipo la base di ogni azienda moderna che si rispetti, queste menate le fanno pure in Italia già da tempo.
Credo ormai sia parte standard del lavoro delle HR cercare le puttanate che avete pubblicato su Facebook prima di assumervi.

La Disney, facendo le dovute proporzioni, quanto meno ti impianterà i chip nel cervello pure se lavi i cessi di Disneyland.

Lo Zio
11-02-21, 21:11
cesarin ha dovuto cancellare la propria identità digitale, tanto per dirne una :asd:

Frigg
11-02-21, 21:15
domanda ingenua ma questi non fanno prima a non postare più nulla di personale e limitare i social a comunicazioni di servizio? ormai a cosa servono se non a farti rischiare shitstorm e licenziamenti?

Nightgaunt
11-02-21, 21:17
Credo che i più furbi abbiano dei social media managers che gli postano cazzate per mantenere la visibilità.

Baddo
12-02-21, 00:16
Pensate se mai io diventassi famoso per qualche motivo, quando scoprono quante volte ho scritto negri qua dentro come mi arriva una folla di froci sotto casa

Volo
12-02-21, 00:53
:rotfl:

Lux !
12-02-21, 09:07
Pensate se mai io diventassi famoso per qualche motivo, quando scoprono quante volte ho scritto negri qua dentro come mi arriva una folla di froci sotto casa

*portato in trionfo tra piume di struzzo e boa di pavone*

Zhuge
12-02-21, 09:23

:rotfl:

Lux !
12-02-21, 09:42
https://twitter.com/ElCornii/status/1359865141924294662

Vola00
12-02-21, 10:52
Ricordiamoci bellagente che la Disney non è affatto una ditta santarella come vorrebbe far credere.

E non solo perchè con il loro Diensy Channel sfornano troioni da combattimento allo Lohan, Hanna Montana o la Spears.

Quando si predica bene e razzola peggio dei Vescovi !

Toh guarda, c'hanno dedicato una pagina wikipedia pure.

https://it.wikipedia.org/wiki/Controversie_legate_a_The_Walt_Disney_Company

lishi
12-02-21, 11:06
Con quel fisico, abbinato a quell'età, e considerando che comunque non stiamo parlando di chissà quale grande attrice, dubito che avesse un futuro così florido come attrice.

Non so nemmeno chi sia, lasciamo anche perdere le mascherine, ma se credeva veramente ai brogli elettorali probabilmente non era una cima.

Sandro Storti
12-02-21, 11:13
A me non me ne frega un cazzo

Maybeshewill
12-02-21, 16:24
Non so nemmeno chi sia, lasciamo anche perdere le mascherine, ma se credeva veramente ai brogli elettorali probabilmente non era una cima.

Grandi argomentazioni

lezard valeth
12-02-21, 16:45
"non pensava esattamente come me quindi è giusto che abbia perso il lavoro"

È come l'armatura equina di Oblivion, stesso percorso.

Lux !
12-02-21, 19:48
https://twitter.com/hashtag/GinaCaranoIsUncancelled?src=hashtag_click

Maybeshewill
12-02-21, 21:04
https://twitter.com/ginacarano/status/1360292623722811393

:thumbup:

Biocane
12-02-21, 21:07
Ha salvato il piccolino dall'uomo elefante, e la buttano fuori?

Lux !
31-03-21, 07:56
https://twitter.com/Yeticast/status/1376608931150061568