PDA

Visualizza Versione Completa : alternate.it



hokuto
11-02-21, 10:13
ciao,
qualcuno hai mai utilizzato questo sito per comprare componenti pc?
non ne ero a conoscenza ma sembra un pezzo grosso dell'e-commerce, almeno in questo ambito

dopo che amazon mi ha cancellato l'ordine per un case pc mi sono rivolto a loro,
ho pagato con paypal perché online si trovano parecchie recensioni negative
in realtà mi preme di più avere l'articolo, nel giro di pochi giorni dovrebbero averlo in magazzino...

Mdk
11-02-21, 10:25
> Si trovano parecchie recensioni negative
> Sembra un pezzo grosso

Tutto a nome di Ciciriello?

Conte Zero
11-02-21, 10:40
> Si trovano parecchie recensioni negative
> Sembra un pezzo grosso

Tutto a nome di Ciciriello?

A parte i soliti Tibur, Avalon, Prokoo, etc.
Esiste ancora quel sito che di botto era diventato un must, per prezzi e affidabilità, con la grafica che pareva curata da Gani, ma a dispetto di tutto affidabilissimo, imbattibile e super-gettonato?
Non mi ricordo più il nome, si parla del 2013-14 circa.

Reeko
11-02-21, 10:42
Taocomputer, evasore d'iva

https://www.hwupgrade.it/news/web/dopo-stockisti-chiuso-anche-taocomputer-evasione-di-2-5-milioni-per-il-sito-triestino_76293.html

hokuto
11-02-21, 10:52
penso si riferisca ad ekey, tra l'altro ci sono stato anche di persona, stavano a 35km da casa mia

Conte Zero
11-02-21, 10:57
Taocomputer, evasore d'iva

https://www.hwupgrade.it/news/web/dopo-stockisti-chiuso-anche-taocomputer-evasione-di-2-5-milioni-per-il-sito-triestino_76293.html


No, ekey no, lo ricordo.

Sono più propenso a quest'ipotesi, come orrore grafico ci siamo, però ho ancora il dubbio, anche se pure il nome che ricordo in qualche modo richiamava un'atmosfera shangri-la, nirvana, orientaleggiante :asd:

hokuto
11-02-21, 11:21
sono passati tanti anni e ne ho utilizzati parecchi, rimango sempre stupito da chi ancora è attivo (tiburcc, bmp-power, drako,computer shop) perché la maggior parte è saltata
il primo che ho utilizzato in assoluto fu aginformpc (mi pare zona Torino ma potrei sbagliarmi), mi ricordo di aver utilizzato parecchio anche tecnocomputer. Qui in zona invece avevo vobis, ci comprai solo delle casse creative inspire 5.1 e mi feci un km a piedi dal negozio a casa con uno scatolone super ingombrante (dopo qualche mese le ho rivendute su hwupgrade e presi le prime gigaworks t40)

Conte Zero
11-02-21, 11:43
Io seguivo sempre fedelmente la trafila:

> thread inaugurale su J4s, per prime dritte, cazzeggio, rotfl
> orientamento iniziale "serio" su logicalincrements
> paragoni, bench e impressione generale su passmarks e gpuboss
> rassegna prezzi sui vari tibur, tecno, bmp e compagnia bella
> benedizione finale sempre qui su J4s, ulteriore rotfl, figa, pacche sulle spalle
> acquistone.

Sempre trovato bene, nulla da dire.

Lo Zio
11-02-21, 11:51
No, ekey no, lo ricordo.

Sono più propenso a quest'ipotesi, come orrore grafico ci siamo, però ho ancora il dubbio, anche se pure il nome che ricordo in qualche modo richiamava un'atmosfera shangri-la, nirvana, orientaleggiante :asd:
avalon pc? :asd:

Conte Zero
11-02-21, 12:42
avalon pc? :asd:
No no, avalon dell'utente qui di TGM l'ho ben presente. C'è ancora? Mi ha fatto il PC del 2011.

Mdk
11-02-21, 15:23
Ma qualcosa di più affidabile, tipo eprice e simili? Di solito hanno comunque una buona fornitura di pezzi hardware

Skywolf
12-02-21, 10:29
ma te come cazzo fai a chiamarti Hokuto e a metterti l'avatar di bub, bob, blob, come cazzo si chiamava il drago sfigato di bubble bobble?

adesso vengo lì e ti urlo in faccia: UATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa!!!!!!1


(così magari ti attacco il covidde)

hokuto
12-02-21, 12:21
ma te come cazzo fai a chiamarti Hokuto e a metterti l'avatar di bub, bob, blob, come cazzo si chiamava il drago sfigato di bubble bobble?

adesso vengo lì e ti urlo in faccia: UATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa!!!!!!1


(così magari ti attacco il covidde)

eh, sono reminiscenze antiche :D, hokuto lo usavo nei cabinati (in realtà hok) ma anche in real life (alcuni amici mi chiamano ancora così) bob all'epoca era una delle poche cose kawai tra cui scegliere per i forum, volevo evitare di essere bannato con roba più sanguinolenta tipo teste che scoppiano

cmq alla fine ho annullato l'ordine perché come prevedevo hanno spostato la disponibilità di un'altra settimana e ho trovato un ultimo pezzo su amazon (di tutta europa) ma 50 euro in più, speriamo questo arrivi

Frigg
12-02-21, 21:53
Hokuto no case

pietreppaolo
12-02-21, 23:38
ma te come cazzo fai a chiamarti Hokuto e a metterti l'avatar di bub, bob, blob, come cazzo si chiamava il drago sfigato di bubble bobble?

adesso vengo lì e ti urlo in faccia: UATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa!!!!!!1


(così magari ti attacco il covidde)

E' un utente che c'è da una decina d'anni, adesso te ne accorgi? :bua:

Skywolf
13-02-21, 07:43
sì ma non si può più spammare qua


la gente ti prende sul SERIO


la gente è STUFA



ma uffa

pietreppaolo
13-02-21, 10:41
sì ma non si può più spammare qua


la gente ti prende sul SERIO


la gente è STUFA



ma uffa

Non volevo offenderti :cattivo:

Scusa, tvb :asd: