Visualizza Versione Completa : 22a serie A - Non c'è il ministro dello sport, almeno apriamo il topic Angels
Drake Ramoray
12-02-21, 21:35
Bologna - Benevento è partita dall' uno a zero
Drake Ramoray
12-02-21, 22:50
Bologna - Benevento è partita dall' uno a zero
il Bologna vuole rompere il record di pareggi della serie a?
1-1 di Viola di tacco, per chi lo avesse al fantacalcio
Drake Ramoray
13-02-21, 16:41
già finito il revival di Destro, altro che europeo :(
Chiellini regala rigore al Napoli, Insigne stavolta non sbaglia
Mamma mia, Chiellini... che idiozia che ha fatto :facepalm: .
ha rischiato tantissimo anche dopo su osimè
ha rischiato tantissimo anche dopo su osimèPrende palla
cuadrado giallo al terzo fallo da giallo :fag:
cuadrado giallo al terzo fallo da giallo :fag:È andata pure bene. :asd:
Ma tanto adesso ha l'immunità fino almeno all'88 esimo :fag:
nicolas senada
13-02-21, 19:02
cuadrado giallo al terzo fallo da giallo :fag:Toh che strano
Volo moviolista :asd: .
E pure col pubblico.
strano, si è fatto male e l'ha dovuto togliere :fag:
ryohazuki84
13-02-21, 19:09
:alesisi:
strano, si è fatto male e l'ha dovuto togliere :fag:Pirlo non si fida dell'arbitro evidentemente :asd:
comunque guardare il napoli mi sta dando flashback stile vietnam della stagione di gattuso
cristo che calcio brutto
Cribbio Volo, hai più fans di Renzi, ben 3,quindi il 3%, lui non arriva al 2.... :bua:
strano, si è fatto male e l'ha dovuto togliere :fag:
HAAAAAHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma bakayoko è oscenamente fuori condizione
comunque guardare il napoli mi sta dando flashback stile vietnam della stagione di gattuso
cristo che calcio bruttoE c'era gente che lo rimpiangeva, ti ricordi?
purtroppo si
- - - Updated - - -
vedo ora su twitter anche un bellissimo fallo di mano di chiellini, partitonza finora :asd:
ma bakayoko è oscenamente fuori condizione
https://i.ibb.co/CHzS4yJ/IMG-20210213-WA0017.jpg
Nel senso che gli hanno anche girato i piedi all'indietro :asd: ?
Volo
È qua che si è fatto male Cuadrado? :fag:
https://i.imgur.com/EeWuxBQ.jpg
Al Var come al solito si girano dall'altra parte.
Ma va tutto bene
eh si starà stirato per dare la tacchettata :asd:
ora però fate i seri e pareggiate per cortesia
Meret è il primo portiere con problemi di crampi della storia, o ce n'è stato un altro prima?
Hanno perso contro gli scarti degli scarti, come godo :rotfl:
Drake Ramoray
13-02-21, 20:00
rrramani maksimovic è già tre la migliori coppie di centrali
Hanno perso contro gli scarti degli scarti, come godo :rotfl:E sono rimasti in partita solamente grazie all'arbitro.
E sono rimasti in partita solamente grazie all'arbitro.
:facepalm:
E sono rimasti in partita solamente grazie all'arbitro.
Disse quello che la partita non l'ha manco vista... vero :asd: ?
Spiegatemi da regolamento perché non è stato espulso Cuadrado e il Var non è intervenuto.
Spiegatemi da regolamento perché non è stato espulso Cuadrado e il Var non è intervenuto.
Perchè Lozano non ha la palla, se avesse avuto il controllo del pallon sarebbe stato espulso.
Continua a dire quello che non ha visto la partita (vero?) e vuole basarsi su un fermo immagine.
E poi non vuole neanche essere "attaccato" :asd: .
Meret è il primo portiere con problemi di crampi della storia, o ce n'è stato un altro prima?
Credo abbia avuto una strana trazione quando si è abbassato per chiudere con le gambe.
Una è rimasta un po' sotto, può essere che quel movimento gli abbia causato un crampo.
Perchè Lozano non ha la palla, se avesse avuto il controllo del pallon sarebbe stato espulso.:rotfl:
E quindi siccome non aveva il controllo della palla gli può anche spaccare la gamba e rimanere impunito?
Se non conosci il regolamento, non è una chiara occasione da goal perchè non ha preso il pallone.
Angels, ma che... veramente :asd: ?
Non ha visto la partita, cosa vuoi che faccia tranne domande a cui non vuole risposta?
Come ti viene, di prenderlo sul serio?
Se non conosci il regolamento, non è una chiara occasione da goal perchè non ha preso il pallone.Ok adesso spiegami da regolamento perché questo non è rigore e il Var non interviene.
https://i.imgur.com/lQxw9BL.jpg
Ok adesso spiegami da regolamento perché questo non è rigore e il Var non interviene.
Ma veramente è a 30 centimetri dalla palla quando colpisce ,il var ha anche guardato, non è una posizione innaturale.
DigitalPayne
13-02-21, 20:15
Gran classe Pirlo che fa il rant contro il rigore subito, contro il mancato doppio giallo per Di Lorenzo, che parla di episodi che hanno condizionato il risultato, e "se quel rigore l'avessero dato a noi" ma poi "non voglio parlare dell'arbitro"
:asd:
Mister Zippo
13-02-21, 20:25
Ma veramente è a 30 centimetri dalla palla quando colpisce ,il var ha anche guardato, non è una posizione innaturale.
Infatti era attaccato al corpo.
:alesisi: :alesisi:
Chucky :nerd:
Gran classe Pirlo che fa il rant contro il rigore subito, contro il mancato doppio giallo per Di Lorenzo, che parla di episodi che hanno condizionato il risultato, e "se quel rigore l'avessero dato a noi" ma poi "non voglio parlare dell'arbitro"
:asd:Ah pure?
Ok adesso spiegami da regolamento perché questo non è rigore e il Var non interviene.
braccio attaccato al corpo :fag:
:asd:
Stasera era meglio stare zitti
Mister Zippo
13-02-21, 20:46
Stasera era meglio stare zitti
Concordo :asd:
Drake Ramoray
13-02-21, 21:02
Pirlo cry me a river
AGUDELO falso nove ha perso quindici tempi di giocata invece di tirare :asd:
- - - Updated - - -
si gioca a una porta sola al Picco
Ma Pirlo che vuole, rigore netto, manco ha segnato contro una difesa di B che subiva reti da centordici partite :rotfl:
Drake Ramoray
13-02-21, 21:06
in un'altra lega (galassia universo) Aglietti dice non voglio scuse di stanchezza freddo orario che sono le scuse dei perdenti
how the turntables
Ma Pirlo che vuole, rigore netto, manco ha segnato contro una difesa di B che subiva reti da centordici partite :rotfl:
Vabbe' ma in qualche modo deve giustificare lo schifo visto in campo, suvvia il calcio liquido si e' trasformato in una palla di gelo con tutto quel freddo.
ryohazuki84
13-02-21, 21:43
a dida venne il colpo della strega mentre era seduto in panchina, vale lo stesso?
Mister Zippo
13-02-21, 21:49
Battute a parte è stato a causa del tipo di parata con i piedi che ha dovuto fare :sisi:.
Movimento innaturale della gamba.
Drake Ramoray
13-02-21, 21:53
stasera il rigore arriva al massimo per carica su Donnarumma
Drake Ramoray
13-02-21, 21:59
letteralmente a pallonate
Drake Ramoray
13-02-21, 22:21
ha preso lezioni di calcio da Italiano
squadra di negri in vacanza, ecco cosa è successo al milan
Drake Ramoray
13-02-21, 22:29
con questo risultato si scambiano le posizioni in calassifica e lo Spezia vola in vetta
- - - Updated - - -
giallo a Ricci per compassione, Hernandez recupera palla facendo fallo lui
Stasera Milan di una tristezza di infinita, mentalità da grande squadra sta fava...
Sembrava una partita con Giampy o Fuffella in panchina.
Drake Ramoray
13-02-21, 22:37
3 minuti? Ref respect for Milan semicit.
- - - Updated - - -
mancava solo l'eurogol di Acampora allo scadere :asd:
tutto marketing comunque: lo Spezia ha appena cambiato proprietà , uno spot marchetta tra americani
EddieTheHead
13-02-21, 22:50
a quanto danno la vittoria dell'itner che vado a scommettere sulla lazie?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210213/16c0b20895bb1998693584c8bd44081c.jpg
Drake Ramoray
13-02-21, 23:11
:rotfl:
No ma non è rigore, se cominciamo a dare questi rigori allora ne diamo 3 a partita. Pirlo docet.
The Great Guerra
13-02-21, 23:30
Pirlo che piange no cazzo, mi stava simpatico proprio perché non diceva cagate. Cazzo.
ryohazuki84
14-02-21, 00:07
Che è successo al Milan?
niente, il milan per contratto DEVE perdere ogni anno dei punti contro le neopromosse, soprattutto se sono alla prima stagione in serie A
Volo, porco mondo :facepalm: ...
Chiellini si preoccupa di non far vedere l'oscenità del gioco juventino a un giovane collega, poteva rimanerne impressionato.
Mister Zippo
14-02-21, 00:26
Chiellini si preoccupa di non far vedere l'oscenità del gioco juventino a un giovane collega, poteva rimanerne impressionato.
:rotfl: :rotfl:
DigitalPayne
14-02-21, 01:07
Oh, you... :fag:
https://runt-of-the-web.com/wordpress/wp-content/uploads/2012/10/oh-you-original.jpg
Major Sludgebucket (ABS)
14-02-21, 10:07
Giuseppe Pastore
@gippu1
·
10h
Alla 30^ partita in serie A Alexis Saelemaekers vive l'amaro della prima sconfitta: i primatisti assoluti di questa classifica dovrebbero dunque rimanere Demetrio Albertini (54 partite prima del primo ko) e Maxwell (45 partite).
:rotfl:
Major Sludgebucket (ABS)
14-02-21, 13:25
Il primo tempo con le piccole bisogna chiuderlo almeno sul 3-0 visto che il secondo lo facciamo in ciavatte... è la fine :sad:.
Ieri in tribuna al San Paolo c'erano questi due gentlemen
https://i.imgur.com/Jt48W8s.mp4
Non si capisce bene chi sono perché le immagini non sono chiare e non si capisce bene cosa dicano perché l'audio non è chiaro
:fag:
vabeh "come fai a non ammonire", diciamo che si sente di peggio negli stadi eh :asd:
vabeh "come fai a non ammonire", diciamo che si sente di peggio negli stadi eh :asd:
È un tantino peggio "vergognati".
La cosa migliore comunque è la voce di Nedved :rotfl:
Sembra lo sfigato del gruppo che fa una battuta tristissima mentre tutti ridono e poi cala il gelo.
ah beh allora... dai su gli episodi impuniti non sono certo questi :asd:
Sembra lo sfigato del gruppo che fa una battuta tristissima mentre tutti ridono e poi cala il gelo.
con la mascherina :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
14-02-21, 16:27
Ma come il pippone del Difra ancora non si è fatto perforare a venti dalla fine? :uooo:
Mister Zippo
14-02-21, 16:28
Ma come il pippone del Difra ancora non si è fatto perforare a venti dalla fine? :uooo:
Dai tempo al tempo.
Dai tempo al tempo.
Che gufata al 90esimo è arrivato il goal di Muriel
Major Sludgebucket (ABS)
14-02-21, 17:54
E soprattutto c'è stato il rigore dato al Cagliari e poi rimangiato al 96' :uooo:.
Il prolungamento del contratto del Difra fino al 2036 ora appare inevitabile :uooo:.
Ieri in tribuna al San Paolo c'erano questi due gentlemen
https://i.imgur.com/Jt48W8s.mp4
Non si capisce bene chi sono perché le immagini non sono chiare e non si capisce bene cosa dicano perché l'audio non è chiaro
:fag:
Veramente scandaloso, è inconcepibile che succedano cose come questa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!
The Great Guerra
14-02-21, 19:17
Spero che Bonucci a fine partita sia andato da Nedved etc a dirgli che bisogna rispettare l'arbitro :sisi:
(dai dai ho trollato ma andava fatto perché sennó che ci sta a fare il bar sport qua? :asd: )
nicolas senada
14-02-21, 19:38
Spero che Bonucci a fine partita sia andato da Nedved etc a dirgli che bisogna rispettare l'arbitro :sisi:
(dai dai ho trollato ma andava fatto perché sennó che ci sta a fare il bar sport qua? :asd: )Stavo per scrivere la stessa cosa :rotfl:
Mi basterebbe anche un commento social di Bonucci al riguardo, vista la sua nota capacità di scrivere cose sempre interessanti e mai banali :asd:
Drake Ramoray
14-02-21, 21:03
Abs aka il bacio della morte
nicolas senada
14-02-21, 21:16
Complimenti ai campioni d'italia 2021
Drake Ramoray
14-02-21, 21:33
eroico conte che riesce a fare le nozze coi fichi sicchi , con quei bidoni di Perisic ed Eriksen titolari
Raddoppio Lukaku su rimpallone
Che difesa di merda...
Se giochi con Hoedt
Drake Ramoray
14-02-21, 21:49
che è tipo cannavaro quando ti ricordi che c'è Patric sull'altro lato
Accorcia la Lazio su punizione di Milinkovic deviata da Escalante
3-1 Inter suicidio Inzaghi Parolo su Lukaku
Drake Ramoray
14-02-21, 22:17
65'Con una forza irreale Lukaku travolge in velocità Parolo, si presenta solo contro Reina e serve in mezzo Lautaro Martinez, che a porta vuota deposita in rete il 3-1.
63'GolLAUTAROOOOOO! 3-1 INTER MA LUKAKU HA FATTO UNA GIOCATA CLAMOROSA!
scritto osì sembra più fallo che una gran giocata :asd:
visto nulla e fotte ancora meno ovviamente eh
The Great Guerra
14-02-21, 22:52
scritto osì sembra più fallo che una gran giocata :asd:
visto nulla e fotte ancora meno ovviamente eh
ma infatti é una stronzata, non ha "travolto" niente
Bicampione Asturiano
14-02-21, 22:56
Vittoria! :alesisi:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
In verità Parolo l'ha tenuto fino alla fine, e considerando l'età più di quello non poteva fare (ha fatto anche un salvataggio decisivo poco prima). Il problema è che Patric andava per farfalle invece che seguire Lautaro e Acerbi stava ancora in area dell'inter dal primo minuto per cercare di segnare. Una difesa di merda, Acerbi compreso.
Accorcia la Lazio su punizione di Milinkovic deviata da Escalante
3-1 Inter suicidio Inzaghi Parolo su Lukaku
Guarda che Parolo poco prima aveva salvato un gol con un intervento da difensore consumato su Lukaku... ma l'hai vista, la partita :asd: ?
ma infatti é una stronzata, non ha "travolto" niente
Vero, è stato un duello regolare spalla a spalla.
Si aveva salvato un goal ma è stato imbarazzante sul 3-1.
Ma "imbarazzante" cosa, stava correndo spalla a spalla contro Lukaku.
Contro uno così, il duello lo può perdere chiunque.
The Great Guerra
15-02-21, 00:37
Raga ma seriamente, cioè o lo falciava o come cazzo lo tieni Lukaku lanciato bene (pallone che non puoi arrivarci per anticiparlo dico) seriamente? O hai un fisico della madonna o ciao, mi sembra ingiusto crocifiggerlo per quello dai
MrWashington
15-02-21, 00:45
Si aveva salvato un goal ma è stato imbarazzante sul 3-1.
Vai te di spalla contro un armadio, vediamo se rimbalzi bene :asd:
Bentornato.
Da tempo c'è in giro uno che si spaccia per te.
Anche lui si finge interista :fag:
Major Sludgebucket (ABS)
15-02-21, 08:35
Eusebio Di Francesco, tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con l'Atalanta: "Nell’ultimo periodo non portiamo a casa niente. Ci sono degli errori di ingenuità che abbiamo pagato nel finale. Rugani-De Roon? In tanti mi hanno detto che non c’era, mi interessa in maniera relativa. Non siamo fortunati sotto questo punto di vista. Devo essere sincero? Non è rigore".
Pippone ma onestoh :frigna: .
io apprezzo la strategia del cagliari di rinnovare di francesco, mi pare un segno del tipo "cari calciatori se andiamo giù ci andiamo tutti insieme"
io apprezzo la strategia del cagliari di rinnovare di francesco, mi pare un segno del tipo "cari calciatori se andiamo giù ci andiamo tutti insieme"
A me sa un po' di mossa alla Canà di Giulini.
Bicampione Asturiano
15-02-21, 11:04
Bentornato.
Anche lui si finge interista :fag:Pensa al derby va.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Pensa al derby va.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkMeglio di no.
Non poteva arrivare in un momento peggiore
nicolas senada
15-02-21, 11:39
Beh, nessuno che fa i complimenti ai neo campioni d'italia 2020-21?
Che poco sportivi che siete :snob:
The Great Guerra
15-02-21, 11:52
Beh, nessuno che fa i complimenti ai neo campioni d'italia 2020-21?
Che poco sportivi che siete :snob:
Complimenti Atalanta!!!
Major Sludgebucket (ABS)
15-02-21, 11:53
Il primo scudetto dell'Inter con avversarie decenti dai tempi in cui c'era ancora Forlani che spadroneggiava, i Nirvana ancora dovevano pubblicare il primo album e io andavo in edicola felice di pagare per apprendere l'opinione di Bartoletti. Eh, ma Gonde, signoramia, che brutti modi, e poi non è manco capace a fare il triblede... :snob:
Il primo scudetto dell'Inter con avversarie decenti dai tempi in cui c'era ancora Forlani che spadroneggiava, i Nirvana ancora dovevano pubblicare il primo album e io andavo in edicola felice di pagare per apprendere l'opinione di Bartoletti. Eh, ma Gonde, signoramia, che brutti modi, e poi non è manco capace a fare il triblede... :snob:
This :asd:
EddieTheHead
15-02-21, 12:26
> tutta la stagione che stiamo dietro
> è l'anno dell'inter
eh beh
The Great Guerra
15-02-21, 12:36
Eh ma il gigantesco UN punto di vantaggio ci da lo scudetto certo ora
:lol:
Bentornato.
Anche lui si finge interista :fag:
Cacchio, è vero, è il vecchio account... MrWashington, come hai fatto :o ?
Forlani, i Nirvana, il guerin sportivo e manco una parola su Zzap! e TGM :no: .
nicolas senada
15-02-21, 12:46
Eh ma il gigantesco UN punto di vantaggio ci da lo scudetto certo ora
[emoji38]4 punti :asd:
Drake Ramoray
15-02-21, 12:50
su su amici interisti non nascondetevi dietro le mani avanti
certo un altro paio di gufate milaniste così e cominciamo tutti a tifare nerazzurro
The Great Guerra
15-02-21, 12:52
Che l’Inter possa vincere boh lo dicono i numeri, che sia tra le 3 favorite si sa, ma sto campionato è pazzerello
Drake Ramoray
15-02-21, 12:53
Che l’Inter possa vincere boh lo dicono i numeri, che sia la favorita tra le 3 si sa, ma sto campionato è pazzerello
:sisi: fixed :asd:
avversarie decenti
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/003/194/001.jpg
Solo io sono convinto che lo vinca la Juve entro 1 mese? :asd:
TGG è tornato a postare perché sapeva che l'inter lo vinceva quest'anno dai, è ovvio :sisi:
Solo tu
Solo io sono convinto che lo vinca la Juve entro 1 mese? :asd:Finché la matematica lo permetterà la Juve sarà sempre in corsa
TGG è tornato a postare perché sapeva che l'inter lo vinceva quest'anno dai, è ovvio :sisi:L'abbiamo pensato un po' tutti.
Te invece quando torni, quando l'omosessualità non sarà ritenuto un comportamento a rischio come la TOSSICODIPENDENZA?
The Great Guerra
15-02-21, 14:02
L'abbiamo pensato un po' tutti.
Te invece quando torni, quando l'omosessualità non sarà ritenuto un comportamento a rischio come la TOSSICODIPENDENZA?
Ma in realtá no, ero tornato a postare per la pandemia piu che altro, pensando che sarebbe durata fino a luglio come piú volte tu avevi indicato :sisi:
Ci hai illuso maledetto fiorentino.
altolà al sudore.
avevo detto che a luglio si sarebbe stati tutti in spiaggia e così è stato se poi non siete usciti dal bunker costruito a marzo non è colpa mia.
vuoi scommettere che a luglio 2021 siamo tutti in spiaggia? :fag:
The Great Guerra
15-02-21, 14:25
altolà al sudore.
avevo detto che a luglio si sarebbe stati tutti in spiaggia e così è stato se poi non siete usciti dal bunker costruito a marzo non è colpa mia.
vuoi scommettere che a luglio 2021 siamo tutti in spiaggia? :fag:
Tu ricordi sempre un po' quel che vuoi :asd: Comunque va bene va bene.
Beh ovvio che a luglio siamo in spiaggia, anche perché o cosi o la gente da fuoco a tutto :asd:
Tu ricordi sempre un po' quel che vuoi :asd: Comunque va bene va bene.
Beh ovvio che a luglio siamo in spiaggia, anche perché o cosi o la gente da fuoco a tutto :asd:
Per poi ricominciare a Settembre di nuovo....
The Great Guerra
15-02-21, 15:15
Per poi ricominciare a Settembre di nuovo....
beh vediamo come vanno anche i vaccini ecc
pure io
Non hai idea di cosa mi tocca sopportare nel topic di la'.
Possiamo anche perderlo quest'anno, ci sta.. ma di la' parlano di europa league. :facepalm:
Vabbè lo fanno perché così sarà più bello dire ABBIAMO VINTO CONTRO TUTTO E TUTTI CON UN ESORDIENTE IN PANCHINA AHAHAHHA INTERMERDA
Vabbè lo fanno perché così sarà più bello dire ABBIAMO VINTO CONTRO TUTTO E TUTTI CON UN ESORDIENTE IN PANCHINA AHAHAHHA INTERMERDA
quello a prescindere :fag:
Neanche per le vittorie si gioisce.
Mi sa che un anno a non vincere un cazzo servirebbe come il pane a far tornare la gente sulla terra.
Drake Ramoray
15-02-21, 15:33
con il covid di mezzo chiunque lo vinca sarà anche MiracoloEconomicotm
EddieTheHead
15-02-21, 15:52
con il covid di mezzo chiunque lo vinca sarà anche MiracoloEconomicotm
tranne noi :libriintribunale:
Eh, in effetti dovremmo proprio gioire, noialtri, guardando la classifica.
Ma a pioggia, proprio.
insomma sono tutti scontenti della propria classifica :asd: pure noi che nemmeno avremmo dovuto esserci li in cima :asd: