Visualizza Versione Completa : Halcyon 6 aggratis!
Sempre nel nostro Epico Negozio! :sisi:
https://www.epicgames.com/store/en-US/product/halcyon-6/home
GenghisKhan
11-02-21, 21:19
L'ho preso, ma che cosa cazzo sarebbe :uhm:
L'ho preso, ma che cosa cazzo sarebbe :uhm:
Ed io che caspio ne so?
Io segnalo, mica verifico! :tsk:
GenghisKhan
11-02-21, 21:26
E' una domanda open, non solo a te :fag:
... rage 2 in canna? Di già?
comunque grazie, come al solito!
Drake Ramoray
11-02-21, 21:33
A retro space strategy RPG that you'll never play
GenghisKhan
11-02-21, 21:34
A retro space strategy RPG that you'll never play
Descrizione perfetta
Necronomicon
11-02-21, 22:33
E' l'RPG di Star Trek, ma senza Star Trek.
E a 8 bit.
Quindi un po' 'na merda :asd:
Altro gioco finanziato su kickstarter e quasi mai giocato :bua:
lezard valeth
12-02-21, 09:33
Uh Rage 2 in arrivo, nice.
certo che c'è gente che finanzia pure la merdah.
Bicio, perché non finanzi la mia persona?
Ti do l'iban ed ogni tanto versi qualcosa... se arrivo poi a 70anni avrai come primo-promoter il mio primo pannolone usato. PROFIT.
è la versione brutta di xcom 2 con l'espansione, ambientato nello spazio, e con più duelli spaziali che non con le truppe.
l'ho anche finito, non è niente male. base management, alberi delle abilità per gli ufficiali, tech research, roba sperimentale varia
Necronomicon
12-02-21, 10:19
Leggevo essere un po' squilibrato o difficile, confermi?
Leggevo essere un po' squilibrato o difficile, confermi?
solo 2 o tre 3 boss, il resto dei problemi che gli altri hanno avuto secondo me era dovuto a loro deficienze tattiche. l'ho completato a livello vice-admiral senza mai averci giocato prima
Ho guardato un po' sto xcom 2 su steam e dagli screenshot mi attira... è possibile giocarci senza aver mai cacato il primo? :uhm:
Ho guardato un po' sto xcom 2 su steam e dagli screenshot mi attira... è possibile giocarci senza aver mai cacato il primo? :uhm:
Volendo, si.
Ni. Il primo narra il primo contatto con gli alieni, il secondo tratta il filone temporale in cui nel primo l' XCOM perde e gli alieni si insediano.
Il secondo è più bello del primo, ma consiglio comunque di giocarselo, magari con mod long war. Nel secondo long war è stata implementata solo per la versione liscia. Una versione che si adattasse all'espansione era in corso di sviluppo ma è stata abbandonata. Come se già con l'espansione quel gioco non avesse abbastanza complessità.
lezard valeth
12-02-21, 13:09
Xcom 2 sta a 4 euro su Gog se interessa.
Xcom 2 sta a 4 euro su Gog se interessa.
Anche su steam, per questo chiedevo.
lezard valeth
12-02-21, 16:42
Si ma Gog è meglio :smug:
Slurp che buona la mmerdah!