Visualizza Versione Completa : Il Marmo di Carrara, eccellenza tutta Italiana (stai sereno inside)
Saltate la marchetta allo sponsor dopo pochi minuti e quello che resta e' un video molto interessante sull'industria principale della mia Citta' natale
https://www.youtube.com/watch?v=xzYPPoLZfQQ
EddieTheHead
11-02-21, 18:12
tl:dr
Si, in effetti la preview non fa venire voglia di guardarlo, passo
tesori del genere integralmente privatizzati :facepalm:
Che nazione di ritardati..non c'è una cosa che sia una che viene tenuta da conto
Visto tutto, interessante.
Mi domando se la stessa cosa avvenga con il Marmo di Lasa
Bookmarko per dopo
Su sta roba c'ho la carogna
il video non l'ho visto, ma guardando il suo canale ho poca fiducia in quello che c'è dentro
Necronomicon
11-02-21, 22:29
il video non l'ho visto, ma guardando il suo canale ho poca fiducia in quello che c'è dentro
Qualcuno capisce che dica a inizio video? mermiragherald bentrovati?
https://youtu.be/7DehrZjdW68
Bif, di suo ho visto solo quello linkato e per quel che mi riguarda spiega molto bene e senza troppa retorica.
il video mi é sembrato molto ben fatto in effetti, cercheró d guardare qualcos'altro dal suo canale.
Comunque, tra le varie cose, vien anche da pensare all'ipocrisia di tutti i politicanti che fanno la lotta al terrorismo, e la lotta alla cina :bua: É un ottimo esempio concreto del perché, quando il faccia di bronzo di turno si indigna e si costerna dopo l'ennesimo attentato, gli si dovrebbe sputare in faccia.
gli si dovrebbe sputare in faccia.
*The Adventures of Buckaroo Banzai Across the 8th Dimension*
*The Adventures of Buckaroo Banzai Across the 8th Dimension*
ho guardato il trailer e non ho capito che caspio sia :bua:
ho guardato il trailer e non ho capito che caspio sia :bua:
Un fisico-pilota-chitarrista-neurochirurgo combatte un'invasione alinea :snob: Gli alieni combattono a sputi (non corrosivi) :snob: Guardatelo :snob:
NoNickName
12-02-21, 10:51
più o meno quello che fanno i negri in Africa da secoli, farsi colonizzare e svendere le proprie risorse
Beh insomma in Africa li svendono si ma a colpi di fucile e machete..qua per ora non siamo a quel punto